vendredi 21 décembre 2012

...3.28 minuti di pura VERITA', cose che nessuno ti dirà



Un certo numero di persone sa dei "piani" dei "potenti" per rendere più accogliente Gaia.
Hai mai sentito parlare di Eric Pianca, per esempio, e della sua teoria di come eliminare circa 4 miliardi di esseri umani per render più semplice e ricca la vita ai sopravvissuti?
Se non ci credi, ti capisco.
Però ti consiglio di non prender sottogamba la cosa.
Vai su questo sito (uno dei pochi in italiano) oppure traduci le pagine di Wikipedia linkate qui sopra.
E soprattutto comincia ad informarti sull'intenzione di Monti, dopo le elezioni, di cambiare le banconote Euro.
Cambiar dimensione delle banconote,o il colore o che so io.
Cosicchè coloro che nei mesi scorsi, per il timore di non poter accedere al proprio contante, l'hanno ritirato e nascosto in casa, avranno dei guai a cambiare le vecchie banconote. Ti ricordo che da qualche tempo Monti batte il chiodo del pagamento in contanti  previsto solo per somme piccolissime e sostituito dal pagamento via bancomat.

Ora: o tu hai investito in oro,diamanti o beni fisici, oppure non potrai sfuggire alle banche per qualsiasi transazione. Pagherai sempre più tasse (agenda Monti) e sarai obbligato ad accettare pagamenti esigui per il tuo lavoro, se ne avrai ancora uno. No medicine. No ospedali (pensa all'odierna Grecia).

Non credi che nel giro di non molti anni la popolazione di un Paese si ridurrebbe drasticamente? (bambini, vecchi, malati, affamati).

Io non farei spallucce come se la cosa non mi riguardasse.

Alesina e Giavazzi: abolire le pensioni e rimandare a lavorare gli ottantenni. 
Lasciar morire i novantenni perché i letti d' ospedale costano.

Corriere della Sera del 18 dicembre scorso, ben nascosto a pag 12, in quanto i giornali NON POSSONO informare i lettori. C'è un piccolo prezioso articolo di Federico Fubini: perchè l'Italia torni competitiva si potrebbero aumentare considerevolmente gli investimenti in produttività, ma Monti sceglie di tagliare invece i costi del lavoro, tramite  disoccupazione e salari più bassi.
"E' come camminare con una gamba in un senso, e con l’altra in quello contrario", fa notare Phastidio.net.



Link alla mia copia di questo video: https://www.dropbox.com/s/zrl4oh0ce2rnngr/yt1s.com%20-%20328%20minuti%20di%20pura%20verita%20cose%20che%20nessuno%20ti%20dir%C3%A0_360p.mp4?dl=0