dimanche 19 janvier 2014

Il volantino che il PIN ha inviato a tutti i Deputati della Repubblica contro l'esproprio di Bankitalia e che domani (20 genn 2014) distribuiremo davanti al Parlamento.

COPIO/INCOLLO  QUI SOTTO IL VOLANTINO DEL PIN (PARTITO ITALIA NUOVA)
contro la sottrazione della riserva aurea italiana alla Banca d'Italia e conseguente ulteriore impoverimento degli italiani.

Il volantino si scarica qui:
https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=0b30ccb3e7&view=att&th=143abb89a1063ae7&attid=0.1&disp=safe&zw&saduie=AG9B_P-LBLD2cGNgG-t8V6GrYwlb&sadet=1390155651845&sads=TqabDcUMSs9VQ2dNe59B3S1WoI4&sadssc=1










DEPUTATI,
DIFENDETE
LA BANCA D’ITALIA
e le nostre riserve nazionali!
NON CONVERTITE IN LEGGE GLI ARTT. 4 E 5
DEL D.L. 133 - NOVEMBRE 2013.
Approvare quegli articoli significherebbe
regalare alle banche private € 7.344.000.000
(OLTRE 7 MILARDI DI EURO)
sottratti alle nostre riserve nazionali.
LE STESSE BANCHE CHE:
1.
Non fanno più mutui agli italiani
2.
Revocano i fidi e negano il credito alle Aziende
3.
Non fanno credito ai giovani e alle famiglie
4.
Mettono all’asta le case di chi ha perso il lavoro
5.
Hanno dissipato con azioni speculative il loro patrimonio a danno dei risparmiatori
(vedi Monte dei Paschi di Siena)
La Banca d’Italia deve essere PUBBLICA e controllata dallo Stato nell’interesse della Nazione, e NON delle Banche Private.
La Banca d’Italia come organo di VIGILANZA del sistema del credito deve essere indipendente dai soggetti che deve controllare. Non può essere “controllore” e “controllato” allo stesso tempo.
Il Capitale nominale della Banca d’Italia può essere solo simbolico perché il suo valore è quello della NAZIONE.
NESSUN SOGGETTO STRANIERO può detenere quote nella Banca d’Italia.
SIETE DOCUMENTATI A SUFFICIENZA
PER SENTIRVI DAVVERO IN PACE
CON LA VOSTRA COSCIENZA VOTANDO “SÌ”
ALLA CONVERSIONE IN LEGGE DEL D.L. 133?
Se non conoscete approfonditamente una materia così complessa, non votate SÌ solo per mantenere i vostri interessi personali o per “ordine di scuderia”…VOI NON SIETE CAVALLI!
Voi siete in Parlamento per tutelare gli interessi della Nazione, e oggi più che mai l’Italia ha bisogno di essere difesa dagli “assalti alla diligenza” provenienti da ENTI SOVRANNAZIONALI e SPECULATORI PRIVATI con tutte le forze dei suoi organi rappresentativi e SOVRANI.
Dimostrate a questo Paese che avete coraggio, DITE NO a chi pensa di potersi arricchire sulle spalle dei cittadini, testimoniate con il vostro voto la FIEREZZA dell’intero Paese respingendo l’avido inganno di pochi, mascherato da unione monetaria per la salvezza di molti.
LO SAPETE BENE ANCHE VOI CHE QUESTO
INGANNO DELL’UNIONE MONETARIA
NON POTRÀ DURARE ANCORA PER MOLTO.
1.
AVETE CAMBIATO L’ART. 81 DELLA COSTITUZIONE (imponendo il pareggio di Bilancio e trasformando lo STATO alla stregua di una qualunque azienda privata)
2.
AVETE VOTATO IL FISCAL COMPACT (imponendo assurdi vincoli fiscali e limiti di spesa che stanno soffocando la nostra economia)
3.
AVETE RATIFICATO IL M.E.S. IMPEGNANDO L’ITALIA A PAGARE AL FONDO MONETARIO SALVASTATI (organismo privato, sovra-nazionale, immune da ogni giurisdizione)
125 MILIARDI DI EURO... per poterli eventualmente ri-chiedere in prestito pagando gli interessi!
La nostra industria è sotto assedio, il nostro commercio al collasso, le nostre terre sempre più abbandonate, l’intero comparto manifatturiero avvilito da una concorrenza internazionale sleale, le nostre spiagge in attesa di essere vendute... mentre la pressione fiscale ha raggiunto i limiti della rapina. FERMATEVI!
www.partitoitalianuova.it
DIMOSTRATE A TUTTO IL PAESE DI MERITARE LA FIDUCIA
CHE ESSO HA POSTO NELLE VOSTRE MANI, O SARETE PRIMA O POI CHIAMATI A RISPONDERE DI ALTO TRADIMENTO.
QUESTO APPELLO È RIVOLTO ALLA VOSTRA COSCIENZA INDIVIDUALE, MA ANCOR DI PIÙ ALLA PREZIOSA E INCORRUTTIBILE FUNZIONE DI DEPUTATI DELLA REPUBBLICA,
CUSTODI SUPREMI DEL BENE DEL PAESE
PIN
PARTITO ITALIA NUOVA
WWW.PARTITOITALIANUOVA.IT