dimanche 9 avril 2017

Milano-Domenica 9 aprile h.14.30-VACCINI SI' O VACCINI NO? IL RAGIONEVOLE DUBBIO-

VACCINI SI' O VACCINI NO?
 IL RAGIONEVOLE DUBBIO
Domenica 9 aprile 2017 dalle ore 14.30 alle 18.30
c/o Palazzo Castiglioni - corso Venezia 47 Milano
L'INGRESSO E' GRATUITO E NON PREVEDE TESSERA ASSOCIATIVA
A tutti i partecipanti verrà offerto un centrifugato di frutta preparato
dal Bio Market Anima Veg
Questa giornata di confronto nasce dalla volontà di fare chiarezza su un argomento molto attuale che interessa la salute di ciascuno di noi, adulti e bambini. Si tratta di comprendere i rischi che si possono correre nei casi in cui le vaccinazioni non sono necessarie ad una reale esigenza del soggetto ma imposte. 
Il documentario di Ambra Fedrigo intitolato “Il ragionevole dubbio” si propone di illustrare i rischi delle vaccinazioni in supporto a quelle famiglie che, danneggiate, hanno dovuto subire la beffa oltre al danno esplicito dato dall'atto vaccinale: l'onta di non essere credute e quindi emarginate dalla società. Un supporto scientifico internazionale illustra i danni di alcune componenti delle vaccinazioni su di un sistema immunitario neonato per istigare il dubbio, il famoso ragionevole dubbio, circa la connessione tra questo atto farmaceutico ripetuto ed invasivo e le patologie proprie di ogni individuo neonato. È destinato ad una comunità di genitori che ignorano ancora il potenziale dannoso delle vaccinazioni e che magari, purtroppo, hanno constatato i danni sui loro bambini, ma non hanno saputo ricondurre ad una causa effettiva, questo perché tacitata e ignorata. Dare loro le chiavi per una comprensione e una possibilità di indicazione di medici da consultare per affrontare il problema il prima possibile. È altresì dedicato a quei genitori di bambini ancora da nascere che possano con discernimento affrontare una tematica così delicata per il futuro del loro bambino. Se per uno Stato i numeri sono statistica, per i genitori “Uno è spesso tutto ciò che hanno”.
Nel “ragionevole dubbio” sono stati intervistati:

- Dr. Eugenio Serravalle
- Chris Shaw
- Dr. Roberto Gava
- Dr. Jerome Malzac
- Dr. Maurizio Proietti
- Dr. Dario Miedico
- Dr. Giulio Viganò
- Dott. Stefano Montanari

In questo incontro verrà proiettato il film commentato e spiegato, oltre che dalla stessa regista Ambra Fedrigo, da alcuni dei suoi protagonisti, tutti esponenti del mondo scientifico, e da coloro che hanno vissuto in prima persona esperienze legate alle conseguenze di vaccinazioni rivelate dannose. 
Tra i quali: 

GIOIA LOCATI, giornalista de “Il giornale.it” (moderatrice)

MAURO OTTOGALLI

Anno 1959 è padre di Andrea, un ragazzo danneggiato da vaccino, riconosciuto come tale dal Ministero. Mauro O. è anche Presidente del Comilva FVG onlus. E' da quasi 20 anni che assiste e supporta decine di famiglie con danno in Friuli Venezia Giulia e anche in altre regioni. 

DOTT.DARIO MIEDICO

Medico legale fra i fondatori di Medicina Democratica Movimento di Lotta per la Salute.


DI SEGUITO UN ESTRATTO DEL DOCUMENTARIO
Image
Associazione Culturale Anima Eventi - Galleria Unione 1 Milano Tel.02. 72080619