vendredi 17 mai 2013

nocensura.com: Ballarò intervista Marra... e poi trasmette solo .7 secondi di filmato!..

nocensura.com: Ballarò intervista Marra... e poi trasmette solo 7..



I mass media non si smentiscono mai...

Nonostante la sua candidatura a sindaco sia sostenuta da ben 9 liste civiche, con un totale di oltre 1.000 candidati tra Consiglio Comunale ed i Consigli circoscrizionali (la coalizione più estesa tra quelle presentate alle elezioni comunali di Roma che si terranno il 26-27 Maggio) i mass media - nazionali e locali - hanno deliberatamente oscurato la candidatura  dell'avv. Alfonso Luigi Marra. 

Sono decine e decine i comunicati stampa spediti agli organi di stampa dal Comitato che sostiene la candidatura di Marra, dalle liste che lo sostengono, dai candidati. Non è stato pubblicato niente. 
E' stato deliberatamente impedito loro di farsi conoscere, di presentare il programma politico ai cittadini. Le poche volte che i giornali hanno citato la coalizione è stato negli pseudo-sondaggi, nei quali gli hanno attribuito percentuali molto basse, di gran lunga inferiori a quelle conseguite nelle precedenti consultazioni da alcune liste, che si sono attestate sopra il 3% nell'ambito di una coalizione composta da meno movimenti di quella attuale. Lo scopo, evidente, è quello di disincentivare gli elettori.

La scorsa settimana Marra ha denunciato "Ballarò" per avere violato la "par condicio", dopo che il programma condotto da Floris ha concesso spazio solo ai candidati Alemanno e Marchino.

Alcuni giorni dopo gli inviati della medesima trasmissione, si sono presentati alla presentazione del programma e dei candidati, tenutasi in una gremitissima sala congressi dell'Hotel "Villa Carpegna", a Roma. Hanno intervistato Marra: un servizio di appena due minuti e mezzo. Quanto ne hanno mandato in onda, nella puntata di Ballarò del 14 Maggio? Appena 7 secondi! Proprio così,sette secondi contati, malapena una frase, privata del contesto nel quale è stata pronunciata.

Se concedere due minuti e mezzo poteva essere considerato "un contentino", mandare in onda sette secondi di filmato significa prendere in giro. Ma nel video l'avv. Marra parla di questioni troppo "scomode" per mandarle in onda in prima serata...

Conoscendo gli arcani dei mass media, cioè temendo che l'intervista potesse essere "stravolta", alcuni candidati hanno pensato bene di riprendere a loro volta la conversazione con il giornalista, realizzata nel parco dell'Hotel. (Il video della "versione integrale" dell'intervista è disponibile a margine di questo articolo.)

Dopo questo ennesimo 'sgarbo', il comitato ed i movimenti che sostengono la candidatura dell'avv. Marra hanno deciso di dare vita ad un presidio di protesta, davanti alla sede romana della RAI, in Via Mazzini 14 "contro la magistratura che non fa nulla per fermare il crimine gravissimo dell’informazione pilotata, con la quale i media violano la democrazia decidendo loro l’esito delle elezioni."

Sarà effettuata la diretta streaming, (a cui daremo spazio anche noi) e sarà dato spazio a "tutti coloro che vogliono lottare contro il pilotaggio scientificamente criminale dei media" (vedi il comunicato - l'evento Facebook

Oscurare in questo modo una coalizione, composta oltretutto - lo ribadiamo - da ben 9 movimenti civici, per un totale di oltre 1.000 candidati - è inaudito quanto inaccettabile; 

Il motivo? Il fatto che il caposaldo del programma politico è il recupero delle somme che da decenni le banche sottraggono al Comune di Roma (si parla di MILIARDI di euro!)mediante le diverse illiceità che le banche praticano sistematicamente in luogo di ogni affidamento (fido), mutuo e altro: ne abbiamo parlato in questo articolo.

Staff nocensura.com

Clicca sull'immagine per leggere il Comunicato stampa su signoraggio.it

Di seguito due foto della partecipatissima presentazione del programma e dei candidati al Consiglio Comunale e ai Consigli Circoscrizionali della coalizione che sostiene Marra sindaco. In questa occasione la troupe di Ballarò ha realizzato l'intervista di cui ha trasmesso... 7 secondi! L'ampia sala dell'Hotel Villa Carpegna era gremita.

La presentazione dei candidati alla presidenza delle circoscrizioni e del programma