samedi 22 décembre 2012

nocensura.com: Il video di Sara Tommasi contro "le 6 leggi regala...

nocensura.com: Il video di Sara Tommasi contro "le 6 leggi regala...: Riceviamo e pubblichiamo: Sara x referendum contro le 6 leggi regala-soldi alle banche (quarto dei 7 prima del video clip di Flycat "Ca..Nel quarto video Sara invita a partecipare al convengo che si tenne al Quirino per il referendum per l'abrogazione delle sei leggi illegittime regala-soldi alle banche. Leggi (vedile da marra . it) una delle quali (quella relativa alla decorrenza della prescrizione nelle cause contro le banche) è stata poi dichiarata incostituzionale, mentre le altre cinque imperversano ancora.
Leggi abrogare le quali è tra i programmi del PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse alle prossime politiche, perché la loro abrogazione causerebbe uno spostamento dalle tasche delle banche a quelle dei cittadini di circa tre miliardi al giorno, e conseguentemente la fine di ogni crisi economica.
Gli altri video saranno:
-il quinto, quello di Sara che dimostra che l'argomento del signoraggio è noto sia a Casini che a tutti i politici, che lo occultano deliberatamente;
-il sesto, quello di Sara che 'svergogna' la doppiezza di Grillo, attaccandoselo sulle natiche per ricordare che, da strenuo avversario del signoraggio, è divenuto anch'egli membro del PUB (Partito Unico Banche);
-il settimo, intitolato Comm' omm' si 'nu bluff, quello di invito agli avvocati italiani a ribellarsi a Monti e impegnarsi per l'abrogazione del sue leggi 'ammazza-giustizia', rivolte a farsi sì che la giustizia disturbi meno possibile le banche sue mandanti.

Alfonso Luigi Marra
diffuso dal PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse.