mercredi 17 août 2016

UN INCUBO? ED É SOLO CIÒ CHE EMERGE!

PAGINA IMPORTANTISSIMA
https://autismovaccini.org/2016/08/16/soldi-soldissimi/
SE TRATTANO COSÌ BIMBI DI 3-24 MESI, COME TRATTANO ADULTI  E  VECCHI?

Fra l' altro:
 "briciole e noccioline in (confronto) a quanto finanziato dal Ministero della Salute [495mila euro di soldi pubblici a partire da gennaio 2017] per posizionare il sito Vaccinarsi.org in alto fra i motori di ricerca, in modo che diventi più visibile, 
e monitorare la rete perché la crescente sfiducia nelle vaccinazioni genera molto timore in taluni venditori di malattia."

"...molti...soldi spesi dalle aziende farmaceutiche sono indirizzati anche ai cosiddetti opinion leaders, ovvero individui e intere agenzie di comunicazione... per annunciare imminenti catastrofi e spingere ...a diffidare della verità seminando il discredito  ... 
ingaggiare dei cuochi, degli alimentaristi, delle grafiche pubblicitarie, delle ragioniere, dei gioiellieri truffaldini e dei bloggers da strapazzo, per portare contributi scientifici al tema dei vaccini.
Al massimo, tutti costoro potrebbero portare contributi di ciarlataneria."

"Non siate stupiti dalla presenza delle Associazioni di settore dei malati ... mirano a promuovere la malattia, per ottenere più fondi e proteggere i propri iscritti, che sono i medici e i rappresentanti delle società farmaceutiche. 
Per coprire questo imbroglio reclutano inconsapevoli genitori che, nel momento del bisogno, nel migliore dei casi, sono letteralmente abbandonati al loro destino...)"
LEGGI IL RESTO.