dimanche 19 janvier 2014

quieuropa.it - Usurocrazia – Denunciare il Governo per Istigazione al Suicidio

FONTE:http://www.quieuropa.it/usurocrazia-denunciare-il-governo-per-istigazione-al-suicidio/

Venerdì,  Gennaio 17th/ 2014
 di Daniele Di Luciano  
Controinformazione, Daniele Di Luciano, Losai, Quieuropa, Moneta Debito, Facebook, Induzione al suicidio, Giacinto Auriti, Istigazione al suicidio, Art 580 codice penale, Banca d'Italia, Presidi davanti Equitalia, Rho, Loreto, Melegnano, Bergamo, Varese, Gallarate, Como e Monza

L’evento FB che sta spopolando: denunciare il 

governo per istigazione al suicidio

Giacinto Auriti insegna: finalmente gli Italiani
iniziano ad aprire gli occhi…
►Video – Il Prof. Giacinto Auriti denuncia la Banca d'Italia
    per usura e istigazione al suicidio: Banca d'Italia e BCE
   associazioni a delinquere
►Video – Grillo offende il Grande Prof. Auriti

di Daniele Di Luciano – Redazione Losai / Qui Europa  
Denunciamo il Governo per istigazione al Suicidio - FB
 Istigazione al Suicidio – L'evento FB che sta spopolando sul web             
Roma di Daniele Di Luciano - Usura Internazionale e Moneta-Debito: sembrerebbe che gli Italiani abbiano capito che occorre fare qualcosa. Ormai nessuno crede più ai politici che parlano di ripresa, nessuno si tranquillizza perché nel 2015 è previsto un aumento dello 0,1% del PIL, tanti hanno iniziato a capire che la crisi può solo peggiorare se a governarci saranno i soliti camerieri dei banchieri.
 Denunciamo il Governo per Istigazione al Suicidio                                        
La manifestazione iniziata il 9 dicembre ha avuto il merito di far attivare migliaia di italiani. E mentre alcuni presidi vanno avanti ad oltranza, da quasi un mese, e altri si organizzano senza Coordinatori Nazionali per iniziative sempre più mirate (nei giorni scorsi si sono riuniti a Milano e nel resto dell'Italia, davanti Equitalia, decine presidi, es.: Rho, Loreto, Melegnano, Bergamo, Varese, Gallarate, Como e Monza), alcuni cittadini hanno lanciato l’evento Facebook che sta ottenendo un grosso successo, a dimostrazione del fatto che è in corso un’interessante presa di coscienza. L’evento, dal titolo "Denunciamo il Governo per istigazione al Suicidio – Art. Cod. Penale 580 – (vedi link –https://www.facebook.com/events/1403273216585206/conta già migliaia di partecipanti e oltre centoventimila invitatiÈ interessante che tre studi legali abbiano già aderito, come si legge nella descrizione dell’evento, che riporto:
 Elenco degli Studi legali che hanno aderito all'iniziativa                              
Studio Legale Calò. Via Rossini 30. 20831 Seregno (Monza e Brianza) tel. 0362237706 fax 0362239550 - Avvocato Paolo Sannino & Associati sede in Potenza alla via Isca del Pioppo,144/a,tel.0971 601313- 471570 @mail:studiosannno@katamail.com - Studio Legale Avv. Grazia Antonio Romano – Patrocinato in Cassazione – Via F. Baracca 16 Telefax : 0971473210. Ringrazio tutti i legali che si sono messi a disposizione. (N.B.: Qualsiasi link con riferimenti a movimenti politici , pagine, gruppi, eventi, a prescindere dal contenuto saranno rimossi).
Denunciamo il Governo per istigazione al Suicidio - FB
 Art. 580 del Codice Penale                                                                                      
L’articolo 580 del Codice Penale, recita: "Chiunque determina altri al suicidio o rafforzal’altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l’esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima". Ricordiamo che già il professore di Giurisprudenza dell’Università di Teramo,Giacinto Auriti (vedi video giù in allegato) aveva denunciato negli anni ’90 i governatori della Banca d’Italia, Ciampi e Fazio, per istigazione al suicidio. Speriamo che altri avvocati aderiranno all’iniziativa. Noi, da parte nostra, aiutiamo la diffusione della notizia.
Daniele Di Luciano – Redazione Losai / Qui Europa