AltraInformazione: LA NATO HA DECISO DI ESSERE COINVOLTA NELLA GUERRA IN SIRIA CONTRO LA RUSSIA .

AltraInformazione: LA NATO HA DECISO DI ESSERE COINVOLTA NELLA GUERRA...: La NATO ha annunciato lo spiegamento della difesa aerea contro gli aerei russi in Siria. I paesi della NATO hanno deciso di essere coin...

=== Tanker Enemy ====✈: Il 5G, l'ossigeno e la vita sulla Terra

=== Tanker Enemy ====✈: Il 5G, l'ossigeno e la vita sulla Terra: A 60 GHz gli atomi dell'ossigeno (in particolare gli elettroni), praticamente impazziscono e l'emoglobina non riesce più a catturare l'ossigeno per portarlo ai globuli rossi. Il sangue può anche acidificarsi e, in taluni casi, la pelle può assumere un colore bluastro. Altri conseguenti effetti: sono crisi respiratorie, sintomi parainfluenzali, svenimenti e collassi, sino al decesso improvviso, così come è accaduto ad alcuni cittadini di Wuhan ed alle migliaia di volatili, sempre a Wuhan come in altre parti e del mondo dove è stata avviata la sperimentazione 5G.

La Syrie et la Turquie au bord de la guerre généralisée !

La Syrie et la Turquie au bord de la guerre généralisée !: Des nouvelles très inquiétantes ... Le gouvernement turc a menacé également de rompre l’accord passé avec l’Union européenne concernant la gestion des flux migratoires et de permettre aux millions de migrants présents sur son sol le libre passage vers l’Europe à travers ses frontières.

Il est évident que la crise migratoire constitue pour Erdogan un moyen de pression, sinon de chantage, très efficace à l’encontre des pays européens.

Dans ces conditions l’invasion migratoire majoritairement islamique risque de devenir une véritable arme de guerre permettant le renforcement de la colonisation musulmane de l’Europe et l’envoi de milliers voire de millions de futurs soldats d’Allah !


la France et l’Europe occidentale ne semblent pas encore avoir véritablement pris la mesure des dangers de cette conjoncture historique.

jeudi 27 février 2020

FROM ROME: MODERN “MARRIAGES” AND FAKE PAPAL RENUNCIATIONS

https://fromrome.info/2020/02/26/modern-marriages-and-fake-papal-renunciations/

"L' APOCALISSE SPIEGATA DA DON MINUTELLA". PRIMA PUNTATA.

IL CANALE YOUTUBE ERA STATO CHIUSO. MOLTI VIDEO SI TROVANO PERÒ SUL CANALE "CITAZIONI DI SPIRITUALITÁ".

PER ESEMPIO

https://m.youtube.com/watch?v=iBBIRDagiTA&list=PLXnHeycdYSQR-rghZ6S8pHUzar4h1Xy5W&pp=iAQB

 

mardi 25 février 2020

Coronavirus e sbarchi, il legame fatale: perché è statisticamente impossibile che non ci siano contagi

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13567456/coronavirus-sbarchi-legame-statisticamente-impossibile-no-contagi.amp?__twitter_impression=true
"' Africa è oggi ritenuta l' incubatrice inesplorata del Covid-19 di massa. Mentre di questo virus si sa pochissimo. Tempi di incubazione, capacità di occultarsi in soggetti apparentemente sani. Come scrivevano i cronisti di provincia, e noi ci vantiamo di esserlo: si brancola nel buio. E nel dubbio invece di usare prudenza, si applica la flaccidità indecente al Sud che si somma alla rigidità più estrema al Nord, senza apparente logica, se non quella della propaganda. Si da un cucchiaio di miele del più ottuso buonismo al popolo di sinistra, mettendo a rischio tutti. Non sappiamo il nome di chi ha portato il virus tra noi. Partito dalla Cina chi e come se l' è tirato dietro? L' ipotesi più accreditata è che sia arrivato qui grazie a una gimcana che ha toccato l' Africa, dove vivono e lavorano un milione di cinesi. Insediati negli ultimi decenni, operano attraverso diecimila società (la fonte è Forbes) di fatto controllate dal partito comunista di Xi, in rapporti di interscambio intensissimi. All' aeroporto di Addis Abeba, Etiopia, sbarcano ogni giorno 1.500 cinesi in arrivo da Shangai, Pechino, e fino a poche settimane fa da Wuhan.
È statisticamente impossibile che non ci siano stati contagi. Di più: è probabile che sia stato rilanciato da lì, causa maledizione del Negus, il razzo pestilenziale che ha colpito al cuore la Lombardia e il Veneto. Da Addis Abeba i 10.500 cinesi settimanalmente in transito poi si spostano in Europa, e pure a Roma, ovvio. Ma la maggior parte (la lista non è casuale) va in 13 Paesi, che sono ritenuti dall' Oms quelli più a rischio: tra essi Nigeria, Costa d' Avorio, Algeria, Etiopia, Ghana e Zambia, da dove vengono molti migranti a casa nostra per via di barcone. Tutti immunizzati? Chi ci crede? L' assenza di contagi è realisticamente dovuta alla mancanza di test. Eppure il governo, per bocca del sindaco luminare, se l' è bevuta allegramente. Secondo l' Oms infatti sarebbero solo 15 i Paesi africani con il kit necessario per individuare pazienti contaminati, su un totale di 54!"

"ISCHIA: NEGRI OK, MA SE SONO LIGURI, NO!"

https://twitter.com/castyseba/status/1232258331475140608?s=20
"ISCHIA: NEGRI OK, MA SE SONO LIGURI, NO!
Mentre i clandestini ci invadono violando la legge portandoci new delhy, meningite, tubercolosi, scabbia, epatite, Aids (e relative morti) tramite trafficanti di esseri umani, a Ischia si "linciano" liguri e veneti pic.twitter.com/56kgmh1pYt "

samedi 22 février 2020

Coronavirus e 5G: c'è correlazione? Lo studio dei Dottori P.R.Doyon e O. Joansson lo confermerebbe



Copio/incollo la descrizione del video:
Pubblicato il 22 feb 2020
ECCO L’ESTRATTO DELLO STUDIO JOHANSSON-DOYON PUBBLICATO NEL 2017

Mentre un buon numero di studi ha dimostrato che i moderni campi elettromagnetici ambientali creati dall’uomo possono avere sia effetti stimolatori che inibitori sulla funzione del sistema immunitario, i meccanismi precisi devono ancora essere completamente chiariti. Si ipotizza qui che, a seconda dei parametri, uno dei mezzi con cui l’esposizione a lungo termine del campo elettromagnetico abbia il potenziale per condurre alla fine all’immunosoppressione è attraverso l’inibizione a valle dell’enzima calcineurina – una fosfatasi proteica , che attiva le cellule T del sistema immunitario e può essere bloccato da agenti farmaceutici.

La calcineurina è il bersaglio di una classe di farmaci chiamati inibitori della calcineurina (ad es. Ciclosporina , pimecrolimus e tacrolimus). Quando i destinatari del trapianto di organi assumono tali prodotti farmaceutici per prevenire o sopprimere il rigetto del trapianto di organi, uno dei principali effetti collaterali è l’immunosoppressione che porta ad un aumentato rischio di infezione opportunistica : p. Es., Fungina, virale (virus di Epstein-Barr, citomegalovirus), batterica atipica (Nocardia, Infezioni da listeria , micobatteri, micoplasma) e parassiti (ad es. Toxoplasmosi).
Fonte: https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0306987717301718

vendredi 21 février 2020

Chiesa e post concilio: Il liceo a lezione dalle Sardine, scoppia l’ira tra gli studenti

Chiesa e post concilio: Il liceo a lezione dalle Sardine, scoppia l’ira tr...: C'è del marcio in Danimarca; ma non tutto è perduto se ancora spuntano gli anticorpi. L'assemblea di istituto in un liceo artist...

Nicoletta Forcheri: M5s, la moneta anti-euro: proposta alla Lega, se il Carroccio ci sta Giuseppe Conte rischia

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2020/02/19/m5s-la-moneta-anti-euro-proposta-alla-lega-se-il-carroccio-ci-sta-giuseppe-conte-rischia/
"Questa proposta potrebbe andare avanti perché la Lega aveva anche lei una proposta di "moneta fiscale" sotto forma di "MiniBot" e in generale risponde alla logica di uscire dall' austerità. Per cui anche se il Pd e Renzi fossero contrari, ci sarebbe potenzialmente una maggioranza a favore in Parlamento e il governo sarebbe messo in difficoltà."

Le Cardinal Tagle, danseur et amuseur public…

Le Cardinal Tagle, danseur et amuseur public…: La vidéo ci-dessous montre le Cardinal Tagle faire le saltimbanque. Rappelons que le Cardinal Luis Antonio Tagle, archevêque de Manille, désigné en décembre 2019 à la tête de la Congrégation pour l’évangélisation des peuples, est pressenti par certains pour être le successeur de François sur le trône pontifical…

=== Tanker Enemy ====✈: I compagni di BaAl

=== Tanker Enemy ====✈: I compagni di BaAl: Il titolo del presente articolo è un calembour , comunque la serie francese, intitolata "I compagni di Baal", c’entra, perché gl...

samedi 15 février 2020

Marco Tosatti: QUANDO CHIESE-DISASTRO PRENDONO LA TESTA DEL CORTEO.

https://www.marcotosatti.com/2020/02/16/quando-chiese-disastro-prendono-la-testa-del-corteo/
" (...) Il Pontefice si è lamentato, parlando a dei vescovi american, del fatto che il Sinodo e l’Esortazione sui mass media si sia ridotti a una riga di titolo, sul fatto che non ci fossero modifiche al celibato, mentre il Sinodo e l’Esortazione non avevano – sottolineava papa Bergoglio – come oggetto il celibato.
(...)

Maurizio Blondet: > IL VATICANO DEVE QUERELARE ZAGAMI

https://www.maurizioblondet.it/il-vaticano-deve-querelare-zagami/

"Blog  di Leo Lyon Zagami:

ESCLUSIVO MONDIALE: il fidanzato di papa Francesco è nominato segretario personale

Papa Francesco e il quarantenne sacerdote uruguaiano, Gonzalo Emilio, si conoscono dal 2006, quando il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, si è messo in contatto con lui dopo aver notato il sacerdote durante la messa e subito sentito innamorato del suo bellezza. Poco dopo l’incontro, il cardinale Bergoglio chiamò padre Emilio, che inizialmente pensava che fosse uno scherzo di uno dei suoi amici sacerdoti. Da allora, la loro storia d’amore è sbocciata ed è diventato uno dei segreti meglio custoditi del Vaticano."

CronicasDePapaFrancisco: Salvo per ora il celibato sacerdotale ma…

https://cronicasdepapafrancisco.com/2020/02/13/salvo-per-ora-il-celibato-sacerdotale-ma/
"Fermo restando che al momento pare “salvata” la legge ecclesiastica sul celibato sacerdotale, si profila però un altro pericolo che in pochi hanno visto nella Esortazione…. Dalla Dottrina Sociale della Chiesa… arriviamo alla dottrina social-marxista della new-chiesa??? "

Ignace – Le blasphémateur de France inter humilié

Ignace – Le blasphémateur de France inter humilié: Cet article vous a plu ? MPI est une association à but non lucratif qui offre un service de réinformation gratuit et qui ne subsiste que par la générosité de ses lecteurs. Merci de votre soutien ! Articles similaires

"Gravi responsabilità dentro e fuori il Vaticano per le dimissioni di Benedetto XVI". Parla mons. Negri - FRPM ROME : ARCHBISHOP NEGRI: OBAMA WAS BEHIND THE FORCED RESIGNATION OF POPE BENEDICT

https://fromrome.info/2020/02/11/archbishop-negri-obama-was-behind-the-forced-resignation-of-pope-benedict/

"Gravi responsabilità dentro e fuori il Vaticano per le dimissioni di Benedetto XVI". Parla mons. Negri - Riminiduepuntozero: 'Benedetto XVI ha subito pressioni enormi', spiega il vescovo che ha iniziato il suo ministero episcopale nella diocesi di San Marino Montefeltro e lo sta concludendo a Ferrara. Con lui 'mi sono sentito a casa mia'. Il presente della chiesa è segnato da 'molta confusione in tanta ecclesiasticità' e gli antipapisti di un tempo sono diventati iperpapisti per proprio uso e consumo. Ma Negri parla anche di famiglia, del rischio che corre la democrazia in Italia per la criminalizzazione delle opinioni non “mainstream”, di Comunione e liberazione e tanto altro.

Maurizio Blondet: Fuera Okupas, la squadra di pugili che libera gli alloggi occupati abusivamente in Spagna

https://www.maurizioblondet.it/fuera-okupas-la-squadra-di-pugili-che-libera-gli-alloggi-occupati-abusivamente-in-spagna/
Copio/incollo, nel caso scompaia:
"Fuera Okupas – Dopo soli due anni di attività, l’azienda lavora a ritmi frenetici. Svolgono
sei operazioni al giorno e hanno già liberato più di 400 case. Un paio di anni fa Carlos
e Maria due coniugi sessantenni, dopo aver venduto il loro appartamento a Madrid,
avevano stabilito di andare a vivere in uno chalet alla periferia della capitale.
Una decisione molto sofferta perché a Maria era stato appena diagnosticato un cancro e
la coppia pensava che allontanarsi dal trambusto della città le avrebbe giovato. Ma una
volta di fronte alla loro nuova casa, per Carlos e Maria si è materializzato un incubo. Non
sono nemmeno riusciti ad entrare.
La serratura era stata cambiata e dentro c’era un gruppo di sconosciuti che avevano
“occupato” la casa lo stesso giorno in cui la coppia si doveva trasferire. Con i mobili per
strada e senza un tetto sulla testa, i due hanno cercato inutilmente di rientrare in
possesso della loro casa. In questa situazione drammatica, dopo essere stati informati da
un amico che in precedenza aveva contattato l’agenzia, hanno deciso di chiamare la
società Fuera Okupas.
Dall’altra parte del telefono, Jorge Fe, manager e capo delle operazioni, ha assicurato loro
che nel giro di pochi giorni avrebbero riavuto la loro casa. E così è stato. Il giorno dopo,
davanti allo chalet, si sono presentate quattro persone, tra cui lo stesso Jorge,
dall’aspetto corpulento, molto alto ed esperto di arti marziali.
In 48 ore Carlos e Maria avevano recuperato la loro casa. Quando hanno aiutato Carlos e
Maria, l’azienda era in attività solo da pochi mesi. Dopo essersi dedicato alla riscossione
dei crediti e alla sicurezza privata, l’imprenditore catalano si è reso conto che il fenomeno
degli okupas è molto diffuso in diverse parti del paese e che bisogna fare qualcosa per
risolverlo.
Due anni dopo, Fuera Okupas è l’azienda leader nel settore dell’edilizia abitativa in
Spagna. Quello che all’inizio era un impegno di un paio di chiamate alla settimana, ora è
diventato un lavoro a ritmi frenetici. Con uffici a Barcellona, Valencia e presto a
Madrid – tre zone dove si concentra la maggior parte degli abusivi -, ogni giorno
eseguono in media sei sfratti in diverse parti del paese.
In totale, si contano più di 400 case ed edifici e ce ne sono altri 100 in attesa.
I clienti sono, nella maggior parte dei casi, proprietari di seconde case occupate
che, disperati per la lentezza della giustizia e l’inerzia delle forze di sicurezza,
scelgono di assumerli per far sgombrare gli le case.
Nel 70% dei casi, gli inquilini abusivi si sono stabiliti da poco nella casa, il restante 30 %, di
solito, è da tempo dentro la casa e, spesso, finisce per distruggerla. In termini di prezzo, il
costo per sgombrare una casa è di circa 2.500 euro, ma se, ad esempio, si tratta di un
edificio completamente occupato, l’importo per abitazione è inferiore.
La chiave del successo di Fuera Okupa è la negoziazione.
L’obiettivo è quello di raggiungere una soluzione concordata con gli okupas grazie ad
agenti professionisti. In azienda sono presenti un ufficio commerciale, avvocati
specializzati e un compendio di esperti in sport di contatto: arti marziali, boxe e
judo.
Ciò non significa che usano le loro competenze contro gli inquilini indesiderati, ma sono
un deterrente fondamentale. Tutto questo, assicurano, sempre nel rispetto di quanto
consentito dalla legge. Il tasso di successo nella mediazione del 98%.
Fino adesso sono stati in grado di restituire le case ai proprietari in meno di una
settimana. Rimane una percentuale minima di casi in cui la trattativa non è tra le opzioni
che gli occupanti prendono in considerazione per lasciare la casa. Sono situazioni
limite che questa squadra di pugili a volte, ha dovuto affrontare e in alcuni casi li
ha mandati in ospedale.
Jorge Fe ricorda soprattutto un caso, quello di una casa a Torrevieja (Alicante) che era
stata occupata da un clan familiare. La cliente era una vedova di 65 anni alla quale
avevano occupato la casa estiva e non sapeva cosa fare. Essendo un gran numero di
persone, il team di Fuera Okupas è arrivato preparato, ma in quell’occasione non è stato
sufficiente.
Quando la squadra è arrivata, i 22 membri del clan avevano in ostaggio la
proprietaria della casa. Il giorno in cui Fuera Okupas doveva liberare la casa, il clan ha
invitato la cliente a parlare con loro all’interno dell’appartamento. Quando la donna ha
accettato, è stata trattenuta come se fosse un ostaggio.
Fe e i suoi hanno cercato di tirarla fuori di lì, ma gli okupas erano preparati con bastoni e
coltelli per difendersi. Ne è nato uno scontro in cui è intervenuta anche la Guardia
Civil. L’appartamento è stato liberato e gli abusivi sono stati arrestati. Secondo il
direttore di Fuera Okupas, gli abusivi sono gruppi organizzati che sanno molto bene
come funziona la questione, approfittano dei vuoti giuridici che ci sono con l’occupazione
di case e credono che sia un diritto averla gratuitamente.
In molte occasioni sono sostenuti da associazioni. Di solito hanno tra i 25 e i 40 anni,
sono di classe media e vivono alla giornata, anche se ci sono alcuni che lavorano. Altri
indossano abiti di marca e hanno auto di alta gamma. Alcuni sono estremamente
pericolosi.
Fe li conosce bene perché prima di passare all’azione, il suo team è incaricato di indagare
su ciascuno degli abusivi. Tutto inizia con la telefonata del cliente che chiama per un
consiglio perché la polizia non può fare nulla e l’agenzia è una delle poche speranze
rimaste.
Una volta firmato il contratto tra le due parti, il team si mette al lavoro per indagare sugli
occupanti: età, lavoro, stato civile, i loro orari, ecc. Al termine di questa fase, un team,
sempre composto da quattro persone, si reca nell’abitazione e invita gli inquilini abusivi a
uscire. Il dialogo non è amichevole, li avvertono dei reati che stanno commettendo; se
accettano di andare via, viene fissata una data.
Quando gli abusivi escono, i proprietari si riprendono la casa, viene cambiata la
serratura e attivati gli allarmi. Se, invece, si rifiutano di andarsene, Fuera Okupas mette
una guardia di sicurezza all’ingresso accanto a un lavoratore dell’azienda, una situazione
che viene chiamata controllo degli accessi.
Vengono chieste spiegazioni a chi entra e a chi esce, in modo che chi si allontana di casa
non può più fare ritorno. La premessa fondamentale del team è di avere sempre qualche
informazione. Non è la stessa cosa arrivare in una casa con okupas o in un
appartamento di spacciatori, bisogna sapere a cosa si va incontro.
L’agenzia non punta tutto sulla carta dell’informazione, la squadra di operatori è
addestrata per l’autodifesa da parte dei migliori atleti che a volte partecipano agli
sgombri. In cambio, Fuera Okupas ne sponsorizza la carriera sportiva.
Uno di loro è Enoc Solves, campione spagnolo in MMA (Mixed Martial Arts),
conosciuto anche come Fredy El Gigante, che ha battuto tre record mondiali di
sollevamento su panca.
L’imprenditore ci tiene a sottolineare che la squadra è composta da persone che cercano
di evitare lo scontro fisico. Lo scopo è aiutare le persone, portare avanti la negoziazione,
non combattere."
Ugo Marchiotto per www.leggotenerife.com
https://www.facebook.com/adhocnewsitalia/?eid=ARAncXkjHTuUToBVZe43h-
IwlZ6kBajMWiqZjWeHcwrZmGFkDdiJ10v_I5TWF5WIuSMFNJ0pn3W67YOe

samedi 8 février 2020

BL. EMMERICH, HEAVENLY PATRON OF ALL IN THE DISCERNMENT OF THE TRUE POPE

https://fromrome.info/2020/02/08/bl-emmerich-heavenly-patron-of-all-in-the-discernment-of-the-true-pope/

It is in this childlike trust in her prophecies regarding Saint Mary Major’s, that Veri Catholici, the international Association of Catholics opposed to the St. Gallen Mafia, has sponsored the 40 Days of Prayer against the Church of Darkness, which FromRome.Info Video features every night at 11:52 PM Rome Time, on its video channel and with a post here at FromRome.Info. "

Possibile che nessuno si accorga che il protocollo con cui hanno ucciso la Grecia e' lo stesso con cui stanno uccidendo l' Italia ?

Naturalmente, poco a poco, con la tecnica della rana bollita.
Ma se non ce ne fregassimo alla grande del prossimo (per esempio, appunto, dei greci) non saremmo sulle loro stesse orme)
http://alfredodecclesia.blogspot.com/2020/02/grecia-2020-terra-di-conquista.html?m=0

vendredi 7 février 2020

Maurizio Blondet: Mes: “Trattato chiuso, firma ad aprile”. Così l’Italia è rimasta immobile e fregata

https://www.maurizioblondet.it/mes-trattato-chiuso-firma-ad-aprile-cosi-litalia-e-rimasta-immobile-e-fregata/
" (..) scelte politiche di grande importanza. Affrontate con estrema superficialità, lasciando che le riforme vengano approvate senza un’adeguata valutazione, a monte, delle conseguenze."

«CORONAVIRUS, STRAGE DA ARMA BIOLOGICA». Esperto USA accusa la Cina ma il Pentagono ha 25 Laboratori Segreti per “Attacchi Etnici”

«CORONAVIRUS, STRAGE DA ARMA BIOLOGICA». Esperto USA accusa la Cina ma il Pentagono ha 25 Laboratori Segreti per “Attacchi Etnici”: Più di 700 i morti e oltre 30mila contagiatiAnche un italiano ricoverato allo SpallanzaniAllarme dell'OMS per le mascherineStroncato il medico eroe cineseche per primo segnalò la pandemiadi Fabio Giuseppe Carlo CarisioENGLISH VERSION HEREAGGIORNAMENTO 8 FEBBRAIO 2020 - ORE 3 ITALIA

MORTE DELLA GLOBALIZZAZIONE - Come un piccolo imprevisto virale può porre fine a 40 anni di megalomania mondialista - ScenariEconomici.it

https://scenarieconomici.it/morte-della-globalizzazione-come-un-piccolo-imprevisto-virale-puo-porre-fine-a-40-anni-di-megalomania-mondialista/amp/?__twitter_impression=true
Un esempio pratico per mostrare la fragilità del mondo moderno: in questo momento ci sono due navi, una con 3000 persone a bordo ed un’altra con 4000 passeggeri, bloccate fuori dai porti, in quarantena per il diffondersi del coronavirus. La prima, della Carnival Crociere, è ferma al largo del Giappone con almeno 20 casi già verificati (ma ora si parla di 40), la seconda, della compagnia di Hong Kong Dream Cruise, è bloccata davanti al porto dell’estremo Oriente, con il divieto di sbarcare passeggeri ed equipaggio, in attesa che siano terminati tutti i test."

11 FEBBRAIO, PIAZZA S. PIETRO — GREX VOCUM

https://www.chiesaromana.info/index.php/2020/02/01/11-febbraio-piazza-s-pietro-grex-vocum/
"

Il Comitato “Grex vocum”

Annuncia che Martedì 11 febbraio 2020

settimo anniversario
della Dichiarazione di Papa Benedetto XVI

i cattolici si riuniranno in Piazza San Pietro in Vaticano
dalle 11.30 alle 11.58
per esprimere la loro disapprovazione
per gli eventi degli ultimi 7 anni nella Chiesa.
Perché è a quell’ora, 7 anni fa, che il Papa Benedetto XVI ha letto il testo che si presume essere una rinuncia al papato, ma che dopo un esame di molti anni dimostra di non essere mai stato niente del genere.
L’ipocrisia dei cardinali è vergognosa, e la direzione che sta prendendo la Chiesa è contraria alla volontà di Gesù Cristo. Pertanto, in accordo con il diritto concesso a tutti i fedeli nel Canone 212, i fedeli sono invitati ad esprimere la loro disapprovazione parlando in Piazza durante quei 28 minuti . dalle 11,30 alle 11,58 – per far conoscere il loro punto di vista. La commissione suggerisce espressioni come
  • Vogliamo Papa Benedetto!
  • Riportateci Papa Benedetto!
  • Il modo in cui avete trattato Papa Benedetto è vergognoso!
E altre espressioni di questo tipo, come ognuno dei fedeli è ispirato a fare.
Che questa sia una vera occasione di espressione pubblica cattolica, non solamente una protesta silenziosa .
Il comitato chiede a tutti di non raggrupparsi insieme ma di stare in piedi, sparsi e mescolati in mezzo alle altre persone, affinché la nostra espressione di fede non venga interpretata come protesta politica.
MOTIVI
Questo invito è rivolto a tutti quei Cattolici che si sentono ostacolati e impediti dal vivere una vita di vera fede cristiana perché traditi dal clero stesso, il quale, pur invitando alla misericordia, alla tolleranza, e all’accoglienza non reagisce agli attacchi che vengono dall’esterno e, mentre addirittura
  • non fa nulla in opposizione agli attacchi – sempre più insistenti, volgari, violenti e blasfemi ( non solo nelle parole e nelle immagini) –  provenienti dal mondo laico, ateo e massone, contro i simboli Cristiani, contro il Sacro, contro il Trascendente: contro le Persone di Cristo Gesù e della Santissima Vergine Maria, Madre del Salvatore;
  • non fa nulla in difesa dei Cristiani che in molte parti del mondo sono continuamente offesi, emarginati, osteggiati, perseguitati, torturati, uccisi;
  • non fa nulla , anche al suo interno, per salvaguardare la Fede Cattolica: anzi, ciò che è ancora più grave, in molti dei suoi vertici ufficiali più alti, sta essa stessa profanando e progressivamente avviando alla autodistruzione, le fondamenta stesse della Fede Cattolica: luoghi di culto sconsacrati, le cose sacre disperse tra coloro che non ne riconoscono la sacralità; la Liturgia svilita, abbassata a momento di intrattenimento per i fedeli, invece che momento di alto culto a Dio e di profonda unione con Lui; il valore sacro ed immutabile nei secoli, della Dottrina e della Tradizione irriso, spregiato e negato, come pure il senso del peccato e i Dogmi di Fede; la stessa Parola del Verbo di Dio, Gesù Cristo manipolata e adattata alle perversità del mondo.
________
  • Grex vocum significa “gregge di voci”. "

Come una tanica di rifiuti tossici – benvenuti nella chiesa di Roma

https://retelabuso.org/2020/02/03/come-una-tanica-di-rifiuti-tossici-benvenuti-nella-chiesa-di-roma/
"Ma il problema civile-culturale non è purtroppo solo di Luparia o di Ghizzoni, almeno in Italia, dove la comunità cattolica è la più derisa dai cattolici del pianeta, che la ridicolizzano in quanto l’unica a scendere in piazza e per le strade, mica chiedendo pulizia nella chiesa o giustizia per le vittime, ma per gridare l’innocenza del pedofilo.
Vedi i casi dal più recente; 1 febbraio 2020 “Aulla: la comunità difende i preti accusati di pedofilia”;  7 novembre 2019 “RANDAZZO: LA PRIMA MESSA DOPO 5 ANNI PER DON ENZO CALA’: «LONTANO SOLTANTO SPIRITUALMENTE» ; 10 marzo 2019 “Serina; prete condannato per molestie. Ma il paese è con lui: mille firme per don Marco”… e tanti altri, don Luciano Massaferro, don Franco Zappella, don Paolo Turturro, dopo il carcere, accolto a braccia aperta dai parrocchiani. Ecc. ecc. ecc.
Ma si, alla fine non erano mica stati condannati perché dicevano male la messa, stupravano solo i bambini, capita, soprattutto in parrocchia…"

Chiesa e post concilio: Dispaccio frammassonico

Chiesa e post concilio: Dispaccio frammassonico: "Mi sono infiltrato al convegno “Madre Terra, il futuro dell’uomo”, organizzato dal Goi Fvg – Grande Oriente d’Italia, collegio circoscrizionale del Friuli Venezia Giulia.
I numeri: quattro relatori, un moderatore, due o trecento uditori e Stefano Bisi, gran maestro (così si fa chiamare) del Goi nazionale.
(...)
Sono emersi i seguenti dati: 
  1. Era presente anche il Coro dell’Università di Trieste. Quaranta elementi. Conclusione: i giovani disertano le chiese e vanno a gonfiare le fila della massoneria. 
  2. Nel Friuli Venezia Giulia ci sono 15 logge massoniche, per circa 400 iscritti. Solo a Trieste abbiamo 7 logge. 
  3. Al centro del convegno la Madre Terra, ovviamente, in perfetto stile papafrancescano e pachamamano.
  4. La buona Madre Terra è massacrata dall’uomo cattivo (sempre in perfetto stile papafrancescano e pachamamano). E, dunque, in salsa malthusiana, «stiamo diventando una specie biologica infestante, da cui il pianeta prima o poi troverà il modo di difendersi». A buon intenditor… 
  5. Noia stellare: gli “scienziati” hanno snocciolato diagrammi per due ore, allo scopo di convincere l’assemblea sul pericolo del riscaldamento globale dovuto a CO2. 
  6. Soluzione geniale: la rivoluzione dei piccoli gesti. Che tradotto significa: è colpa nostra se la Madre Terra va a puttane.
  7. No, cari frammassoni, siete voi che comandate. Se la Madre Terra va a puttane la colpa è dei due grandi poteri oscurantisti che sostenete da secoli: rivoluzione e ignoranza. "
Silvio Brachetta

Francia: si moltiplicano le violenze contro i cattolici

Chiesa e post concilio: Francia: si moltiplicano le violenze contro i catt...: Chiese e istituti privati ​​di educazione cattolica vandalizzati, pellegrini attaccati da militanti mascherati: diversi atti di violenza an...

“l’Algeria si annette il mare sardo da Sant’Antioco ad Alghero, e l’Italia zitta”

https://www.cagliaripad.it/436334/pili-unidos-lalgeria-si-annette-il-mare-sardo-da-santantioco-ad-alghero-e-litalia-zitta/amp/?fbclid=IwAR2yE20HTtiGk1qvsNDDXhGZtpB1s3nOUpZ5MdSebnkaSi-k7AQTzyOie-Q&__twitter_impression=true
"“L’Algeria si annette il mare sardo con un blitz senza precedenti sul piano internazionale. Dopo il tentativo della Francia sventato qualche anno fa nel nord dell’isola adesso il blitz scatta a sud ed è scritto in arabo. Ad attaccare i confini internazionali a mare questa volta è l’Algeria che, con decreto del presidente della Repubblica del 21 marzo del 2018, ha messo nero su bianco i nuovi confini della propria zona economica esclusiva marittima”.
La denuncia è del leader di Unidos Mauro Pili, che è in possesso del decreto algerino.
“Operazione emersa solo qualche settimana fa nell’ambito internazionale ma tenuta segreta di fatto in Italia. Un’operazione spregiudicata messa in atto con le stesse procedure adottate dalla Francia con la differenza che questa volta non c’è stata nessuna intesa ma la via autonoma e unilaterale, consentita dalla norme internazionali. Il principio è sempre lo stesso: se le acque internazionali non le usa nessuno sul piano economico e le usiamo noi. Il decreto presidenziale algerino è un insieme di articoli ma soprattutto di 63 coordinate satellitari che disegnano i nuovi confini a mare. La Sardegna, dunque, è sotto attacco e la zona economica esclusiva decisa ad Algeri finisce dritta dritta sul marittimo italiano”.
In sostanza l’Algeria con il decreto “fa sue tutte le acque a ridosso delle 12 miglia passando da Sant’Antioco, Carloforte, Portovesme, Oristano, Bosa e Alghero. Un corridoio che fiancheggia le acque territoriali sarde e sottrae a ridosso delle nostre coste l’uso comune delle acque internazionali su quel fronte di mare. Un’operazione sulla quale regna il silenzio più assoluto nonostante il dossier sullo scippo sia riservatamente, e certamente tardivamente, arrivato sul tavolo dell’Onu”.
“L’atto algerino – spiega Pili – è stato un unilaterale che, seppur consentito dalle normative internazionale, ha trovato lo stato italiano dormiente e incapace di proporre una propria rivendicazione. Le mire espansionistiche messe in atto con il decreto del Presidente della Repubblica algerina non riguardano ovviamente solo la pesca e l’acquacoltura o la generica valorizzazione e protezione del mare ma si spinge direttamente sul tema delle risorse energetiche. Gli algerini hanno deciso, infatti, di estendere da 40 a 180 miglia la propria zona economica esclusiva con un confine valido anche per il fondale”.
“A largo di Sant’ Antioco, Carloforte, Portovesme, Oristano, Bosa e Alghero – spiega Pili – non solo avranno l’esclusiva per la pesca ma anche quella per la ricerca e lo sfruttamento di risorse energetiche. L’Italia, come al solito, dorme e soltanto qualche settimana fa ha presentato una protesta formale alle Nazioni Unite. Nonostante il tentativo dell’Italia di porre rimedio a questa gravissima falla nel sistema della tutela dei confini a mare e delle acque internazionali dall’ONU non è arrivata sino ad oggi nessuna risposta. Il rischio ora è che l’Italia, non avendo fatto tutti i passi necessari nei tempi dovuti, si ritrovi al limite delle proprie acque territoriali con uno spazio di acque internazionali di esclusiva pertinenza di un altro Stato, in questo caso l’Algeria”.
Il decreto del Presidente della Repubblica n. 18-96 del 20 marzo 2018 costituisce una zona economica esclusiva al largo delle coste algerine con una nuova definizione dei propri confini marittimi.
I limiti esterni della zona economica esclusiva, calcolati dalle linee di base, definite dal decreto 84-181 del 4 agosto 1984, sono specificati dalle coordinate espresse nel sistema geodetico mondiale WGS 84, indicati nella tabella allegata al decreto.
All’articolo 2 il decreto recita: “i limiti esterni della zona economica esclusiva possono, se necessario, essere modificati conformemente nel quadro di accordi bilaterali con gli Stati di cui le coste sono adiacenti o di fronte alle coste algerine, conformemente alle disposizioni dell’articolo 74 della convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare 1982”.
“L’Italia non si è fatta sentire e l’Algeria è andata avanti”, dice PIli.
L’articolo più inquietante dell’operazione è quello seguente. All’articolo 3, infatti, è previsto che: “nella zona economica esclusiva la Repubblica algerina democratica e popolare esercita i suoi diritti sovrani e la sua giurisdizione in conformità con le disposizioni della convenzione delle Nazioni Unite sulla legge del mare del 1972 e segnatamente la parte quinta”. Firmato Abdelaziz Bouteflika, Presidente della Repubblica algerina.
“Il silenzio su questa nuova incursione straniera sui mari della Sardegna rende sempre più evidente la totale inconsistenza sia del governo del mare sia nei rapporti con i paesi confinanti. Si tratta – afferma il leader di Unidos – di un piano che va bloccato in ogni modo perché costituisce una vera e propria aggressione economica, ambientale e giuridica alle acque internazionali di diretta pertinenza della Sardegna. Sorprende come tutte le forze politiche e gli stessi governi, sia quello italiano che quello sardo, non siano stati in grado di respingere questo ennesimo blitz ai danni della Sardegna e dei sardi. Svendono la Sardegna e anche il suo mare”."

ALLARME ONU IN ITALIA: 680mila migranti usati come schiavi nei campi. Ecco la logica Pd!

ALLARME ONU IN ITALIA: 680mila migranti usati come schiavi nei campi. Ecco la logica Pd!: di Fabio Giuseppe Carlo CarisioPer chi ha seguito le migrazioni dall’Africa senza pegiudizi non è una novità. Per tutti coloro che militano nel grande partito dei buonisti è un pugno nello stomaco. Ma ben pochi media hanno riportato l’allarme sui migranti clandestini utilizzati come forza