mardi 31 mai 2016

hubmiur.pubblica.istruzione.it: La presenza di studenti con disabilità nella scuola italiana ha subito un incremento di circa il 40% nell’arco di un decennio

"La presenza di studenti con disabilità nella scuola italiana ha subito un incremento di circa il 40% nell’arco di un decennio."

E'   UN   DATO   ESTREMAMENTE   ALLARMANTE.
PERCHE'   NESSUNO   NE   PARLA?
COSA   SI   FA   PER  CAPIRNE   LE   CAUSE   E   PER   EVITARE   CHE   LA   SITUAZIONE PEGGIORI   ANCORA?


FONTE:  http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/focus110216





lundi 30 mai 2016

(importante) L’eredita' di Italo Cillo -

Mi permetto di copiare/incollare qui la seconda mail di Gabriel Cillo
(figlio di Italo), di ieri, 30 maggio 2016:
il 1° giugno 2016  Tiziano Valentinuzzi, stretto collaboratore
di Italo, animerà la seconda tele-conferenza gratuita in diretta per riproporre Cerchia Ristretta
e la possibilità di crearsi un lavoro on line, partendo dalle proprie passioni.

Lascio la parola a Gabriel.


Ciao,

sono Gabriel Cillo, figlio di Italo.

Come saprai già, mio padre ci ha lasciati improvvisamente lo scorso 25 Marzo, dopo una vita dedicata a prendersi cura degli altri.

Italo è stato un padre, un ricercatore spirituale, un Maestro e - in tarda età - anche un imprenditore visionario che, con la sua "Cerchia Ristretta", ha insegnato a migliaia di persone a trasformare le proprie passioni in un reddito online (è stato il primo a parlarne in Italia).

E' uno dei più grandi doni che ha fatto anche a noi figli, perché - come diceva lui - c'è una bella differenza tra il lavoro che non vedi l'ora di FINIRE (perché non ti piace e non ti corrisponde), e il lavoro che non vedi l'ora di INIZIARE (perché ti sta a cuore e ha un significato profondo per te).

Per tante persone (me compreso), questo è stato un grande salto nel livello di Libertà e Felicità personale.

Non solo Libertà economica, ma anche Libertà di lavorare in base ai propri termini, da qualunque parte del mondo, in modo etico e (anzi) facendo attivamente del bene. Non riesco a immaginare niente di più bello.

Italo insegnava tutto questo in "Cerchia Ristretta": un percorso chiaro e completo dalla A alla Z, ideale per chi parte da zero, conosciuto da tutti come il "punto di riferimento" del settore (prova a cercare su Google).

Poi, nella seconda metà del 2015, Italo ha deciso di occuparsi sempre meno di questo (era pronto ad andare ufficialmente “in pensione” quest’anno) e di dedicarsi invece al suo grande amore: l’insegnamento spirituale.

Io l’ho seguito con tutto il cuore, continuando a gestire tutte le sue Attività e progetti come già facevo, e abbiamo deciso invece di lasciare la direzione di Cerchia Ristretta a Tiziano Valentinuzzi.

Tiziano era già il co-autore dell'ultima versione di Cerchia Ristretta, nonché uno degli allievi di maggior successo di Italo, quindi era (ed è) perfetto come "successore" di questo progetto. Su questo io e Italo eravamo pienamente d'accordo.

Tiziano ci ha riflettuto un po’, vista la grande responsabilità, poi ha accettato con entusiasmo e si è “tuffato” nei preparativi per la riapertura di Cerchia Ristretta.

Proprio in quelle settimane, le condizioni di salute di Italo sono improvvisamente peggiorate (il suo melanoma maligno, collegato a un neo sulla schiena, era apparentemente sparito da mesi) e ci ha lasciato poco dopo, in modo sereno ma inaspettato.

Da allora tutto è cambiato e Tiziano, d’accordo con noi, ha deciso di tenere una edizione speciale di Cerchia Ristretta in onore di Italo, con quello spirito di grande generosità che contraddistingueva mio padre.

Mercoledì 1 Giugno terrà una tele-conferenza gratuita in diretta, in cui dirà esattamente COME si fa a guadagnarsi da vivere online, e di quali strumenti pratici hai bisogno (sono semplici da usare e non costano quasi nulla).

Inoltre risponderà a qualunque dubbio e domanda dei partecipanti, e presenterà in anteprima l’edizione speciale di Cerchia Ristretta (indizio: il prezzo sarà il più basso di sempre e ognuno riceverà, per la prima volta, assistenza personale e costante).

Puoi iscriverti alla tele-conferenza cliccando qui

Sperando di aver fatto cosa gradita segnalandoti questa risorsa,
ti auguro ogni bene e ti mando un caro saluto,

Gabriel

CMS House
St. Peters Street
San Gwann, SGN 2310
MALTA 





ALTRA REALTA': Quindi in Austria Hanno Barato sul Serio, Questo è Un Argomento Decisivo per Uscire dall’Europa

ALTRA REALTA': Quindi in Austria Hanno Barato sul Serio, Questo è...: Quindi in Austria Hanno Barato sul Serio, Questo è Un Argomento Decisivo per Uscire dall’Europa A me piace stare ai fatti, se possibil...

La Mischia di Vernate - GIORNATA DA CANI!

Copio/incollo l' invito di "La Mischia di Vernate":

Domenica 12 giugno tenetevi liberi, per la seconda edizione di una GIORNATA DA CANI

L’associazione la Mischia di Vernate organizza, a partire dalle ore 
14.30, una manifestazione con lo scopo di diffondere una positiva cultura civica e cinofila e di contribuire a creare una sempre maggiore sensibilità nei confronti dei nostri amici cani
Sarà anche un pomeriggio di divertimento e di esibizioni a 6 zampecon nuovi giochipremi e omaggi per tutti. 
Sarà presente anche la protezione civile di Vernate-Lacchiarella con un'esibizione delle unità cinofile di Opera. 

Non mancate! 

La Mischia 




jeudi 26 mai 2016

Tommix: Oh cielo, una SCIA! Interviste a una povera Umanità



Copio/incollo la breve didascalia sotto il video:

Le persone guardano senza vedere
finché qualcuno non dà loro il permesso.
Interviste a un'Umanità che non può sopportare troppa realtà.
SCIE CHIMICHE, l'inganno palese.

ACCADEMIA DELLA LIBERTA': PROPOSTE verità sulla celiachia e il Glifosato!!

ACCADEMIA DELLA LIBERTA': PROPOSTE verità sulla celiachia e il Glifosato!!: SONO ALMENO 12 MILA ANNI CHE L’UMANITA’ MEDITERRANEA SI NUTRE DI FRUMENTO SENZA PROBLEMI.  E di colpo, ecco sorgere la “intolleranza al gl...

samedi 21 mai 2016

Il CASO ALESSIANI, un' altra cura alternativa contro il CANCRO è STATA IGNORATA E BOICOTTATA DALLA SCIENZA UFFICIALE- 4.:SALUTE, BIOLOGIA, MEDICINA, ALTERNATIVE

http://www.sos2012.it/informazione/57-medicinealternative/668-il-caso-alessiani-un-altra-cura-alternativa-contro-il-cancro-e-stata-ignorata-e-boicottata-dalla-scienza-ufficiale?&tmpl=component
Il CASO ALESSIANI, un altra cura alternativa contro il CANCRO è STATA IGNORATA E BOICOTTATA DALLA SCIENZA UFFICIALEPDFStampaE-mail
.:INFORMAZIONE:. - 4.:SALUTE, BIOLOGIA, MEDICINA, ALTERNATIVE
Se parliamo di persecuzioni ai ricercatori, medici e non, che da tempo studiano ed operano nel campo dell'oncologia con risultati a dir poco sorprendenti, alcuni esempi appaiono emblematici. Uno è quello del dott. Alessiani e di "Maruska", la soluzione naturale che ha ridato la vita alla moglie: Liliana Donati. Un caso clamoroso di resurrezione per i clinici che l'avevano ricoverata, tanto che, al momento della sua uscita dall'ospedale romano, dove avrebbe dovuto passare a miglior vita, i medici non hanno avuto il coraggio di segnare le sue dimissioni sulla cartella clinica. Avrebbero infatti dovuto spiegare come, nonostante un cancro inoperabile di enormi dimensioni, nel giro di poco tempo, dal 9 luglio al 4 agosto, con una previsione di sopravvivenza di soli 15 giorni, l'ammalata potesse uscire dall'ospedale senza alcuna traccia di tumore e tornare alla sua vita normale, come se nulla fosse accaduto. (La Regione, Giornale di Roma e del Lazio, luglio 1992, "Accadde a Roma un anno fa" p. 1-2).
Ebbene, questo medico che si è limitato a svolgere quello che dovrebbe essere il dovere primo della sua professione, salvare la vita di un essere umano, ha anzitutto dovuto agire nascostamente dai colleghi dell'ospedale per evitare sanzioni e problemi di ogni tipo. Successivamente, quando ha deciso che il prodotto che aveva salvato la moglie poteva e doveva essere messo a disposizione di altri malati, ha cominciato a subire un incredibile calvario .
Oltre alla prima e all'ultima pagina della cartella clinica di Liliana Donati, alleghiamo l'articolo de La Peste: L'acqua di Alessiani, 5-8-1995). Ai particolari agghiaccianti contenuti in quest'ultimo (confermatimi personalmente dal protagonista della vicenda), ne aggiungo altri due. Poco dopo la pubblicazione del citato articolo su La Regione, alcuni sedicenti medici si presentarono dall'editore, per acquistare tutte le copie ancora disponibili. Nell'estate del '93 il dott. Alessiani subì un incidente stradale molto strano, che aveva tutte le caratteristiche di un avvertimento criminale. Una riflessione: le accuse al magistrato contenute nell'articolo sono gravissime; il nome del magistrato non è citato, ma è facilmente individuabile; come mai non è stata sporta alcuna denuncia per diffamazione? Penso che ogni lettore potrà rispondere da sé.
Aldo Alessiani, un anziano medico romano. Da diversi anni ha messo a punto una cura contro i tumori che, oltre a dare dei risultati incredibili, non costa nulla. Per questa sua scoperta, il 29 luglio del 1993, è stato convocato presso il Palazzo di Giustizia dove un sostituto procuratore della repubblica, dopo aver ascoltato e registrato tutta la sua storia, lo ha informato che sul suo capo pende una condanna a morte.

Perché il settimanale OGGI, che aveva seguito la vicenda, non ha più pubblicato l'articolo? Perché i responsabili di T.R.E., che dedicarono al caso un ampio servizio, sono stati intimiditi e, a distanza di anni, sono ancora letteralmente terrorizzati?

Il dottor Aldo Alessiani, ex primario, medico legale e plurispecialista, è il misterioso "dottor ics" (La Peste n° 57), l'uomo che ha scoperto una cura rivoluzionaria contro il cancro e che è stato costretto al silenzio. così come è stato irriso e costretto al silenzio, anni fa, il professor Bonifacio che, da un siero estratto dalle capre, sosteneva di aver avuto dei grossi risultati. così come è stato costretto alla fuga il professor Bartorelli, che - curiosamente! - sempre dalle capre ha sintetizzato la proteina UK 101. Ma se quest'ultimo ha trovato una nuova patria negli Stati Uniti, che gli hanno messo a disposizione fondi e laboratori, Alessiani è stato addirittura minacciato di morte. Minaccia che gli è stata partecipata, non da un gruppo di balordi di periferia, bensì da un sostituto procuratore della repubblica italiana. Tutto ha avuto inizio nel 1981, quando Alessiani teorizza per la prima volta che il tumore possa essere una malattia di carenza.

"L'intuizione - ci spiega - l'ho avuta accorgendomi che l'incidenza del tumore andava di pari passo, nel tempo, con l'aumento della statura media della popolazione. E' evidente che, nel corso dei secoli, abbiamo smesso di pagare le tasse alla natura. Siamo diventati come quei fiori che, tolti dal loro habitat naturale, crescono più forti e più alti, ma perdono il loro profumo e gli insetti non vi si posano più. Sono diventati inutili all'ecosistema. A questo punto, ho pensato che queste sostanze che non assumiamo più potevo andarle a cercare scavando in profondità, nel terreno appartenuto alla grande antichità". Alessiani pubblica queste considerazioni su una rivista specializzata, in un articolo intitolato Il cancro per paradossi, che passa nella più totale indifferenza.

L'occasione di sperimentare la sua teoria gli capita dieci anni dopo, quando sua moglie viene colpita da una gravissima forma di tumore. "Partito dall'utero - racconta Alessiani - aveva invaso il retto, l'intestino, il peritoneo parietale e viscerale, ed era arrivato fin sotto lo stomaco. L'addome era aumentato a dismisura per la carcinosi, sembrava incinta di otto mesi." Si tenta una palliativa il 9 luglio del 1991, presso la clinica romana Santa Rita da Cascia. Opera il professor Ercole Xxxxxxxx. La paziente viene aperta e richiusa. Assolutamente inoperabile. Ma Alessiani non vuole arrendersi, rispolvera gli studi di dieci anni prima e, di nascosto, con la complicità di un'infermiera, incomincia a sperimentare la sua scoperta. Prepara una soluzione, disciogliendo in acqua quei particolari terricci e la somministra alla moglie. Quindici giorni dopo, la signora Alessiani lascia la clinica, anziché nella prevista bara, sulle sue gambe e parte per le vacanze. Un giornalista del settimanale Oggi, Carassiti, che - in contatto con il medico per un altro caso - aveva seguito la vicenda, insegue gli Alessiani fino nelle Marche, con un fotografo. L'articolo non verrà mai pubblicato, motivi di "ordine pubblico" è la laconica spiegazione della direzione del rotocalco. Passano due anni e, nel giugno del 1993, la rete privata romana T.R.E. dedica un ampio servizio alla vicenda. Alessiani parla della sua scoperta, mostra la moglie guarita mentre assume la medicina, mostra le cartelle cliniche del 1991 con le conclusioni del professor Xxxxxxxx. "Laparotomia mediana citopubica. All'apertura del peritoneo si repertano numerose aderenze viscero-viscerali e viscero-parietali come da carcinosi peritoneale diffusa. Data l'impossibilità all'esecuzione di viscerolisi, si procede a chiusura della parete".

Ma nonostante la prognosi eufemisticamente definibile infausta, la donna è ancora lì. Ride, scherza con gli operatori, abbraccia il marito. Dai microfoni di T.R.E. Alessiani lancia un appello: "Sono stato chiuso nel più completo isolamento. Ho interessato tutti quelli che potevo interessare, nessuno si è fatto vivo. Per la prima volta chiamo ufficialmente il Ministro della Sanità (all'epoca De Lorenzo n.d.a.) affinché si interessi della questione. Nell'interesse di tutti i sofferenti di questo mondo".

Qualche giorno dopo, il 29 luglio 1993, invece che al ministero, Alessiani viene convocato al cospetto di un sostituto procuratore della repubblica. "Tra i miei studi c'è anche la ricostruzione, tramite i dati dell'autopsia, dell'esatta dinamica della morte di Benito Mussolini. Tutt'altra cosa rispetto alle varie versioni ufficiali (la ricostruzione di Alessiani è stata pubblicata su Oggi nei mesi scorsi n.d.r.). Credevo si trattasse di quello".

Invece il giudice, che aveva in bella mostra sul tavolo una videocassetta, volle sapere tutta la vicenda del cancro e alla fine mi avvisò che ero stato condannato a morte. "Mi creda - disse - ho avuto questo incarico da molto in alto. E si ricordi che l'Italia è piena di falsi incidenti d'auto". Contemporaneamente, agenti della Guardia di Finanza si recano presso la sede di T.R.E. nel quartiere romano della Balduina e consigliano perentoriamente i responsabili dell'emittente di seppellire la cassetta nel più profondo dei loro archivi e dimenticare l'accaduto. A distanza di anni, i funzionari della televisione appaiono ancora molto spaventati e - pur permettendoci di visionare il nastro e registrarne il sonoro - si sono rifiutati di rilasciarcene una copia. Il giornalista autore dell'intervista, Jacopo Santarelli, ha di lì a poco cambiato mestiere. Nel frattempo, presso il Tribunale di Roma, gli atti relativi all'affaire Alessiani continuano ad essere congelati in istruttoria, costringendo al silenzio tutti coloro che risultano coinvolti nella vicenda. Il già citato magistrato, contattato per un colloquio, rifiuta di dare spiegazioni o anche solo di parlare della faccenda. Ci ha fatto rispondere dalla segretaria che Aldo Alessiani - se vuole - ne può parlare" a suo rischio e pericolo". E' stato minacciato anche lui?

Alessiani, nel frattempo, non demorde e continua in sordina i suoi esperimenti. Le guarigioni aumentano, la cura si rivela efficace per molti tipi di tumore.

Chi può essere interessato a bloccare quella che, dati alla mano, potrebbe rivelarsi una cura efficace contro il cosiddetto "male del secolo"? Sembrerebbe un controsenso, ma potrebbero essere proprio le industrie farmaceutiche e la comunità scientifica. Pubblicizzare e diffondere la scoperta di Aldo Alessiani - il cui costo di realizzazione è prossimo allo zero - farebbe crollare in un colpo solo il business della ricerca. Un giro di centinaia di miliardi all'anno. Meglio che la gente continui a crepare dei tumori più disparati, piuttosto che la medicina sia privata di questa manna. Meglio che la scienza continui a brancolare nel buio, chiusa nella sua turris eburnea, convinta di essere l'unica depositaria della verità, piuttosto che fare il suo dovere, che è principalmente quello di ricercare e sperimentare qualsiasi cura venga proposta in alternativa a quelle, del tutto inefficaci, attualmente conosciute. Si tratti dell'acqua di Alessiani o di quella di Lourdes. Siano poi il laboratorio e i test sui pazienti ad emettere un verdetto definitivo.

Oggi, dopo anni di silenzio, ha deciso di parlare. "L'ho deciso dopo aver letto di Bartorelli - spiega - costretto ad espatriare per poter proseguire i suoi esperimenti sull'UK 101. Quando venni minacciato io, c'erano De Lorenzo e Poggiolini, poteva essere giustificata la mafia all'interno del Ministero. Oggi no, oggi basta. La scienza deve smetterla una buona volta di ritenersi l'unica depositarla della verità. La scienza è ricerca, non è una religione. Perché non vogliono sentir parlare di cure alternative, perché ostacolano chiunque abbia un'idea diversa, un'intuizione. Perché dicono subito "No, non si può!" piuttosto che andare a verificare? Eppure le grandi scoperte scientifiche, dagli antistaminici alla penicillina, sono avvenute per caso.
Gli scienziati, come sempre, stavano guardando nella direzione sbagliata. Ciò nonostante, il vizio della superbia e della presunzione non se lo sono tolto. Prima di me e di Bartorelli c'è stato il caso del siero di Bonifacio. Il povero professor Bonifacio fu irriso da tutta la comunità scientifica, perché aveva estratto questo siero dalle capre. Dalle stesse capre da cui Bartorelli sintetizza l'UK 101". Un po' più di umiltà da parte della scienza e la riabilitazione postuma per il povero Bonifacio sarebbero doverose.
FONTE:kancropoli



J.J. Crèvecœur - Miniformation, indépendente de l' Académie - Quatrième vidéo

https://youtu.be/hxS4GwX6UdQ

Il faut s' inscrire pour recevoir les 3 premières et les suivre dans l' ordre.

À suivre aussi les vidéos gratuites du venerdì matin.

Geoingegneria: Conferenza a cura del Prof. Paolo de Santis - 30 marzo 2014

https://youtu.be/cukO7sRUEiw

Copio/incollo quanto precisato sotto il video:

Pubblicato il 30 mar 2014
Padroni di Nulla è stata la conferenza che a Firenze il 22 Febbraio 2014 presso la sala Vanni ospitò Paolo De Santis.

PAOLO DE SANTIS Professore senior presso l'Università Roma Tre.
"Biosfera e Geoingegneria: le improbabili ragioni di una convivenza impossibile"
Dovremmo davvero spaventarci per gli eventuali effetti dell'aumento di CO2? Si morirà di caldo o di freddo? Una nuova valutazione della biosfera ed una particolare analisi dell'indispensabile involucro del nostro pianeta sarà la base per riflettere sulla GEOINGEGNERIA. Oltre alle azioni dell'uomo che producono inquinamenti ed avvelenamenti "involontari" di aria, acqua e suolo, è in atto una deliberata distruzione dell'equilibrio atmosferico e geofisico. Cosa possiamo fare?
SI RINGRAZIA WWW.NOGEOINGEGNERIA.COM PER IL VIDEO.

Solidarietà

http://www.dolcevitaonline.it/wp-content/uploads/2016/05/12928174_10153717485604495_2874420197582199992_n-e1462801411645.png

La foto, di , si trova a pagina 3 dell' ottima (e coraggiosa davvero) rivista cartacea "DolceVita", acquistabile on line e qui.  Qui i contenuti del numero 64, ora in edicola. Infine, qui si possono leggere i numeri arretrati della rivista.

vendredi 13 mai 2016

TheAntitanker: SCIE CHIMICHE: PROVE VISIVE INCONFUTABILI!




COPIO/INCOLLO DA:

https://youtu.be/yD9RLPlce8E


Queste riprese, dimostrano che le scie quotidianamente osservate nei nostri cieli, non sono costituite da semplice condensa d'acqua, infatti spesso provengono dal profilo alare e non dai motori, come ben descritto nel Brevetto U.S Patent 4.412.654 intitolato "Laminar microjet atomizer and method of aerial spraying of liquids"
Ripeto, è palese e incontrovertibile che non si tratta di semplice vapore d'acqua, ma di vere e proprie operazioni di aerosol chimico per scopi nefasti.
Un altro segnale molto evidente è determinato dall'interruzione della scia, che si verificherebbe solo ed esclusivamente se il motore venisse spento, cosa molto improbabile, poiché l'aereo precipiterebbe!
Divertitevi anche voi, a visionare i centinaia di brevetti presenti in rete atti alla modifica del clima!
US6315213 Metodo di modifica del tempo.
US5357865 Metodo di inseminazione delle nuvole
US5156333 Apparecchio per produrre nebbia
US4.948.050 Apparecchi atomizzazione liquido per l'irrorazione aerea
U... (plus)

Geoingegneria clandestina (scie chimiche): abbiamo assoluto bisogno di accedere ad un' informazione capace, corretta, veritiera e prudente

Si tratta di  uno dei problemi più grossi con cui dobbiamo confrontarci.
Molte persone in tutto il mondo hanno pagato carissimo il proprio sincero tentativo di  conoscere e capire come, perchè e da chi questo problema  sia voluto.
Hanno ingiustamente pagato anche con la propria vita ( oppure hanno pagato e stanno pagando nella propria vita, ingiustamente).

Dopo decenni di esposizione a questo enorme e difficilissimo problema, quindi, appare  evidente che dobbiamo informarci presso fonti di assoluta e provata onestà, competenza e prudenza.

Cosa voglio dire ?
Se hai riascoltato Italo Cillo porre, doverosamente, anche questo problema, nel 2012, senza con questo pretendere di avere la verità in tasca (http://passaparoladesso.blogspot.it/2016/05/italo-cillo-tempo-di-cambiare-episodio.html)  aggiusta il tiro qui (articolo del 2011) per quanto riguarda la sua scelta dell' interocutore da intervistare:
http://www.tankerenemy.com/2011/04/memorie-del-sotto-bosco.html#.VzYfx9SLTwc

nocensura.com/2013/11/ Ted Gunderson ex capo dell' FBI sulla geoingegneria clandestina


-1 - Ted Gunderson, ex capo dell'FBI sulla geoingegneria clandestina

http://www.nocensura.com/2013/11/ted-gunderson-ex-capo-dellfbi-sulla.html?m=



-2 - Ted Gunderson, ex Capo dell'F B I ai Piloti: DENUNCIATE le SCIE CHIMICHE! intervista sub ita
https://youtu.be/3ypUJPzR9xs


-3 - Ted Gunderson Poisoned -
His Warning to Americans About Smart Meters and Chem Trails
https://youtu.be/va4G5o8UoUk












PandoraTV: Giulietto Chiesa: The United States reopened the case on 9/11.

https://youtu.be/YV49b4p0jvI
We must consider the scope of the news that has come out these past few days. That the United States is looking into 9/11 again. What happened is that the Senator Bon Graham made a very important statement during a broadcast of CBS's famous "60 minutes".

Se mi chiudono Facebook, avviserò su questo blog, Google+ ecc. (E' già successo un paio d'anni fa)

Da ieri sera continua ad apparirmi questo messaggio su Facebook:
"Examen des publications et mentions J’aime récentes                                                             Bonjour Elisabetta, il semblerait que votre compte ait envoyé des messages indésirables. Nous avons sécurisé votre compte et désormais nous pouvons vous aider à vérifier que toutes les récentes mentions J’aime et publications provenaient de vous."
Traduco:                                                                                                                                     Esame delle pubblicazioni/Like recenti. Salve Elisabetta,sembrerebbe che il suo conto abbia inviato messaggi indesiderabili. Abbiamo RESO SICURO il suo conto (Facebook) e ORMAI POSSIAMO AIUTARLA A VERIFICARE CHE TUTTI I LIKE RECENTI E LE PUBBLICAZIONI PROVENIVANO DA LEI.
Per ora, siccome non mi segnalano né Like né condivisioni che io debba eliminare come non provenienti da me, lo chiudo la finestrella di avviso e continuo...

STRISCIA LA NOTIZIA DALLA PARTE DEI CITTADINI (CONCRETAMENTE)

1 - ECCO QUI SOTTO DI COSA SI TRATTA::
https://www.youtube.com/watch?v=yxdxXHPnrQk&feature=em-lbcastemail-np
Dal minuto 5.45 fino al minuto 13.17

2 - QUI IL LINK PER ESPRIMERE LA NOSTRA OPINIONE:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/sondaggiovideo/sondaggiovideo_127.shtml

3 - ED  ECCO QUI  SOTTO IL VIDEO DI  STRISCIA ( 12 minuti):

L'Agenzia delle Entrate vuole denunciare Striscia

Il Tg satirico dimostra l'inconsistenza delle accuse dell'Agenzia delle Entrate e della direttrice Rossella Orlandi.

4 - E qui GLI ALTRI VIDEO DI STRISCIA SULLO STESSO PROBLEMA, SOTTO IL VIDEO PRECEDENTE:

mardi 3 mai 2016

ACCADEMIA DELLA LIBERTA': Il 7 maggio è alle porte: Attiviamoci! Tutti in piazza contro il TTIP!

ACCADEMIA DELLA LIBERTA': Il 7 maggio è alle porte: Attiviamoci! Tutti in pi...: Il 7 maggio è alle porte: Attiviamoci! Tutti in piazza contro il TTIP! ......................................................................