samedi 28 septembre 2013

PAOLOFERRARO 93B DIBATTITO nella CONFERENZA MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni


Publiée le 25 sept. 2013
Dall'esoterismo all'essoterismo . LA SUPER GLADIO Dibattito e domande
DOMANDE : IL CSM ?!
http://youtu.be/OjnyvMafQU4
IL CSM da organo di garanzia ed autogoverno ad organo piegato a logiche deviate consociative e poi al progetto deviato di occupazione dei gangli dello Stato fondamentali ma questo non riguarda l'organo disegnato nella Costituzione riguarda concreti uomini magistrati che gestiscono e usano il potere in funzione di un progetto deviato .
DOMANDE : I MAGISTRATI CHE "ENTRANO" IN POLITICA . Contano in realtà gli uomini ed il controllo sugli uomini .
DOMANDE : SCIE CHIMICHE ?! Il ventaglio e lo spettro delle sperimentazioni militari è amplio talvolta dettagliato con documenti .
DOMANDE : La Chiesa e il nuovo papa. La Chiesa un potere e una organizzazione umana . Quale processo e presa di responsabilità trasparente ci auguriamo dal Chiesa .
DOMANDE : L'EUROPA CONCRETA E QUELLA IDEALE E L'EUROPA DELLE BANCHE che gestisce la moneta privata e svuota gli Stati .
LA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA nel Giugno ha svelato le trame sovversive in Italia dal 1992 e la Procura di Palermo ha tirato fuori documenti che portano ineluttabilmente alla emersione di un conflitto non con la istituzione della Presidenza Repubblica ma con il concreto Presidente lambito da rapporti e vicende . Dimissioni del Presidente della Repubblica da chiedere .
DOMANDE : La denuncia di Paola Musu e la sua natura giuridico politica e la lettura sovrana della Costituzione come una lettura, ma non l'unica .
DOMANDE : Roshild e Rockefeller quali obiettivi hanno . Il tema del dominio puro come ultimo prodotto della logica del potere finanziario. E' il meccanismo in sè del capitalismo finanziario quello che spiega ciò che accade .
Il caso e la causalità che imita il caso . Il protocollo usato per fermare il superteste è altro dal protocollo utilizzato per fermare un magistrato nelle sue concrete indagini e nell'esercizio delle sue funzioni.
DOMANDE : Russia e nuova necessità di collocazione geopolitica dell'Italia . IL progetto di ricostruzione socio economica e le necessità di rapporti economici e forniture di materie prime anche per assicurare tecnologie ormai necessarie .
DOMANDE : IMPERIALISMO violenza e storia .
DOMANDE : l'errore fatto nella repressione del magistrato scomodo. La grandediscovery e la costruzione id un percorso politico e giudiziario scendo la legalità costituzionale .
DOMANDE : La sovranità individuale una tematica illogica e inaderente alla realtà storico giuridica dell'uomo.