dimanche 12 novembre 2017

Byoblu: EQUACOIN - MARCO SABA - 3 VIDEO

http://www.equacoin.com/


1 - L'ex n1 di Banca di Spagna: via la creazione del denaro dalle banche private.

https://youtu.be/PGgYgGRHIPA

"  L'ex Governatore della Banca di Spagna, dal 2006 al 2012, Miguel Ángel Fernández Ordóñez, durante la Sessione n.14 della Commissione di ricerca sulla crisi finanziaria in Spagna, parla di togliere alle banche private il potere di creazione del denaro e di permettere ai cittadini di depositare i loro soldi direttamente nelle banche centrali.
Grazie alla segnalazione di Marco Saba "
----oooo0oooo----


2 - MARCO SABA: VI RACCONTO EQUACOIN


" Marco Saba, contabile forense noto alle assemblee degli azionisti dei più grandi istituti di credito, dopo una breve introduzione alle sue ormai storiche contestazioni circa la contabilità bancaria, presenta a tutti Equacoin, il progetto di criptovaluta specificamente tarato per sfruttare i principi democratici della Blockchain e realizzare un sistema di emissione della moneta in mano al popolo, secondo il principio "un gettone, un voto".

----oooo0oooo----

3 - EQUACOIN? PARLIAMONE - Mirko Da Corte, DigiCanDo




" Marco Saba ha presentato sabato 28 ottobre, su questo canale, il suo progetto di moneta democratica e decentralizzata: Equacoin
Mirko Da Corte, esperto di criptovalute e cofondatore di DigiCanDo, raccoglie oggi in questo video una serie di domande e di critiche costruttive con l'intento di chiarire gli aspetti di Equacoin che la comunità attiva sulle criptovalute considera critici. Marco si è impegnato a rispondere, sia a livello di un raffinamento del White Paper, sia nel gruppo Telegram degli editori liberi del blog byoblu.com, dove coloro che sostengono l'informazione libera di questo canale si ritrovano per affrontare i temi delle interviste del blog, con i diretti protagonisti. "


----OOOO0OOOO----


V E D I:

1 - Marco Saba - Moneta Nostra


2 - Nicoletta Forcheri – Marco Saba – Moneta Nostra


3 - Salvo5puntozero: Moneta Nostra: appuntamenti a Roma. Con Marco Saba.


4 - Salvo5puntozero: Moneta Nostra: è sovranità istantanea? Intervista con Marco Saba.


5 - Salvo Mandarà - Roma e Torino: come salvare i bilanci! Intervista con Marco Saba.