maal52tv: " UMBERTO ECO"

https://youtu.be/fy6BA38Uh4g

(via GreenMe.it) - Peru: CLEAN UP Oil Spills in the Amazon and Support Affected Communities

Peru: CLEAN UP Oil Spills in the Amazon and Support Affected Communities: At least two devastating oil spills have occurred in the Peruvian Amazon in the last month spilling thousands of barrels of oil into Amazonian rivers. A third incident happened just days ago. Peru's national oil company is responsible, yet is continuing operations while these spills continue to affect local indigenous and campesino communities.

Alessandro Raffa- NoCensura.com- Fermiamo la legge che permette alle banche di prendersi le case SENZA PIGNORAMENTO e ASTE!

https://www.change.org/p/parlamento-italiano-fermiamo-la-legge-che-permette-alle-banche-di-prendersi-le-case-senza-pignoramento-e-aste

Copio/incollo ciò che dice l' Autoredi NoCensura:
"La legge consentirà alle banche di divenire proprietarie automaticamente di un immobile per cui non è stato pagato il mutuo... E LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI LO IGNORANO... perché non vogliamo credere che se lo sapessero stessero tutti zitti in questo modo!
La prima casa di una famiglia DEVE essere IN-TOC-CA-BI-LE!!! Famiglie che dormono in auto, sotto i ponti... roba da 5° mondo."

"DELITTO DI USURA" - VERTICI BNL INCRIMINATI PER USURA

VERTICI BNL INCRIMINATI PER USURA
GIP di PISTOIA rinvia al PM per ulteriori indagini: grande risultato del"Delitto di Usura" : spieghi il P.M. perché vorrebbe escludere gli interessi moratori (clicca qui);

-  SALERNO - l’amico Francesco Peluso ha fatto rinviare a giudizio per usura i Vertici ed Dirigenti della BNL (clicca qui); Il G.E. invece di sospendere l’esecuzione avviata dalla BNL, lo ha minacciato, quindi Peluso lo ha subito denunciato (clicca qui);


      BRUTTE FACCE in questo Governo (clicca qui);

Matteuccio: i conti non tornano è iniziata la fuga di depositi da MPS (clicca qui);
Tra poco anche gli Stati potranno fallireStretta della UE sui titoli di Stato(clicca qui);
Anche i BOT e BTP non saranno più sicuri, Banca Intesa si sta già liberando dei propri titoli (clicca qui);

-  NON SOLO la SDL : (clicca qui);

"Accendiamo la pace in Siria" -La proposta di Silvestro Montanaro a noi tutti, persone senza potere né soldi, ma cariche di Umanità, che vale e serve più dei soldi. Per sostenere la pace in Siria. E nel mondo

Ecco il link alla pagina FB di Silvestro Montanaro:
https://www.facebook.com/events/960817450665053/

Per chi non lo conosce, ecco i link ai suoi reportages:
--https://www.youtube.com/watch?v=GPCNq-T7yDY&list=PLUk1yc5kyOGkYniSFyQfiSPrnNFitJEnM
--https://www.youtube.com/results?search_query=Silvestro+Montanaro
--http://carlinhoutopia.wix.com/carlinho-utopia

(...ma molti lo ricordano benissimo: "Il giornalista d' inchiesta escluso dalla RAI perché scomodo")

Copio/incollo la sua pagina con la sua proposta:
MILLE E MILLE CANDELE PER LA PACE IN SIRIA

Un intero paese, la Siria, è stato ridotto in polvere. Una desolata sequenza di macerie.
Centinaia di migliaia dei suoi abitanti hanno perso la vita. Molti erano solo bambini. Ovunque, e per cinque lunghissimi anni, sofferenze indicibili, infinito terrore.
Gran parte della popolazione ha dovuto fuggire, affrontare il nuovo inferno della condizione di profugo. La vita nei campi profughi è non vita. I campi mancano troppo spesso anche del minimo necessario per il venir meno degli impegni di aiuto da parte della comunità internazionale. Per tanti profughi siriani riprendere il cammino è così una necessità, l’ultima speranza. In tanti hanno perso la vita pur di raggiungere le nostre frontiere. Tanti, soprattutto bambini, sono scomparsi nel nulla. Tante giovani donne sono state costrette all’umiliazione e agli orrori dei trafficanti di esseri umani.
La Siria, paese dalla storia millenaria, patrimonio dell’umanità, è ridotta a niente, un nome sulla carta geografica per un territorio divenuto teatro della ferocia e della barbarie di eserciti e milizie che se ne contendono il controllo. In molti hanno voluto questo esito tragico e per la gran parte non erano siriani. Grandi potenze mondiali e regionali hanno annientato, per i propri interessi, questo paese ed il suo disgraziato popolo. Hanno imposto ai siriani il mostro della guerra.
L’Europa, non esente da responsabilità su questa inenarrabile vicenda, intanto rischia di perdere l’anima. L’arrivo improvviso e simultaneo di milioni di profughi lascia crescere, alimentato da demagoghi in cerca di fortune elettorali, un clima di paura e di repulsione. Si ergono e si minacciano nuove crudelissime mura. La povera gente siriana, ben felice di poter vivere in pace a casa propria, viene vissuta da tanti come nemica nell’impossibilità di poter gestire in poco tempo e con scarsi mezzi un così immenso lavoro di integrazione.
Il rischio di un allargamento di questo conflitto si fa di giorno in giorno sempre più grande. E con esso la possibilità di un nostro coinvolgimento diretto. Forze potenti spingono in questa direzione perseguendo una folle resa dei conti globale.
La pace è l’unica soluzione per questa tragedia, l’infinito dolore che l’accompagna, gli enormi rischi che evoca per la pace mondiale. Liberare la Siria da armati ed armi, restituirla ai siriani.
I combattimenti ed i bombardamenti vanno immediatamente interrotti. Le azioni di contrasto alle formazioni terroriste vanno condotte sotto il comando delle Nazioni Unite e non dalle singole potenze interessate quasi sempre solo ad estendere la propria influenza sul paese. Va portato immediatamente aiuto alla gente impossibilitata a fuggire dai luoghi di scontro diretto tra fazioni e ridotta alla fame e senza assistenza medica.
Va cercata ed imposta, sotto l’egida delle Nazioni Unite, una soluzione politica che garantisca la stabilita della pace. La Siria ed i siriani, in libere elezioni, devono poter scegliere il proprio futuro. Per poterlo fare, il terreno
deve esser sgombrato dalle armi e dai principali responsabili, tra tutte le parti in conflitto, di questo orrendo massacro. Una commissione nazionale, formata da uomini di acclarata indipendenza e cultura dei diritti umani, deve poter gestire il difficile processo di giustizia e riconciliazione.
Noi cittadini italiani, ma anche cittadini del mondo, in Siria abbiamo perso decine di migliaia di bambini, come i nostri, quindi nostri figli. Ne abbiamo visto storpiare tantissimi altri. Abbiamo visto l’innocenza ed il futuro del mondo offesi dalla violenza più assurda e più cieca. Abbiamo visto morire la pietà e la dignità del mondo.
Un fragile accordo impone una cessazione delle ostilità a partire da sabato 27 febbraio.
Quel giorno esporremo bandiere di pace e, alle 21, accenderemo una candela accanto alle nostre finestre. Un primo atto per dire che ci siamo e ci saremo.
Non vogliamo più essere spettatori passivi di tanto orrore, complici perché l’indifferenza è complicità.
Noi diciamo basta alla guerra. Pretendiamo la pace. Valuteremo le nostre classi politiche anche per i loro sforzi nel mettere a tacere le armi. Vigileremo. E non dimenticheremo!

Accesa in Marocco la centrale solare più grande del mondo. - Focus.it -

http://www.focus.it/scienza/energia/accesa-in-marocco-la-centrale-solare-piu-grande-del-mondo
Come nota giustamente Salvo Mandarà sulla sua pagina FB, speriamo che questa meraviglia non solletichi gli appetiti dei "poliziotti del mondo", invogliandoli ad esportare anche in Marocco un po' di democrazia.

"Alba Mediterranea" - LETTI E RIMUGINATI IN SALSA DI GUAZZABUGLIO



LETTI E RIMUGINATI IN SALSA DI GUAZZABUGLIO - SEGUITECI NEL VIDEO CHE REALIZZEREMO A LADISPOLI GIOVEDì PROSSIMO ALLA CONFERENZA SULL'IDEOLOGIA GENDER... CHE SI PREANNUNCIA PIUTTOSTO ANIMATA..

RT - ISIS use of children for suicide missions skyrocketing - report

Gli Usa hanno creato e pagano l' esercito mercenario "ISIS", che utilizza bambini anche piccolissimi, anche europei, australiani, per gli attentati kamikaze. Ma gli orrori non finiscono proprio mai?

dimanche 21 février 2016

Giulietto Chiesa - L'urgenza di uscire dalla NATO

L'urgenza di uscire dalla NATO: Il Comitato No Guerra No NATO: un giudizio e un appello sulla situazione attuale, in cui crescono ogni giorno i pericoli di guerra. Prima di una nuova guerra in Libia

AFUB - Se défendre contre les "erreurs" des banques, en France et en Italie

Le lien  de la vidéo est/ Il link del video è:
https://www.youtube.com/watch?v=F2mZRdvG9IM


In Italia ci si può rivolgere con fiducia a 
--Rossella Fidanza (su Facebook, https://www.facebook.com/RossellaFidanza70/  -  
oppure tramite i video "SBANCHIAMO - DI ROSSELLA FIDANZA", sul sito di Salvo mandarà, http://www.salvo5puntozero.tv/category/gli-spazi-autogestiti-su-salvo5puntozero/sbanchiamo-di-rossella-fidanza/page/2/)


E a 
--Antonino Fabio Ciaccio (http://www.comenonpagare.com)


Da "AutismoVaccini" - "Vaccinazioni e gravidanza"

Ecco il Link:
http://autismovaccini.org/2016/02/21/vaccinazioni-e-gravidanza/

Cito (copio/incollo):
(...)...come vengono protette le donne gravide nei nostri “sviluppati paesi Occidentali”?Dando loro cattive notizie e preoccupazioni perché avere un bambino può significare perdere il lavoro o essere degradate, esponendole ad ogni sorta di veleni ambientali, persino consigliando il mercuriale pesce “sano”, la soia al glifosato, l’acqua potabile all’uranio, imponendo loro di non assumere “medicine”, con ciò intendendo soprattutto le vitamine, escluso l’acido folico, costringendole a soffrire il mal di denti o l’emicrania senza prendere nemmeno un blando analgesico, ma forzandole a farsi iniettare dei vaccini anti-infettivi ossia farmaci immuno-attivi e pro-infiammatori, zeppi di veleni.(...)

"ATTACCO AL POTERE" - La Procura Fiorentina PROTEGGE RENZI!!





Pubblicato il 20 feb 2016
Ascoltate e DIFFONDETE!!! È IMPORTANTE PERCHÉ LA STAMPA QUESTE COSE NON VE LE DIRÀ MAI!!! Ed" ATTACCO AL POTERE" le ha spiegate al Corteo Funebre del Risparmio, nel paese natale di Renzi, RIGNANO

GREENME - LA MAREA NERA CHE STA UCCIDENDO L'AMAZZONIA: IL PIÙ GRAVE DISASTRO AMBIENkTALE DEL PERÙ (FOTO E VIDEO)

http://www.greenme.it/informarsi/ambiente/19347-disastro-ambientale-peru-marea-nera-amazzonia

jeudi 18 février 2016

maal52tv: "AUTOMI ASSERVITI".

https://youtu.be/2Ai5kO0sSKc

Vota SI al #Referendum il 17 Aprile! ATTACCO AL POTERE



Il Governo non ha voluto l'Election Day e spenderà 300 milioni di SOLDI NOSTRI!! È un DOVERE ANDARE A VOTARE!!

PTV news 18 febbraio 2016 - Gravi attentati in Turchia. Erdogan sceglie i colpevoli in funzione dei suoi interessi



Pubblicato il 18 feb 2016
Gravi attentati in Turchia. Erdogan sceglie i colpevoli in funzione dei suoi interessi
Non c’è nessun elenco condiviso di “opposizioni moderate”
Aperta inchiesta contro il figlio di Erdogan

mercredi 17 février 2016

ALTRA REALTA': GRECIA IN RIVOLTA: MANIFESTANTI ACCERCHIANO E PICC...

ALTRA REALTA': GRECIA IN RIVOLTA: MANIFESTANTI ACCERCHIANO E PICC...: L’ex ministro greco Costis Hatzidakis aggredito e picchiato dai manifestanti in protesta contro le misure d’austerità imposte dalla Troika...

Reprendre le pouvoir sur sa propre vie et vivre pleinement !



Pubblicato il 16 feb 2016
Rejoignez sa page FaceBook : https://www.facebook.com/jeanjacques....
Visitez son site officiel : http://jeanjacquescrevecoeur.com
Visitez son école en ligne : https://pg185.isrefer.com/go/AVM04/JJ...
Visitez son blog : http://creer-une-meilleure-vie.com
Abonnez-vous à cette chaîne Youtube : : https://youtube.com/user/promethee196...

————————————————
RÉSUMÉ DE CETTE VIDÉO
————————————————

Dans cette entrevue menée par Lilou Macé l'été 2013, Jean-Jacques répond à cette question fondamentale : « Comment, en tant qu'êtres humains, reprendre le pouvoir sur notre propre vie, pour vivre pleinement ? » Alors que nous perdons de plus en plus notre pouvoir dans le domaine de la santé, de la sexualité, de l'alimentation, des finances, cette vidéo présente des pistes pour ne pas sombrer dans la dépression, dans l'impuissance et dans le combat permanent. Lorsque nous comprenons comment nous donnons le pouvoir à ceux qui ont du pouvoir sur nous, nous pouvons alors reprendre notre vie en main de manière consciente, responsable et autonome ! Une vidéo à regarder pour ne plus se sentir victime des circonstances…

——————————————————————————
À PROPOS DE JEAN-JACQUES CRÈVECŒUR
——————————————————————————

Jean-Jacques Crèvecœur est un des leaders francophones de la croissance individuelle. Auteur, formateur et conférencier de réputation internationale depuis 1989, il est l’auteur de dix ouvrages dont les best-sellers Relations et jeux de pouvoir et Prenez soin de vous, n’attendez pas que les autres le fassent ! Pédagogue reconnu et apprécié pour la qualité de ses méthodes, il est le fondateur de l’Académie de la Vie en Mouvement, cette école en ligne apprenant aux individus à prendre soin de leur vie, sur tous les plans…

En 1984, alors qu’il vit de grandes épreuves sur les plans professionnel, personnel et physique, Jean-Jacques amorce un tournant décisif qui l’amènera plus tard à se consacrer à aider les personnes à vivre leur existence de manière consciente, autonome et responsable. En 2013, Jean-Jacques effectue un nouveau virage en se tournant exclusivement vers Internet à travers des vidéos de formation en ligne, ce qui lui permet de rejoindre plusieurs centaines de milliers de personnes chaque année.

————————————————————————
À PROPOS DE CETTE CHAÎNE YOUTUBE
————————————————————————

Beaucoup de personnes savent, au fond d’elles-mêmes, qu’elles ne vivent pas vraiment la vie qu’elles devraient vivre, si elles écoutaient réellement les aspirations de leur âme. Parce que les autres, très souvent à leur insu, nous détournent de notre trajectoire de vie. Parce que la société œuvre à nous distraire de l’essentiel pour nous ramener à des futilités. Parce que, nous-mêmes, nous avons perdu le sens de ce qui pourrait redonner de la valeur à notre vie.

Son cheminement individuel a amené Jean-Jacques Crèvecœur à considérer la vie comme une grande école proposant un programme d’apprentissage simple, mais exigeant : GRANDIR EN CONSCIENCE, EN AMOUR, EN COMPÉTENCE. Nous sommes entrés dans cette école au moment de notre naissance. Que nous le voulions ou non, nous n’en sortirons qu’au moment de notre mort. C’est à ce moment ultime que nous pourrons évaluer le chemin accompli. Comment ai-je élevé ma conscience ? Comment ai-je fait croître ma capacité à aimer ? Comment ai-je développé mes compétences ?

Pour vous abonner à la chaîne Youtube de Jean-Jacques Crèvecœur :https://youtube.com/user/promethee196...

Messaggio di "Campagna italiana Stop TTIP": "Stop TTIP: ci incontriamo il 27 Febbraio?"

Copio/incollo il messaggio qui:

Please enable display of images to see this newsletter in its full glory!Stop TTIP Italia
 
 


Cari sostenitori dell'Iniziativa Europea,

Ricevete questo messaggio dalla Campagna italiana Stop TTIP che ci chiede di inoltra‎rvelo. Lo trovate di seguito e speriamo sia di vostro interesse.

Un caro saluto,
Iniziativa Europea Stop TTIP

 
 


Ci incontriamo il 27 febbraio?

NB. questa mailing list verrà utilizzata essenzialmente per le informazioni internazionali. Per rimanere in contatto con la Campagna Stop TTIP Italia scrivete una mail con il vostro nome, cognome e città a stopttipitalia@gmail.com

Ci siamo! Dopo quasi tre anni, i negoziati per il TTIP potrebbero vedere un’accelerazione decisiva nei prossimi mesi. Corriamo il serio rischio che, per evitare di rimandare tutto a dopo le elezioni americane, la Commissione Ue ed il ministero del Commercio Usa approvino in fretta una cornice vuota che affermi il TTIP come spazio transatlantico di decisione di regole e commerci, rinviando i dettagli importanti ai tecnici, le cui attività saranno ancora più segrete di quelle delle attuali trattative.

Serve una risposta forte, che dia il segno dell’intensità con cui la società civile ha intenzione di resistere al tentativo di espropriazione dei suoi diritti e della capacità di ispirare il processo democratico. A livello europeo, le centinaia di organizzazioni impegnate nel contrasto al Trattato transatlantico proseguono il lavoro di pressione sulle istituzioni comunitarie e degli Stati membri.

Il primo passo verso la giornata di azione contro i trattati di libero scambio è organizzare per il 27 febbraio quattro assemblee macroregionali a TORINO, PADOVA, ROMA e BARI, alle quali arrivare con idee precise su

alleanze, perché tutte le associazioni e le realtà che aderiscono ai comitati – nazionali e locali – prendano parte alle assemblee, diano il loro contributo e annuncino come e in quanti potranno partecipare alla manifestazione

risorse, per cominciare insieme una raccolta fondi nazionale pubblica e trasparente che ci aiuti nell'organizzare trasporti, materiali, comunicazione, una segreteria leggera ma efficiente

strumenti, perché dobbiamo sincronizzare tutti gli incontri, i blog, gli account Twitter, le pagine Facebook e i siti web, e rinforzare il gruppo di comunicazione nazionale

energia, motivazione ed ottimismo, perché questa è una campagna fatta di persone, ancor prima che di competenze, sigle e idee, e la nostra umanità è la migliore risposta che sappiamo dare al loro cinismo.

Il coordinamento nazionale si dividerà per facilitare la discussione in seno alle assemblee macroregionali e mantenere le comunicazioni nelle settimane successive.

Informazioni pratiche:

- Scrivete a stopttipitalia@gmail.com tutti i dubbi, le perplessità, ma soprattutto le idee e le disponibilità.

- Vi contatteremo a partire dalla prossima settimana per organizzare insieme la logistica di questi quattro incontri

- Vi preghiamo di far circolare tra tutti i gruppi, le organizzazioni e le reti che conoscete, che vi sono vicine e che aderiscono alla campagna, l'invito alle assemblee macroregionali ed alla mobilitazione.

Il sogno...

Dopo aver mostrato il proprio peso con una raccolta di firme che ha superato i 3,5 milioni di adesioni, un primo impressionante momento di piazza ha avuto luogo a Berlino il 10 ottobre 2015. Quel sabato, 250 mila persone provenienti da tutto il continente hanno inondato le strade di Berlino, un corteo oceanico e variegato, composto da movimenti, associazioni, sindacati e tante altre realtà sociali. La manifestazione ha avuto il merito di accendere il dibattito pubblico su un tema così complesso e difficile. Ora dobbiamo alimentare quella fiamma per respingere definitivamente uno dei più impetuosi e pervasivi attacchi alla nostra libertà. In questo quadro, la Campagna Stop TTIP Italia si candida ad organizzare una nuova grande giornata di mobilitazione europea contro TTIP, CETA e TiSA a Roma.

Il percorso è articolato e complesso, ma con l’aiuto di tutte le realtà che hanno preso parte alla campagna sarà possibile raggiungere l’obiettivo: una grande e colorata moltitudine, capace di opporre al paradigma neoliberista, che ispira gli accordi internazionali sul commercio, una diversa idea di mondo, fatta di partecipazione e cooperazione solidale.

La Campagna Stop TTIP Italia
www.stop-ttip-italia.net
stopttipitalia@gmail.com
 
 
 
Edizione speciale 1/2016
 
Stop TTIP Italia
 
  
 
 
 
Support the European Initiative against TTIP and CETA!
 

 
Please donateSign now
 

 
 
Please forward this newsletter to raise awareness! Stay in touch with us via:
 

 
FacebookTwitterYouTubeflickrEmail
 
 
 
Contact
 
Stop TTIP
Greifswalder Str. 4
D-10405 Berlin

You are receiving this newsletter because you signed up on our website or when signing the ECI. If you would like to unsubscribe, please click here.
 
If you would like to subscribe to this newsletter, please click here.

 
 

RT - Operation Sophia: Wikileaks reveals EU military plan to stop refugee influx



Pubblicato il 17 feb 2016
WikiLeaks has released a classified report detailing the EU's military operations against refugee flows in Europe. It also outlines a plan to develop a "reliable" government in Libya which will, in turn, allow EU operations to expand in the area.

"Il crollo dei media mainstream" di P. Schneider - Da amadeusoft@tiscali.it -


Il crollo dei media mainstream

di P. Schneider

traduzione e integrazione di Anticorpi.info

E' in corso già da qualche tempo una diffusa presa di coscienza nei
confronti dell'informazione, ed i media mainstream appaiono sempre più
palesemente per ciò che sono: squallide macchine di propaganda controllate
da governi, banche e multinazionali. Sempre più spesso le persone
preferiscono informarsi attraverso voci alternative, e di conseguenza
l'influenza dei 'vecchi' media va sgretolandosi a vista d'occhio.
Di seguito vado ad elencare alcuni eloquenti sintomi positivi di questo
collasso:

1. Le persone ora sanno che l'intero complesso dei media mainstream è di
proprietà di una manciata di multinazionali.

La favola della pluralità è crollata, e adesso non è più un segreto che
quasi tutto ciò che vediamo, leggiamo ed udiamo attraverso i media
mainstream sia un messaggio diffuso a miliardi di persone da appena una
manciata di mega-società. Grazie ai media alternativi è ormai noto il dato
che appena 6 società controllino il 90% dei vecchi mezzi di comunicazione di
massa. La 'assemblea' di queste 6 società ha la facoltà ed il potere di
concordare decisioni importanti e - attraverso un sistema di controllo
piramidale - stabilire di escludere dalla programmazione storie o punti di
vista alternativi. La gente ormai lo ha capito, e di conseguenza sta avendo
luogo una diffusa migrazione di massa verso i media alternativi.

2. Fox ha smesso di comunicare l'audience in tempo reale.

Fox News, società controllata dalla News Corp di Rupert Murdoch, ha appena
annunciato che cesserà di comunicare i dati d'ascolto in tempo reale. La
motivazione ufficiale è che quel genere di dati così nel dettaglio siano
fuorvianti, ma molti hanno sospettato che questa mossa voglia nascondere il
calo degli ascolti. Fox comunicherà i dati su base settimanale, così che
anche risultati modesti appaiano di tutto rispetto.

3. Il 98% dei giovani adulti ora non si fida dei media mainstream.

Un recente sondaggio a cura dell'Istituto di Politica di Harvard su un
campione di oltre 3.000 individui tra i 18 ed i 29 anni di età, ha
registrato che appena il 2% dei giovani adulti ritiene che i media
mainstream siano in buona fede su base regolare. Il 10% ritiene che siano in
buona fede 'quasi sempre', il 49% ritiene che lo siano 'a volte', mentre un
enorme 39% ritiene che i media mainstream siano in malafede su base
regolare.

4. I media mainstream sono schiavi delle multinazionali ed i telespettatori
ora lo sanno.

Il documentario The Corporation raccoglie il resoconto di due giornalisti
che lavoravano per Fox News verso la metà degli anni '90. Produssero
un'inchiesta sulle "implicazioni per la salute umana" della somministrazione
di ormone della crescita nei bovini usati per la produzione industriale di
latte:
"Con la storia della Monsanto ho compreso come stessero realmente le cose",
ha raccontato la giornalista Jane Akre. Prima che la storia andasse in onda
in redazione fu recapitata una lettera da parte della Monsanto, la quale
minacciava che una eventuale messa in onda avrebbe avuto "conseguenze
disastrose per Fox News."
Il direttore generale di Fox Florida li convocò ed impose loro che la storia
fosse modificata. "La notizia è ciò che noi decidiamo che sia una notizia
... se rifiutate di presentare questa inchiesta nel modo che noi riteniamo
opportuno, sarete licenziati per insubordinazione." (sfida)
A giudicare dall'enorme quantità di adesioni alla manifestazione Marzo
Contro la Monsanto sembra proprio che la voce dei media mainstream abbia
perso molto del vecchio ascendente sulle opinioni della gente.

5. I media mainstream mentono in modo così evidente che quasi nessuno più
presta loro il peso che avevano un tempo.

Una recente analisi condotta da PunditFact ha dimostrato come oltre la metà
delle dichiarazioni trasmesse da Fox News siano false. Ora, tutto
considerato questo dato non sorprende troppo. Ciò che dovrebbe farlo è che
il dato sulle dichiarazioni trasmesse da NBC / MSNBC si attesta al 46% tra
"Per lo più false" e "Del tutto false." CNN e ABC sono valutate lievemente
meglio.

6. Le voci indipendenti hanno più successo che mai.

Il dato positivo che emerge da tutto ciò è molto semplice: le persone si
stanno riprendendo da questa follia. I media mainstream non riescono più a
controllare 'la storia' come facevano una volta, perché i nuovi media
prendono la palla al balzo e diffondono le versioni alternative
tradizionalmente oscurate.
I media alternativi stanno avanzando a passi enormi, talmente inarrestabili
che adesso i media più anziani si rifanno (o copiano del tutto - ndt) sempre
più spesso le voci e le storie alternative reperibili sui nuovi media. Fino
a quando le voci indipendenti continueranno a muoversi, nulla potrà fermare
l'avanzata della verità. (integrazione in calce - ndt)

Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Waking Times

Link diretto:
http://www.wakingtimes.com/2015/12/05/6-positive-signs-that-mainstream-media
-is-collapsing/

Integrazione a cura di questo blog.

2.b In Italia scricchiolano i Talk Show 'politici' ed i Telegiornali della
sera.

Ha avuto un certo clamore, verso la fine dello scorso settembre, la critica
mossa dal Presidente del Consiglio ai talk show politici del martedì sera, a
causa dei risultati d'ascolto in netto calo. Non del tutto chiari i motivi
per cui il Premier abbia così a cuore gli ascolti dei talk show politici.
"Il premier Matteo Renzi carica a testa bassa contro Giovanni Floris e
Massimo Giannini. Il segretario del Pd nel suo intervento alla Direzione del
partito torna ad attaccare i talk show. E lo fa senza nominare mai i due
conduttori, ma il riferimento è chiaro: "Se i talk show del martedì fanno
meno della replica numero 107 di Rambo dobbiamo riflettere."

Interessante notare come circa 15 giorni dopo le esternazioni di Renzi,
Auditel abbia deciso di sospendere la comunicazione dei dati d'ascolto e
procedere alla sostituzione del 'panel di riferimento.' Per i non esperti,
il 'panel di riferimento' è il campione di famiglie da cui la società di
rilevazione ricava i dati statistici sugli ascolti.
"Stop alla diffusione dei dati di ascolto per due settimane da domani.
Questa la decisione del cda di Auditel, svoltosi in mattinata, dopo la
divulgazione di alcuni nomi del panel. Secondo quanto riporta l’Ansa, la
società continuerà nella rilevazione dati, ma i risultati verranno riservati
solo alle emittenti. Nei prossimi mesi verrà sostituito l’attuale campione,
proseguendo contemporaneamente nel processo di allargamento del numero di
famiglie fino ad arrivare un totale di 15.600. Dalla società di rilevazione
fanno inoltre sapere che questo periodo verrà utilizzato per approfondire
con il proprio comitato tecnico tutti gli aspetti metodologici con
“un’accurata serie di verifiche a tutela dell’impegno di trasparenza e
affidabilità.”
Altrettanto interessante è l'elaborazione dei dati Auditel prospettata da
DataMediaHub circa il trend ufficiale dell'audience fatto registrare dai
telegiornali serali dal 2005 al 2014. Il grafico parla chiaro; in campo
economico per simili risultati si va in bancarotta.

2.c Digitale + Auditel: abbinamento che oggi ha senso come l'accoppiata PC +
Calcolatrice.

L'Auditel è un antiquato sistema di rilevamento statistico applicato ad un
piccolo insieme di persone ben consapevoli del loro ruolo, ed in quanto tale
denota un conclamato vizio originario: Se studi un ristretto sistema sociale
composto da individui consapevoli del tuo studio, automaticamente lo stai
alterando. Lo stesso discorso vale in etologia.
Bisogna considerare che nel tempo della tanto strombazzata 'rivoluzione
digitale' sarebbe un gioco da ragazzi computare e rivelare in tempo reale le
percentuali esatte di audience televisiva di un'intera nazione attraverso un
semplice meccanismo di rilevazione ed una informativa sulla privacy da
sottoporre ad ogni utente televisivo, simile alle condizioni (spesso molto
più invasive) che qualsiasi utente di smartphone accetta per scaricare
un'applicazione.
Tutto ciò solleva ulteriori perplessità. Ci si chiede - infatti - come mai
le aziende che pagano fior di quattrini per pubblicizzare i loro marchi
attraverso le più seguite trasmissioni televisive, continuino ad accettare
che l'audience sia rilevata su un campione intrinsecamente inattendibile, e
poi comunicato in differita, quando esistono i mezzi per rilevare i dati
integralmente e renderli pubblici in tempo reale.

4.b I media mainstream sono schiavi dei servizi segreti, ed i telespettatori
ora lo sanno.

Udo Ulfkotte, giornalista tedesco ed ex editore del quotidiano Frankfurter
Allgemeine Zeitung, si è riconciliato con se stesso confessando in un libro
bomba - naturalmente inedito in Italia - come la CIA corrompa e soggioghi i
media americani ed europei affinché eseguano ordini del giorno
propagandistici pro USA ed UE.
"Udo Ulfkotte confessa di essere stato per 17 anni nient'altro che una
marionetta nelle mani degli USA, di essere stato manipolato dalla CIA.
Racconta di aver ottenuto servigi su servigi, piaceri, abbondanti ricompense
e premi per aver deciso di scrivere a favore degli Stati Uniti. Sono 321 i
nomi di tedeschi che portano avanti una propaganda filo statunitense.
Ovviamente anche giornalisti di altri Paesi Europei sono coinvolti in questo
scandalo, soprattutto inglesi e italiani. Ulfkotte paragona il sistema,
marcio e corrotto, a una tela di ragno. Mette in tavola cifre: un
giornalista italiano può ricevere anche 20000 dollari per schierarsi dalla
loro parte.(...) Se avesse scritto a favore della Cina, della Russia o di
qualunque altra nazione nemica del suo padrone, sarebbe stato tagliato fuori
dal mondo giornalistico."

5.b I media mainstream mentono in modo così evidente da ispirare vere e
proprie odi di disprezzo.

6.b Editoria in agonia.

Alla crescita esponenziale del seguito ottenuto delle voci indipendenti è
corrisposto un crollo verticale nel campo dell'editoria, sia in Italia con
Mondadori, Rcs e Sole 24Ore in grave crisi, che praticamente in tutti i
paesi del blocco globalizzato.

Conclusione: non ricascarci.

Occorre imparare dagli errori commessi, e smettere di riporre piena fiducia
nell'informazione, sia essa mainstream o alternativa. Il web non è la Voce
della Verità, come non lo sono mai stati giornali e televisione. Un tempo la
TV era più attendibile, ma non appena conquistò la fiducia della gente fu
sfruttata per diffondere disinformazione e manipolare le emozioni degli
utenti. Anche il web lentamente, progressivamente, sta cambiando, purtroppo
non in meglio. Attenzione.

www.anticorpi.info/2016/01/il-crollo-dei-media-mainstream.html
__._,_.___

Inviato da: <amadeusoft@tiscali.it>

PTV speciale: Giulietto Chiesa - i media italiani: disonesti come al solito



"Pubblicato il 16 feb 2016

Le ondate di accuse unanimi verso l'esercito russo, che bombarderebbe ospedali e altri centri civili ad Aleppo, rimbalzano su tutti i media internazionali senza però vantare alcun tipo di prova. Nel video presentato da Giulietto Chiesa il generale Konashenkov smonta, dati alla mano, le accuse verso l'esercito di Mosca"

lundi 15 février 2016

Giulietto Chiesa : Pourquoi diabolisent-ils ainsi Poutine?

Giulietto Chiesa : Pourquoi diabolisent-ils ainsi Poutine?: L'objectif: garder la flamme vivante russophobe et l'augmenter à l'afflux de nouveaux thèmes. Tout, bien sûr, sans l'ombre d'une preuve. [Giulietto Chiesa]

Stefano Becciolini - COMUNICATO STAMPA condiviso pubblicamente su Google+ ieri, 11 febb 2016

Ecco il link:  https://plus.google.com/u/0/101313102634651228853/posts

Ecco comunque il testo (copio/incollo):
 
COMUNICATO STAMPA
Il giorno 28 Febbario 2016 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 a Laterina (AR) in Piazza della Repubblica, cittadina di residenza del Ministro Maria Elena Boschi e della sua famiglia, si terra una Manifestazione aperta a tutti i cittadini italiani di qualsiasi schieramento politico  o Movimento, al fine di sollecitare la Magistratura a svlogere indagini sul reato di "Inside Trading" relativamente ai fatti occorsi nelle settimane precedenti al Decreto Salva Banche del Governo Renzi, quando dai conti correnti della Banca Etruria  ignoti correntisti e azionisti, hanno prelevato e/o venduto,  per un'importo totale di 228/Milioni di Euro.
Nonchè per la vicenda delle "consulenze d'oro" negli anni 2013/2014  per un'importo complessivo di 17/Milioni di Euro. Dichiarazioni fatte dal Commissario liquidatore  Giuseppe Santoni e considerate "inutili" ed in alcuni casi "irregolari".
Le informazioni sopra riportate sono attendibili e riportate da una fonte autorevole come il Vice Direttore di Radio 24 Il Sole 24 Ore, Sebastiano Barisoni, nella trasmissione del 4 febbraio "Focus Economia" .
Durante la manifestazione non sono ammesse bandiere di partiti o Movimenti.
Riferimento per l'organizzazione logistica: Maurizio martigli Tel.  320.0167676.
Riferimento per l'organizzazione  mediatica e di comunicazione: Stefano Becciolini editore del Blog FAHRENHEIT 912: Telefono 348.7105308
Ecco il link per avere maggiori informazioni sull'evento e le sue motivazioni, compresa la traccia audio della trasmissione sopra citata.

Salvo Mandarà. Viene giù tutto! In tutti i sensi… Miscappaladiretta 09/02/2016.

http://www.salvo5puntozero.tv/viene-giu-tutto-in-tutti-i-sensi-miscappaladiretta-09022016/

Giulietto Chiesa - L’OCCIDENTE, NEL PANICO, FALSIFICA

L’OCCIDENTE, NEL PANICO, FALSIFICA.

L' ultima intervista di Giulietto Chiesa a Radio Cusano Campus qui: http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=590&dl=6667 
RADIOCUSANOCAMPUS.IT

Pandora TV - "Yemen. L’ Occidente ha una mente divisa" di Talal Khrais





"Pubblicato il 08 feb 2016

Al Qa’ida si espande sotto gli occhi dei suoi sponsor. Mentre la coalizione a guida saudita – con la benevolenza dell’Occidente – scarica bombe sulla popolazione yemenita e fa occupare intere città dai tagliagole di Al-Qa’ida, altrove si sostiene di voler combattere i terroristi. Il caso dello Yemen è uno scandalo sempre più preoccupante."

ALTRA REALTA': LA GUERRA SEGRETA DEL CIBO, AVVELENATO DI PROPOSITO PER FARCI AMMALARE.

ALTRA REALTA': LA GUERRA SEGRETA DEL CIBO, AVVELENATO DI PROPOSIT...: di Mike Adams (VISITA IL SUO ARTICOLATISSIMO SITO: http://www.naturalnews.com/Mike_Adams.html )

 Dopo aver analizzato al Natural News Forensic Food Labs [un progetto di analisi in laboratorio che Mike Adams sta portando...




Come le Multinazionali dei veleni Alimentari fanno i trucchi sulle Etichette (da "Mondosporco")

http://mondos-porco.blogspot.it/2015/05/come-le-multinazionali-dei-veleni.html?m=1#more

MANIFESTAZIONE PRESIDIO IN LOCALITA' LATERINA (AR), CITTADINA DI RESIDENZA DEL MINISTRO MARIA ELENA BOSCHI - Da fahrenheit912.blogspot.it

https://plus.google.com/u/0/111395001419284531007/posts/gBMqVYTxhe5pid=6247450943131480322&oid=101313102634651228853 COMUNICATO URGENTE DARNE LA MASSIMA CONDIVISIONE MANIFESTAZIONE PRESIDIO IN LOCALITA' LATERINA (AR), CITTADINA DI RESIDENZA DEL MINISTRO MARIA ELENA BOSCHI IL GIORNO 28 FEBBRAIO 2016 CONCENTRAMENTO ORE 09.30. RESPONSABILE IN LOCO MAURIZIO MARTIGLI TEL 320.0167676 NON E' ORGANIZZATA DA NESSUN PARTITO POLITICO.

MONDO SPORCO: Energia gratis: Esiste ed e' nascosta dai media.

Questo video è presente nel canale YouTube "Mondo Sporco", ma se ci clicchi sopra YouTube ti dice che non è visibile. !!!

mardi 2 février 2016

Rosario Marcianò: STRATOCUMULI ARTIFICIALI.

https://youtu.be/0iUEgJG7J2c Note esplicative di Rosario Marcianó sotto il video: STRATOCUMULI ARTIFICIALI Si impara più con l’osservazione che con i libri. Le operazioni di geoingegneria clandestina purtroppo non conoscono requie: questo è arcinoto. In questi anni poi abbiamo anche potuto constatare che le azioni di guerra climatica si adattano alle più disparate esigenze tattiche e strategiche, inclusa la dissimulazione: già anni addietro alle scie durevoli si affiancarono le scie evanescenti, sempre chimiche (e tossiche), ossia generate in modo intenzionale. Negli ultimi tempi abbiamo osservato e filmato delle “nuvole” che si generano a seguito della rapida trasformazione di scie serpeggianti. Somigliano a stratocumuli. Lo stratocumulo è una nube bassa, simile agli strati ma caratterizzata da ammassi tondeggianti, di colorazione tra il bianco grigiastro ed il grigio. In rari casi gli stratocumuli sono composti da cristalli di ghiaccio. Spesso questo genere di nube è associato al passaggio di un fronte caldo che causa il sollevamento della più leggera aria calda; quando l’aria t... (plus)

Video di Lannutti che ricorda Giacinto Auriti - Scuola di Studi Giuridici e Monetari Giacinto Auriti

https://youtu.be/BgLBWJ8MTYg . Video di Elio Lannutti che ricorda Giacinto Auriti durante il convegno " Salva Banchieri " svoltosi a Pescara il 30 gennaio 2016 ed organizzato dal M5S. Un fragoroso scroscio di applausi è scoppiato in sala al momento della citazione del nome Giacinto Auriti. Lannutti si è rivolto ai deputati grillini presenti in sala affinchè riprendano il tema e le denunce con interrogazioni parlamentari. Ma noi non ci illudiamo perchè sappiamo bene che il tema è ignorato dai deputati del M5S e da tutte le forze politiche, sia di opposizione che di governo.Non ci illudiamo neanche che Lannutti possa riprendere la battaglia e la diffusione del problema di mancanza di sovranità monetaria. Buona visione e diffusione.

Dalla pagina FB di Giulietto Chiesa di oggi, 2 febbraio 2016

GIULIETTO CHIESA TUTTO FA BRODO PER COSTRUIRE IL BAU BAU (risposta a L. R.) Egregio Chiesa, ieri, nella trasmissione Estovest su rai3, ho sentito una notizia che mi ha lasciato sgomento minando alcune mie certezze. Un eurodeputato ungherese sarebbe accusato di essere una spia dei russi. Questo gentiluomo è leader di un partito di estrema destra, filonazista, razzista, antisemita ecc. ma, quel che mi ha sconcertato, filorusso! Pare abbia legami diretti con Putin! Per favore, lei che conosce più di chiunque altro le cose in casa russa, mi dica se è vero. E se è vero, come ho letto sul Post, che Putin si sta avvicinando alle varie forze di estrema destra d'Europa. Sperando che tutto ciò sia falso, la ringrazio e la saluto cordialmente. Lucio Rey Non conosco i dettagli, ma conosco bene chi li riferisce. E' la "tattica" dei liberal-democratici, dei socialdemocratici, del potere e degli esegeti del potere e della cosiddetta democrazia occidentale. (Esempio preclaro di questa genìa è La Repubblica) L'obiettivo è sollevare ondate di russofobia e di putinofobia. Per questo tutti i trucchi sono validi. Uno dei quali è associare i russi con il razzismo, l'antisemitismo, il filonazismo. L'eurodeputato ungherese non so chi sia, cosa pensi e cosa abbia detto. Ma in diversi paesi l'est-Europa la caccia alle streghe è in atto. E uno dei sistemi è quello di andare a ripescare negli archivi dei servizi segreti dell'epoca sovietica. Ma, ecco il trucco: "pare che..." il detto deputato "abbia legami diretti con Putin". Notato? "Pare che", fa il paio con i "si dice" che sia il più ricco uomo dell' Europa, o del mondo (che differenza fa? Potrebbe essere anche il più ricco della Galassia). E fa il paio anche con il "probabilmente" ha ucciso Litvinenko e la Politkovskaja. Così i media dei padroni dell'universo creano l'"opinione pubblica". Senza verificare niente di quello che dicono e scrivono. Impuniti demolitori dei una libera e democratica informazione. Aggiungono che Putin "si sta avvicinando alle varie forze di estrema destra". Anche questo serve allo scopo. Adesso i "democratici occidentali", dopo avere affossato la democrazia occidentale, sentono il vento della destra xenofoba (che nello stesso tempo alimentano per sfruttarla in funzione della riduzione ulteriore delle garanzie democratiche) e, spaventati, la usano per incrementare la russofobia. Quello che io vedo è molto semplice e comprensibile. Putin vuole evitare la guerra e cerca il dialogo. La socialdemocrazia europea e i conservatori europei sono ormai unificati in un'unica formazione politica che gestisce gl'interessi per potere finanziario mondiale. Questa gente non vuole dialogare con Putin. Preferisce inchinarsi al potere imperiale e alimentare la russofobia, cioè la guerra. Putin sente, anche lui, il vento della destra: Le Pen, Salvini, altri. E pensa (io ritengo che abbia ragione) che questa Europa finto democratica, sia agli sgoccioli. E che potrebbe essere sostituita da un'Europa di destra, ma non anti-russa. Dunque dialoga con quell'Europa che riconosce la Russia come forza di pace e come interlocutore vantaggioso. A mio giudizio agisce nell'interesse del suo paese e della pace. Anche della nostra pace e della nostra sicurezza.