samedi 11 janvier 2014

DENUNCIAMO IL GOVERNO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO ART.COD.PENALE 580

Copio/incollo da
https://www.facebook.com/events/1403273216585206/?source=1

+++ IMPORTANTE DA CONDIVIDERE STAMPARE E NOTIFICARE ++++
A seguito della riunione intercorsa tra gli organizzatori e gli studi legali siamo a comunicarvi che "alea jacta est" il dado è tratto . Da Lunedì 13 a Venerdì 17 invitiamo tutti a depositare presso le stazione CC o Procure di residenza l'esposto/denuncia che trovate sotto in allegato e che avevamo già pubblicato. Nei prossimi giorni apriremo una casella postale in modo tale che chi ha denunciato possa inviarci copia della denuncia sia per saperne il numero e le zone interessate , sia recapitarle allo studio legale che avete scelto in fase di compilazione e che sotto a questo post riporteremo. Ricordiamo a tutti che la disponibilità degli studi legali è completamente gratuita.
Da Lunedì inizieremo anche a pubblicare on line le denunce che per prima gli organizzatori faranno , chiunque ha volontà di pubblicare on line la propria denuncia, può farlo magari cancellando i dati sensibili tipo CF e via di residenza, o inviarla a noi scannerizzata , che provvederemo a pubblicarla direttamente. La spedizione alla casella postale non è obbligatoria ma auspicabile. Ora far sentire la nostra voce di sdegno e di denuncia di questi atti criminali posti in essere da questi governi DIPENDE DA CIASCUNO DI NOI .
C'è un tempo per le parole ma c'è un tempo in cui le parole non hanno più senso. L'Italia è piena sia di filosofi che di vorrei ma non posso . Tiriamo fuori gli attributi , sappiamo già che dal cielo gratuitamente e senza impegno non pioverà nulla .

Nello spazio " Nomino mio legale di fiducia l'avv.......................................e eleggo domicilio presso il suo studio in........."
INSERITE UNO DEGLI STUDI SOTTO ELENCATI CHE PIU' E' DI VOSTRO GRADIMENTO:

Avvocato Grazia Antonio Romano - Via F. Baracca 16 - 85100 - Potenza

Avvocato Paolo Sannino & Associati - via Isca del Pioppo,144/a, 85100 - Potenza

Studio legale Tiziana Molendi - Via F.Federigi n. 1262 - 55047 Querceta di Seravezza (LU)

Studio Legale Prof. Carlo Taormina Via Cesi Federico, 21 - 00193 Roma (RM)

Studio legale Irmici Giuseppe in San Severo (FG) al Viale Castellana 8/H - 71016 SAN SEVERO

------I CRIMINALI PAGHINO PER CIO' CHE HANNO COMMESSO -------