vendredi 30 janvier 2015

la scienza marcia e la menzogna globale: Un sistema marcio si può mantenere solo con la repressione sistematica

la scienza marcia e la menzogna globale: Un sistema marcio si può mantenere solo con la rep...:



Diversi eventi davvero significativi verificatisi di recente, mostrano il vero volto del sistema in cui viviamo. 

Da una parte chi denuncia l'avvelenamento della biosfera terrestre viene perseguitato nuovamente da provvedimenti giudiziari a dir poco pretestuosi, dall'altra chi si adopera per diffondere e praticare cure naturali viene trattato come un criminale.

Giunge infatti notizia dagli USA (che ben sappiamo, sono una nazione che ha abdicato alle libertà personalidpopo la promulgazione del Patriot Act) di una coppia di genitori arrestati perchè distribuiva MMS (biossido di cloro), e l'altra cui sono stati tolti i figli perchè lo utilizzavano a fini preventivi. I dettagli di queste due storie sono inquietanti e mostrano il vero volto del potere, un potere violento e spietato con gli onesti, e accondiscendente e accomodante con i peggiori delinquenti. Basti pensare che invece di una denuncia e di un regolare processo, si è passati subito a vie di fatto pesantissime, come l'irruzione in casa ed il contemporaneo allontanamento dei figli.

Per riuscire a perseguitare queste persone si è utilizzata una raccomandazione della FDA contraria all'uso del biossido di cloro, che però è smentita da uno studio scientifico referatoreperibile persino nel database scientifico governativo degli USA. Al contempo è stata resumata una legge draconiana di 100 anni fa, e si è messa in atto un'incredibile azione di indagine e di repressione nei confronti di due persone che, di fronte alle prime avvisaglie persecutive, avevano già ritirato il prodotto dalla distribuzione inviando persino lettere agli acquirenti indicando di non utilizzarlo.