vendredi 31 mai 2013

nocensura.com: "Un equilibrio delicato" - Documentario

nocensura.com: "Un equilibrio delicato" - Documentario:

The China Study in ItalianoUn video Illuminante, The China Study, lo studio ormai diventato famoso in tutto il mondo al punto tale che il titolo non viene più tradotto nelle altre lingue ma è usato invariato nella lingua originale inglese, è ampiamente citato in questo video.
In questo video si parla dell’eccesso di proteine consumate durante i pasti onnivori e degli studi che dimostrano che il corpo umano non ha bisogno di molte proteine per stare in perfetta salute fornendo una base scientifica a quanto ha sempre affermato Arnold Ehret, uno studioso autodidatta noto in Germania e negli Stati Uniti nei primi due decenni del 1900.
Arnold Ehret elaborò un sistema di guarigione che chiamò della “dieta senza muco”, in cui asserisce che il corpo umano non necessita di proteine animali, teoria che è stata ed è tuttora contrastata ai giorni nostri ma che diversi studi ora dimostrano scientificamente che quanto lui asseriva era fondato su fatti inequivocabili.
Il video che segue illustra in modo chiaro, fornendo prove scientifiche, che l’alimentazione con prodotti animali è inadeguata per l’essere umano.
Buona visione!


Tipo: Documentari
Argomento: Salute
Durata: 86'
Fonte: A Delicate Balance - di Aaron Scheibner, Phoenix Philms, Australia - http://adelicatebalance.com.au/
Realizzato: 2008