L' Antidiplomatico: Smaschera la fake news delle "fosse comuni" a Mariupol. "Controcorrente" travisa il suo servizio (la denuncia) - Marco Tosatti: Rete 4 Censura il suo Inviato a Mariupol. Smascherava la Fake delle Fosse Comuni.

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-smaschera_la_fake_news_delle_fosse_comuni_a_mariupol_controcorrente_travisa_il_suo_servizio_la_denuncia/45289_46116/

 

https://www.marcotosatti.com/2022/04/29/rete-4-censura-il-suo-inviato-a-mariupol-smascherava-la-fake-delle-fosse-comuni/

Carissimi StilumCuriali, mi sembra opportuno portare alla vostra attenzione gusto articolo apparso su L’Antidiplomatico che racconta di come un giornalista italiano a Mariupol abbia scoperto la verità riguardo alle “fosse comuni” che la propaganda mainstream atlantista sventola da giorni, abbia avvertito la sua redazione – Controcorrente, un programma molto seguito, di questa menzogna. Redazione che però ha capovolto la notizia. Da qui la sua denuncia. Che, pensiamo, dovrebbe avere un seguito all’Ordine dei Giornalisti , se ci fosse ancora un ente del genere e fosse interessato alla correttezza dell’informazione. Buona lettura.

§§§

“Dicono che più grossa è la bugia, più la gente ci crederà”. Così il giornalista di RT aveva smentito la fake news diffusa ad arte dai medio filo Nato che puntano alla terza guerra mondiale della “fossa comune di 9 mila morti” a Mariupol.

Bastava andare sul posto, fare il proprio lavoro e documentare.

 

La stessa cosa ha fatto un reporter italiano, Maurizio Vezzosi, che sta documentando da settimane la situzione nel Donbass sul campo.

E’ andato sul campo, Stary Krim e Mangush, e ha fornito materiale inedito, di prima mano, uno scoop che smentiva la propaganda bellica. Ma quello che è successo dopo ha dell’incredibile: invece di riportare la versione del servizio, sfruttare lo scoop, la trasmissione “Controcorrente” di Rete 4 decide di travisare completamente il senso per assecondare chi ha deciso che bisogna andare allo scontro mortale con la Russia.

Lo denuncia lui stesso sui suoi social in un lungo post che vi proponiamo per intero con una sola raccomandazione: se ancora non avete capito di come e per chi operano i media filo Nato, ormai davvero il tempo (per il nosto paese) è davvero finito per farlo.

 

—————–

 

di Maurizio Vezzosi, Donbass

Come ho già scritto, negli ultimi giorni ho visitato entrambi i luoghi – Stary Krim e Mangush – dove secondo l’ormai – de facto – ex sindaco di Mariupol si troverebbero fino a novemila vittime civili sepolti in presunte fosse comuni: per quello che mi è dato sapere nessun altro giornalista italiano ha visitato, almeno fino a l’altro ieri, i luoghi in questione.

Nell’ultima puntata di Controcorrente è andato in onda un servizio sul tema delle presunte fosse comuni con la mia firma e alcune delle mie immagini. L’altro nome con cui è stato firmato il servizio è quello di Gianni Sileo, giornalista che non conosco e con cui mai ho collaborato. Non so dire se la voce del servizio sia sua o di un’altra persona: quel che è certo è che. per ragioni a me non note, nessuno della redazione di Controcorrente ha tenuto conto di quanto da me rilevato sul campo e da me riferito prima di mandare le immagini per il servizio.

Non appena rientrato da Mangush ho avvertito la redazione del fatto che utilizzare l’espressione “fossa comune” risultasse del tutto improprio e che le sepolture in questione riguardassero un cimitero. Ma paradossalmente, il servizio firmato con il mio nome spiega che a Mangush “e’ stata trovata un’enorme fosse comune con centinaia di corpi, di uomini donne e bambini che sarebbero stati uccisi o morti di stenti senza cibo né acqua per oltre un mese” senza chiarire su quali fatti si basino queste affermazioni, o meglio lasciando intendere di averle ricevute dal proprio inviato, ossia da me.

Il montaggio del servizio – curato dalla redazione – non ha lasciato spazio ad alcun mio racconto dei fatti, omettendo che si tratta di due aree cimiteriali, che si tratta di sepolture individuali, che tra le persone sepolte ci sono anche militari ucraini caduti in battaglia, che non c’è stata alcuna esecuzione di massa deliberata o episodio analogo, che non c’è alcun indizio che indichi l’intento di occultare le vittime sepolte, che i numeri delle sepolture sono ben diversi da quelli di cui ha parlato l’ormai ex sindaco di Mariupol Vadim Boychenko: numeri nei fatti inferiori alle mille sepolture complessive, tra il cimitero di Mangush e quello di Stary Krim. Un numero che certamente non corrisponde al numero totale delle vittime della battaglia di Mariupol, sepolte anche in aiuole, giardini condominiali e spartitraffico, e in parte ancora in attesa di trovare sepoltura.

Vale la pena ricordare che Vadim Boychenko è fuggito da Mariupol prima che cominciasse l’attacco russo – a febbraio -, che quindi non si trova a Mariupol da oltre due mesi e che non ha mai chiarito quali fonti avvalorino le sue dichiarazioni e quelle del “Consiglio municipale di Mariupol” che fa a lui riferimento.

Le immagini che ho fatto avere alla redazione includono le interviste con due donne che si stavano prendendo cura delle tombe dei propri cari nel cimitero di Mangush: evidentemente la redazione di Controcorrente non le ha ritenute significative.

A Stary Krim, dove si trova il principale cimitero di Mariupol, ho potuto assistere ad alcune delle sepolture in questione ed intervistare un operaio che se ne stava occupando.

Mancando di dare i minimi ragguagli sulle presunte “altre duecento fosse comuni rinvenute”, il servizio si giova della mia presenza in loco per avvalorare le dichiarazioni di una delle parti coinvolte in questo conflitto e dare conferma della loro validità assoluta ed evidentemente indiscutibile,

Professionalmente è del tutto inaccettabile che il mio lavoro da inviato sul campo venga utilizzato tacendo su un’evidenza palese e venga al contempo distorto per dare conferma di una versione dei fatti priva di fonti e di qualunque ragionevole fondamento. Sono convinto che l’accaduto sia del tutto slegato dalla volontà dei vertici di Rete 4 e ancor più da quelli dell’azienda a cui fa riferimento il canale.

Particolarmente spiacevole per me è che questa vicenda si consumi ad una settimana dalla decontestualizzazione di una parte del mio precedente servizio per la medesima trasmissione, servizio che si proponeva di raccontare, insieme al presente, la strage di Mariupol del 2014.

L’accaduto costituisce l’ennesima forzatura narrativa sulle vicende ucraine: una forzatura che contribuisce ad alimentare un clima volto a compromettere la possibilità di una qualunque soluzione diplomatica, e con questa, l’auspicabile fine della guerra.

Insieme a queste considerazioni intendo ribadire che non esistono guerre gentili o raffinate.

La tragedia di Mariupol, come quella dell’intero Donbass e dell’intera Ucraina, poteva e doveva essere evitata. Professionalmente, e umanamente, ho il dovere di fare tutto quello che è nelle mie possibilità per scongiurare nuove tragedie: molto più semplicemente, ho il dovere di dire la verità.

Maurizio Blondet: Polonia già in guerra. Mira ad annettersi Leopoli.

Polonia già in guerra. Mira ad annettersi Leopoli.: “La Polonia ha consegnato 200 carri armati T-72 all’ Ucraina, per l’ equipaggiamento di due brigate corazzate”. Lo riporta Polskie Radio. Il governo polacco  ha appena emanato una legge “per […]

Petrus

jeudi 28 avril 2022

Andrea Cionci(Byoblu): TUTORIAL: COME DIVENTARE CANTANTI FAMOSI E DI SUCCESSO (OGGI)

https://www.byoblu.com/2022/04/28/tutorial-come-diventare-cantanti-famosi-e-di-successo-oggi/ 

(...)

"L’unico rischio è che un giorno possiate rendervi conto di aver buttato la vostra vita, producendo altro male e altra corruzione nel mondo, per giunta avendo degradato e umiliato voi stessi, scandalizzando e facendo soffrire, forse, le persone che più vi erano care.

Ma i soldi sono un buon anestetico. "

QUESITI INQUIETANTI PRESSO L'ORDINE DEI MEDICI DI VENEZIA

https://t.me/liberaespressione/8062

VENEZIA

QUESTO MEDICO DOPPIAMENTE INOCULATO ESPONE PACATAMENTE ALCUNE DOMANDE PER CUI LE RISPOSTE CHE SAPPIAMO GIA' DA DUE ANNI IN QUESTO CANALE, INIZIANO A PORRE UN SENTIMENTO DAVVERO ANGOSCIANTE NEI MEDICI PRESENTI

L'APPLAUSO FINALE FA BEN SPERARE ALMENO NELLA PROVINCIA DI VENEZIA

#MEDICINA #VENEZIA

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

Maurizio Blondet: A rotta di collo

A rotta di collo: Stasera faccio fatica a scrivere. Vi lascio con un tweet di Socci, che è un’esortazione ardente a qualche partito che avesse conservato l’uso della ragione. La asserzione di Londra: “Kiev […] .

Andrea Cionci(Libero e DataBaseItalia): Esperimento: il pensiero logico applicato alla guerra russo-ucraina ("Black Knight Theory")

https://www.databaseitalia.it/esperimento-il-pensiero-logico-applicato-alla-guerra-russo-ucraina/

 

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/31376141/esperimento-pensiero-logico-guerra-russia-ucraina-black-knight-theory.html

 

"Possibile soluzione logica: se l’obiettivo vero è quello di salvare vite umane e cercare la pace, occorre inviare in Ucraina viveri e medicine, non mostrarsi troppo animosi nel difendere gli interessi territoriali dell’Ucraina, rabbonire la Russia, proprio come si farebbe con un orso infuriato, e condurla a un negoziato accettabile, invece di continuare a provocare follemente Putin come fanno quel giovanotto che vendeva bibite e quel signore anziano che dà la mano a persone che vede solo lui. Peraltro, se la Nato non ha alcuna intenzione aggressiva verso la Russia, come dichiarato, l’Ucraina-stato cuscinetto farà comodo anche a lei. Il prezzo per la pace? L’Ucraina pagherà il fio di aver provocato un vicino grosso e con un brutto carattere dicendo addio a Donbas e Crimea. Peccato, ma forse potremmo anche farcene una ragione, piuttosto che continuare a far morire un sacco di gente e/o far radere al suolo l’intera Europa".

mercredi 27 avril 2022

Andrea Cionci: 🔵Bergoglio no se arrodilla ante Cristo. Francisco no es el Papa, pero ¿quién es realmente? 🔵Bergoglio non si inginocchia davanti a Cristo. Francesco non è il papa, ma chi è davvero? - RomaIT

https://sfero.me/article/bergoglio-no-se-arrodilla-ante-cristo-francisco-no-es-el-papa-pero-quien-es-realmente

 

https://www.romait.it/bergoglio-non-si-inginocchia-davanti-a-cristo-francesco-non-e-il-papa-ma-chi-e-davvero.html

"La sua tecnica è molto sottile, leggiamo cosa ha infatti dichiarato qualche giorno fa in merito proprio all’inginocchiarsi: “Dopo la foto vi saluterò, ma devo farlo seduto, non in piedi, perché mi fa male il ginocchio. È il male di un tempo, che una volta si chiamava «male della suora», perché pregavano in ginocchio e si AMMALAVANO”. 

Messaggio subliminale: “Inginocchiarsi fa ammalare, non fatelo”."

IlSussidiario.net: SPY UCRAINA/ I sospetti sui segreti dell’acciaieria Azovstal

https://www.ilsussidiario.net/news/guerra-in-ucraina-i-sospetti-sui-segreti-dellacciaieria-azovstal/2330200/


"La frase pronunciata da Putin sul fatto che dall’acciaieria di Mariupol non deve uscire una mosca sembra assumere un senso molto importante".

Maurizio Blondet: L’OSCE ha armato sottobanco gli ucraini contro i russi

"Insomma, membri dell’OSCE sono sati complici nell’assassinio di un loro collega, anche lui  osservatore  dell’OSCE, di nazionalità russa.  Non basterà un processo di Norimberga per giudicare queste  azioni occidentali, delle “democrazie” sedicenti  combattono per proteggere “I nostri valori”.

E  da quel porcaio di Azovstal non finiscono di uscire luridumi"

 

https://www.maurizioblondet.it/losce-ha-armato-sottobanco-gli-ucraini-contro-i-russi/

"Ora, i russi hanno scoperto questo, come documenta la giornalista e analista Maria Dubovikova:

Il personale dell’OSCE a Mariupol ha abbandonato il proprio archivio. Sono stati trovati tutti i rapporti sul campo dell’OSCE dal 2014, con migliaia di crimini di guerra ucraini documentati, ma che non sono stati riportati dall’OSCE nei suoi documenti ufficialie"

 

"  Inoltre, un magazzino di mine di mortaio di fabbricazione italiana è stato trovato nel garage dell’edificio dell’OSCE all’indirizzo Mariupol, Primorsky Boulevard, 25. Le etichette indicano che erano imballate per la spedizione via mare l’11-3-2022."


RT News | Livestream 24/7

https://odysee.com/@RT:fd/RTlivestream:8

Il mondo al contrario

https://m.vk.com/video545822504_456241256

L' Antidiplomatico: Mosca: "Gli Usa preparano false flag per offuscare i successi russi"

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-mosca_usa_preparano_false_flag_per_offuscare_i_successi_russi/45289_46048/

"L'opzione più probabile è una provocazione presso le strutture chimiche e biologiche di Kharkov e Kiev, non si esclude neppure una provocazione presso la centrale nucleare di Zaporozhye. L'elevata probabilità di una messa in scena è confermata dalla fornitura di antidoti all'Ucraina."

GOSPA NEWS: SARS-COV-2 UCCIDE COME VELENO DI SERPENTE: VACCINI INEFFICACI. Rivoluzionari Studi su Letali Tossine nei Batteri Intestinali. Lì si cela Long-Covid

SARS-COV-2 UCCIDE COME VELENO DI SERPENTE: VACCINI INEFFICACI. Rivoluzionari Studi su Letali Tossine nei Batteri Intestinali. Lì si cela Long-Covid: Le clamorose ricerche di scienziati italiani confermate dagli USAIl virus è batteriofago e si nasconde nella flora batterica intestinaleDa lì provoca disturbi duraturi anche dopo la guarigione da Covid-19Può essere eliminato con gli antibiotici. “Insufficienti” i vaccini attualidi

Eventi Avversi: Lettini da campo disperazione e pane semplice nei campi di quarantena COVID di Shanghai

https://www.eventiavversinews.it/lettini-da-campo-disperazione-e-pane-semplice-nei-campi-di-quarantena-covid-di-shanghai/ 

(...)

"Una crisi creata ad arte dall’uomo. I residenti di Shanghai muoiono di fame e le attività commerciali vengono distrutte inutilmente, poiché il cibo marcisce nei magazzini. Impossibile consegnare a negozi e mercati, che sono stati obbligati a chiudere.

Zero Covid è una politica fallimentare, folle e crudele."

(...)

DATABASE ITALIA: ANDREA CIONCI: «L’ANTIPAPATO ANTICRISTICO DI BERGOGLIO DEVE ESSERE ANNULLATO»

«L’ANTIPAPATO ANTICRISTICO DI BERGOGLIO DEVE ESSERE ANNULLATO» | Database Italia «L’ANTIPAPATO ANTICRISTICO DI BERGOGLIO DEVE ESSERE ANNULLATO»: Di seguito la mia intervista al giornalista Andrea Cionci, autore della celebre inchiesta “Codice Ratzinger”, sulle ultime affermazioni di mons. Carlo Maria Viganò, che ha espresso la necessità di aprire un’indagine ufficiale sui presunti brogli avvenuti durante il conclave del 2013 e, soprattutto, (...)

Silvana De Mari: Cannibalismo

 https://www.silvanademaricommunity.it/2022/04/21/cannibalismo/?utm_source=feedburner&utm_medium=email

 

https://www.silvanademaricommunity.it/generale/

 

.

Sono innumerevoli i film ambientati in lager. I film ambientati in un gulag sono pochissimi.

La realtà del Gulag continua ad essere pudicamente ignorata. Ci sono una  mezza dozzina di film sovietici o russi, e tra questi  Una giornata di Ivan Denisovič, tratto dal romanzo di Aleksandr Solženicyn, pubblicato nel 1962. In Occidente tra i film di una qualche notorietà c’è The Way Back, girato dal regista Peter Weir nel 2010, che racconta un’improbabile fuga da un Gulag. Il mondo concentrazionario è inquadrato solo nei primi minuti del film, il resto, la interminabile  fuga per tutta l’Unione Sovietica, diventa un drammatico film d’avventura. Il concerto girato nel 2009 dal regista Radu Mihaileanu, racconta in maniera intelligente e farsesca una storia sostanzialmente tragica che, sia pure per pochi istanti, penetra nel gelido dolore del Gulag. Il dolore delle vittime di Hitler è stato raccontato, quello delle vittime di Stalin no e gli è permesso di affiorare solo nella farsa. Per avere un film che osa affrontare l’immane e demente tragedia delle purghe staliniane, e anche il nome purga è ignobile, bisogna ricorrere di nuovo a un film farsesco, Morto Stalin se ne fa un altro, diretto nel 2017 da Armando Iannucci. In un fiume di turpiloquio, il film contiene tre verità: il comunismo è stato un governo contro il popolo, le sue vittime erano scelte in maniera assolutamente casuale, quando Stalin ha avuto un ictus, si è atteso un tempo infinito per chiamare un medico, dato che nessuno desiderava la sua sopravvivenza. È estremamente difficile il calcolo di quante siano le vittime del comunismo sovietico. Secondo molti la stima si aggira tra i 10 e i 20 milioni, calcolando però solo le esecuzioni e i morti in Gulag. I morti di fame non sono inclusi nel numero. Questo pone problemi importanti. Più di 10.000 persone, forse 13.000, che non avevano subito nessun processo, furono abbandonate nell’isola di Nazino, senza viveri né mezzi di sostentamento, per un esperimento “sociologico”. L’isola di Nazino è stata conosciuta in Unione Sovietica con il nome “Isola di cannibali”. I suoi deportati, nessuno dei quali è sopravvissuto all’esperimento, vanno calcolati tra i morti di  fame o le vittime politiche ? Tutti i morti di fame in Unione Sovietica devono essere calcolati come vittime politiche, vittime innocenti, certo, come la stragrande maggioranza dei fucilati e dei morti in Gulag. Solo una minima percentuale era costituita da veri dissidenti.

I morti di fame, tutti, sono stati vittime politiche. In Unione Sovietica c’è stata una prima carestia nel 1921/1922: una carestia conseguente alla guerra civile a sua volta avvenuta dopo il disastro della prima guerra mondiale, mentre a tutto questo si aggiungeva l’incapacità di gestione del partito comunista. Anche in questo caso i morti furono in numero enorme e si arrivò al cannibalismo. La carestia fu rapidamente risolta però spostando risorse interne e soprattutto accogliendo risorse esterne. Il governo sovietico chiese aiuto ed ottenne due numeri stati tra cui gli Stati Uniti d’America con l’American Relief Administration, e il Vaticano. Negli anni ‘30 tutta l’Unione Sovietica sprofondò nella miseria più totale e assoluta e nella carestia, il tutto fu messo sotto il più assoluto segreto, così che si prolungò ulteriormente. Con i suoi toni farseschi, il perché della miseria lo spiega il film sulla morte di Stalin. Le vittime del terrore furono moltissime. A volte era in seguito un sospetto, a volte per essersi ritrovati nel punto sbagliato al momento sbagliato, a volte semplicemente perché bisognava raggiungere tutti i mesi un certo numero di persone da mandare in Siberia e quindi chi capitava, capitava. Tutti venivano interrogati in maniera spietata, cioè torturati, e quindi, pur di porre fine a tutto quello, si accusava chi capitava, il cognato, il vicino di casa, sia per levarsi dal dolore sia anche per l’odio che i sommersi hanno per i salvati. Nel momento in cui da una società levate il tornitore di una fabbrica, il ragioniere di un’altra, l’operaio specializzato di una terza, tutto rallenta e tutto crolla. I contadini dovevano raggiungere le assurde quote fissate da assurdi piani quinquennali. Se non le avessero raggiunte i casi sarebbero stati due: o i piani quinquennali erano sbagliati, oppure loro avevano fatto sabotaggio. Il comunismo è stato una religione. Mettere in dubbio un piano quinquennale equivaleva un’eresia teologica. L’unica soluzione era accusare i contadini di sabotaggio, e deportarli, così da lasciare i campi sempre più sguarniti e sempre meno capaci di produrre, così che altri contadini sarebbero stati accusati di sabotaggio e, mentre gli si leva fino all’ultimo chicco, fatti morire e così via.

Una fantasiosa teoria geo-politica sta circolando attualmente tra intellettuali e sedicenti tali:  afferma che i russi causarono negli anni ‘30 sei milioni di morti di fame in Ucraina. È una teoria che consola l’attuale odio etnico per la Russia, ma è sbagliata. Negli anni ‘ 30 i morti per fame con relativo cannibalismo ci furono in tutta l’Unione Sovietica e in particolare in Ucraina, certo, ma anche nel Caucaso settentrionale, nella parte meridionale della regione del Volga, in Mongolia, in Siberia, e non solo nei Gulag dove la morte per fame e il cannibalismo furono spesso frequenti ma anche di innumerevoli villaggi fantasma che nascevano nei luoghi dove Beria aveva deciso di deportare le popolazioni troppo nazionaliste o toppe ricche di caratteristiche etniche, che lì poi morivano. Per rendere fertile una terra ci vogliono almeno due anni e provviste di sementi. Se non ci sono questi due elementi, spostare popolazioni nomadi e renderle sedentarie in mezzo al nulla è semplicemente una maniera elegante per commettere lo sterminio di massa, uno sterminio meno evidente di quello ucraino perché “sparpagliato” lungo marce della morte e villaggi della morte. La fame non ci fu solo in Ucraina, fu la regola. In Ucraina semplicemente fu più evidente perché essendo Ucraina un enorme paese agricolo, li furono più concentrati fenomeni che in Russia erano sparpagliati. Inoltre furono limitatissime in Ucraina le deportazioni. I contadini ucraini sono morti in Ucraina. Lo sterminio mediante fame in Ucraina fu ordinato da due persone di origine georgiana, Stalin e Beria ed eseguito essenzialmente dai funzionari del partito comunista ucraino. Non è stata la Russia a sterminare i contadini ucraini, ma il Partito comunista sovietico con la collaborazione del partito comunista ucraino, i cui funzionari  in questo manifestarono più zelo di altri colleghi. È stata l’ Unione Sovietica a sterminare i contadini e l’Unione Sovietica è molto amata in Occidente. A Torino abbiamo ancora un corso Unione Sovietica, che vorrebbe più o meno dire Via Dell’isola che non c’è, mentre a Bologna esiste una lussuosa via Stalingrado (come sopra), è una magnifica via Lenin. Se non ricordo male fu responsabile della carestia del ’22 e tra le altre cose sterminò la famiglia dello zar, ordinando l’assassinio di quattro ragazzine e un bambino con emofilia. Intitoliamo le strade  agli assassini di bambini? Approfitto di questo articolo per manifestare la mia assoluta disistima al Comune di Bologna, che amministrazione dopo amministrazione continua a tollerare questo scempio. Benché molto amato in Occidente il comunismo ha sempre avuto il vizio di assassinare i contadini con la fame. Gli assassinati in Ucraina, nella regione del Volga, nel Caucaso settentrionale. In Cina esattamente con le stessi schemi dell’Ucraina, una specie di piano quinquennale chiamato Grande balzo in avanti non rispettato e conseguente morte per fame, il numero di milioni di morti  forse supera i quaranta. In  Cambogia la fame imposta dal comunismo ha dimezzando la popolazione, in Etiopia nel 1986 ha ucciso un milione di persone, in Corea del Nord negli anni 90 ha sterminato il 10% della popolazione.

 

Il comunismo uccide i contadini per due motivi: deve ben accusare qualcuno del suo disastro economico, e poi i contadini sono legati alla terra, sono legati al reale, spesso sono legati a Dio. Possono essere ingannati meno degli altri. Non è stata la Russia a martirizzare l’ ucraina, ma lo stesso comunismo che ha martirizzato anche la Russia, il comunismo cui ancora intitolate le strade. I morti in Russia non sono certo stati meno numerosi, semplicemente erano più sparpagliati e non erano raggiungibili da giornalisti e scrittori che invece sono riusciti a vedere l’ Ucraina.

Mentre vi indignate ora per i morti ucraini degli anni 30, perché li state attribuendo alla Russia invece che alla defunta Unione Sovietica, mi permetto di ricordare gli spaventosi numeri della Cambogia e soprattutto della Cina.

Tutta la mia disistima ai comuni che includono via Mao Tze Tung.

jeudi 21 avril 2022

Maurizio Blondet: Covid19 è artificiale

Covid19 è artificiale: Monica elisa”Il governo degli Stati Uniti ha finanziato ECO Health Alliance di Peter Daszak con un importo di $ 61.491.183 per produrre nuovi coronavirus infettivi per l’uomo. Finanzia anche direttamente […].




L' ILLUSIONE VIRALE Apri la tua mente April 17, 2022

La tragica pseudoscienza di SARS-CoV-2 e la follia della virologia moderna https://paradigmshift.uscreen.io/?fbclid=IwAR2sIRu4TCLnrWsT_iRMOBcewDyfHBU_FIsUg1VbPtXBg6GJEYLNPKjqU6U Guardate un piccolo trailer di quattro minuti per la nuova serie THE VIRAL DELUSION dove medici, scienziati e i giornalisti presenti esaminano in dettaglio gli articoli scientifici utilizzati per giustificare la pandemia e ciò che trovano è sconvolgente. In questa scioccante serie di documentari di sette ore in cinque parti, esplorano ogni singola affermazione importante, dall'"isolamento" del virus al suo cosiddetto sequenziamento genetico, dalla scoperta di come "testare" SARS-CoV2 per l'emergere di “varianti” che in realtà, esistono solo su un computer. Il cosiddetto virus SARS-CoV-2 esiste solo come un costrutto mentale la cui esistenza nel mondo reale è stata smentita dalla scienza stessa.

Iveta Semetkova: Laboratorio della Morte - Georgia/Tbilisi Apri la tua mente April 16, 2022

Laboratorio della Morte - Georgia/Tbilisi La serie MARKmobil-Mittelpunkt si concentra su singole persone o storie a intervalli irregolari. Questa volta si tratta del laboratorio di armi biologiche del Pentagono "Lugar Center" in Georgia, popolarmente noto come il "laboratorio della morte". Il giornalista Mark Hegewald ha svolto ricerche direttamente nella capitale georgiana Tbilisi. Dal Lugar Center sono trapelati documenti che dimostrano che società private statunitensi come Gilead o Metabiota hanno ricevuto carta bianca dai massimi politici georgiani per condurre esperimenti sull'uomo. In numerosi casi con esito fatale. Dall'apertura del Lugar Center, la Repubblica del Caucaso della Georgia è stata afflitta da epidemie e pandemie. La parte finale del Video non recente ( febbraio 2019), che potrebbe spiegare un po', la necessita di Putin riguardo la distruzione dei laboratori in Ukrajina... Scusate un po' la zeppola ,e altri difetti di pronuncia, ho un problema passeggero , spero 😂 video completo https://www.youtube.com/watch?v=2ia_l8FLKr8 film Virus Diplomatici https://english.almayadeen.net/videos/diplomatic-viruses

Zelensky parla come Bergoglio: due serpenti. Database Italia: “La Russia sta perdendo la guerra in Ucraina”. È importante che questa narrazione prenda piede

Bombe nucleari russe sull' Ucraina.          Zelensky: "potrebbero non essere informazioni reali, ma potrebbe essere la verità".

La Resurrezione è un' illusione?      Bergoglio:"Facciamo fatica a crederci" .            Poi ha dovuto dire, in quanto simil-papa, "è vero".

Insinuare,manipolare, confondere. Due serpenti 

Sulle bombe nucleari russe in Ucraina: https://www.databaseitalia.it/lultima-false-flag-lattacco-nucleare-russo-in-ucraina/

Andrea Cionci: 🔵L’anti-Pasqua anti-cristica di anti-papa Francesco: la fede invertita di Bergoglio

https://www.romait.it/lanti-pasqua-anti-cristica-di-anti-papa-francesco-la-fede-invertita-di-bergoglio.html


"La tecnica dell’antipapa è ESTREMAMENTE INSIDIOSA: dice o fa 99 cose banalmente giuste e/o che grondano sentimentalismo e raccolgono un facile consenso, lo mettono al riparo da critiche, ma poi la 100esima è il “bug” che inceppa tutto il meccanismo. I cattolici vengono quindi SPIRITUALMENTE AVVELENATI senza che se ne avvedano, con una goccia di arsenico diluita nella marmellata."

Andrea Cionci: 🔵 Le bergoglionisme : catholicisme inversé de Bergoglio. Êtes-vous sûrs que "le pape François" est catholique? 🔵Bergoglismo: El catolicismo invertido de Bergoglio. ¿Está seguro de que el "Papa Francisco" es católico? 🔵Bergogliism: the inverted Catholicism of Bergoglio. Are you sure "Pope Francis" is Catholic? 🔵„Bergolianismus“: Der auf dem Kopf gestellte Katholizismus von Bergoglio. Sicher das „Franziskus“ katholisch ist ? 🔵Bergogliesimo: il Cattolicesimo rovesciato di Bergoglio. Sicuri che “papa Francesco” sia cattolico?

https://www.homelie.biz/2022/04/le-bergoglionisme-catholicisme-renverse-de-bergoglio.etes-vous-surs-que-le-pape-francois-est-catholique.html

https://sfero.me/article/bergoglismo-el-catolicismo-invertido-de-bergoglio-esta-seguro-de-que-el-papa-francisco-es-catolico

 

 

https://sfero.me/article/bergogliism-the-inverted-catholicism-of-bergoglio-are-you-sure-pope-francis-is-catholic

 

 

https://sfero.me/article/bergolianismus-der-auf-dem-kopf-gestellte-katholizismus-von-bergoglio-sicher-das-franziskus-katholisch-ist

 

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/31257268/bergogliesimo-il-cattolicesimo-rovesciato-di-bergoglio-sicuri-che-papa-francesco-sia-cattolico-.html?fbclid=IwAR3NcfA-Mxz9v2Rqgbkb-HjuxI7bO4a_UOPInqZJY2zCM7TBN7g1mmdhaAU..

Andando dietro a Bergoglio,  "Se siete cattolici, state quindi assumendo un “cibo” spirituale senza alcun “MARCHIO D.O.D.”, denominazione di origine divina. La gran parte di Voi – scusate se parliamo chiaro - sta praticamente andando dietro a un Pifferaio di Hamelin che vi potrebbe dire qualsiasi cosa, e la prendereste per buona fidandovi di uno Spirito Santo che, invece, è “assente giustificato”.https://sfero.me/article/bergogliism-the-inverted-catholicism-of-bergoglio-are-you-sure-pope-francis-is-catholic

dimanche 17 avril 2022

Il falso "papa" al capolinea : Libero.it: "Facciamo fatica a credere che Gesù sia veramente risorto, che abbia veramente vinto la morte. Che sia forse un'illusione? Un frutto della nostra immaginazione?", ha affermato Papa Francesco. Un messaggio dirompente: mettere in discussione la resurrezione di Cristo nel giorno di Pasqua"

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/31251129/papa-francesco-pasqua-difficile-credere-cristo-risorto-terremoto-vaticano.html?fbclid=IwAR0cuAPfxsFoitAjuB-lL5Untg8tYwDdgvJMU6TexFzIrnuX8GfZZeC_etk

"Dirompente"? 

In che senso? 

Positivo o negativo?

Vuole "sconvolgere"? 

Vuole dire una grande novità?

Se non ci crede, che ci sta a fare lì?

Approfitta del fatto che molti già soffrono  per due anni di finta pandemia + malattie vere indotte + guerra vera?

Questa sortita somiglia tanto al tristo "Ci rivedremo all'inferno" insinuato alla madre del disabile.

Davvero luciferino.

E molti non si sanno difendere da lui.

Quando vedranno che é solo un prestigiatore che imbroglia?


 



[Luciano Canfora] I giornalisti sono formati e guidati dal Bilderberg - Guerra Ucraina - Russia. Gli 8 milioni di profughi trovano subito alloggio ? Ma allora questa guerra era preparata già da tempo, cosi come scrive il Corriere della Sera

.

I giornalisti sono formati e guidati dal Bilderberg. Come fa a essere indipendente un giornalista che ha un padrone ? Gli 8 milioni di profughi trovano subito alloggio ? Ma allora questa guerra era preparata già da tempo, cosi come scrive il Corriere della Sera - Tutto era già fondato e istituito dal 2015.

"CHIUSI IN DEGLI SCANTINATI" ▷ LE TREMENDE IMMAGINI DELLE "AULE-COVID" PER DOCENTI NON VACCINATI

.

L'#obbligo vaccinale per il personale scolastico rimarrà in vigore fino al 15 giugno ma dal 1° aprile i docenti sono tornati a lavoro, senza però avere possibilità di insegnare. E' l'articolo 8 del #Decreto #Covid che sancisce l'obbligo e a più livelli: scuole paritarie, statali, professionali ma anche università. Avere il #siero è perciò requisito principale per poter lavorare a contatto diretto con gli alunni. E cosa faranno quindi gli insegnanti decisi nell'evitare la puntura? ▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7 ▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/ Lo raccontano nel web e nei social: persone relegate in scantinati e in stanzini, perfettamente in salute, solo per non aver acconsentito alla somministrazione del farmaco. Ne mostra alcuni esempi in diretta #FabioDuranti, allibito, che si pone una delle domande più importanti: "Come ci siamo arrivati? L'insegnante che deve essere recluso in uno scantinato o in un'infermeria, come se fosse una punizione di fronte ai suoi alunni!". Una funzione perciò di semplice presenza, accantonata e formalmente definita di 'supporto'. Non tarda l'intervento del Professor #Frajese che definisce tutta questa situazione 'un incubo': "Qui ormai siamo a livello psichiatrico. Se voi pensate, lo stato di #emergenza è finito perciò si dovrebbe tornare a uno stato di normalità. Come si fa, in uno stato di normalità, prendere delle persone sane, pagargli lo stipendio, farle venire a scuola e a tenerli in punizione all'interno di una stanza?". Il professore evidenzia inoltre come i sindacati non si facciano sentire in questi momenti bui, quando anche la politica sembra volgersi dall'altra parte, "un tempo per una cosa del genere sarebbero scesi in piazza con le bandiere rosse. Dove sono finiti? Cosa è successo al Paese, è rimasto qualcosa di ciò che era?". Scuola, politica e diritti fondamentali. Anche Enrico #Michetti interviene in diretta sottolineando il ruolo del diritto in questa cornice drammatica subita dal personale scolastico e la definisce sempre più "incostituzionale". Il professore infatti rivendica i principi fondamentali del diritto a lavoro affermando che "ci troviamo alla preistoria del diritto del lavoro. Lì c'è la circostanza che il lavoratore è costretto a lavorare in ambienti insalubri. Viene trattenuto come fosse ostaggio. La sanzione diventa mediatica, psicologica, fisica". Inoltre, non si può non ritrovare mancanze all'interno degli organi della #magistratura che, sempre secondo #EnricoMichetti, "si stanno portando avanti dei provvedimenti di legge incostituzionali, da tre anni ormai. Siamo stati i primi a contestare i #DPCM. Se il #Parlamento è complice è chiaro che queste cose difficilmente riescono ad avere una giustizia immediata perché hanno una copertura normativa. Stiamo perdendo la democrazia e il rispetto per l'essere umano, il #lavoratore. Si sta mortificando chi la pensa in modo diverso da te, che è caposaldo della Costituzione e dell'art. 21. Ti buttano dentro uno scantinato? Mi dite cosa centra questo modo di comportarsi con la #democrazia? Ci troviamo dinanzi a un abominio, immagino che questi signori faranno ricorsi. Ci stiamo involvendo. Della pace non parla nessuno, si parla ormai solo di #sanzioni". Così #FabioDuranti, #GiovanniFrajese e #EnricoMichetti si confrontano sul cambiamento, sempre più evidente, che la nostra società sta affrontando come se si stesse involvendo su più fronti: sociale, istituzionale e politico. Ecco l'intervento completo in diretta.

Maurizio Blondet: "Ucraina in fiamme" di Oliver Stone in italiano

"Ucraina in fiamme" di Oliver Stone in italiano: Ukraine On Fire – Oliver Stone – HD 1080 SUB ITA – Documentario ucraina golpe Maidan https://youtu.be/5B7nW_E7UtA —————————————————————————————————— Gianfranco la Grassa Che l’Ucraina sia una semplice pedina lo abbiamo capito […]

samedi 16 avril 2022

Maurizio Blondet: La Germania coinvolta nelle “attività biologiche militari” in Ucraina. Il Ministero degli Esteri Russo presenta una prima parte delle prove.

La Germania coinvolta nelle “attività biologiche militari” in Ucraina. Il Ministero degli Esteri Russo presenta una prima parte delle prove.: https://www.rt.com/russia/553975-germany-military-biological-ukraine-zakharova/ 16 Apr, 2022 08:26 Germania coinvolta in “attività biologiche militari” in Ucraina – Berlino ha coordinato le sue attività sulla biodifesa con i suoi alleati statunitensi, ha detto a […]

Le vere ragioni del Lockdown di Shanghai - Database Italia

Le vere ragioni del Lockdown di Shanghai - Database Italia: Una tappa strategica nel processo di de-dollarizzazione e di lancio  del nuovo polo eurasiatico.     Da quasi 3 settimane, Shanghai, la più ricca e popolosa metropoli cinese, con ben 26 milioni di abitanti, è sottoposta a un lockdown senza precedenti, un lockdown che non è mai stato applicato nemmeno (...)

Maurizio Blondet: “All’Occidente serve la terza guerra mondiale” (analista USA)

“All’Occidente serve la terza guerra mondiale” (analista USA): Britain is supplying Ukraine with its latest generation of STARStreak missiles https://t.co/g4GZE0e8PA — The Economist (@TheEconomist) April 13, 2022 Da Zero Hedge: Il leggendario analista del ciclo finanziario e geopolitico […]

=== Tanker Enemy ====✈: Buon appetito!

=== Tanker Enemy ====✈: Buon appetito!: Non ne usciamo più! Perché? Perché, ad esempio, la gente, a distanza di tanti anni, ancora o ignora il problema della geoingegneria clande...

jeudi 14 avril 2022

Maurizio Blondet: Giorgio Bianchi "Ospite a Zona Bianca, dico il mio disgusto"

Giorgio Bianchi "Ospite a Zona Bianca, dico il mio disgusto": I POPOLI D’EUROPA VERSO UNA CATASTROFE SENZA PRECEDENTI!!! di Giorgio Bianchi Sono stato ospite di “Zona Bianca”in diretta su Rete4. Non conoscevo la trasmissione né tantomeno il conduttore  […]

mod_russia: Durante l'operazione speciale in #Ucraina, è stato stabilito che scienziati statunitensi stavano testando farmaci biologici potenzialmente pericolosi sui pazienti dell'ospedale psichiatrico n. 3 di #Kharkov tra il 2019 e il 2021

"Durante l'operazione speciale in #Ucraina, è stato stabilito che scienziati statunitensi stavano testando farmaci biologici potenzialmente pericolosi sui pazienti dell'ospedale psichiatrico n. 3 di #Kharkov tra il 2019 e il 2021" 

 

https://mobile.twitter.com/mod_russia

 

https://twitter.com/mfa_russia/status/1514695304913866762?s=20&t=_kp6i3BGixI1cRBfjkwvJQ

 

.


.


Mancata zona rossa tra Nembro e Alzano: Segreto militare sulla scelta di inviare e ritirare gli uomini

https://www.bergamonews.it/2022/04/13/mancata-zona-rossa-tra-nembro-e-alzano-segreto-militare-sulla-scelta-di-inviare-e-ritirare-gli-uomini/509419/

La parola fine sulla mancata zona rossa ad Alzano e Nembro l’ha messa nella giornata di martedì 12 aprile il Consiglio di Stato: i magistrati Luigi Maruotti e Giovanni Pescatore, dopo aver letto la relazione firmata dal capo della Polizia, si sono convinti delle “rilevanti e apprezzabili esigenze di riservatezza” invocate dal Ministero dell’Interno.

Lo Stato, dunque, non deve rivelare per quale motivo decise di inviare 400 militari all’imbocco della Val Seriana tra il 5 e l’8 marzo 2020, prima di richiamarli senza mai istituire la zona rossa come avvenne invece nei primi Comuni colpiti nel Lodigiano.

Il Consiglio di Stato sposa quindi la linea del Governo, attribuendo all’iniziativa un carattere militare: per contrastare il Covid – si legge – “sono stati impiegati gli stessi contingenti di Forze armate addetti all’operazione ‘Strade Sicure’, il cui utilizzo “è stato disposto in attuazione delle direttive generali di pianificazione annuale, in relazione alle quali sussiste un’esigenza di riservatezza volta a secretare le linee della programmazione strategica di impiego delle risorse umane e strumentali”.

Una posizione che di fatto nega l’accesso ai documenti di quei giorni e la possibilità di avere una spiegazione ufficiale come richiesto dall’Agenzia di stampa italiana: è l’ultimo atto di un anno e mezzo di pronunce opposte da parte della giustizia amministrativa: l’invio di “unità aggiuntive in determinati territori dei comuni della Bergamasca è stato rimesso alla programmazione generale annuale e alla disciplina ordinaria, sicché la richiesta di accesso andrebbe di fatto a investire un livello di programmazione strategica di più vasta portata e, come tale, inattingibile da un livello di acquisizione parziale”.

“L’autorità giudiziaria avrebbe dovuto spiegare perché l’operazione di contenimento del virus sia correlata con ‘Strade Sicure contro la criminalità organizzata’, a noi rimane incomprensibile — commenta l’avvocato Consuelo Locati, a difesa dei parenti delle vittime del Covid —. Avrebbe dovuto chiarire perché questa correlazione sia applicabile solo ai comuni della Bergamasca e non sia stata ravvisata nel Lodigiano. Negare la fruibilità di atti che hanno avuto un impatto devastante sui cittadini dei territori bergamaschi per una ragione che ci appare permanere inconferente rispetto alla richiesta, ancora una volta lascia l’amaro in bocca a chi da due anni chiede trasparenza, verità e giustizia”.

A margine della discussione sulle relazioni della commissione d’inchiesta sull’emergenza covid in Lombardia, avvenuta martedì al Pirellone, il consigliere bergamasco di Azione Nicolò Carretta sottolinea: “Grazie al collega Michele Usuelli ho potuto collaborare per la stesura di un ordine del giorno che rafforza la relazione delle opposizioni e delinea le principali mancanze da parte di Regione Lombardia. Per quanto mi riguarda ho voluto ricordare tre punti per me fondamentali: lo stralcio del verbale del CTS in cui si consigliava al Governo di chiudere Alzano e Nembro in zona rossa, l’accesso agli atti sulle 110 polmoniti sospette che non sono state intercettate in tempo e la gestione disastrosa dei dati da parte di Aria S.p.A. Dopo diversi mesi da quei terribili momenti pare del tutto evidente quanto Regione Lombardia, impreparata e non in grado di gestire un evento di tale portata si sia del tutto paralizzata, mentre il Governo si sia dimostrato, per l’ennesima volta, molto lontano”.

“Ad essere mancata durante le prime tragiche fasi della pandemia in Lombardia, è stata la presenza dello Stato — aggiunge Roberto Anelli, capogruppo leghista in Regione —. Il nostro sistema sanitario è stato messo a durissima prova e ha saputo resistere, grazie all’abnegazione del personale sanitario”.

Per il consigliere del Pd Jacopo Scandella, invece, “in commissione sono stati approfonditi errori macroscopici, come la scelta di fare pochi tamponi, la mancata chiusura dell’ospedale di Alzano, la carenza di medici di base e presidi sanitari territoriali. Errori gravi, che non saranno Fontana, Moratti o questa maggioranza a correggere. Da loro non c’è alcuna volontà di cambiare ma solo di auto-assolversi”.

 

"Lo ha stabilito il Consiglio di Stato, negando un accesso ai documenti che "andrebbe di fatto a investire un livello di programmazione strategica di più vasta portata e, come tale, inattingibile da un livello di acquisizione parziale"


.

.



FDA RILASCIA ULTIMO FALDONE DI DOCUMENTI INTERNI PFIZER COVID-19 SU ORDINE DEL TRIBUNALE | Erano a conoscenza dell'ADE indotto dal vaccino e hanno collaborato per coprirlo - Database Italia

FDA RILASCIA ULTIMO FALDONE DI DOCUMENTI INTERNI PFIZER COVID-19 SU ORDINE DEL TRIBUNALE | Erano a conoscenza dell'ADE indotto dal vaccino e hanno collaborato per coprirlo - Database Italia: Il tesoro di oltre 11.000 pagine di documenti, pubblicato il 1° aprile, rivela che Pfizer e la FDA erano a conoscenza dell'ADE indotto dal vaccino e hanno collaborato per coprirlo rilasciando la falsa dichiarazione: 'non sono stati sollevati nuovi problemi di sicurezza'. Fidati della scienza E, c