Paoloferrarocdd - 133 D L Stracci da passare e buona notte

https://youtu.be/atJqrx2t2jM

Copio/incollo qui sotto la descrizione del video:
" Pubblicato il 26 feb 2017
LA GRANDEDISCOVERY che è venuta.
Non ho mai chiesto di occuparmi di massonerie deviate e non , di apparati militari deviati, di frange massoniche deviate nella magistratura , nello Stato nel mondo accademico, di strategie di eversione non convenzionale, di infiltrazione nei gangli dello Stato e della sccietà, di criminalità di colletti bianchi e territoriali costituenti associazioni per delinquere di stampo ( STAMPO) mafioso e correlate, di apparati, sette e congreghe a copertura satanista, di pedofilia di elite, di gestione della prostituzione e del mondo femminile per invadere aree politiche e sociali, e per un controllo e ricatto diffusi, Ho dovuto raccogliere dati, prove , fare ricerche, anche empiriche, ricostruire un bel pò solo dal basso e solo dal concreto . Ero un magistrato che si occupava di sicurezza sociale, salute , ambienti di vita e lavoro e di scuola civilista come paolo Borsellino. Ora accerchiato e disoccupato sono un ex magistrato felice di aver portato a compimento il lavoro che il destino mi ha assegnato e la criminalità massonica e militar framassonica mi ha messo nelle condizioni di dover affrontare. GRAZIE CRIMINALI SI STATO, DELLE PROFESSIONI; DELLA AVVOCATURA e MILITARI: senza quello che avete ordito e gestito per decenni anche a mio danno specifico_ oggi che uno ad uno venite snidati e che le analisi globali danno anche le interpretazioni e conferme necessarie su ascendenze internazionali ... oggi la GRANDEDISCOVERY vi porta il mio ringraziamento ... EX Magistrato più magistrato che mai, e più vicino al popolo italiano. Verrete accompagnati alla porta .. uno per uno..
"133 D. MASSONERIE E FRAMASSONERIE DI STATO DEVIATE ED EVERSIVE.. PROVE DIRETTE : UN FRAMMENTO ED UNA ESPLICITA RICHIESTA.
https://www.facebook.com/PAOLOMAG/vid...
PRIMA MAIL DIRETTA ALLE ISTITUZIONI.L' allegato audio a questa mail, ascoltabile direttamente da mail, [ accuratamente visualizzabile al link VERSIONE YOU TUBE EMBED CON SCHEDE E NOTE FINALIhttps://www.youtube.com/embed/JpB0Pe8... ] è un minuscolo estratto audio del quinto giorno delle registrazioni della Cecchighola, elaborato con un apposto programma di mastering ...nel quale si sente oltrechè la frase della individuata handler katia "stracci da passare " e due tremiti di paura della donna SABRINA, ed il caricamento di arma e poi un colpo sparato ed il ricaricamento, un cupo e roco "buonanotte" con una impronta vocale molto tipica .. più frasi sussurrate a dir poco enormemente sconcertanti ..
L'audio è già pubblico e ne viene oggi enfatizzata la analisi e contestualizzazione ..accurata.
Ho ragionevoli motivi di ritenere che in specifico anche questa cosa accaduta e da me registrata "come da note vicende" e la voce riconoscibile di chi dice con quella particolare intonazione "buonanotte" sia uno tra i tanti innumerevoli moventi della mia eliminazione criminale dalla magistratura, costruita, artificiale, violenta perchè immotivabile secondo legge con aderenza alla realtà ed a me.
QUELLA VOCE, appartenga in mere ipotesi "alternative" ad un militare e di medio alto livello o ad un criminologo psichiatra ...o a chiunque altro (non posso investigare), è una delle miriadi di chiavi di volta.
Ma il punto non è solo la voce: è il colpo da sparo e "gli stracci da passare" richiesti con voce arcana e tenebrosa della donna individuata in Katia. Non dovevano certo pulire coca cola od acqua sangemini che prevedevano sarebbe caduta in terra.
Io vi chiedo di porre rimedio al male fatto e di intervenire sul CASO mio, prima che si estenda ulteriormente a livelli non più gestibili .. perchè ho il dovere di andare avanti sino in fondo.
LA MAGISTRATURA ITALIANA non può lasciare questa onta alla sua immagine nella speranza che io muoia di inedia economico sociale e che il SILENZIO copra .. la colpa grave di chi ha deciso di distruggere .. chi ha fatto solo il suo dovere, e con la intelligenza ed intuito anche investigativo che gli derivava e deriva da essere "nato per fare il magistrato" come disse Alberto Caperna pochi giorni prima di morire per infarto naturale da cause da accertare.
Non esito ad affermare che in un CASO così clamoroso viene in gioco la immagine della indipendenza della MAGISTRATURA ITALIANA ed ora si può porre rimedio ancora.
Paolo Ferraro
Snuffing reale o simulato e ... il resto ?!
CDD
Grandediscovery" "

IL SIMPLICISSIMUS: Articolo 1, la tetra politica del Monopoli

https://ilsimplicissimus2.com/2017/02/26/articolo-1-la-tetra-politica-del-monopoli/
"...  la scissione del Pd si rivela ogni giorno di più una burletta tardiva e insincera messa in piedi per cercare di recuperare voti dai delusi del renzismo. A leggere il manifesto di “Articolo 1, Movimento democratici e progressisti”(l’articolo sarebbe quello della Costituzione che i fondatori volevano stravolgere pochi mesi fa)  la formazione politica lanciata ieri da Speranza, Rosi e Scotto, non ci sono più dubbi: il nemico non è Renzi, con il quale ci si alleerà comunque come viene detto apertis verbis, tanto meno il neo liberismo e le sue architetture, ma i “populisti” ovvero chi più o meno dignitosamente, più o meno coerentemente ha espresso critiche allo status quo. "

samedi 25 février 2017

Francesco Errante: La nuova "grande menzogna" adottata dai "Democratici e progressisti".

https://youtu.be/0hU3ENg2Dz0
"La nuova "grande menzogna" adottata dai "Democratici e progressisti" ruota attorno alla parola "Costituzione". L'intento è quello di circuire quella parte del Popolo che ha votato "NO" nel referendum contro la riforma della Costituzione promossa dalla Cosca di Renzi"

USA.Google censura direttamente i siti scomodi

-http://www.naturalnews.com/2017-02-26-bombshell-investigation-google-an-information-dominance-front-for-the-cia.html
" (Natural News) One of the fascinating things that’s happening as a side effect of Natural News being blacklisted by Google is thatthousands of people are contacting us with information about the hidden history of Google. As we are coming to discover, Google isn’t an innocent, friendly search engine created to help humanity… it’s actually anextension of the deep state that seeks to dominate and enslave all of humanity. "

-http://www.naturalnews.com/2017-02-26-google-refuses-to-provide-any-evidence-to-justify-blacklisting-of-natural-news-webmaster-guidelines-a-black-box-of-total-bull.html

-http://www.naturalnews.com/2017-02-24-with-outrageous-censoring-of-natural-news-google-now-becomes-the-internets-1-bully-and-pusher-of-hate-speech-savenaturalnews.html

-https://petitions.whitehouse.gov/petition/petition-ban-googles-blatant-suppression-free-speech


Salvo5puntozero: Nasce oggi un piccolo angolo di Paradiso

https://youtu.be/iWIJvFS6tAk
Salvo mi fa venire in mente il grande Voltaire: "Bisogna coltivare il nostro giardino".
https://youtu.be/6k2XcpDe9mQ

PandoraTV: Roberto Quaglia: "Fake fake news a casaccio dal mondo".

https://youtu.be/v_IAzKAIl5c

PandoraTV

mardi 21 février 2017

Nicoletta Forcheri: Il depistaggio de l’Espresso sui derivati - di Multicentrum

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2017/02/21/il-depistaggio-de-lespresso-sui-derivati/

"La presente costituisce notizia di ipotizzato reato : è necessario pertanto  per amor di patria ,  per amor dell' Italia , per amor dello Stato italiano e dei suoi cittadini ,  l' accertamento contro la sopradetta decina di  hedge fund stranieri , contro ossia gli imprenditori occulti , amministratori di fatto o privi di delega, simulate persone giuridiche  che in realtà controllano le banche italiane quotate alla borsa di Milano."

Francesco Errante - Trouble so hard | Vera Hall

https://youtu.be/-0Hz1Zw9hCg
brought to you by http://www.Margherita-Caminita.com

Ooh Lordy, troubles so hard
Ooh Lordy, troubles so hard
Don't nobody know my troubles but God
Don't nobody know my troubles but God

Went down the hill
Other day
My soul got happy
and stayed all day

Ooh Lordy, troubles so hard
Ooh Lordy, troubles so hard
Don't nobody know my troubles but God
Don't nobody know my troubles but God

Ooh Lordy, troubles so hard
Ooh Lordy, troubles so hard
Went in the room
Didn't stay long
Looked on the bed and,
Brother was dead

Ooh Lordy, troubles so hard
Ooh Lordy, troubles so hard
Don't nobody know my troubles but God
Don't nobody know my troubles but God

Ooh Lordy, troubles so hard
Ooh Lordy, troubles so hard

Rosario Marcianò: Military and civilian aircrafts spread chemtrails (Censored video).

https://plus.google.com/103336325105452071968/posts/B8A93ovQC3X
https://youtu.be/7-oRk6Nodf4
Copio/incollo qui sotto il commento al video in questione:

samedi 18 février 2017

Megachip: Senza antidoti

Senza antidoti: La vicenda di Lavagna un esempio di depravazione istituzionale. [N. Caiazza]

Forconi Sito Ufficiale: saremo a Piazza San Giovanni a Ragusa per dire ai Giudici delle esecuzioni immobiliari che ci rifiutiamo............

Domani 16.2.2017 dalle 9,30, dopo il recente diniego alla nostra richiesta d'incontro col neo Presidente del Tribunale, saremo a Piazza San Giovanni a Ragusa per dire ai Giudici delle esecuzioni immobiliari che ci rifiutiamo di pensare che si voglia regalare l'economia Ragusana alla speculazione senza scrupoli. Nel massimo rispetto dei ruoli vorremmo ricordare a questa magistratura che " l'art. 19 del D.L. n°132/2014 ha introdotto l'art. 164bis il quale statuisce che quando risulta non più possibile conseguire un ragionevole soddisfacimento delle pretese dei creditori è disposta la chiusura anticipata del processo esecutivo". Quanto accade al Tribunale di Ragusa non ci sembra voler andare in questa direzione. Domani saremo in piazza insieme ad esecutati che non hanno avuto la fortuna di vedersi applicato quell'articolo pur avendolo chiesto e pur ricorrendone le condizioni, insieme agli allevatori della Ragusa Latte che in quanto vittime di una presunta truffa chiedono giustizia al più presto per evitare di finire nel tritacarne delle aste,insieme ad agricoltori danneggiati dalle intemperie che navigavano già nel mare delle difficoltà per la concorrenza del mercato globale e che oggi hanno avuto la grave colpa di avere subito un danno dalla natura, motivo per cui tra qualche mese potrebbero essere colpiti dalla scure dei tribunali ed espropriati di ogni bene, insieme a commercianti vittime della crisi. 164 aste giudiziarie nel solo mese di Febbraio, 36 solo in una giornata in una piccola provincia operosa come Ragusa dovrebbero essere un campanello d'allarme per tutti, ma a quanto non è così. E' noto a tutti che siano state chieste da tutta Italia al legislatore modifiche della legge per renderla meno punitiva e venire incontro alle attività produttive considerando il momento ed il contesto economico ed è noto a tutti che il legislatore ha risposto con qualche modifica, a nostro parere ancora insufficiente, ma che potrebbe almeno aiutare in qualche modo a non svendere se non regalare beni pignorati a SpA della speculazione. Domani vogliamo chiedere perchè si continuano a rigettare le istanze degli esecutati quando spesso è palese che ne ricorrono le condizioni ? Perchè questo atteggiamento da plotone di esecuzione nei confronti di soggetti che spesso rappresentano imprese storiche del territorio che hanno lavorato sempre onestamente ? Non è assolutamente accettabile, non è possibile definire applicazione della Giustizia il vedersi svenduto a cento euro un bene che vale mille per un debito originario di dieci. I debiti si pagano, non c'è bisogno che qualcuno ce lo ricordi, ma sempre nell'attesa che la politica voglia fare la sua parte, chiediamo ai Giudici di applicare una giustizia meno di parte e di non trasformare un Tribunale in un'agenzia immobiliare.
Ragusa 15.2.2017

GreenMe.it - LATTE ARTIFICIALE CONTAMINATO DAL 3-MCPD (LE MARCHE)

https://www.greenme.it/consumare/sai-cosa-compri/22895-latte-artificiale
Da oggi, poi, approvato il CETA, si sbizzarriranno in tutta la loro "creatività".
Demoni vs neonati e lattanti.

Inquinamento, gli ultimi dati fanno venire voglia di scappare dall'Italia. "I giornali di tutto il mondo hanno ripreso la notizia, focalizzando sul proprio stato di salute locale. Noi no."

https://www.wired.it/attualita/ambiente/2016/09/28/dati-inquinamento-oms-italia/
Dall' Italia e dalla Pianura Padana in generale, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, una delle aree più inquinate dell'intero continente europeo.
"I giornali di tutto il mondo hanno ripreso la notizia, focalizzando sul proprio stato di salute locale. Noi no."

Marta Albè: Vitamina D, sintomi e conseguenze di una carenza

https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/16059-vitamina-d-carenza-sintomi
La geoingegneria ci priva fra l' altro dei normali raggi del sole, assolutamente necessari a piante, animali e persone (perfino la semplice luce diurna è "scura" soprattutto dove più intense sono le irrorazioni.)
Tutti gli esseri viventi vivono così una vita stentata.
Noi rischiamo le più svariate (e gravi) malattie, se non facciamo ricorso ad integratori (non di farmacia), a meno che non ci esponiamo  spesso al sole là dove i suoi raggi non sono nascosti dal "coperchio" che sovrasta la terra.
Non possiamo, infatti, assumere vitamina D dal cibo, se non in quantità minuscole, ma solo sintetizzarla noi stessi attraverso l' epidermide.

ROULETTE RUSSA PER I NOSTRI FIGLI - EX DIPENDENTE INDUSTRIA FARMACEUTICA PARLA DI VACCINI

https://youtu.be/nFke5zFIIIE
Calale Youtube "Radio Autismo"
"Brandy Vaughan è stata una rappresentante DI UNA INDUSTRIA FARMACEUTICA. In questa intervista parla della sua storia personale, della corruzione della industria farmaceutica e della quasi totale assenza di protocolli di sicurezza dei vaccini."

ALTRA REALTA': ITALEXIT

ALTRA REALTA': ITALEXIT: http://altrarealta.blogspot.it/

Social TV Free - Le bufale di La Repubblica in prima pagina. Oggi hanno dato il massimo

https://youtu.be/vG2D6rG8VNs
La Botteri al confronto è un' ottima giornalista. 
Però questo suo collega ha l' enorme merito di farci fare una bella risata "liberatoria". Sembra davvero che scherzi.
Ma i lettori di Repubblica non hanno fatto una piega?

La Guerre secrète contre les peuples - Claire Séverac

http://www.egaliteetreconciliation.fr/La-Guerre-secrete-contre-les-peuples-35603.html
"On nous dit que ce sont de simples avions de ligne… Dormez bien, braves gens, il ne se passe rien ! De ces traînées blanches laissées par des avions qui pulvérisent sur nos têtes des produits toxiques,..."

"Beaucoup d’entre nous ont entendu parler des diverses expériences de la CIA, toutes plus horrifiantes les unes que les autres. Mais combien savent qu’elles touchent le commun des mortels, que nous sommes tous victimes des armes bactériologiques, des implants, des nanoparticules, des mutations génétiques, des manipulations mentales, exposés aux perspectives terrifiantes ouvertes par le transhumanisme et l’eugénisme qui sont le but de nos élites ? Si nous ne nous y opposons pas, demain, ces nouvelles technologies au service des puissants feront de nous au mieux des pions, au pire des esclaves."

PUTIN NON FA ALTRO, TUTTO IL GIORNO, CHE TENTARE DI ASSASSINARE I GIORNALISTI RUSSI.

Giulietto Chiesa FB:
"Il problema è che il Corsera, La Repubblica e La Stampa hanno a disposizione, oltre che direttori ridicoli, giornalisti che non sanno dove sta la deontologia professionale e scrivono quello che gli ordina un direttore ridicolo, senza mandarlo a quel paese. Un giornalismo di vigliacchi.
http://www.intelligonews.it/articoli/4-febbraio-2017/56022/caso-kara-murza-dissidente-russo-anti-putin-avvelenato-parla-giulietto-chiesa

comedonchisciotte.org - L’Italexit, il gattopardo e i sovranisti con il cerino in mano - DI ROSANNA SPADINI

http://comedonchisciotte.org/litalexit-il-gattopardo-e-i-sovranisti-con-il-cerino-in-mano/
"Alla fin fine, insomma, in cambio di qualche poltrona accettano che l’exit lo gestiscano gli stessi che, assieme al centro-sinistra, hanno amministrato vent’anni di euro. Riverniciati, ma sono sempre loro."

Byoblu - La Germania vuole commissariare Roma entro il 2017 - Marco Zanni da Bruxelles.

https://youtu.be/Gd7KJByR83o
Copio/incollo dal' introduzione al video (sotto il video, su Youtube)
" Dall'europarlamento di Bruxelles, Marco Zanni denuncia una grave minaccia di cui nessuno ha ancora parlato: il tentativo di commissariamento di Roma entro il 2017 da parte della Germania, nascosto in un emendamento all'articolo 507 del Regolamento sui requisiti patrimoniali delle banche (CRR), che mira a delegare all'Autorità Bancaria Europea (EBA) la facoltà di cambiare l'approccio all'esposizione bancaria del debito sovrano. Una mossa che potrebbe arrivare entro la fine dell'anno e che avrebbe un impatto disastroso sulle banche italiane, che hanno in pancia più di 400 miliardi di euro di titoli di stato. Se va in porto, porterebbe come conseguenza la necessità di "farsi salvare" da meccanismi diabolici come il MES, che è solo un altro modo di definire il commissariamento della nostra democrazia. È necessario diffondere il più possibile questa nuova minaccia, ancora una volta nascosta nelle pieghe di una incomprensibile burocrazia nata specificamente per mascherare ai cittadini le tecniche di controllo delle democrazie del sud Europa. "

maal52tv: "TRUMP E LA NATO"

https://youtu.be/1jis21vRZFQ
"Dopo aver ignorato per anni che sul muro messicano voluto dai Clinton, George Bush e Barak Obama sono morte oltre 5000 persone che tentavano di superarlo, ora, improvvisati “buonisti” soffiano sul fuoco delle manifestazioni."
Dai commenti, sotto il video, su Youtube: "Grazie per l'informazione, io non sapevo esistesse già in parte."