mercredi 11 mai 2022

DeBernardi'sBlog: Anche Pfizer e Moderna nell’attività biologico-militare degli Usa sul territorio ucraino: la denuncia choc - Ora provate a fare due più due e vedete quanto fa: segreto militare sulle stragi di Nembro e Alzano; segreto militare sui dati riguardanti i vaccini; le due principali aziende produttrici di vaccini collaborano coi laboratori biologico-militari nel sottosuolo ucraino….Cominciate a intravvedere il profilo della mostruosità? Scorgete il significato dell’attuale guerra e il suo sfondo? su

https://debernardi.wordpress.com/2022/05/11/ora-provate-a-fare-due-piu-due-e-vedete-quanto-fa-segreto-militare-sulle-stragi-di-nembro-e-alzano-segreto-militare-sui-dati-riguardanti-i-vaccini-le-due-principali-aziende-produttrici-di-vaccini/


(Adnkronos) – Anche Pfizer e Moderna sarebbero “coinvolte nell’attività biologico-militare degli Usa sul territorio ucraino“. Sono le parole di Igor Kirillov, il capo delle Forze armate russe per la Difesa chimica, biologica e radioattiva, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa russa Tass.

Dopo aver parlato diffusamente, nelle scorse settimane, dell’esistenza di laboratori biologici in tutto il Paese in cui verrebbero, a suo dire, create delle armi biologiche, la Russia torna dunque a parlarne nominando alcuni dei più importanti colossi farmaceutici del mondo.


Secondo Kirillov, “le società farmaceutiche Pfizer, Moderna, Merck e Gilead, che collabora con l’esercito americano, sono coinvolte in questo schema”. Per il militare, “gli ideologi dell’attività biologico-militare sul territorio ucraino sono gli esponenti del partito democratico Usa”.

Le agenzie governative ucraine nasconderebbero la conduzione “di studi sul campo e prove cliniche e forniscono i biomateriali necessari”, mentre l’Ucraina diventa “un banco di prova per i Paesi occidentali nel creare i componenti delle armi biologiche e testare i nuovi modelli dei prodotti farmaceutici”, dice Kirillov.

Leggi la notizia su Adnkronos