jeudi 28 août 2014

nocensura.com: I terroristi del califfato ISIS reclutano bambini ...

nocensura.com: I terroristi del califfato ISIS reclutano bambini ...:






I terroristi islamici dell'Isis reclutano bambini di 10 anni. Lo denuncia l'Onu
(servizio redazionale del corriere.it)
Bambini di appena 10 anni sono stati reclutati dai miliziani dai jihadisti dell’Isis attivi in Siria e in Iraq. Il rapporto che ha diffuso la commissione di inchiesta indipendente Onu sulla Siria rivela le modalità di azione e reclutamento d el gruppo terroristico. I bambini, sottolinea l’Onu vengono costretti ad unirsi ai campi di addestramento dello Stato islamico in Siria, ecco perché, chiede la Commissione, qualsiasi decisione da parte degli Usa di bombardare il gruppo militante sunnita «deve rispettare le leggi di guerra».
Sempre secondo l’Onu, si svolgono regolarmente esecuzioni, amputazioni e flagellazioni in piazza ogni venerdì. I civili, compresi i bambini, sono invitati ad assistere al macabro rituale. I corpi delle persone uccise vengono lasciati in mostra per giorni, per terrorizzare la popolazione.
Fine della citazione dell'articolo. Mi domando quando le Nazioni Unite decideranno di iscrivere l'Isis nell'albo nero delle organizzazioni terroristiche, quando lo farà l'Unione Europea, quando si deciderà di denunciarli per crimini contro l'umanità, quando si metterà in moto una macchina da guerra in grado di salvare la vita a questi bambini, ai cristiani, agli yazidi, ai turcomanni, agli sciiti e ai sunniti che non si sottomettono all'arbitro del terrorismo islamico. Quando?

Vedi l'articolo di corriere.it

Fonte: Magdi Cristiano Allam - Facebook