mercredi 29 avril 2020

TraTerraECielo: Papa Francesco dicci la tua sulla pandemia e poi ascolta un vescovo e un prete coraggiosi

https://traterraecielo.live/2020/04/30/papa-francesco-dicci-la-tua-sulla-pandemia-e-poi-ascolta-un-vescovo-e-un-prete-coraggiosi/
"Già, perché poco ti importa se questa pandemia è in fondo una fandonia, quello che ti preme sono i bilanci."
"Te lo dice anche un altro dissidente ma, sai, noi poco contiamo dall’alto del tuo scranno, piccoli topolini da laboratorio, cavie succubi di qualsiasi esperimento, sociale, economico, biologico. spirituale. "

Diabolico BIbi appena confermato Premier in Israele Uccide in Siria coi Missili più della Pandemia

Diabolico BIbi appena confermato Premier in Israele Uccide in Siria coi Missili più della Pandemia: Dopo l'accordo di governo a Tel AvivBenjamin Netanyahu riprende gli attacchitre soldadi uccisi a Homstre civili marterizzati a DamascoLa Turchia toglie l'acqua nel Rojava by Fabio Giuseppe Carlo CarisioENGLISH VERSION HERECi sono politici che festeggiano la loro nomina in un govern

Coronavirus – L’étonnant reportage de la télé italienne en 2015 dérange les gardiens de la version officielle

Coronavirus – L’étonnant reportage de la télé italienne en 2015 dérange les gardiens de la version officielle: C’est Matteo Salvini, chef de la Ligue et ancien ministre, qui a sorti du placard ce reportage diffusé par la chaîne de télévision publique italienne RAI 3 le 16 novembre 2015. Les images sont filmées dans un laboratoire en Chine[Lire plus...]

Maurizio Blondet: L’ULTIMO AVVISO DEL COLONNELLO

https://www.maurizioblondet.it/lultimo-avviso-del-colonnello/

"“La Repubblica di Israele”, appunto."

UMBERTO NAPOLITANO: ricompriamoci l'Italia

https://youtu.be/d8TOCDF_bx8

ACCADEMIA DELLA LIBERTÀ: BREAKING NEWS! Nasce il BTP ITALIA concepito per i risparmiatori italiani!

https://passaparoladesso.blogspot.com/2020/04/breaking-news-nasce-il-btp-italia.html?m=1






Marco Tosatti: ABUSO DI CERVETERI: PARTE L’AZIONE LEGALE VERSO I RESPONSABILI.

https://www.marcotosatti.com/2020/04/21/abuso-di-cerveteri-parte-lazione-legale-verso-i-responsabili/
un’iniziativa estremamente interessante – e a nostro giudizio doverosa – nei confronti dei due membri della Polizia Locale di Cerveteri in relazione all’episodio di cui ci siamo occupati su questo collegamento e su questo. Ne è autore un avvocato di Marsala, Vito Passalacqua; e crediamo che il suo esempio dovrebbe essere seguito da altri suoi colleghi, visto il moltiplicarsi di episodi analoghi in tutta Italia. La lettera è indirizzata al Sindaco di Cerveteri, e al Segretario comunale, per spronarli a prendere un’iniziativa disciplinare e giudiziaria. Di cui avrebbero dovuto rendersi parte attiva il vescovo di Porto Santa Rufina, e la Conferenza Episcopale Italiana, oltre che, a livello diplomatico, la Nunziatura. "

Désacraliser Notre-Dame de Paris ? L’ignoble proposition publiée dans La Croix…

Désacraliser Notre-Dame de Paris ? L’ignoble proposition publiée dans La Croix…: Autrefois, le journal La Croix était un quotidien catholique. Depuis le Concile Vatican II, il n’est pas rare que le contenu de ce journal soit un enfoncement des clous crucifiant le Christ ...

2013: Eurogendfor: prima tappa della soppressione dell’arma dei carabinieri

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Forza_di_gendarmeria_europea

https://agiamosubito.wordpress.com/2013/05/04/eurogendorf-prima-tappa-della-soppressione-dellarma-dei-carabinieri/
" ...l’Arma dei carabinieri, in osservanza del trattato di Velsen procede a tappe forzate al proprio smantellamento con la chiusura di numerosi reparti, sino all’inevitabile scioglimento dell’Arma.
La legge n.84 del 12 giugno 2010 riguarda direttamente l’Arma dei Carabinieri, che verrà assorbita nella Polizia di Stato, e questa degradata a polizia locale di secondo livello. Allo stesso tempo, l’art.4 della medesima legge introduce i compiti dell’Eurogendfor  "

Aggiungiamo un link , presente nel nostro sito, con dei video su Eugendfor e su manifestazioni in Europa dove la polizia con forza è intervenuta contro i manifestanti. Ricordiamoci dei fatti di Genova, delle responsabilità gravi che la Polizia di Stato ha commesso per ordine dei nostri governanti. In qualche modo, poco, qualcuno ha in parte pagato (naturalmente non chi ha dato gli ordini, ma i poliziotti che pure rischiano di persona nelle piazze per stipendi bassi). E questo è potuto accadere grazie  alle garanzie costituzionali a cui sono sottoposti anche i difensori dell’ordine. Con EGF (eugendfor) niente più responsabilità. Come per l’ESM, anche questa istituzione (?) europea è prevista senza alcun vincolo di sorta…. ma lascio a voi la lettura del Trattato di Velsen inserito nel link!

ADDIO DEMOCRAZIA EUGENDFOR, MES QUESTA E’ UNA EUROPA CHE TOGLIE

DIRITTI E CI RENDE SUDDITI

CAMBIAMOLA


SEDE: VICENZA





Nicoletta Forcheri: Se non ora quando? Piano di salvezza nazionale: firmare

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2020/04/01/se-non-ora-quando-piano-di-salvezza-nazionale-firmare/



" Abbiamo stilato un piano di salvezza nazionale. Sicuramente non sarà perfetto ma certamente perfettibile. Questo è lo spirito. Una proposta fatta insieme, nel contempo politica e tecnica, che cogliendo l’opportunità della crisi non solo nazionale ma mondiale, trova appiglio in qualsiasi varco adesso aperto, giuridico, finanziario, europeo, per farne un portale e mutare il paradigma: dall’austerity all’abbondanza, dal debito alla liquidità, da una moneta privata a una moneta pubblica, cemento solidale di una comunità e dei suoi diritti e doveri. Ne va della nostra vita.
In questo periodo in cui in UE è stata dichiarata la sospensione dei criteri di Maastricht, del pareggio in bilancio e della politica degli aiuti di Stato, c’è chi ancora aspetta la risposta dall’Europa, che sia in forma di MES o di coronabond…Noi dobbiamo capire e reagire rapidamente: abbiamo tra i più alti livelli di risparmio al mondo (oltre 4000 Mld tra liquidità e investimenti finanziari). Non abbiamo bisogno di prestiti internazionali.
Dobbiamo capire un’altra cosa: il Titanic euro/Ue sta andando alla deriva, la classe A pensa solo alle sue scialuppe di salvataggio, e noi, considerati classe C, dobbiamo fare altrettanto. Non penserete mica che in piena sospensione di tutto, a noi ci lasceranno sforare, o ci “concederanno” di fare aiuti di Stato?
Noi evidentemente discriminati da anni di applicazione stretta delle regole UE, dobbiamo fare come gli altri, e basta.
Il piano è articolato in 5 punti, e in 3 tempi.
  1. Da attuare immediatamente l’emissione di un titolo di solidarietà a breve termine riservata unicamente al risparmio di operatori nazionali, per metterli al riparo dalla finanza speculativa internazionale nel rispetto dell’articolo 47 della Costituzione: lo scopo è di sostituire il debito pubblico in mano ai non residenti, con strumenti di protezioni e impiego del risparmio dei cittadini.
  2. L’emissione diretta da parte del MEF di biglietti di stato, o statonote, anche in versione elettronica per iniziare un circuito interno di pagamenti, nell’eventualità, neanche tanto remota, che intervenga un blocco internazionale dei pagamenti o di erogazione delle banconote ai bancomat, o peggio fallimenti a catena del nostro sistema bancario a causa del congelamento dei prestiti interbancari e della latitanza della BCE, che non funge da pagatrice di ultima istanza, vulnus del sistema euro, già più volte lamentato e descritto (Carraro, Una nuova Lira di stato sarebbe perfettamente legale anche rispetto ai Trattati).
  3. Le poche banche a prevalente controllo pubblico (MPS, MCC, CDP, Carige ecc.) vanno trasformate in aziende pubbliche sull’esempio delle banche pubbliche francesi e tedesche. Le prime godono di uno statuto speciale che le tutela da qualsiasi norma di liquidazione e fallimento, le seconde sono esentate dalle regole patrimoniali e di vigilanza delle direttive europee. Ciò consentirà di accedere alla provvista di liquidità a tassi agevolati presso la BCE, e di attuare una politica di investimenti per mettere al sicuro gli asset strategici del paese come stanno facendo Francia e Germania. Quest’ultima poi non utilizza le stesse norme contabili europee per conteggiare il suo debito pubblico, in altre parole scorpora i singoli debiti dei Lander dal debito pubblico totale, riducendolo."  (...)




=== Tanker Enemy ====✈: L'operazione di Polizia del 23 marzo 2020

=== Tanker Enemy ====✈: L'operazione di Polizia del 23 marzo 2020: Vi racconto come si sono svolti i fatti: il sottoscritto, il 21 marzo , realizza una diretta dal titolo "Byoblu, non mi piaci tu"...

AltraInformazione: Lo straordinario Dr. Antony Fauci

AltraInformazione: Lo straordinario Dr. Antony Fauci: F. William Engdahl journal-neo.org Negli Stati Uniti e nel mondo intero si stanno atttualmente prendendo drammatiche decisioni politich...

samedi 18 avril 2020

Coronavirus, app Immuni a rischio flop: “Non è anonima e senza tamponi a tappeto è inutile”

https://twitter.com/Grecotw/status/1251592176372535297?s=20
(...) " D’altra parte si tratta di qualcosa che deve essere scaricato e installato sul proprio telefono, un regno di cui gli italiani sono storicamente molto gelosi. Anche perché l’affidabilità dell’Italia sul fronte della gestione dei dati sensibili lascia parecchio a desiderare: il recente – e grave – data breach dell’Inps ha messo a nudo tutta la fragilità dell’infrastruttura tecnologica del Paese. In sostanza accedendo al sito dell’Inps si aveva visione delle informazioni riservate di altre persone: peggio, c’era la possibilità anche di modificarle. Un biglietto da visita tutt’altro che rassicurante." (...)

Maurizio Blondet: ITALIANI, SE ACCETTATE ANCHE QUESTO…

https://www.maurizioblondet.it/italiani-se-accettate-anche-questo/
" Portano  figlia  a  visita  post-trapianto,  multati  su  Aurelia Portano  la  figlia  di  8  anni  a  un  controllo  post-trapianto  ma  vengono  multati  dalla Polizia  stradale  sull’Aurelia  prima  di  Livorno  per  aver  contravvenuto  alle disposizioni  sulle  misure  di  contenimento  per  l’emergenza  sanitaria  da Coronavirus.  La  sanzione  è  di  533  euro. Portano  figlia  a  visita  post-trapianto,  multati  su  Aurelia Qui  il  papà  che  racconta https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10216323464819485&id=1240207123 Ricapitolo: Hai  una  bambina  di  8  anni  malata  di  cancro.      Ha  subito  il  supplizio    di  un  trapianto  di midollo.    La  devi  portare  in  visita  a  Pisa.  Ci  vai  con  la  mamma  e  il  fratellino    –  persone  con cui  convivi  nella  stessa  casa,    quindi  se  in  pericolo  di  infettarsi  a  vicenda,  è  stato  già realizzato  (ed  escluso)  fra  le  mura  domestiche.    Per  di  più,  tu  papà  sei  in  cassa integrazione,  a    500  euro  al  mese.  Poliziotti  ti  fermano    nel  percorso  di  ritorno  a    casa  e  ti infliggono  533  euro  di  multa  perché  “in  auto  siete  in  troppi”    e    fuori  dai    confini  della vostra  località. Solo  pochi  mesi  prima,  dei  poliziotti  (e  carabinieri)  italiani  conoscevamo      un  certo  spirito di  umanità,    di  comprensione  per  le  disgrazie    con  cui  venivano  in  contatto;    magari anche  solo  la    capacità  di  discernere  il  ragionevole  e  l’umano    dall’assurdo  e  irrazionale,  il caso  di  necessità,    o    almeno  che  hai  a  che  fare  con  un  incensurato  capo  famiglia  la  cui pericolosità  sociale  è  nulla.    Su  quella  umanità  delle  nostre  polizie  fidavamo;  non  erano nemiche  della  povera  gente  e  dai  cittadini  comuni. Ora,  scopriamo  che  i  nostri  poliziotti  si  sono  trasformati  in    un  corpo  privo  di  un  minimo senso  se  non  di  umanità,  di    compassione    sentimentale  a  cui  si  possa  fare  appello; insensibili  robot  applicanti    con  crudeltà    meccanica  una  norma    assurda,  irragionevole fino  alla  demenza,  imposta  da  un  governo  illegittimo  fino  alla  radice:    non  si  deve  uscire coi  propri  figli,  ma  col  cane  sì. Un capo  di  regione  che  rende  obbligatori  i  vaccini  (completamente  inutili)  ai  65  enni. Elicotteri  che  si  alzano  per  braccare  un  incensurato  che  cammina  o  corre  sulla  spiaggia deserta,  il  luogo  dove    sicuramente    non  può  infettare  né  se  stesso  né  altri.  E  miriadi  di piccoli    casi    che  identificano  l’attuale  regime  come      la  Dittatura  della  Sragione:    gli
autolavaggi  sono  aperti,  ma    chi  li  usa  viene  multato.      I  bambini  devono  essere  chiusi  in casa.    Non  si  deve  salire  in  quattro  sulla  terrazza  del  condominio.      Nessuno  deve  andare in  un  parco  pubblico:      tutti  divieti  che  non  valgono  per  i  nuovi  immigrati  clandestini,  non solo  liberi  di  andare  dove  pare  loro,  ma  ospitati  in  alberghi  con  piscine  e  in  navi  da crociera  . Invece  a  noi  : Fermato  perché  ha  i  capelli  troppo  in  ordine,  era  stato  dal barbiere:  multato Un uomo di Rovellasca,  in  provincia  di  Como  è  stato  fermato  dopo  essersi recato  di  nascosto  dal  suo  barbiere https://www.huffingtonpost.it/entry/fermato-perche-ha-i-capelli-troppo-in-ordine-erastato-dal-barbiere-multato_it_5e99bec2c5b6ea335d5a8050? ncid=tweetlnkithpmg00000001 E’  troppo  evidente  che  queste  imposizioni    dementi  nulla  hanno  a  che  fare  con  il contenimento  della  (supposta)  epidemia,    il  loro  vero  scopo  è  esercitare  la  l’oppressione  e il  sopruso  fini  a  se  stessi.    E  stringere  sempre  più  le  viti  della  gabbia,  in  preparazione  al momento  in  cui,  per  avere  la  “libertà”    di  uscire  a  lavorare,  salire  su  un  treno  o  su  un aereo,    invocheremo  la  vaccinazione  di  Bill  Gates:  inutile  per  immunizzarci,      ma necessaria    burocraticamente    come  “Certificato  di  Immunità  Personale”  (Segno  della Bestia)  per  avere    il  diritto  di  vivere  –  in  miseria  –  nel    GuLag    manicomiale  instaurato sull’Italia    dal  regime    degli  Zingaretti,  dei  Gualtieri,  dei  Delrio,e    dai  loro  “tecnici”  e “scienziati”. L’effetto  della  cancellazione  nelle  coscienze  –  anche  degli  oppressi  –  di  ogni  minima memoria  di  Cristo  e  di    cristianesimo,    ha  reso  possibile  questo.  La  società  italiana assume      nel  modo sempre più  compiuto    la  definizione  del  totalitarismo  per  Orwell  :    “Se vuoi  un’immagine  del  futuro,  immagina  uno    stivale  che  schiaccia  una  faccia umana,  per  sempre”. Ha  ragione  l’amico  Paolo  Sensini,    grande  cronista  e  storico  dei  totalitarismi,  coglie l’essenza    e  lo  scopo  del  regime  dell’Oppressione  attraverso  la  Demenza:: Paolo  Sensini è  con Libero  Subania e  Antonello  Piras .

“È  la  Regione  che  da  sola  produce  quasi  un  terzo  del  PIL  italiano  e  che  rappresenta  la settima  area  produttiva  d’Europa,  con  un  residuo  fiscale  verso  lo  Stato  centrale  di  circa 54  miliardi  di  euro  annui,  ma  questi  parassiti  professionali  che  sanno  unicamente dilapidare  i  soldi  dei  contribuenti  vorrebbero  “commissariarla”.  Proprio  adesso,  da  veri sciacalli  quali  sono,  si  avventano  sulla  preda  nel  momento  di  massima  difficoltà!  Altro che  virus,  per  energumeni  così  non  esiste  vaccino  possibile… “Ci  stanno  provando  da  anni  e  anni  a  introdurre  la  cittadinanza  italiana  per  milioni d’immigrati.  Il  che  significherebbe  guadagnare  d’un  botto  enormi  quantità  di  voti  a  favore della  sinistra  e  scaricare  l’intero  peso  economico  dell’operazione  sul  gobbo  dei contribuenti.  Così  dopo  le  ipotesi  di  Ius  Soli,  poi  camuffato  in  Ius  Culturae  ecco  adesso  la nuova  pensata  direttamente  dai  campi  della  ministra  agricola  in  quota  Renzi,  lo  Ius Pomodoris. “In  questa  atmosfera  irrazionale  e  di  paura  resa  possibile  dalla  totale  mancanza  di cultura  scientifica,  l’applicazione  del  diktat  diventa  un  articolo  di  credo,  spesso  imposto più  dai  fedeli  (i  solerti  sceriffi  dai  balconi).      Si  chiudono  parchi  e  aree  balneari,  si  inviano  i droni  per  individuare  pericolosi  camminatori  solitari  e  gente  che  pranza  sul  balcone  di casa,  si  inviano  elicotteri  per  stanare  bagnanti  e  nuotatori.  E  così  si  rimane  agli  arresti domiciliari  non  per  evitare  il  virus,  ma  per  non  mettere  in  discussione  l’autorità  del governo  a  cui  la  società  ha  appaltato  la  propria  salvaguardia.  L’ignoranza  gonfia  la  paura che  cerca  di  placarsi  nel  sacrificio  della  libertà  e  nella  totale  sottomissione  all’autorità dello  Stato.  L’applicazione  rigida  della  legge  veicolata  dalla  tv  giorno  per  giorno,  ora  per ora,  diventa  così  il  pretesto  per  sfogare  invidie,  rivalità,  complessi  di  inferiorità,  asti campanilistici.  E  così  ognuno  rimane  imprigionato  a  casa  macerando  nella  propria impotenza  e  accettando  una  dittatura  di  fatto,  anche  se  i  media  rassicurano  del contrario.  “Restate  a  casa  per  il  vostro  bene!”,  ripetono  in  continuazione  le  trombette  di regime,  e  intanto  muore  quel  poco  di  libertà  che  ancora  rimaneva”

Immagine  di  Paolo  Sensini) Ha ragione  l’amico    Enrico    Galoppini:  Si  deve  entrare  nell’ordine  di  idee  che  tutto questo  baraccone  carcerario  è  stato  messo  su  per  fare  la  guerra  alla  gente  normale”. E’  al  padre  di  famiglia  disoccupato  con  la  bambina  ammalata,  che    lo  stivale  schiaccia  la faccia    –per  sempre,  perché  tutti  gli  altri,    tutti  i    normali  a  cui  già  si  schiaccia  la  faccia, accettano  e  perfino  approvano  questo  Gulag  della  Sragione. Perché  questo  succederà  a  voi,  anzi  sta  già  succedendo.      Siete  già  in  un  gulag sterilizzato  di  ogni  briciola  di  pietà  cristiana,    di  solidarietà  fra  vittime,  sorvegliato  da poliziotti  capaci  di  tutto,  tranne  che  di  comprensione:  gente  che  credevamo  di  conoscere come  concittadini,  e  invece  sono  occupanti  stranieri  che    schiacciano  il  volo  umano  coi loro  stivali  . Si  rilegga  questo: Il  processo  di  lobotomizzazione  è  quasi  compiuto… Il  processo  di  lobotomizzazione  è  quasi  compiuto… Come è stato  possibile,  mi  chiedevo,  per  una  nazione  intera  piegarsi  alla  volontà  di  un solo  pazzo  criminale? Come era  possibile,  mi  chiedevo  studiando  il  processo  di  Norimberga,  che  dalle  accuse per  i  crimini  commessi  contro  l’umanità,  i  nazisti  si  difendessero  asserendo, candidamente,  di  aver  solo  obbedito  agli  ordini? Oggi  lo  capisco.  Perché  con  i  miei  stessi  occhi  vedo  l’inclinazione  al  conformismo  e  la spaventosa  forgiabilità  delle  masse.  La  loro  totale  attitudine  alla  de-responsabilizzazione, all’abbandono  della  capacità  critica,  all’inerzia,  alla  pigrizia  intellettuale.  Costa  troppa fatica  porsi  domande,  andare  a  cercare  fonti  differenti,  comparare  dati,  prendersi  la responsabilità  delle  proprie  scelte,  vero?  Meglio  fare  quello  che  ci  dicono  gli  altri  –  o meglio,  che  ci  impongono  -,  così  se  sbagliamo…  in  fondo  la  colpa  non  è  nostra.  Meglio rivestire  il  ruolo  dei  bravi  soldatini,  per  poter  poi  rispondere  dei  propri  errori  con:  “ho solo  obbedito  agli  ordini”.  Codardi. Viviamo  in  uno  Stato  con  un  Capo  del  Governo  eletto  da  nessuno  dove  i  diritti costituzionali  sono  stati  soppressi. L’art.  16  della  Costituzione  garantisce  la  libertà  di  movimento.  Soppresso.  Soppresse anche  le  uscite  negli  spazi  verdi  in  solitaria,  senza  alcuna  esigenza  reale.  Perché,  Signor Ministro?  Perché  voi  italiani  sieti  degli  imbecilli  e  non  possiamo  darvi  alcuna  fiducia.  Così è. La  massa  applaude. L’art.  17  della  Costituzione  garantisce  il  diritto  a  riunirsi.  Soppresso.  Perché  c’è  un  virus pericoloso,  lo  dicono  i  medici  che  contano.  E  chi  sono  i  medici  che  contano,  Signor Ministro?  Quelli  che  decidiamo  noi.  E  gli  altri  medici  con  pareri  discordanti?  Radiati. La  massa  applaude. L’art.  21  della  Costituzione  garantisce  a  “TUTTI  il  diritto  a  manifestare  liberamente  il proprio  pensiero,  con  la  parola,  lo  scritto  e  ogni  altro  mezzo  di  diffusione.  La  stampa  non può  essere  soggetta  ad  autorizzazioni  o  censure”. Ma la  RAI,  il  più  potente  mezzo  governativo  di  comunicazione  di  massa,  istituisce  una task  force  (termine  militaresco)  per  censurare  le  fake  news  sul  Coronavirus.  Agcom (l’Autorità  per  le  garanzie  nelle  comunicazioni)  lancia  pure  una  task  force  sulle piattaforme  online  e  i  big  data  per  censurare  le  fake  news  sul  Coronavirus.  Facebook, nell’ambito  di  questa  sorveglianza  sulle  libertà,  si  allinea  e  consente  tramite  WhatsApp  di segnalare  le  fake  news  sul  Coronavirus.  E  quali  sono,  Signor  Ministro,  le  fake  news? Quelle  che  stabilisce  lo  Stato,  e  cioè  ogni  pensiero  che  contraddica  o  metta  in discussione  le  misure  adottate  dal  Governo. La  massa  applaude. Chi  si  pone  domande  o  adotta  comportamenti  non  in  linea  con  le  disposizioni governative  va  censurato,  radiato  e  sanzionato  penalmente.  Oggi  viviamo  in  un  paese dove  una  persona  che  esce  di  casa  per  una  passeggiata  nei  boschi,  una  persona  sana che  non  ha  arrecato  danni  a  nessuno  –  attenzione  –  è  equiparata  e  perseguitata  al  pari  di un  criminale.  Viviamo  in  un  paese  dove  è  stato  soppresso  il  principio  giuridico  della “presunzione  di  innocenza”,  principio  già  teorizzato  nel  1764  nelle  opere  di  Pietro  Verri  e Cesare  Beccaria.  Principio  secondo  cui  la  regola  di  giudizio  impone  di  assolvere l’imputato,  se  non  ne  sia  stata  dimostrata  dall’accusa  la  responsabilità,  al  di  là  di  ogni ragionevole  dubbio.  Oggi  invece  ci  ritroviamo  condanne  penali  a  prescindere,  pur  non avendo  cagionato  danni  a  nessuno,  al  di  là  di  ogni  ragionevole  dubbio. E  la  massa  applaude. Eppure. Il  presidente  dell’ISTAT,  Gian  Carlo  Blangiardo,  ha  fatto  presente  che  i  morti  per  malattie respiratorie  sono  stati:–  a  marzo  del  2017:  15.189–  a  marzo  del  2016:  16.220 Ovvero  più  di  12.352,  che  è  il  corrispondente  numero  di  decessi  per  Covid,  a  marzo  del 2020. 16.220  (2016) 15.189  (2017) 12.352  (2020) Nel  2017  in  Italia  sono  morte  più  di  53.000  persone  a  causa  di  malattie  del  sistema respiratorio.  Per  non  parlare  delle  principali  cause  di  morte:–  più  di  230.000  decessi  per  malattie  del  sistema  circolatorio  (ischemie,  infarti,  problemi del  cuore,  ecc.)
–  180.085  decessi  per  tumori Malattie  per  le  quali  esiste  la  prevenzione.  Ma  il  Governo  cosa  fa?  Tiene  aperte  le tabaccherie,  autorizza  la  vendita  di  alcolici  e  non  fornisce  alcuna  significativa  indicazione per  un’alimentazione  e  uno  stile  di  vita  sani. Già.  La  massa  continui  pure  a  ingozzarsi  di  TV,  a  commentare  il  presunto  charme  del Premier  e  a  stracciarsi  le  vesti  al  grido  #iorestoacasa.  In  attesa  del  vaccino,  ovviamente. Tant’è,  da  noi  esiste  anche  la  coercizione  al  trattamento  sanitario  obbligario.  Ma  a  cosa  vi serve  più  l’obbligo?  Vi  siete  trasformati  nei  bravi  Ufficiali  di  Polizia.  E  andrete  in  fila indiana  a  prendere  la  vostra  dose.  Il  processo  di  lobotomizzazione  è  quasi  compiuto. Solo  una  piccola  correzione:    da  ciò  che  mi  raccontava  mia  madre  ,    che  visse  nella Repubblica  sociale    presso  Sesto  San  Giovanni,    le  SS  stesse    che  controllavano  le  fabbriche milanesi  non  avrebbero  fatto  quel  che  hanno  fatto  i  poliziotti  alla  famiglia  toscana. Sapevano  distinguere    fra  partigiani  e    milanesi  che  andavano  al  lavoro.  Erano  accessibili raramente  alla  pietà,  ma  almeno  alla  ragione.  Davanti  ad  una  bambina  malata  di  cancro, avrebbero  fatto  da  scorta.

ALTRA REALTA': CONTROLLATI CON IL TRACCIA CONTATTI

ALTRA REALTA': CONTROLLATI CON IL TRACCIA CONTATTI: Marcello Pamio Grazie all'emergenza sanitaria il controllo delle masse ha ricevuto linfa vitale come non era mai accaduto prima nella ...

A furia di bestemmie, arrivano le comiche: Il Vaticano censura Bergoglio!! Papa Francesco: “Il whisky è la vera acqua santa”. E il Vaticano censura il video

https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/papa-francesco-whisky-vera-acqua-santa-vaticano-censura-video-153461/?amp&__twitter_impression=true
Roma, 17 apr – “Ah ma questa è la vera acqua benedetta!”. E’ quanto esclamato da Papa Francesco qualche mese durante un incontro con alcuni giovani seminaristi scozzesi, che ripresero la scena con gli smartphone. L’acqua benedetta a cui scherzosamente si stava riferendo il Papa altro non era che una bottiglia di whisky. Una battuta e nulla più? Sicuramente, ma fatta da un pontefice suona quantomeno stonata, tanto che qualcuno è arrivato ad accusarlo di blasfemia. Ma come, il Santo Padre che definisce il whisky la vera acqua benedetta? L’ironica uscita in effetti non sembra sia piaciuta molto al Vaticano, che infatti ha chiesto al collegio scozzese di censurare il simpatico siparietto."

Au Nigéria, la police tire sur les non-confinés et tue plus que le coronavirus

Au Nigéria, la police tire sur les non-confinés et tue plus que le coronavirus: L’Europe en parle peu mais la plupart des Etats africains ont accepté de se soumettre aux recommandations de l’Organisation Mondiale de la Santé et ont également imposé le confinement à…

Crise du coronavirus, le pape François plaide pour un salaire de base universel

Crise du coronavirus, le pape François plaide pour un salaire de base universel: Les migrants, les pauvres, les travailleurs journaliers, touchés qu’ils sont plus abruptement par la crise économique conséquence du confinement imposé à cause du coronavirus, sont au cœur des préo…

Lacrymogènes pour l’après confinement

Lacrymogènes pour l’après confinement: Nous vous avions déjà signalé l’appel d’offre lancé par le gouvernement pour acheter 650 drones de surveillance, dont de très discrets nano-drones. Il faut ajouter que le 3 mars, a été …

jeudi 16 avril 2020

Webcam, timelaps sulle piazze delle principali città europee, e la loro tranquilla vita di sempre. Meno quelle italiane.

https://traterraecielo.live/2020/04/16/webcam-timelaps-sulle-piazze-delle-principali-citta-europee-e-la-loro-tranquilla-vita-di-sempre-meno-quelle-italiane/
"Se dopo avere visto queste immagini non uscite di casa come avete sempre fatto, allora ritengo che la malattia del popolo italiano sia allo stadio terminale e la rana sia già quasi del tutto bollita."

mercredi 15 avril 2020

ChildrensHealthDefense.org: $3.7 Million Grant to Wuhan Lab at Center of Coronavirus Outbreak

https://childrenshealthdefense.org/news/u-s-governments-3-7-million-grant-to-wuhan-lab-at-center-of-coronavirus-outbreak/
" ... Anthony Fauci’s National Institute of Allergy and Infectious Disease (NIAID) gave $3.7 million to scientists at the Wuhan Lab at the center of coronavirus leak scrutiny. According to the British paper, “the federal grant funded experiments on bats from the caves where the virus is believed to have originated.”

https://www.nytimes.com/2017/12/19/health/lethal-viruses-nih.html
"  ... research that alters germs to make them more lethal."

Critics say these researchers risk creating a monster germ that could escape the lab and seed a pandemic."

Inhumanité du confinement : un gendarme empêche un homme d’aller voir son père mourant

Inhumanité du confinement : un gendarme empêche un homme d’aller voir son père mourant: Ce confinement interminable de toute la population sous prétexte de lutter contre le coronavirus a déjà été dénoncé par de nombreux médecins comme une mesure inutile, inadaptée et contre-productive…

L'avvocato chiuso in manicomio perchè è contro la quarantena: "Wir sind das Volk": Beate Bahner vor Polizei Heidelberg Kopie W.I.M. ...

Vedi:
Maurizio Blondet: AVVOCATA TEDESCA CONTRO LA QUARANTENA – CHIUSA IN MANICOMIO
https://www.maurizioblondet.it/avvocata-tedesca-contro-la-quarantena-chiusa-in-manicomio/


" Quelle https://youtu.be/t1RhNcqueL4 1 W.I.M. - Wirtschaft Information Meinung Youtuber TAWA war für WIM vor Ort: https://www.youtube.com/watch?v=XOT2t... Mehr zu den Inhalten auf meinem Telegram-Kanal https://www.youtube.com/redirect?even... W.I.M. unterstützen "

AltraInformazione: Microsoft pubblica (e poi cancella) uno spot con l’occultista preferita dall’elite, Marina Abramovich

 C’è anche simbolismo nel fatto che il fondatore di questa azienda sta usando una pandemia per spingere un vaccino globale combinato ad un microchip."

AltraInformazione: Microsoft pubblica (e poi cancella) uno spot con l...: Venerdì Santo, Microsoft ha pubblicato un video che promuoveva la sua associazione con l’artista preferito dell’élite: Marina Abramovic.

VIRUS ROSSO: Salvare Bimbi in Mare, Ucciderli in Grembo! Porti Aperti ai Diavoli, Chiese Chiuse ai Cristiani

VIRUS ROSSO: Salvare Bimbi in Mare, Ucciderli in Grembo! Porti Aperti ai Diavoli, Chiese Chiuse ai Cristiani: Il Papa abbraccia Mediterranea di Casarinifondata da politici ed attivisti di sinistrache per CoVid-19 esigono più facilità di abortodi Fabio Giuseppe Carlo CarisioPapa Bergoglio c'è cascato ancora!La sua anima ingenua e bonacciona, candida come colomba pasquale ma avvinta tra le ...

Nicoletta Forcheri:Il piano di salvezza nazionale ha “ispirato” il piano dei 5S

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2020/04/01/il-piano-di-salvezza-nazionale-ha-ispirato-il-piano-dei-5s/

" In questo particolare momento l’Italia può ricapitalizzare e trasformare MCC e CDP in banche di interesse nazionale garantite e controllate dallo Stato, può delistare Gruppo Poste Italiane Spa, per metterlo al riparo dalle speculazioni, può accordare la licenza bancaria a Bancoposta, e potenziare il circuito PostePay per renderlo idoneo ai pagamenti nazionali in caso di black out del sistema finanziario internazionale.

Un’attenzione particolare va accordata al ripristino delle golden share, o azioni privilegiate dello Stato, negli asset strategici, come in queste banche pubbliche, dove lo Stato deve recuperare pieno margine di operatività."

C’est l’euthanasie pour une simple suspicion de covid-19 chez une personne âgée, dénonce le Dr Delépine

C’est l’euthanasie pour une simple suspicion de covid-19 chez une personne âgée, dénonce le Dr Delépine: Le Docteur Nicole Delépine explique comment, à la suite d’un décret du gouvernement, une simple suspicion de covid-19 chez une personne âgée suffit à l’euthanasier, sans son consentement Ni celi de sa famille.

Maurizio Blondet: Covid-19, tante morti per tromboembolia: AIFA approva l’uso dell’Eparina

https://www.maurizioblondet.it/covid-19-tante-morti-per-tromboembolia-aifa-approva-luso-delleparina/
Copio/incollo qui l'articolo perchè tende a non aprirsi:

" Covid-19, tante morti per tromboembolia: AIFA approva l’uso dell’Eparina
di Maurizio Blondet
SIMONE GUSSONI13/04/20200 0
Filippo Drago, docente di Farmacologia e direttore dell’Unità di Farmacologia clinica al Policlinico di Catania, ha comunicato un importante aggiornamento in tema di cura del Covid-19.

“L’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) con le indicazioni di oggi ha dato un segnale per quello che riguarda l’uso in prevenzione delle eparine a basso peso molecolare nei pazienti Covid-19, ma ha anche già approvato uno studio specifico proposto da me e da Pierluigi Viale, direttore dell’unità operativa Malattie infettive dell’Ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna, per valutare gli effetti della somministrazione di dosi medio-alte del farmaco non tanto per prevenire eventi trombo-embolici, ma per curare quelli già in atto e che spesso portano alla mortedei pazienti. Si attende ora il via libera del comitato etico dell’Istituto Spallanzani di Roma“.

“Dati preclinici – prosegue Drago nell’intervista rilasciata ad Adnkronos – ci dicono che il Sars-Cov-2 si lega a un analogo dell’eparina, all’eparina endogena per capirsi, quella prodotta dal nostro corpo, inattivandola. C’è quindi la necessità di supplementare l’eparina dall’esterno con una molecola come l’enoxaparina. Ma l’uso di questo tipo di medicinale, le eparine a basso peso molecolare, è già previsto nelle linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) anche per i pazienti Covid, come preventivo di eventi tromboembolici”.

“Il problema è diverso perché abbiamo l’impressione, supportata da esami autoptici su diversi pazienti, che questi pazienti muoiano non tanto per insufficienza polmonare grave – sottolinea – quanto per eventi tromboembolici, problemi che sono legati a un danno da parte del virus sull’endotelio basale e alveolare del polmone. Siamo convinti che somministrando enoxaparina non solo in fase preventiva, ma anche terapeutica a dosi medio-alte, si possano prevenire i trombi e anche limitare la carica virale, risolvendo la polmonite”.

Il nuovo studio “è stato approvato dalla commissione tecnico-scientifica dell’Aifa – fa sapere Drago, che è componente dell’unità di crisi Covid-19 della Società italiana di farmacologia – il comitato etico unico centralizzato dello Spallanzani dovrà ora valutarlo, ma dovrebbe partire martedì in centri clinici che sono distribuiti su tutto il territorio, a differenza di altri studi concentrati solo nel nord Italia. Questa è una cosa che vorrei sottolineare: in alcuni trial i centri del Sud sono pochissimi, mentre al Nord sono molto numerosi”.

“Siamo convinti – ribadisce l’esperto – che l’uso dell’enoxaparina possa fare molto di più che prevenire coaguli in questi pazienti. Ho visto le Tac di questi pazienti e sono sconvolgenti: il polmone non c’è più, i pazienti non respirano più se non con margini di tessuto, il problema però è che con la respirazione assistita questi pazienti possono durare di più se non ci sono fenomeni tromboembolici. Il danno endoteliale è catastrofico e c’è persino il rischio di una coagulazione intravascolare disseminata (Cid) che quando si verifica è inarrestabile: il paziente muore per trombosi diffusa”.

Attraverso l’utilizzo dell’eparina si tenterà di arginare proprio questa situazione.

Dott. Simone Gussoni

Fonte:AdnKronos "

lundi 13 avril 2020

Coronavirus: Il grande insabbiamento della Cina

Coronavirus: Il grande insabbiamento della Cina: Sembra che i pipistrelli non siano stati venduti al mercato umido di Wuhan. In uno studio del gennaio scorso, The Lancet ha rilevato che il primo caso di Covid-19 a Wuhan non aveva alcun legame con il mercato. Un'altra persona è appena scomparsa. Ai Fen,