samedi 4 mai 2019

Maurizio Blondet: PADRONI DELLA MORTE (nostra)

https://www.maurizioblondet.it/padroni-della-morte-nostra/

" ... qui voglio invece sottolineare la disinvolta naturalezza con cui  la gente di potere oggi tratta, e  di fatto dispone,  delle morti prodotte dalla loro ideologia.  Qui viene a mente Madeleine Albricht,   allora ambasciatrice USA all’Onu,   la quale  a domanda rispose che, per ottenere la caduta di Saddam in Irak, la morte di 500 mila bambini a causa delle sanzioni “valeva la pena”

Fubini non  ha solo il potere di direttore del principale quotidiano  (Vedi nota in fondo). Ha anche il potere che gli  viene di essere Membro del board dell’Open Society Foundations di George Soros, un organo direttivo di sette membri di cui  solo tre o quattro sono come Fubini ebrei."

Naturalmente  l’eliminazione di quei miliardi di superflui,  inoccupabili nella nuova era robotica  è nel   programma. Non ve  lo dicono. Fubini negherà ci sia qualcosa del genere:  è ovvio, ci ha appena detto  che nasconde   gli effetti letali del sistema.

Cadaveri come fertilizzanti

Ma   fra gli indizi ne cito uno:   lo Stato di Washington sta per varare una legge che legalizza, invece della sepoltura e/o della cremazione, l’uso dei cadaveri a  scopo fertilizzante: compostaggio umano,  per idrolisi (verrà chiamato “cremazione liquida”)   per  farne risultare un bio-liquame (bio-sludge) che sarà offerto ai  coltivatori  gratuitamente come concime.
Perché no? I sondaggi saranno sicuramente  a favore, come  l’opinione pubblica se interpellata  è  a favore dell’eutanasia. Il  compostaggio è ecologico,  Greta lo approverà, un benefico ritorno alla terra di una umanità ormai superflua in così gran numero, per far crescere il cibo."

" E’ stata riportata (non da Fubini) la “sorprendente” conquista della Grecia, esaltata dalla UE:  in mezzo alla più grave crisi economica mai registrata da una nazione sviluppata,  a forza di tagli agli opsedali, alle pensioni e aumento di nuove tasse, è riuscita a ricavare i fondi per la vaccinazione degli adulti sani.  Mentre 700 bambini morivano, Tsipras ha obbedito alla “normativa”.  Glielo ha chiesto l’Europa, i suoi demiurghi."

" Che  questo porti al regno dell’Anticristo non è un’esagerazione. Anzi è un eufemismo.
Il governo “del cambiamento” ha appena varato l’arma assoluta contro l’evasione fiscale: la super-anagrafe  dei conti correnti, che  consente all’Agenzia delle Entrate di applicare la sua arma segreta: il  Risparmiometro.   “Uno strumento appena ultimato che consente di stanare le evasioni al pari – e forse anche meglio – del Redditometro. Chi sul conto corrente risulta avere “troppi risparmi” , verrà indagato dal Fisco come sospetto percettore di soldi in nero."