mardi 29 janvier 2013

Su La Testa!: ANCORA MINACCE DI MORTE!

Su La Testa!: ANCORA MINACCE DI MORTE!:



29.1.13

ANCORA MINACCE DI MORTE!


Ho aperto ora la posta, come di consuetoed ho trovato una mezza dozzina di messaggi inviati da tale "max cady" chescrive dal seguente indirizzo:  <borniennio@yahoo.it>. Ignoro chi sia. Magari è solo un esaltato! Chissà!

A parte gli insulti gratuiti, questo mittente anonimo mi raccomanda un "crepa"; e subito dopo, mi anticipa che sarà lui a "mettermi una corda al collo"!

Incredibile: pensavo ad una fine più spettacolare: magari una esplosione con un  grande botto. A quanto pare, dopo tante ruberie legalizzate a danno delpopolo italiano, in tempi di magra, l'intelligence (sic!) è fatta da pidocchiosi mentecatti di quart'ordine. 

Non ho tempo da perdere con gli squilibrati. In ogni caso, se qualcuno può identificare questo minus habens che si nasconde dietro uno pseudonimo, vorrei prontamente segnalarlo a chi di dovereper una lezione indimenticabile!