vendredi 3 janvier 2014

Geoingegneria e Scie Chimiche. Sconcertanti dichiarazioni di Gianni Lannes


Geoingegneria e Scie Chimiche. Sconcertanti dichiarazioni di Gianni Lannes ad Olbia. from CSSC - Cieli Senza Scie Chimiche on Vimeo.

Publiée le 2 janv. 2014
GUERRA AMBIENTALE CONTRO IL POPOLO ITALIANO MA SOPRATUTTO SARDO: GIANNI LANNES IN SARDEGNA AD OLBIA.

Le dichiarazioni del giornalista investigativo fanno rabbrividire chi ancora non conosceva la realtà della Sardegna, utilizzata come zona test per esperimenti chimici iniziati dal 1963. Esperimenti nascosti alla popolazione che passivamente subisce. Un video da guardare e condividere con tutti.

Crimini contro l'umanità realizzati nel nostro Paese grazie alla complicità dei vertici istituzionali. Alterazioni climatiche artificiali a scopo bellico.

Dopo una tregua di circa una settimana, il Governo degli Stati Uniti d'America, in forza della tacita connivenza dell'esecutivo eterodiretto di mister Enrico Letta e del compiacente Capo dello Stato Napolitano, ha ordinato la ripresa delle massicce irrorazioni nei cieli d'Italia, a base di aerosol che contengono sostanze tossiche quali alluminio, bario, polimeri artificiali, nanoparticelle, eccetera.

Tale attività oltre a provocare attività sismica sollecitando le faglie sismiche attive, causa inoltre un grave inquinamento dell'aria. E le prime vittime indifese sono i bambini. La letteratura scientifica documenta da anni, a livello internazionale, la correlazione tra questa attività militare segreta e l'insorgenza di varie e numerose patologie con esito mortale. In materia è in vigore un accordo mascherato USA l'Italia da un buon decennio.

L'aerosolterapia bellica rende l'aria elettroconduttiva così da facilitare la propagazione di energia elettromagnetica nell'etere e provocare anche terremoti indotti dai riscaldatori ionosferici: si tratta di dispositivi che colpiscono a comando determinati punti della crosta terrestre.

Le foto scattate in sequenza testimoniate in questo caso da tre differenti osservatori, si riferiscono alle giornate del 13 e del 14 agosto 2013. Singolare coincidenza, proprio il 13 agosto c'è stato un terremoto in provincia di Foggia.

http://sulatestagiannilannes.blogspot...