mercredi 17 janvier 2018

IL CORRIERE DELLA COLLERA: INIZIA LA PIU’ GRANDE CRISI ECONOMICA DAL DILUVIO UNIVERSALE ? CINA ABBASSA IL RATING AGLI USA. COME RISPONDERA TRUMP? di Antonio de Martini

https://corrieredellacollera.com/2018/01/17/inizia-la-piu-grande-crisi-economica-dal-diluvio-universale-cina-abbassa-il-rating-agli-usa-come-rispondera-trump-di-antonio-de-martini/

A causa del Quantitative Easing  praticato a suon di centinaia di miliardi erogati a interessi zero, una impressionante schiera di imprenditori disonesti, invece di investirli in attività produttive, li avrebbero impiegati per comprare e far comprare ad amici e amici di amici, azioni delle loro società che hanno così raggiunto vette altrimenti inaccessibili, creandosi plu valenze da capogiro. "

Ora più che mai diventa imperativo per noi italiani tornare in possesso della Riserva Aurea Nazionale ( anche quella detenuta all’estero) che non appartiene alle ex  Banche di interesse nazionale( avventatamente privatizzate da Giuliano Amato)  o a Bankitalia che sono TUTTE  intestazioni fiduciarie.  Tutti i governatori alle assemblee di Bankitalia hanno sempre detto e scritto che i presenti erano ” Partecipanti” non azionisti.
L’oro della riserva appartiene al popolo italiano.  Vediamoci a fine maggio davanti alla Banca d’Italia in via Nazionale.  Se vogliono il nostro oro, avranno il nostro  piombo. "