samedi 26 octobre 2013

SCIE CHIMICHE - cosa posso fare? dionidream.com

FONTE
Avete due minuti di tempo da perdere per dare un’occhiata al cielo?
Vedi questi aerei che volano ad alte altitudini con una lunga scia dietro ad essi?
Non sono aerei passeggeri, come molti di noi credono, ma sono aerei militari. Essi volano ad altitudini molto piu’ alte degli aerei commerciali. La scia che lasciano dietro non e’ affatto  una scia di condensa, o contrail, come molti pensano ma una SCIA CHIMICA!
Una scia di condensa resta per un massimo di due minuti prima che essa si disperda, mentre quelle che vedi resta per ore o persino giorni. La scia si allarga continuamente fino a coprire il cielo come una coperta grigia.
Una scia di condensa e’ semplicemente vapore acqueo, una SCIA CHIMICA e’ un miscuglio di sostanze chimiche fatte in laboratorio. Contenute in queste scie chimiche ci sono metalli pesanti, insieme ad altre cose comenanoparticelle di alluminio, bario, cadmio, nessuna delle quali persino in minima quantità è buona per il corpo umano. Inoltre queste SCIE CHIMICHE contengono virus e funghi, prodotti anche questi in laboratori.
Queste scie chimiche sono state magnetizzate e poi controllate da una attrezzatura di micro-onde per controllare il clima. Esse provocano malattie e disturbi nella popolazione umana e sono la principale causa dell’aumento dell’insorgenza dell’Alzheimer per esempio (60% negli ultimi 6 anni, relativa all’alluminio) di molti nuovi tumoriche stanno facendo la loro comparsa, di asmadiabeteautismo, morbo di Morgellons, etc.
Secondo alcune statistiche in Gran Bretagna una persona su cinque ha un serio problema polmonare.
Molti medici e scienziati stanno ora riconoscendo la connessione tra le SCIE CHIMICHE e i crescenti problemi di salute che vediamo intorno a noi.
Se a questo punto pensi che questo non sia vero ti suggerirei di controllare immediatamente queste informazioni su Internet per conto tuo, semplicemente digita SCIE CHIMICHE in un motore di ricerca come Google oppure vai su YouTube, l’informazione e’ tutta lì, ben approfondita da coloro che sono andati oltre l’incredulità che questo stia davvero accadendo.
Veniamo stabilmente e sistematicamente avvelenati!!!
“E io che ci posso fare?” questo e’ quello che mi viene continuamente chiesto. La risposta e’ “Moltissimo!”, tu non sei inutile per cambiare quello che sta accadendo.
Ciò che è richiesto è che tu per primo sia pronto a raccogliere informazioni su tutto questo, e che tu sia pronto ad affrontare la paura che potrebbe sorgere nel momento in cui realizzi che è vero. Una volta che tu sia certo di questo potrebbe succedere anche che tu ti senta di passarlo ad altri, che verranno invitati a loro volta a ricercare e a giungere alle loro conclusioni.
Sei più che benvenuto a copiare e stampare questo volantino per passarlo  a chi o laddove tu senti che sia appropriato.
Ti posso assicurare che una volta che tu abbia dato un’occhiata a questo molte cose che in precedenza non avevano senso della nostra società diventeranno più chiare man mano che l’immagine diventa più ampia.
Questo volantino potrebbe essere molto più lungo, connettendo tra loro tutta una serie di informazioni che sono state raccolte riguardo a questo, ma non c’è qui il desiderio di spingere verso nulla o di persuaderti.
Questo volantino può essere scaricato per essere stampato dal nostro sito - www.dionidream.com - un sito italiano ma che ha un traduttore automatico in tutte le lingue. Vedi anchehttp://imageevent.com/firesat/strangedaysstrangeskies un sito inglese che contiene molte informazioni e foto.
Grazie di aver letto questo, possa tu risvegliarti a quello che sta accadendo nel nostro mondo.
—–
Per scaricare il volantino in italiano clicca Cosa Posso Fare
To download the leaflet in english click What Can I Do
Per approfondire su quello che viene detto in questo volantino vedi: