jeudi 19 mai 2022

Maurizio Blondet: Ormai i pezzi dei complottisti si scrivono da sé (ndr come usare morti e danni da w@xcin per creare nuove malattie e nuovi "farmaci")

https://www.maurizioblondet.it/ormai-i-pezzi-dei-complottisti-sis-crivono-da-se/

 

(...)"Suona davvero strano, perché mai produrre e far velocemente approvare un vaccino contro una malattia ( il vaiolo) sostanzialmente eradicata e contro il vaiolo delle scimmie, malattia rarissima con piccoli focolai finora circoscritti e gestibilissimi?" (...)


(...) "in quanti sanno che esiste già un vaccino contro questa malattia rarissima approvato dall’FDA nel 2019?"(...)

 

il 4 novembre 2021, Gates ha chiesto una nuova task force internazionale sulla pandemia, con un budget di circa 1 miliardo di dollari all’anno.

Secondo il fondatore di Microsoft, i governi dovevano affrettarsi a investire miliardi in ricerca e sviluppo per prepararsi a future pandemie e attacchi terroristici contro il VAIOLO.

Sì, ha detto vaiolo.

Questo nuovo impegno include le simulazioni denominate “germ game” di potenziali pandemie e attacchi bioterroristici come ad esempio attacchi di vaiolo agli aeroporti. 

Questa volta, l’origine della malattia immaginaria non è un pipistrello di Wuhan, in Cina, ma il morso di un leopardo. In questo scenario, un leopardo morderebbe un essere umano e trasmetterebbe un pericoloso virus del vaiolo. L’infezione si diffonderebbe quindi rapidamente da persona a persona. Molte persone contrarrebbero quello che è noto come “vaiolo del leopardo”, finirebbero ricoverate in ospedale e morirebbero. Inoltre, la malattia causerebbe molti danni a lungo termine, oltre a colpire in modo sproporzionato i giovani, che spesso ne morirebbero.

Questa simulazione arriva nel momento in cui stanno emergendo notizie su casi di vaiolo delle scimmie nell’uomo in diversi Paesi, dal Regno Unito agli USA.