jeudi 26 septembre 2013

Conosci la Newsletter "SERENITALIA"? (info@serenitalia.com)



Contribuisci personalmente a fare informazione corretta

Questa Neswletter è uno strumento gratuito a portata di chi ha deciso di tornare Sovrano della propria vita e contribuire personalmente a fare informazione corretta, con lo scopo di elevare la consapevolezza e la partecipazione alle decisioni che ci riguardano tutti.
E' la definizione di FARE POLITICA, con la P maiuscola, per la tutela del bene comune, per il miglioramento della Salute e del Benessere personale e collettivo.
Non è più possiible delegare nessuno, è INDISPENSABILE scendere in campo in prima persona, a FARE PROPOSTE CONCRETE E CONDIVISE, SOSTENUTE DALLA COMUNITA' IN CUI VIVIAMO.
Non ci sono altri modi di risolvere la crisi in cui siamo e 
se non iniziamo ADESSO ad occuparci di Politica con la P maiuscola, la politica con la p minuscola continuerà ad occuparsi di noi come ha sempre fatto finora...
Torniamo Sovrani della nostra Vita e della nostra Comunità!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di
Massimo Teodorani
---

L'Armageddon finanziario cresce nell'ombra e a noi saranno addossati tutti i rischi

Le regole imposte al sistema bancario e i bassi tassi d’interesse stanno spostando l’attività dei prestiti dalle banche commerciali verso il sistema bancario ombra non regolamentato. Le banche ombra, sebbene prive di regole governative, sono sostenute da una garanzia statale occulta, sotto forma di uno statuto chiamato «Safe Harbor», passato con la riforma della legge fallimentare del 2005 voluta da Wall Street. Il risultato è quello di creare incentivi perversi, tesi all’autodistruzione del sistema finanziario.
Cinque anni dopo che il collasso finanziario precipitò Lehman Brothers verso la bancarotta il 15 settembre 2008, il rischio di un altro grande panico della stessa portata è ancora largamente possibile, nonostante la legge Dodd Frank fosse stata emanata proprio allo scopo di evitare questa eventualità.
 
In realtà stiamo assistendo ad una lotta senza precedenti tra banche in cui le più grandi aggrediscono le più piccole allo scopo di impossessarsene, oppure (meglio ancora) per farle fallire e incassare la "scommessa" (leggi derivato) su cui avevano puntato. Di fatto siamo di fronte all'innesco di un sistema di "autodistruzione" che quando scatterà farà sembrare la crisi del 29 una passeggiata...
Per l'articolo originale clicca qui, per la traduzione clicca qui, (solo per abbonati).Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO:
Traditori al Governo di Marco Della Luna
---
Lo sciglimento della zona euro non sarebbe una catastrofe ma piuttosto una soluzione salva-vita per il sud Europa e per la Francia!!!
Questo è ciò che mostra lo studio "Scenari di dissoluzione dell'euro", pubblicato all'inizio di settembre clicca qui.
Si legge, a seconda delle diverse ipotesi considerate, non solo dell'effetto molto utile delle svalutazioni per l'economia francese, ma anche per quei paesi ora devastati dalla crisi, come Grecia, Portogallo e Spagna e Italia...
In definitiva serve un "salto di visione" dalla moneta unica (euro) ad una moneta comune, da reinventare completamente, tenendo conto delle effettive esigenze di tutti i cittadini europei e non solamente di un gruppo di azionisti.
Per approfondire clicca qui
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La
Verità Nascosta di Gregg Braden
---

Migliaia di pazienti in Italia hanno ottenuto dalla magistratura il rimborso della terapia Di Bella, in quanto hanno dimostrato scientificamente la sua efficacia

PUBMED (il sito medico scientifico più autorevole del mondo) pubblica 785 lavori scientifici che attestano i risultati del motodo Di Bella (clicca qui) e oltre 28.000 (ventottomila) articoli che attestano le proprietà della somatostatina nel trattamento del cancro (clicca qui).
L'unico ministero della "salute" del mondo a non riconoscere l'efficacia del metodo Di Bella è quello italiano, ma per fortuna abbiamo validi magistrati che stanno analizzando caso per caso migliaia di documentazioni scientifiche che provano i benefici e che IMPONGONO al sistema sanitario nazionale di sostenere le spese della terapia Di Bella. In questo modo, oltre che ottenere grandissimi risultati terapeutici, si ottiene un notevolissimo risparmio per le casse dello stato, dato che una terapia Di Bella per 12 mesi può costare al massimo 25.000 euro, mentre due cicli di chemioterapia possono costare dai 50.000 ai 200.000 euro!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Mangiar Crudo per Vivere
Sani - Raw Food di René Andreani
---
In altre parole significa che agli attuali tassi di mercato, ogni cittadino USA deve lavorare 1 giorno su 6 solo per pagare gli interessi (non parliamo di estinguere il debito, per carità)...
I servi della gleba nel Medioevo se la cavavano meglio. Dovevano lavorare un solo giorno su 10 per i loro signori e padroni. 
Di fatto siamo dei moderni "Schiavi del debito" e non ce ne rendiamo conto. Abbiamo completamente perso di vista il Valore del Lavoro e della Creatività, siamo convinti che la Ricchezza sia misurata dal denaro e per questo siamo schiavi e ci siamo costruiti da soli le sbarre che ci imprigionano. Per approfondire clicca qui.
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Governo Globale