dimanche 5 juillet 2015

Giulietto Chiesa FB: "SINGULAR LOGIC" Sarà questa impresa, privata, multinazionale, a contare i voti greci. Sarà utile non dimenticare gli utili avvertimenti di Snowden e di Assange. La commistione tra NSA e Goldman Sachs è un preparato esplosivo più potente della thermite.

C'è solo da augurarsi che il governo della Grecia abbia preso le necessarie contromisure. Se fu possibile mettere alla presidenza degli USA, un fantoccio come George Bush Junior, falsificando il voto della Florida, nel 2000, si può immaginare cosa stanno facendo gli stessi gnomi malefici in queste ore, alle spalle dei popoli europei e di quello greco.
Ci sono momenti in cui si decidono i destini dei molti. Questo è uno di quelli.
...............................
GIULIETTO CHIESA Non credo che sarà facile falsificare. E' possibile, ma non inevitabile. Soprattutto sarà possibile se lo scarto tra i no e i sì sarà piccolo. Fosse grande sarebbe molto più difficile. In ogni caso invito tutti a tenere conto che, anche in caso di vittoria del no, per la Grecia, per Syriza, per Tsipras, sarà molto, molto difficile.
.........................................
GIULIETTO CHIESA La notizia che ho dato è di fonte greca affidabile. Da quanto ho capito il governo precedente aveva stipulato un accordo con Singular Logic. Il referendum è stato deciso in grande fretta, senza riesaminare gl'impegni assunti. Il conteggio richiede l'esistenza di macchinari e tecnologie che non si possono mettere a punto in pochi giorni. Questo, probabilmente, spiega la situazione: l'emergenza. Da questo a pensare che Tsipras sia così sprovveduto da non avere previsto contromisure di sorveglianza, ce ne corre. se ne la revisione degl'impegni assunti. dum all'improvviso non ha dato il tempo di esaminare
..............................................