dimanche 24 novembre 2013

PerChiunqueHaCompreso: L'EX SENATORE FERNANDO ROSSI:" LE SCIE CHIMICHE HANNO CAUSATO L'ALLUVIONE IN SARDEGNA"

Tratto da: http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/11/lex-senatore-fernando-rossi-le-scie.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+Perchiunquehacompreso+(PerChiunqueHaCompreso)


ex senatore fernando rossi



Secondo l’ex senatore Fernando Rossi, in carica fino al 2008, la tragedia che ha colpito la Sardegna potrebbe aver a che fare con le scie chimiche.
Oggi Fernando Rossi è fondatore della lista Per il Bene Comune, che vanta tra i suoi sostenitori persone del calibro Giulietto Chiesa, colui che teorizza che le torri gemelle le abbiano tirate giù americani e israeliani. Rossi urla, quindi, al complotto e ci mette dentro tutti: da questa sinistra inaffidabile e menefreghista agli Stati Uniti ed alle, loro basi Nato, di stanza proprio in Sardegna.
E così domanda : “Se i politici fossero in buona fede, dovrebero anche dirci e /o richiedere ad aereonautica italiana, basi NATO e basi USA, Monsanto e Israele quante “inseminazioni” (scie chimiche) hanno fatto sulla Sardegna e sul resto d’Italia i loro aerei, e quante centinaia di tonnellate di metalli pesanti, sostanze tossiche e prodotti chimici “non meglio specificati” sono stati rilasciati in atmosfera, sotto il paravento del “controllo climatico Se non lo fanno è perché sanno benissimo che sono quelle che hanno causato le straordinarie precipitazioni.
Forse qualcuno in alto ha dato ordini ben precisi perché non se ne parlasse? C’è un’attività criminale da parte di chi  è in grado, attraverso le scie chimiche di, gestire l’inquinamento l’inquinamento di acque, campi, animali e persone”. Un pensiero a dir poco discutibile. I cambiamento climatici e ne parlano da decenni, sono anche il frutto, di vari fattori, tra i quali il surriscaldamento del pianeta ad opera dell’uomo, dell’effetto serra e quant’altro. Ma che interesse politico c’era per ordire un complotto  con una strage in Sardegna? Ricordiamo quando andiamo a votare, perché questo signore per due anni è stato eletto senatore.

Fonte: www.qelsi.it


VISTO SU: 
http://ununiverso.altervista.org/blog/lex-senatore-fernando-rossi-le-scie-chimiche-hanno-causato-lalluvione-in-sardegna/

*****

PERCHE' UNE EX SENATORE SERIO, INFORMATO, CE HA PAGATO, E DURAMENTE, PER LE SUE SCELTE, DOVREBBE FARE DELLE AFFERMAZIONI COSI DURE? HO AVUTO IL PIACERE E L'ONORE DI FREQUENTARE FERNANDO ROSSI APPREZZANDONE IL GRANDE RIGORE E LA GRANDE INTEGRITA' INTELLETTUALE.

Si, lo ricorderemo quando andremo, se andremo, a votare.