dimanche 2 juillet 2017

Come legalizzare qualsiasi cosa? Tecnologia "Overton Window" (finestra di Overton)

https://youtu.be/kXkY55AwBHg

Segui la discussione su:
@IoSonoUnLettoreLibero
Telegram.me/IoSonoUnLettoreLibero
"...Bello anche il finale con il documento di rai2 - In questo gruppo abbiamo spesso discusso di temi collaterali, percependo una sorta di regia - interessante il concetto finale sulla "comunità di intenti" cioè gruppi di persone ed organizzazioni che più o meno consapevolmente  si  prestano all'implementazione della finestra di Overton, pensando solo all'interesse personale - Ma allora se queste persone meschinamente operano nella speranza che una mano invisibile regolamenti poi il tutto, che cosa dire della mano che ha progettato la finestra ? E' ovvio che dietro tutto questo vi sia un interesse superiore che ci vuole tutti instupiditi e proni ai suoi  piani... "
---------------
Chiara riflessione sulla lucida follia gender, uno dei recenti prodotti della finestra di O:
https://youtu.be/w87TQ82-JsU
" Pubblicato il 11 lug 2016 Il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli è un'associazione sorta a Roma nel 1983,ancora oggi molto attiva, dedita alla difesa dei diritti civili delle persone LGBTQI e dedicata allo scrittore e attivista omosessuale Mario Mieli,pedofilo e coprofago,morto suicida all'età di 30 anni.
Il Circolo Mario Mieli è ancora oggi molto attivo nelle nostre scuole dove organizza corsi contro l'omofobia."

https://youtu.be/5cKdLenfJok
" Pubblicato il 12 lug 2016  LA FINESTRA DI OVERTON. Qualsiasi aberrazione e perversione come la pedofilia,può essere accettata socialmente attraverso l'applicazione di una tecnica che si sviluppa in 6 tappe.Una delle più potenti tecniche di manipolazione di massa. "