samedi 24 février 2018

TraTerraECielo: Big Pharma volle corrompere con 32 miliardi il nostro Ministro della Sanità, come al solito. Ma quella volta…

https://traterraecielo.live/2018/02/24/big-pharma-volle-corrompere-con-32-miliardi-il-nostro-ministro-della-sanita-come-al-solito-ma-quella-volta/

"Siamo alle ultime battute finali prima del 4 di marzo e per rinfrescarci la memoria su quello che deve fare un politico riportiamo la storia del Ministro della Sanità di quasi quarant’anni fa. Nulla a che vedere con Rosi Bindi, colei che criminalizzò la cura Di Bella rendendosi di fatto criminale, con un complice come il dott. Veronesi. E nemmeno un De Lorenzo, un ministro (il minuscolo è voluto) venduto al miglior offerente; e come non menzionare Carlo Donat Cattin, colui che, nel 1986, ebbe l’illuminante trovata di elevare i limiti consentiti di atrazina nelle acque affinché diventassero di colpo potabili… E vogliamo dimenticare l’attuale Lorenzin? Maldestri atti di Coscienze sopite, o addirittura spente. Ma chi ha meriti si distingue e viene ricordato; e anche noi qui lo vogliamo ricordare.
Tratto da un articolo di Coscienzeinrete.net"