dimanche 2 juin 2013

Su La Testa!: INVASIONE MILITARE U.S.A.: VICENZA CHIAMA SICILIA

Su La Testa!: INVASIONE MILITARE U.S.A.: VICENZA CHIAMA SICILIA:

Vicenza - sbancamenti militari base U.S.A.  Dal Molin - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)



di Gianni Lannes


L'invasione militare delle forze armate degli Stati Uniti d'America è un tema di rovente attualità, basta dare un'occhiata alle 113 basi militari di Washington (occulte, segrete o note) attualmente in Italia, reali presidi per fare la guerra in mezzo mondo, per rendersi conto che è in atto non solo un'occupazione bellica, ma un vera e propria invasione.

Rasmussen (Nato) & Napolitano


Oltretutto, la guerra fredda è terminata da più di un ventennio, mentre se il calendario non inganna, la seconda guerra mondiale è finita da quasi 70 anni, ed il popolo italiano paga pure 1 miliardo di euro l'anno per mantenere queste sanguisughe a stelle e strisce. Conto a parte, i danni ambientali e sanitari, provati e conclamati.


 Vicenza: base U.S.A. Dal Molin - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)


Il passato torna sempre d'attualità in un Paese privo di libertà e democrazia, dove la Costituzione è stata stracciata dal Trattato Di Lisbona entrato in vigore nel 2009. Ma questo fatto essenziale i boiardi italioti non vogliono farlo sapere alla gente comune. Chissà, magari  la massa inebetita dall'avanspettacolo televisivo potrebbe risvegliarsi dal letargo.

Vicenza: panorama sud (sullo sfondo la base Dal Molin) - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Cosa ne pensate di un'ex città italiana - in questo caso Vicenza - gioiello dell'Unesco, ridotta ad un campo bellico, con i marines che giocano alla guerra perfino con esercitazioni di guerra chimica, batteriologica e nucleare nel centro urbano inquinando fiumi e falde acquifere? Purtroppo, è già accaduto più d'una volta, ma la notizia non ha conquistato la cronaca nazionale.


Vicenza: Dal Molin - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Bene date un'occhiata, se vi va a queste immagini scattate qualche anno fa in loco, con il cantiere all'opera. Nel giugno 2007, il mensile Narcomafie di don Luigi Ciotti pubblicava la seguente inchiesta. 

Perché torno a parlarne? Semplice: anche il Veneto e la Sicilia sono avamposti  "alleati" per muovere guerra al resto del mondo e conquistarlo al dominio del NWO di Rockefeller & Rothschild.






A proposito: qualcuno ai vertici di questo Stato delle banane è in grado di spiegare come si fa ad inaugurare ufficialmente la sede europea di Eurogendfor (prontamente operativa da 7 anni) - guarda caso proprio a Vicenza - nell'anno 2006, quando la legge di ratifica del Trattato di Velsen (che ha istituito la gendarmeria europea sotto il controllo esclusivamente NATO e non dei Governi, dei parlamenti e della magistratura) è stata ratificata dal Parlamento italiano nel maggio 2010? 


 Vicenza: Dal Molin - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)



 Vicenza: Dal Molin - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

 
Vicenza: deposito nuclere U.S.A. - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)


  
Vicenza: sede Eurogendfor - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)


Un grazie particolare a Prodi, Berlusconi & Napolitano, per aver rinsaldato la servitù italiana nei confronti del padrone nordamericano.


Narcomafie  giugno 2007



 Narcomafie  giugno 2007


 Narcomafie  giugno 2007


 Narcomafie  giugno 2007




riferimenti: