lundi 28 octobre 2013

nocensura.com: I "grandi poteri" che guidano e influenzano il mondo intero

DA http://www.nocensura.com/2013/10/i-grandi-poteri-che-guidano-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+nocensura%2Ffeed+%28nocensura.com%29


"Di seguito pubblico l'interessante commento ricevuto da un mio amico e lettore di nocensura.com circa l'articolo sui legami dei "potenti della terra" con l'ordine dei Gesuiti..."
- - - - - 
 
Ciao Ale,

Con questo articolo DAVVERO CORAGGIOSO metti davvero il dito ove solo l'americano  ERIC PHELPS e pochissimi altri hanno  osato mettere. Conosci la mia posizione  riguardo questo argomento e  concordo pienamente con quanto scrivi.


Ho dato una letta alle pagine web di cui hai riportato i link nel tuo ottimo articolo sui Gesuiti.
Devo ringraziarti in quanto ho trovato alcune informazioni di cui non ero a conoscenza.
 
Tuttavia ciò che ho notato è che in nessun articolo c'è la quadratura del cerchio. Resta fuori sempre qualcosa.
 
Mi spiego:
 
i grandi poteri che operano al di sopra della politica in maniera occulta sono:
 
- il VATICANO GESUITA - Il suo controllo sul mondo avviene attraverso l'ordine dei Cavalieri di Malta, dell'Ordine dei Cavalieri  di Colombol'Opus Dei ecc.


- l'ORGANIZZAZIONE EBRAICO-TALMUDICA- CABALISTICA- SIONISTA INTERNAZIONALE. Il suo controllo sul mondo avviene grazie al monopolio della finanza mondiale (Rothschild, Rockefeller, Warburg, ecc.) il che permette loro di comprarsi i governi e di controllare i media e l'industria dell' intrattenimento (Hollywood, Pop Star System) a livello internazionale.

Nota: la KABBALAH ebraica costituisce la quasi totalità dei contenuti/valori (Segreti Misteri) e della simbologia della Massoneria che, ai massimi gradi, professa il culto di Lucifero(Morals and Dogma - Albert Picke). Il TALMUD è l'autentico libro dottrinale ebraico (ma ufficialmente dicono  che sia la TORAH ossia il Vecchio Testamento in versione Ebraica). Disponendo oggi, grazie a internet, delle pochissime traduzioni del Talmud che sono state fatte dall'Yddish all'Inglese e al Russo, siamo a conoscenza dei suoi contenuti suprematisti del popolo "eletto" ebraico nei confronti dei gentili (GOY) e dell'odio sconfinato nei confronti diGesù Cristo e dei Cristiani (Goim) considerati peggio delle bestie.
 
I CASATI REALI (soprattutto qulli Britannici e Olandesi) e in generale la cosiddetta NOBILTA' NERA che rivendicano il DIRITTO "DIVINO" A GOVERNARE in virtù delle loro linee di sangue che, per alcuni autori, arriverebbe sino all'antico Egitto e all'antica Babilonia. Queste famiglie solo apparentemente, in epoca moderna dopo la rivoluzione francese, hanno ceduto il potere ad organi "democratici"; In realtà esse hanno continuato a gestire il potere (es. La Regina d'Olanda è un'assidua frequentatrice delle riunioni del Bilderberg) rimanendo lontani dalla luce dei media compiacenti o collusi. Ci sono poi indizi che inducono a ritenere che i casati nobili praticassero la Cabala già a partire dal 16° secolo.
 
Quindi si tratta di risolvere una equazione che presenta questi tre elementi. Quali di questi tre poteri è al di sopra degli altri?
 
Se si utilizza un approccio positivista/materialistico non si  viene a capo di nulla in quanto questa terribile COSPIRAZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE ha una natura profondamenteSPIRITUALE e solo apparentemente finanziaria/economica e politica.
 
La chiave della soluzione del problema è questa:
I fondatori della Compagnia di Gesù ovvero Ignazio di Loyola, Francisco Xavier Alfonso Salmeron, Diego Laínez e Nicolás Bobadilla,  Peter Faber  Simão Rodrigues erano ebrei ( Benjamin Disraeli, autore e Primo ministro della Gran Bretagna nel 1868 e nel periodo 1874-1876, egli stesso un ebreo etnico, lo scrisse nel suo libro "Coningsby" (London, 1844)) e per di più marrani cioè falsamente convertiti al cattolicesimo (ci sono infatti forti indizi al riguardo). Tale inprinting è rimasto occultamente presente nella Compagnia di Gesù sino ai giorni nostri. Ignazio di Loyola fu inoltre ripetutamente sospettato di appartenere alla setta di ebrei marrani spagnoli degli Alumbrados (Illuminati)

Ignazio di Loyola fondò i Gesuiti nelle metà del 16° secolo, quindi due secoli prima l'apparizione dei Rothschild sulla scena mondiale. In questi due secoli i Gesuiti, grazie ai poteri "speciali" loro concessi per combattere la Riforma Protestante e alla loro spregiudicatezza ebbero modo di accumulare un grande potere e influenza sia presso il Papato sia nel mondo.

I Rothschild furono incardinati nell'Ordine dei Cavalieri di Malta e insigniti del titolo di Guardiani del Tesoro Pontificio, guarda caso, pochi anni dopo la ricostituzione della Compagnia di Gesù avvenuta nel 1814 dopo che essa fu soppressa (cosa che costò probabilmente la vita a Papa Clemente XIV)  41 anni prima nel 1773.

Anche Adam Weischaupt, fondatore degli Illuminati di Baviera (Illuminati è curiosamente una parola italiana) era un ebreo proveniente da una famiglia di ebrei convertitasi al cattolicesimo e insegnò, guarda che combinazione, fino al 1773 nell'importante Università Gesuita di Inglostadt.  Tutto lascia intendere che si trattasse di un altro Ebreo marrano che, educato dai Gesuiti, fondò la sovvertitrice e diabolica setta degli Illuminati dopo che l'Ordine era stato soppresso, per consentire ai Gesuiti di vendicarsi nei confronti del papato, il che avvenne con l'incarcerazione di Papa Pio VII nel 1809 a opera di Napoleone Bonaparte (pedina degli Illuminati). Dopo la sua scarcerazione del 1813, avvenuta dopo aver firmato sotto ricatto il Trattato di Fontainebleau, Pio VII fu pronto ricostituire la Compagnia di Gesù nel 1814
(bolla Sollicitudo omnium ecclesiarum del 30 luglio 1814) nonostante la resistenza e disapprovazione di varie case reali Europee. Da quel momento Il Papa Nero, Generale Superiore dei Gesuiti, prese occultamente il controllo  del Papato e conseguentemente della Chiesa Cattolica.

Attraverso il controllo degli Ordini Cavallereschi Vaticani, che includono fra i loro membri la Nobiltà Europea, Banchieri Ebrei, Direttori di Servizi Segreti, comandanti in capo di eserciti, Capi di Governo ecc. e della Massoneria "Illuminata" I Gesuiti sono in grado di controllare praticamente tutto.


Il culto segreto dei Gesuiti (perlomeno ai loro livelli gerarchici più elevati) è con tutta probabilità di tipo Talmudico/Cabalistico gnostico e quindi anti Cristiano.  Il Talmud e la Cabala Ebraica hanno radice nel paganesimo satanico dell'antica Babilonia e il mondo di Babilonia La Grande è proprio ciò che gli Illuminati vogliono realizzare con il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Tutto conduce là, ... a BABILONIA LA GRANDE!

Quindi la soluzione molto probabile dell'equazione é: GESUITI !
A proposito, è alquanto singolare che nel simbolo degli Illuminati (piramide con occhio omniveggente) che appare sulla banconota da 1 Dollaro USA ci siano scritte in lingua latina, non è vero?


Un lettore di Nocensura.com