QUI IL LINK ALLA MIA COPIA DEL VIDEO: https://www.dropbox.com/s/o85wntyehgvr08o/SANTI%20E%20CAFF%C3%88%20BENEDETTO%20XVI%20%20%2001022022_360p.mp4?dl=0
VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
QUI IL LINK ALLA MIA COPIA DEL VIDEO: https://www.dropbox.com/s/o85wntyehgvr08o/SANTI%20E%20CAFF%C3%88%20BENEDETTO%20XVI%20%20%2001022022_360p.mp4?dl=0
(...) " L’umorismo sottile, potremmo dire “divino” in ottica di fede, dell’intera vicenda è che il passo citato è tratto dal volume “I profeti dell’Illuminismo” dello storico Vincenzo Ferrone, oppositore di papa Benedetto XVI, tanto da avergli dedicato il libro “Lo strano illuminismo di Ratzinger”, pubblicato pochi giorni prima delle sue presunte “dimissioni”. Dobbiamo al prof. Martino Mora la scoperta di questa vera “chicca”. Ancor più divertente il fatto che, censore finale del Sansevero fu il papa BENEDETTO XIV, un grande pontefice, coltissimo, illuminato, promotore della scienza il quale però, nel 1751, rinnovò la condanna nei confronti della massoneria con la bolla Providas romanorum pontificum. Insomma, sembrava dire il papa Lambertini (noto per il linguaggio schietto): un conto la scienza sacra, la ricerca e la filosofia, e un altro conto è andarsene per prati seguendo l’occultismo esoterico e demoniaco.(...)
Trudeau è scappato. Le emittenti canadesi hanno riferito che Justin Trudeau e la sua famiglia hanno lasciato Ottawa per un "luogo sicuro" a causa delle enormi manifestazioni dei camionisti a Ottawa.
IL PREMIER CANADESE FUGGITO IN GERMANIA.
Il Premier Canadese Justin Trudeau, sembrerebbe fuggito con la famiglia in Germania a Berlino su un Airbus militare.
Dovrebbe spaventare il fatto che adesso si usi scappare in Europa dopo aver compiuto crimini contro l'umanità, o quantomeno far riflettere. Lo avevamo già capito ma così abbiamo la conferma che la vera dittatura becera e spietata ha sede qui.
Martin McFly
.
Il Padre risponde di ieri sera, Domenica 30 gennaio 2022
LA MIA COPIA DEL VIDEO: https://www.dropbox.com/s/237d8a0g2sbpjll/il%20padre%20risponde%20%2030%2001%2022.mp3?dl=0
(...) Attenzione, appena vedete parole, espressioni e costruzioni di frasi insolite, drizzate le antenne: lì c’è sicuramente annidata un’altra lettura, logica o anfibologica (con due significati), sottile, candida e spesso amabilmente umoristica, che racconta tutt’altra storia."
.
Lamendola definisce i bergogliani e i "pro Benedetto" "due tifoserie" e così lascia vedere anche troppo bene che Viganò sta con se stesso. Quindi tanto per cambiare ha ragione don Minutella: Viganò non è in realtà diverso da Bergoglio. E quindi, se tanto mi dà tanto, la Chiesa è sotto attacco per il prossimo futuro tanto quanto lo è stata fino ad ora. Finisce Bergoglio e Viganò prende il suo posto. E un buon numero di blogger tra i più seguiti lo appoggiano. Li paga? Me lo chiedo veramente.
QUI IL LINK ALLA MIA COPIA DEL VIDEO:
DOCUMENTO ESPLOSIVO DEL COMITATO INTERNAZIONALE PER L’ETICA DELLA BIOMEDICINA CHE RICHIEDE UN UN INTERVENTO UMANITARIO RIGUARDO ALLA GESTIONE AUTORITARIA DEL GOVERNO ITALIANO DELLA CRISI PANDEMICAQUESTO E’ IL LINK DEL COMITATO https://www.ecsel.org/cieb/QUESTO E’ IL LINK PDF DEL DOCUMENTO APPENA LETTO https://www.ecsel.org/…/upl…/2022/01/V-Parere-CIEB-2.pdf DIFFONDETE A PALLA DIFFONDETE OVUNQUE QUESTO ATTO DI INCRIMINAZIONE DEL GOVERNO ITALIANO GRAZIE E FORZA, BASTA ADESSO, BASTA.
David Colantoni Opinion Maker
IL VIDEO SEMBRA NON ESSERCI, INVECE È DISPONIBILE.
https://visionetv.it/la-character-assassination-di-benedetto-xvi-in-vista-del-conclave/
"E ieri, tra le notizie delle follie governative e della situazione ucraina, ecco un fulmine a ciel sereno: un rapporto dalla diocesi di Monaco e Frisinga accusa il papa emerito Benedetto XVI di “negligenza” in quattro casi di pedofilia. Inutile è stata la memoria di 82 pagine inviata da Ratzinger: ignorata dalla polizia.
Cosa c’é di vero e cosa no. Come nei casi di Donald Trump, di Bettino Craxi o di Vladimir Putin assistiamo ad una “character assassination”. In realtà Ratzinger è sotto il fuoco dei fucili sin dall’epoca in cui era cardinale: era il “cardinal Rottweiler”. E’ stato accusato di essere un nazista, cosa peraltro falsa: il più grande storico di Hitler, Joachim Fest, rimandò al mittente queste accuse rispondendo a Franca Rame. Era una bufala la foto di un giovane Ratzinger in atto di fare il saluto nazista: era stata tagliata: Ratzinger stava dando una benedizione (tra l’altro nella si notava come fosse vestito da prete, e venne ordinato nel 1951). Venne estrapolato un inciso dalla lectio magistralis di Ratisbona che, decontestualizzata, travisava il senso del discorso per provocare un incidente col mondo musulmano.
Anche l’accusa di aver coperto i pedofili non è nuova, ma a suo tempo si ricordò come il cardinale Ratzinger fece aprire il caso contro gli abusi perpetrati dal fondatore dei Legionari di Cristo. Ma perché far esplodere ora il caso contro l’oramai novantacinquenne Papa emerito? Era già stato fatto fuori, costretto alla rinuncia al pontificato dopo che gli Stati Uniti avevano escluso il Vaticano dallo Swift impedendo ogni tipo di pagamento al Vaticano.
Questa è certamente una guerra alla Chiesa, guerra che è partita dalla Francia e ora arriva in Germania. Bisogna piegarsi solo al nuovo idolo scientista e statalista, e quindi si prosegue nel gettare fango sulle principali tradizioni spirituali che liberano l’uomo dalla paura dello Stato. Ma è anche una guerra interna: perché colpire un uomo al tramonto della sua vita?
Il problema è che il Papa regnante pare non passarsela per niente bene: girano voci allarmanti sul suo stato di salute. Lo stesso Bergoglio aveva accennato al fatto che alcuni cardinali lo “davano per morto”, e non ha mai escluso l’idea di potersi anche lui dimettere. E quindi?
Quindi Benedetto XVI potrebbe tornare ad essere il legittimo Romano Pontefice. Molto si è scritto sulla famosa “rinuncia al ministero petrino” che non è un inedito nella Storia della Chiesa: ve ne sono state nove, tra le quali la più nota è certamente quella di papa Celestino V, che Dante accusò di ignavia coi celebri versi “Colui che per viltade/fece il gran rifiuto”. Ma, come spiega l’avvocato canonista Francesco Patruno, la figura del “papa emerito” non è mai esistita. Ratzinger ha dichiarato di aver rinunciato solo al “ministerium” e non al “munus” petrino, ovvero alla carica che arriva da Dio. Lo stesso Ratzinger disse che “il Papa è uno solo” ma non specificò mai quale. In caso di morte di Bergoglio si scoprirebbe probabilmente che quest’ultimo era un antipapa e che è stato tutto invalido.
Per questo è partita la macchina del fango contro il Papa emerito. Potrebbe arrivare una valanga, è il caso di dirlo, di dimensioni bibliche. E allora si ricomincia da Spotlight, caso deflagrato, guarda caso, negli anni in cui Giovanni Paolo II si scagliava contro la guerra di Bush in Iraq. Tutto come da copione.
ANDREA SARTORI
Visione TV è stata censurata per 90 giorni su Facebook. Invitiamo tutti a iscriversi al nostro canale Telegram!
"Nella Chiesa, da sempre, il Papa è uno solo, e neppure le dispute durante lo scisma d'Occidente nel XIV secolo, che hanno visto la lotta fra tre papi contendenti, hanno disarticolato questa verità dogmatica e insieme, tutto sommato, logica: "Tu es Petrus". Ai papi in lotta tra di loro, non è mai venuta in mente l'idea di un triumvirato o di una diarchia papale, perché di fatto è qualcosa di inconcepibile, è un mostro teologico, che oggi riesce invece a convincere l'opinione pubblica." (dal libro "Pietro, dove sei?" - Sac. A. M. Minutella) Oggi vi proponiamo la seconda parte dell'intervista ad Andrea Cionci, giornalista e scrittore. Questo è il link per ascoltare la prima parte dell'intervista: https://youtu.be/phO48Zy-luU ___________________________
.
Il Papa è il Vicario di Gesù Cristo in terra per i cattolici, ma è anche una importante figura in grado di influenzare la politica internazionale. Ce ne parla Andrea Cionci, giornalista e scrittore, in questa lunga intervista della quale vi proponiamo la prima parte.
Crise en Ukraine, une manœuvre de l’OTAN pour exaspérer la Russie ?:
(...) le chef de la Marine allemande, Kay-Achim Schönbach, a qualifié « d’inepties » les intentions prêtées par les alliés de l’OTAN à la Russie d’envahir l’Ukraine. Ce que Vladimir Poutine veut, « c’est être respecté », a déclaré ce haut-gradé allemand, selon une vidéo circulant sur internet, filmée lors d’une réunion d’un groupe de réflexion qui s’est tenue vendredi dernier 21 janvier, à New Delhi. « Il est facile de lui accorder le respect qu’il veut, et qu’il mérite aussi probablement », a-t-il ajouté. L’idée que la Russie veuille envahir une partie de l’Ukraine serait donc selon lui « une ineptie ».
Kay-Achim Schönbach a par ailleurs estimé que la péninsule de Crimée, annexée par la Russie en 2014, était « partie, et ne reviendrait pas » dans le giron de l’Ukraine.
Ces propos ont eu l’effet d’une bombe à l’Ouest. Ils viennent contredire le narratif officiel de l’OTAN se posant en défenseur de la veuve et l’orphelin, en l’occurrence dans ce cas la ‘pauvre’ Ukraine qui risque d’être « envahie » sans raison par la méchante Russie.
Sommé de
s’expliquer auprès du chef d’état-major des armées, le haut-gradé a
rendu sa démission, a indiqué, samedi 22 janvier, le ministère de la
Défense. Le vice-amiral va quitter ses fonctions « avec effet
immédiat », a précisé le porte-parole à l’AFP. On apprend en outre qu’il
a fait son mea-culpa, sous quelles pressions nulle ne le sait pour
l’instant (...)
Kiev annuncia l'OFFENSIVA contro il Donbass: Il presidente ucraino Zelensky parla al Servizio di intelligence estero dell’Ucraina: “Abbiamo imparato a contenere le minacce esterne. È tempo di iniziare azioni offensive volte a garantire i nostri interessi nazionali. […]
.
(...) Colpisce, infine, come lo stesso antipapa Francesco, strategicamente o freudianamente, si sia autodefinito “vescovo vestito di bianco” QUI al minuto 1,20. (...)
10 Ans d'une Vie entre 40 m2 - La Visite Surprise de 2 Journalistes de la Télévision Publique qui crient la Magna Quæstio sur les Toits
" (...) ..comment le Seigneur m'a permis de profiter de ces tristes circonstances pour faire avancer la cause de la vérité à propos de notre bien-aimé Pape Benoît XVI. (..)
(...) Et je rends grâce à Dieu pour ces dizaines de milliers de téléspectateurs qui auront entendu parler, ne fût-ce que brièvement, de la Magna Quæstio au moins une fois dans leur vie, au milieu du silence assourdissant de l'establishment ecclésiastique et du monde médiatique.
Mais sans autre préambule, je vous laisse découvrir de petit reportage qui a fait la une du journal télévisé du soir vendredi dernier, 21 janvier 2022. (...)
(...) Merci de prier pour moi, comme je le fais pour vous ! Et mettez, vous aussi, à profit toutes les circonstances - même malheureuses - de votre vie, pour crier sur les toits ce que les ténèbres veulent cacher.
Secondo gli autori polacchi, Washington sta cercando di far deragliare i negoziati sulla sicurezza con la Russia. Vuole trascinare la Russia in una guerra. Attenzione, non una guerra nucleare, fra le sue superpotenze, che Washington ovviamente non vuole .
“Ma hanno bisogno di una guerra [limitata, ndr.] in Ucraina e stanno cercando di trascinarci dentro la Russia”. Questo risultato sarebbe conveniente per gli Stati Uniti, perché renderebbe più unita la NATO, taglierebbe in modo definitivo il cordone ombelicale energetico con la Russia da cui la UE è dipendente (rendendola totalmente dipendente da GPL made in Usa), e gli americani non sarebbero coinvolti direttamente dalle attività militari.
I polacchi osservano che il “vero piano diabolico” degli Stati Uniti prevede uno scontro frontale tra ucraini e russi, che hanno “radici religiose, culturali e in gran parte etniche comuni” per uccidersi a vicenda in un grande conflitto.
Come affermano fonti di Bloomberg, l’opportunità di avviare un sanguinoso conflitto in territorio ucraino si presenterà tra metà gennaio e fine febbraio. Va notato che a fine dicembre l’amministrazione americana aveva “di nascosto” stanziato al regime di Kiev un aiuto militare aggiuntivo di 200 milioni di dollari. Questo aiuto include la fornitura di armi di fanteria, munizioni, postazioni di comunicazione, attrezzature mediche e pezzi di ricambio all’Ucraina. A metà gennaio, è stato riferito che un programma segreto della CIA aveva già insegnato agli ucraini a “uccidere i russi”.
LEGGI L'ARTICOLO INTERO
LINK AL CANALE YOUTUBE "RADIO DOMINA NOSTRA": https://m.youtube.com/channel/UCROFYDgATUyEUNzjgp8Oq3Q
https://t.me/davide_zedda/12946
AUDIO NOTIZIA DELLA MASSIMA URGENZA GRAVITÀ E IMPORTANZA | 👇👇👇
***Ultimatum Russia agli USA con scadenza 31 gennaio 2022 e minaccia guerra nucleare: ecco cosa è accaduto, cosa sta accadendo e cosa rischia di accadere!***
(A cura di Davide Zedda)
❗️Vi chiedo massima condivisione: per il bene di tutti fate arrivare ovunque questo messaggio!❗️
(...) " Il pestaggio mediatico crudele e inconsistente su Benedetto ha suscitato grandi simpatie verso l’anziano, vero papa che sembrava ormai dimenticato e che adesso appare esattamente per quello che è: la vittima di un’usurpazione. (...)
🔻 L' interminabile elenco delle azioni intraprese da Benedetto contro la pedofilia: MiL - Messainlatino.it: La lotta di Joseph Ratzinger - Benedetto XVI contr...: Un gran bel lavoro della nostra Raffaella Blog : cronologia completa e video.
🔻 Mirko Ciminiello: http://www.romait.it/benedetto-xvi-riparte-la-vergognosa-macchina-del-fango-sui-pedofili-preti.html?fbclid=IwAR21WFHJ2lz8EarDaW8ob5rffzYJkqN8pGk89zI_vTAlkML7EymWR0LvB-A.
(...) Perché, allora, è ripartita la spregevole macchina del fango contro il Vicario di Cristo? È possibile, come sostiene il collaboratore di Libero Andrea Cionci, che questo assurdo e vile accanimento proveniente dalla “sua” Germania sia legato alla Magna Quaestio? Ovvero alla possibilità concreta, su cui anche RomaIT sta indagando, che Joseph Ratzinger non si sia mai dimesso e sia dunque ancora il Pontefice regnante? Dal momento che la sua celeberrima Declaratio, con tutta probabilità, era piuttosto un’attestazione di (Santa) Sede impedita?"
15 gennaio 2022 Il governo britannico ha ammesso che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati vaccinati doppiamente.[…]
Le prime compagnie di assicurazione si stanno ritirando perché sta arrivando un’enorme ondata di sinistri.
Anthony Fauci conferma che il test PCR non è in grado di rilevare virus vivi.
Anthony Fauci conferma inoltre che né il test dell’antigene né il test PCR possono dirci se qualcuno è contagioso o meno!!!
Questo sta distruggendo tutte le basi della cosiddetta pandemia.
Il test PCR era l’unica indicazione di una pandemia.
Nessuna pandemia senza un TEST PCR.
Per tutti gli addetti stampa, medici, avvocati, pubblici ministeri ecc. QUESTA è l’ultima chiave, la prova definitiva che le misure sono tutte prive di significato e devono essere revocate immediatamente!
(Ndr Quindi stanno cambiando narrazione, non senza tentare prima di "obbligare" a tamponarsi di piu')
https://twitter.com/ladyonorato/status/1484317291516891139?s=20
Francesca Donato@ladyonorato
·
34 min
Chi ha bisogno dell’indicazione di un avvocato per difendersi da abusi o soprusi vari in quanto non “vaccinato” o non terzadosato, scriva a assistenzalegale@progettoeurexit.it
(...) "Il y a quelques jours, des collègues du quotidien allemand Die Zeit, un journal ouvertement pro-Bergoglio et ennemi du pape Ratzinger, sont allés dépoussiérer une affaire vieille de 40 ans. Q-u-a-r-a-n-t-e- ans, sur le fait que dans le diocèse de celui qui était alors le cardinal Ratzinger, un prêtre ayant des antécédents d'abus s'est glissé. Le cardinal Ratzinger ne savait rien de ce type, à tel point qu'à l'époque, l'affaire était déjà classée. Mais la quasi-totalité des médias généralistes italiens, après avoir ignoré les fameuses questions ci-dessus sur le Siège empêché, se sont précipités avec avidité dans la découverte de l'archéologie journalistique avec des titres du genre "Ratzinger a couvert un pédophile !".(...)
(...) Pensate che in Italia sia trapelato qualcosa di tale faccenda? Tranne che per questa minuscola agenzia QUI, da noi non se ne è saputo mai nulla. Omertà totale. (...)
.
IN ITALIANO: https://silerenonpossum.it/benedettoxvi-lotta-pedofilia/
IN INGLESE: https://silerenonpossum.it/benedict-xvi-paedophilia/
https://www.byoblu.com/2022/01/20/metafora-della-guerra-al-covid-disastro-strategico/
(...) "Poi uno si fa venire un dubbio: ma lo scopo è sconfiggere il virus o vaccinare tutti gli italiani?
No, perché nel secondo caso si spiegherebbe anche l’errore iniziale."
👇👇👇👇👇
.
SANTI E CAFFE'
👇👇👇👇👇
QUI IL LINK ALLA MIA COPIA DEL VIDEO: https://www.dropbox.com/s/43aia3n3zc5hu0z/Don%20Minutella%20%20Santi%20e%20caffe%20del%2019%20gennaio%202022.mp3?dl=0
https://twitter.com/sabrimaggioni/status/1483791607568740352?s=20
"È incredibile, come ha fatto a sfuggirci fino ad oggi? Scusateci, siamo mortificati. Davvero siamo solo dei poveri ciechi ai quali solo progressivamente si sta aprendo la vista, secondo chissà quali imperscrutabili dinamiche."
Oggi, 17 gennaio 2022, mio fratello ed io, ci siamo recati presso la "Farmacia C." di Bordighera per l'inoculazione coatta (per Antonio) imposta dal Ministero dell'Istruzione. Abbiamo chiesto la prescrizione medica, che il medico vaccinatore si è rifiutato di preparare, in violazione delle leggi europee nonché delle note AIFA. Lo staff, riunito al completo, anzi pretendeva che mio fratello firmasse seduta stante il consenso informato, mallevando così tutti (Ministero della Sanità, Ministero dell'Interno e medico vaccinatore) da qualsivoglia responsabilità penale e civile, in caso di reazioni avverse o decesso da inoculo. A quel punto abbiamo chiesto l'intervento del Carabinieri, i quali, giunti sul posto, hanno cristallizzato la situazione, redigendo un verbale che, insieme alle registrazioni audio, sarà usato per un doveroso ricorso in caso di illegale sospensione dal lavoro. Il capopattuglia dei militari dell'Arma (vaccinato) ha giustamente osservato che il siero uccide il sistema immunitario.
Sappiatelo: il tracciamento non esiste. È tutto una creazione
degli italiani stessi. Le Asl non tracciano nessun contatto. Se mezza
Italia è in quarantena è solo perchè gli italiani, in particolare gli
inoculati visto che sono la maggioranza, si tamponano con furore, chissà
poi perchè, e dichiarano contatti senza che nessuno gli chieda un bel
niente. Il sistema delirante è ormai totalmente autogestito dal popolo
stesso. (NB: ho verificato sui dipendenti inoculati e con sintomi
influenzali anche importanti: il loro greenpass non è mai stato
bloccato).
B.R.
Medico canadese rivela il contenuto di ciascuna delle prime 4 dosi di siero per il covid-19 e di come siano state studiate per danneggiare progressivamente il corpo umano fino a causare la morte!!!! Il piano di big pharma per rendere i vaccinati superstiti dipendenti da eterni booster.
.
" Lo capirebbe anche un bambino: BERGOGLIO NON VUOLE CHE SI FACCIA DEL CHIACCHIERICCO SU DI LUI, sulla sua legittimità come pontefice."
Il video è visibile: https://youtu.be/EFKoYbGRe4Y
In ogni caso qui sotto il link alla mia copia:
https://www.dropbox.com/s/le4qaax4znt1pcd/il%20padre%20risponde.%2016.01.2022.mp4?dl=0
-------------------------------
https://t.me/c/1161661145/60364
Il biologo molecolare argentino Dr. David Nonis, che lavora sulle tecnologie di modifica genetica in California, ha rilasciato un'intervista scioccante alla televisione commerciale argentina Canal TLV1, in cui racconta di bambini nati da genitori vaccinati prima del concepimento (non madri vaccinate durante la gravidanza). Ciò che ha affermato lo scienziato, che ha un dottorato di ricerca in neuroscienze, una laurea in ricerca sulla riproduzione biologica e una laurea in rigenerazione cellulare, è stato estremamente preoccupante e allarmante. Allego un video con una sinossi video di diversi bambini e un altro con l' intervista completain. Sfortunatamente, l'intervista, che dura più di 1 ora, è in spagnolo, forse qualcuno può tradurla completamente, quindi riassumerò solo i punti più interessanti qui:
Ha scoperto che tutti i bambini nati da genitori vaccinati contro la Sars Covid-19 PRIMA del concepimento) condividono alcuni preoccupanti tratti comuni. Le caratteristiche di questi bambini cross-etnici includono:
-Strutture facciali simili
-Colore degli occhi inusuale simile o talvolta forma degli occhi a mandorla
-Struttura del cranio simile
-Visione notevolmente migliorata (sembra che siano in grado di vedere chiaramente quasi subito dopo la nascita)
-Sviluppo motorio accelerato (collo eretto il giorno 1 dopo il parto, molto prematuro capacità di deambulazione a 3 mesi)
-Sguardi strani, attenti, ma accompagnati da una certa disconnessione emotiva
Il dott Nonis è molto sorpreso dall'omogeneità che appare in tutti i casi neonati. Spiega che un fattore mutageno (fisico o chimico) nella stessa popolazione di solito provoca diversi cambiamenti o mutazioni con effetti diversi e generalmente dannosi. In generale, le mutazioni sono casuali (persone diverse sono affette da geni diversi) e i bambini di solito nascono con deformità o non sono vitali e muoiono. In questi casi tutti (o la maggior parte) i bambini sotto l'azione dello stesso agente mutageno (questi potrebbero essere vaccini mRNA) producono lo stesso effetto, il che potrebbe indicare che
.dott Nonis parla del fatto che qui potremmo trovarci di fronte a un nuovo tipo di umano (non una nuova specie o razza), sebbene un tipo di umano con una struttura del DNA alterata. Queste "nuove persone" potrebbero non solo mostrare cambiamenti fisici/motori, ma anche importanti cambiamenti comportamentali. Al momento, ovviamente, non sappiamo quali ulteriori cambiamenti si verificheranno nei neonati, perché i dati si basano esclusivamente su osservazioni visive. dott Ad esempio, Nonis sostiene che non abbiamo modo di sapere come sarà il comportamento sociale di questi bambini da grandi, se saranno in grado di entrare in empatia come una persona "normale" o se mostreranno tratti comportamentali come una maggiore propensione per violenza. Questa accelerazione della crescita, dello sviluppo e dell'adattamento osservata in questi bambinipuò essere osservato solo nei mammiferi che si muovono rapidamente in piedi dopo pochi giorni. A un certo punto dell'intervista, dice che è molto sorprendente quanto lo sviluppo di questi bambini sembri essere simile in alcune specie animali, in cui lo sviluppo motorio è molto più veloce che negli esseri umani. Ciò è particolarmente interessante in quanto solleva la possibilità che il profilo genetico di questi bambini possa avere qualche pregiudizio nei confronti delle specie del regno animale (quest'ultima frase è ndr non da Nonis). Infine, lo scienziato afferma che sta lavorando con la tecnologia di editing genetico più recente e avanzata e che lui e i suoi colleghi non possono nemmeno immaginare la conoscenza e la tecnologia che sarebbero necessarie per ottenere tali risultati, ad es. un livello di montaggio così preciso e con effetti così omogenei. La scienza alla base di questa ricerca (qui sta realisticamente speculando) è una scienza che non è accessibile a tutti e che presume si basi sulivelli non "ufficiali" ( ricerca oscura ) è estremamente forzato. Dal momento che i genitori sono stati vaccinati prima del concepimento dei bambini, questi cambiamenti fisici ed emotivi denotano un sospetto schiacciante e allarmante : i componenti dei vaccini avrebbero causato cambiamenti nella linea germinale degli organi riproduttivi dei genitori (ovaie e testicoli) a livello livello genetico , con alterazione dell'informazione genetica degli ovociti e dello sperma. Questo tipo di cambiamento genetico è permanente, questi bambini, se sopravvivono, lo trasmetteranno alla loro prole. Una nuova specie o una generazione umana geneticamente mutata è arrivata qui consapevolmente o per caso creato? Tuttavia, ulteriori domande esplosive sorgono da queste osservazioni: questa accelerazione della crescita e dello sviluppo significa una durata della vita ridotta? Un possibile invecchiamento precoce? Quanti anni vivranno questi bambini? Sono già adulti all'età di 10 anni (inizio prematuro della pubertà)? Se tutto questo fosse intenzionale, perché ea cosa serve esattamente una nuova razza di umani geneticamente mutati?
.
QUI IL LINK ALLA MIA COPIA DI QUESTO VIDEO: https://www.dropbox.com/s/w7wdyg5p11b1stc/il%20mistero%20biscardi%20%20dietro%20il%20sipario%20%20talk%20show.mp4?dl=0
.
"Il blog francese Benoit et moi, che ringraziamo per aver tradotto l'articolo, ci ha però definito QUI “spietati” perché, facendo il nostro lavoro abbiamo denunciato una oggettiva mistificazione che ha preso per i fondelli 1 mld e 285 mln di persone: capite il mondo alla rovescia?"
http://www.tankerenemy.com/2022/01/reti-di-nanocomunicazione-wireless.html
Grafene nei sieri sperimentali, nei tamponi e nelle mascherine. Per quale motivo? Ve lo spiego nel video.
Lo spettro Raman 1450 nelle fiale dei cosiddetti "vaccini" conferma la presenza di grafene e strutture per il controllo neuronale a distanza degli inoculati, disvelando quali sono i reali obbiettivi delle campagne vaccinali: la creazione di neuroni e sinapsi artificiali nei cervelli delle vittime, al fine di controllarli e gestirli a distanza tramite reti di nanocomunicazione wireless.
Vi consiglio vivamente di leggere interamente e con attenzione quanto vi propongo.
https://herowndestiny.com/lo-spettro-raman-1450/
https://herowndestiny.com/reti-di-nanocomunicazione-wireless/
.
Reti di nanocomunicazione wireless interagenti con il corpo umano: i "vaccinati" possono già essere controllati dall'esterno!: La verità sulle operazioni clandestine di geoingegneria nei cieli del mondo.
Nanocomunicazioni wireless attraverso il grafene
Grafene nei sieri sperimentali, nei tamponi, nelle soluzioni fisiologiche e nelle mascherine. Per quale motivo? Ve lo spiego nel video.
Lo spettro Raman 1450 nelle fiale dei cosiddetti "vaccini" conferma la presenza di grafene e strutture per il controllo neuronale a distanza degli inoculati, disvelando quali sono i reali obbiettivi delle campagne vaccinali: la creazione di neuroni e sinapsi artificiali nei cervelli delle vittime, al fine di controllarli e gestirli a distanza tramite reti di nanocomunicazione wireless.
Vi consiglio vivamente di leggere interamente e con attenzione quanto vi propongo.
https://rumble.com/vsig8c-nanocomunicazioni-wireless-attraverso-il-grafene.html
https://herowndestiny.com/lo-spettro-raman-1450/
https://herowndestiny.com/reti-di-nanocomunicazione-wireless/