Loading...

venerdì 20 novembre 2015

Dalla pagina FB di Giulietto Chiesa - 20 novembre 2015

NCORA SU ZANZARA E GABBIA
Una nota per tutti quelli che non hanno capito come mi muovo. Io so benissimo chi sono i due cialtroni della Zanzara, così come so chi è l'astuto (ma non troppo) Paragone. Se ci vado è per diversi motivi: a) il primo è che so per esperienza che, per quanti trucchi organizzino, riesco quasi sempre a cavarmela. b) Mi è chiaro che, quasi sempre, sono trappole, ma se mi invitano è perché sanno che "faccio ascolti". Io anche lo so. Se loro cercano di usarmi (e in parte mi usano, per i loro fini), io uso loro per i miei fini. Che sono quelli di spezzare il silenzio. c) Andare in queste trasmissioni significa toccare pubblici che sono per me irraggiungibili. Certo sono pubblici già fortemente disorientati, ma in mezzo a queste masse manipolate ci sono decine di migliaia di persone che possono ricevere (e infatti ricevono) un messaggio dirompente e diverso. Quindi il risultato è assicurato, anche se la confusione, le interruzioni, le provocazioni, i trucchi sonori, le scorrettezze registiche, riducono la possibilità di esprimere concetti precisi. Ma non è questo il punto principale. Spesso è sufficiente una battuta azzeccata per disinnescare una provocazione complessa. Per esempio un pubblico ostile e perplesso nei miei confronti di fronte alla provocazione della Santanché (sulla domanda: "Sei d'accordo con la Fallaci?, fattami da Paragone) reagisce applaudendomi quando le rispondo: "lei è una grande maleducata". Applico le loro regole e li prendo in contropiede. E' solo un esempio. Quello che molti non capiscono è il fatto che questi confronti non sono mai (sottolineo mai) una discussione. Sono uno scontro fatto in gran parte di non argomenti, di colpi bassi. Ai quali non si può rispondere con argomenti (cosa comunque impossibile) ma si deve replicare con colpi di scena. La questione è che bisogna saperli creare. Comunque informo tutti che sto lavorando per produrre uno speciale di pandoratv.it nel quale mostrerò e commenterò tutti i trucchi messi in atto da Paragone per realizzare i suoi piani di disinformazione e per impedire alle idee di farsi strada verso il pubblico. Datemi tempo e ne verrà fuori una chicca deliziosa, che un giorno verrà usata nelle facoltà di scienze della comunicazione per spiegare come avveniva la manipolazione nel tempo dell'inganno universale..

PandoraTV: Intervista a Giulietto Chiesa - ''Dietro l'Isis l'Occidente e il Qatar''.

https://youtu.be/2_JZiRY-Fbk

PandoraTV - PTV news 20 novembre 2015 - Patriot Act à la Française.

https://youtu.be/e731uNq7cNo

giovedì 12 novembre 2015

L' indecorosa Gazzarra antirussa sul caso doping

https://vimeo.com/145486179#share

Dalla paginaFB di Giulietto Chiesa di oggi

NAZISTI IN ESTONIA
IL 6 novembre la facoltà distaccata di Narva (città estone a larghissima maggioranza russa) della Università di Tartu, ha organizzato un "seminario" per gli studenti del locale ginnasio. Ospiti e oratori d'onore una decina di "volontari" ucraini appartenenti ai battaglioni nazisti Dnepr 1, Azov, e ai raggruppamenti di Settore Destro, e dell'OUN (Unione dei nazionalisti ucraini)
Un paese formalmente appartenente all'Unione Europea, non solo organizza e permette manifestazioni naziste, ma lo fa per provocare la minoranza russa, nella città dove quasi tutti sono russi.
Ecco come, poco a poco , si prepara una false flag operation. Per poi dare la colpa ai russi.

giovedì 5 novembre 2015

Informare per resistere: JEROME LEJEUNE Non abbiate paura! Informare Per Resistere Bellissime parole assolutamente da far girare carissimi amici dette da un grande uomo: il genetista Jérôme Lejeune scopritore dell'anomalia genetica (trisomia del cromosoma 21) che causa la sindrome di Down. La sua scoperta però è stata utilizzata per intercettare i bambini Down per eliminarli, cosa che Lejeune ha per tutta la sua vita denunciato, rimettendoci anche in prima persona, egli diceva: « La compassione per i genitori è un sentimento che ogni medico dovrebbe avere. L'uomo che riesce ad annunciare a dei genitori che il loro bambino è gravemente malato senza sentire il cuore schiantarsi al pensiero del dolore che li assalirà, non è degno del suo mestiere. Non è commettendo un crimine che si protegge qualcuno da una disgrazia. E uccidere un bambino è semplicemente omicidio. Non si dà sollievo al dolore di un essere umano uccidendone un altro. Quando la medicina perde tale consapevolezza, non è più medicina». "Non abbiate paura!"

https://youtu.be/01rq4DJpspc

Juno III: 1.11.2015 Romina Power in RAI Scie Chimiche "ci stanno avvelenando..".

https://youtu.be/POvrf7LzKDs

Speciale Pandora tv: Manifestazioni No Nato - Si stanno moltiplicando, in Italia e in Europa, le manifestazioni contro la Nato e la Trident Juncture. Ecco le immagini da Teulada, dove il corteo è stato caricato dalla polizia, e da Marsala, in Sicilia.

https://youtu.be/Uu2GnLEfIDw

Carlo Sibilia (M5S ): le banche sono i veri evasori di questo paese

https://youtu.be/Cl79gHWGl9E

PandoraTV: PTV News 5 novembre 2015 - Consiglio d’Europa boccia Kiev. “A Odessa polizia fu complice”.

https://youtu.be/X_pmbZBhi0o

Mahat: Arresto in fagranza di reato per il "Giudice" Silvia Varotto (attualmente latitante).

https://youtu.be/gU3i6yh2D5s