lundi 28 novembre 2016

Da Renzi menzogne e ricatti. E Boschi fugge il confronto

http://www.referendumcostituzionale.online/single-post/2016/11/28/Da-Renzi-menzogne-e-ricatti-E-Boschi-fugge-il-confronto

intervista a Anna Falcone Vicepresidente del Comitato per il No di Giacomo Russo Spena su Micromega

È all’ottavo mese..Ma il pancione non le sta impedendo di girare per l’Italia.. La pasionaria del Comitato del No, così è stata definita Anna Falcone. Calabrese doc, avvocata cassazionista, attivista antimafia e promotrice di mobilitazioni antiviolenza e per i diritti delle donne, è uno dei volti emergenti di questa campagna referendaria: “La Costituzione è frutto di sangue, fatica, battaglie che non sono mai finite. Questa riforma va fermata”. 

Referendum Costituzionale: il rischio di brogli all’estero diventa certezza Abbiamo già scritto in dettaglio su quanto facilmente possano essere messi in atto brogli nel voto all’estero, e su come simili brogli siano già avvenuti nelle elezioni politiche dal 2006 in poi. Nelle ultime ore si stanno profilando altre falle del sistema, certamente non ignote a chi ha interesse a falsare il risultato delle urne

http://scenarieconomici.it/referendum-costituzionale-il-rischio-di-brogli-allestero-diventa-certezza/
"Vi svelo un particolare ignoto ai più: per le elezioni europee2 i consolati italiani organizzano seggi elettorali all’estero in piena regola, in locali idonei e con presidente e scrutatori presi dalla comunità italiana locale. In base alla normativa queste sezioni non vengono allestite né per le politiche né per i referendum. 
Dunque è possibile allestire seggi elettorali all’estero (e ci mancherebbe). Ripetiamo, se non si fa per questo referendum, nel quale il nostro ambiziosissimo premier si gioca la sopravvivenza politica, qual è la ragione? In ogni caso il Comitato per il No ha preannunciato che farà ricorso nel caso il risultato sia determinato dal voto estero. Come vedete non siamo i soli “complottisti” in circolazione, per usare un epiteto caro ai piddini."

ALTRA REALTA':Il migrante con 4 mogli e 23 figli: "Prende 320mila euro di sussidi all'anno"

ALTRA REALTA': Il migrante con 4 mogli e 23 figli: "Prende 320mil...: Ghazia A., siriano, è approdato in Germania dopo la fuga dalla Siria e ora vivie a Montabaur. Ha 23 figli, 4 mogli e - secondo i calcoli -...

ALTRA REALTA': Referendum. L’Italia in bilico tra democrazia e oligarchia

ALTRA REALTA': Referendum. L’Italia in bilico tra democrazia e ol...: Da sempre ho sostenuto che la nostra carta costituzionale avesse bisogno di una svecchiata. In questo senso ho sempre ritenuto che il parl...

Nicoletta Forcheri:"REFERENDUM, SPREAD, CRISI BANCARIA..)... Naturalmente non spiegano bene perché il referendum si colleghi all’uscita dall’euro dell’Italia.

Naturalmente non spiegano bene perché il referendum si colleghi all’uscita dall’euro dell’Italia

Giulietto Chiesa - Steve Pieczenik, l’ex super consulente Usa ora gola profonda dell’11/9

Steve Pieczenik, l’ex super consulente Usa ora gola profonda dell’11/9: Ben vengano le rivelazioni, anche postume. Sarà bene studiare con la massima attenzione quello che dice questo importante agente dello Stato profondo USA [Giulietto Chiesa]

Tutte le denunce sono inutili?

https://youtu.be/6RI7APZJoAQ
Ecco le vere ragioni del perche' Lorenzo vuol chiudere con il personaggio Lambrenedetto

GIULIETTO CHIESA: “Parla una gola profonda e rivela la grande bugia del XXI secolo.”

http://www.pandoratv.it/?p=12626
Leggi il commento a questo video. Commento che in ogni caso copio/incollo qui sotto:

"Tempi di rivoluzione in Occidente, e tempi di rivelazioni. Questa volta è la storia di Steve Pieczenik, che è stato un fedele servitore dello stato imperiale, dell’America. E’ stato una spia di alto profilo che ha giocato grandi partite internazionali. Adesso è in pensione, ma come tutte le spie è ancora in servizio permanente e effettivo, ma ci rimane a suo modo. E accade, come è accaduto in altri casi, che questi alti funzionari dello stato, giunti a un certo momento della loro storia umana, decidono di rivelare quello che sanno."

Rosario Marcianò - "Non credere alle istituzioni"

https://youtu.be/rLEMLPLTaYI
Leggi il testo sotto il video.
Copio/incollo comunque tale testo qui sotto:



" La scienziata elvetica Ulrike Lohmann conferma: rilevati bario ed alluminio nei carburanti avio. Ulrike Lohmann è una docente di Fisica dell’atmosfera presso l’ETH di Zurigo ed è specializzata in nefologia.
Nel 2013 la professoressa Lohman eseguì delle analisi presso l'aeroporto di Zurigo, insieme con l’Ufficio federaledell’aviazione. Gli esami erano finalizzati a stabilire la composizione chimica dei gas di scarico delle turbine. Fu reperita in primo luogo fuliggine che è essenzialmente carbonio, come nel gas di scarico degli autoveicoli. Non solo, furono rilevati sedici (16) diversi metalli tra cui bario ed alluminio, ma anche ferro, nickel, piombo, rame oltre al calcio. La composizione chimica delle emissioni di particolato non volatile dei motori aeronautici è stata studiata, usando la spettrometria di massa. I gas di scarico provenienti da tre diversi motori di aerei sono stati campionati ed analizzati. La stragrande maggioranza delle particelle analizzate ha mostrato di contenere carbonio elementare (fuliggine, vedi anche gli studi di Marvin Herndon). I composti metallici identificati erano tutti internamente mescolati con le particelle di fuliggine. I metalli più abbondanti nel gas di scarico erano Cromo, Ferro, Molibdeno, Vanadio, Alluminio, Bario, Rame, Piombo, Nickel, Manganese, Titanio, Zirconio. Sono stati individuati pure Calcio, Sodio, Silicio. Di seguito il link al rapporto presentato alla "20th ETH-Conference on Combustion Generated Nanoparticles". http://www.nanoparticles.ch/archive/2... Edward Teller ritenne che l'aviazione commerciale potesse essere adoperata per diffondere queste particelle al costo di 33 centesimi per litro (Un brevetto Hughs del 1991 conferma che il particolato può essere diffuso attraverso i motori degli aviogetti). Ciò dà credibilità ad un resoconto di un dirigente di una compagnia aerea, costretto dall'obbligo del silenzio a rimanere anonimo, secondo cui l'aviazione commerciale ha cooperato e coopera tuttora con i militari nel progetto copertura. Affermare che non esiste evidenza scientifica sulla geoingegneria clandestina alias "scie chimiche" non solo non risponde al vero, ma significa anche negare una realtà che è sotto gli occhi di tutti. Basterebbe un minimo di onestà intellettuale per ammettere che il fenomeno è indiscutibile e che non necessita della conferma per opera della casta degli scienziati. Questi baroni negheranno sino alla fine. "

Giulietto Chiesa-Elezioni Usa 2016, notizie da Teheran mentre Trump diventa presidente

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/10/elezioni-usa-2016-notizie-da-teheran-mentre-trump-diventa-presidente/3181294/
"I miei interlocutori iraniani sono tutti dispiaciuti. Avrebbero preferito Hillary alla presidenza. Il messaggio dell’élite occidentale, nonostante tutti gli ostacoli, era già arrivato anche a loro."

AURORASITO- Trump e il Nuovo Ordine Mondiale

(...)solo i movimenti popolari porteranno un vero cambiamento nel mondo. Le condizioni attuali sono migliori di quelle di ieri per la nascita di questi movimenti.
https://aurorasito.wordpress.com/2016/11/10/trump-e-il-nuovo-ordine-mondiale/

Australia: Stroncare alla radice la tratta di esseri umani

http://www.ilnord.it/c-5068_IN_AUSTRALIA_ANCORA_PIU_RIGIDE_LE_LEGGI_CONTRO_I_CLANDESTINI_IN_ITALIA_DEVASTATA_DAI_TERREMOTI_MILIARDI_AGLI_AFRICANI
"messaggio forte e chiaro che non conviene affidarsi ai trafficanti di uomini perche' a chi lo fa verra' impedito di andare in Australia per sempre"

PandoraTV: Padre Fernando Zolli – Mettere al bando le armi nucleari.

http://www.pandoratv.it/?p=12351
"L’intervento del frate Fernando Zolli, della Casa Comboniani Firenze si è focalizzato sulla mozione per la messa al bando delle armi nucleari votata all’ONU lo scorso 27 ottobre.
Intervento registrato in occasione della riunione del Comitato No Guerra No NATO a Firenze il 22 ottobre."


RT - I "migranti" tornano in Piazza Stalingrad (Parigi), da dove erano stati allontanati dalle autorità qualche giorno fa

https://youtu.be/8ebYeDFx3bc
"Pubblicato il 02 nov 2016
Au lendemain d'une opération des forces de l'ordre visant à déplacer quelque 2 000 migrants qui avaient installé un camp de fortune dans le quartier de Stalingrad, à Paris, des tentes sont de nouveau visibles."