samedi 26 octobre 2013

Gli opinionisti di mamma Rai - Nocensura.com

FONTE:http://www.nocensura.com/2013/10/gli-opinionisti-di-mamma-rai.html

Un tizio (un tipo con barba e occhiali, non conosco il nome) poco fa (ore 17:55 circa - 25/10/2013) a "La vita in Diretta" su Rai1 per sostenere la tesi di chi non vuole sperimentare il "metodo stamina" ha fatto riferimento alla "Cura Di Bella": "è stata sperimentata ma fino ad oggi nessuno è mai guarito grazie a quella cura"...

FALSO!!! Vedi i risultati di questa ricerca su Google

Numerosi malati sono guariti grazie al Metodo Di Bella, non solo in Italia, e nonostante sia osteggiato DA SEMPRE, recentemente ci sono state evidenze scientifiche favorevoli alla somatostatina:  (vedi i risultati di questa ricerca)

Per sostenere chi non vuole che il metodo Stamina sia sperimentato il tipo ha detto: "è morto un medico malato di SLA che protestava per la mancanza di assistenza domiciliare: investiamo i soldi per quello anziché per la stamina (...)" e altre affermazioni contrarie alla sperimentazione del Metodo Stamina.

MA VI RENDETE CONTO CHE "OPINIONISTI" PROPONE MAMMA RAI?!?

OK, in TV non avrebbe mai potuto dire "Se ci riappropriamo della sovranità monetaria usciamo dalla crisi e abbiamo i soldi per garantire tutta l'assistenza necessaria ai malati di SLA, anzi a tutti i malati, e sperimentare al meglio il metodo Stamina" (e magari il SSN potrebbe tornare a dispensare i costosissimi FARMACI SALVAVITA che grazie a Monti e Balduzzi sono disponibili solo a pagamento... )

Però avrebbe potuto proporre di ridurre gli sprechi, che sono IMMENSI: invece no!

Per garantire assistenza domiciliare ai malati di SLA si deve rinunciare alla sperimentazione del metodo Stamina... ASSURDO!

In questo momento comunque non viene ne sperimentato il metodo Stamina, ne viene offerta assistenza domiciliare a persone che convivono con disabilità gravissime... 



Alessandro Raffa