ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
"Il testo è costruito come una perfetta architettura in cui ogni elemento regge e spiega l'altro, in un'impeccabile consequenzialità logica.
Certo, è lecito non essere convinti dalla tesi del libro e non credere allo scenario che il piano sconvolgente rivelato in quest' inchiesta aprirebbe.
Ma la cura in forma e sostanza, unita al suo messaggio dirompente, aiuta a spiegare perché Codice Ratzinger (Byoblu, pp. 342, euro 22) di Andrea Cionci sia diventato un successo editoriale, considerando che è pubblicato da una piccola casa editrice: oltre 5mila copie vendute in soli due mesi, per diversi giorni secondo nelle classifiche dei bestseller Mondadori e Rizzoli, tuttora primo tra i libri di inchiesta più venduti.
E un interesse crescente a livello internazionale che lo porterà a essere tradotto in quattro lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo. Nonostante le diverse forme di ostruzionismo che in molte librerie portano gli acquirenti a sentirsi rispondere «Il testo non è disponibile», sebbene sia sempre ordinabile.
"Se siete cattolici, non fatevi turlupinare, tagliate tutti i ponti con la falsa chiesa bergogliana, serva dei poteri mondialisti e di una spiritualità inversa rispetto al Cattolicesimo: tenete duro e rimanete in comunione col Santo Padre Benedetto XVI."
https://www.imolaoggi.it/2022/07/28/speranza-scandalo-nomine/ .m5
"L' altro giorno ha addirittura comiziato a parte dei 697 neoassunti, vincitori di concorso, da poco arrivati al lavoro. Già, perché mentre nel territorio c’è fame di medici e infermieri, la burocrazia di Stato ha trovato risorse oer l’amministrazione. E comunque in pochi hanno risposto all’appello di Speranza: nella piccola sala, il ministro ha parlato per una ventina di minuti e poi ha dovuto chiudere per assenza di interesse, tra gli intervenuti e qualcun altro collegato dal computer."
La pandemia e i vaccini smontati punto per punto. 0:20 - Cap. 1 - Gli studi di Luc Montagnier.2:40 - 2 - Il virus deve spaventare.7:08 - 3 - Lo scandalo idrossiclorochina. 10:18 - 4 - Tachipirina e vigile attesa.11:50 - 5 - Cosa ha fatto l'OMS e chi è Tedros? 13:18 - 6 - Malthus, Bill Gates e l'eugenetica.18:07 - 7 - Big Pharma: guadagneremo dai sani19:52 - 8 - I vaccini sono tutti uguali?22:34 - 9 - I vaccini contro il Covid: rischi elevati, benefici zero26:12 - 10 - I vaccini contro i virus RNA e gli effetti avversi ADE 30:20 - 11 - Condizioni per approvare in via emergenziale un vaccino sperimentale 31:14 - 12 - Come si fa a sapere se uno sviluppa il Covid o se è una reazione al vaccino?32:25 - 13 - Pfizer: efficacia sotto il 29% il Prof Doshi Verifica il Report Pfizer 33:52 - 14 - Cosa bisognerebbe fare prima del vaccino,è corretto vaccinare i più fragili? 35:01 - 15 - Odore di Nazismo 36:44 - 16 - Il parere del Dr. Citro 39:00 - 17 - Cosa può fare la gente?
L’attivista “dei diritti” che vuole abolire il diritto: Leggete questo articolo di Byoblu: il tizio vuole applicare un segno di riconoscimento ai no-vax. Tipo stella gialla. Oggi è queato essere “di sinistra”: nazisti senza saperlo
https://www.byoblu.com/2022/07/26/vietare-il-voto-ai-no-vax-idea-folle-che-non-piace-ai-cittadini/
Non si ferma l’ondata di sentenze che danno ragione ai cittadini. Siamo a Piacenza, dove il giudice di Pace Maria Cristina Ferraresi, ha dichiarato illegittimi i Dpcm che hanno obbligato gli italiani per mesi in casa.
Per chi da sempre ha contestato gli atti del governo Conte è un’altra medaglia da mostrare orgogliosi sul petto. Per quanto la giustizia abbia spesso deluso gli italiani, oggi le parole pronunciate dal giudice Ferraresi vanno ad aggiungersi ad una costellazione di sentenze che mettono in evidenza l’illegalità dell’agire governativo.
“Neanche una legge potrebbe giammai prevedere l’obbligo della permanenza domiciliare disposta nei confronti di una pluralità indeterminata di cittadini”.
Figurarsi quindi un Dpcm, atto amministrativo di secondo grado inferiore non solo alla legge parlamentare, ma anche ai decreti aventi forza di legge governativi.
La pronuncia di Piacenza arriva dopo il ricorso di una cittadina, multata nell’aprile 2020 per essersi recata dai genitori bisognosi. Le forze dell’ordine hanno ritenuto l’atto illegale: perché non rientrante nelle comprovate esigenze lavorative, situazione di necessità o motivi di salute previste nell’autocertificazione.
Di fronte ad un’evidente ingiustizia, il giudice di pace ha colto l’occasione per bastonare i Dpcm e lo stato d’emergenza. Leggiamo dalla sentenza:
“La dichiarazione dello stato d’emergenza adottata dal Consiglio dei ministri il 31 gennaio 2020 dovrebbe ritenersi illegittima perché emanata in assenza di presupposti legislativi, in quanto nessuna fonte costituzionale o avente forza di legge ordinaria attribuisce il potere al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza per rischio sanitario. Di conseguenza anche tutti gli atti amministrativi conseguenti dovrebbero essere ritenuti illegittimi, ovvero i DPCM, che hanno imposto la compressione dei diritti fondamentali dei cittadini italiani”.
Una posizione cristallina, che ancora una volta dimostra che l’agire del governo italiano negli scorsi anni è stato illegale, coatto e incostituzionale. I danni causati dall’imposizione dei lockdown sono privi di una base giuridica, né tanto meno sanitaria, perché come sintetizza bene questo slogan, “il Covid si può curare, i Dpcm uccidono”.
Nessun media generalista sembra però riportare tali notizie di fondamentale importanza, lasciando l’opinione pubblica nel suo brodo di ignoranza, senza permettere ai cittadini di comprendere la gravità delle offese subite. Dovrebbe invece giungere il momento di riscuotere, di pretendere scuse e risarcimenti.
Ecco altre sentenze contro i Dpcm:
.
https://pgibertie.com/2022/07/26/covidvihvariole-monkeypox-ces-virus-adorent-quon-les-aide-a-muter/
Premier effet Buchwald : chez une personne non immunisée, la vaccination pendant la période d’incubation ou quelques jours auparavant aggravera la maladie. Collectivement, cet effet se manifestera par un accroissement des formes graves et de la mortalité chez les malades (létalité).
Second effet Buchwald : chez une personne immunisée (par une ancienne vaccination ou une ancienne variole) la même vaccination déclenchera la maladie qu’elle aurait sinon évitée. Collectivement cet effet se manifestera par une amplification des épidémies.
Il devient alors possible d’énoncer le théorème de Buchwald :
Après l’importation d’un cas, la vaccination des vrais contacts avec un vaccin doté du second effet Buchwald déclenchera des épidémies dans des populations même immunisées à 100 %.
Ora basta con la salute come pretesto liberticida: Dr. Paolo Gulisano – Nuova Bussola Quotidiana La gestione del Covid da parte dei governi Conte II e Draghi – uniti dall’era Speranza – è stata disastrosa. Lockdown, protocolli di pseudo-cura, […]
25 Luglio 2022 – 11:54
I dem offrono un salvagente al ministro della Salute
Enrico Letta, ha già offerto una scialuppa di salvataggio a Speranza, il cui partito veleggia attorno al 2.1%, preparando una “lista aperta”.
Non è certo perché porta tanti voti.. allora il motivo è che Speranza deve restare per continuare lo spopolamento e l’oppressione sanitaria.. In autunno comanderà la nuova tornata. Il PD vuole l’obbligo vaccinale. E “subito”.
(...) "Recentemente, il direttore de La Nuova Bussola quotidiana Riccardo Cascioli ha scritto un articolo QUI intitolato “Papa e aborto, qualcosa non torna” che, pure, suona un po’ come il “mi è semblato di vedele un gatto” di Tweety." (...)
(...) "La tecnica è chiara, no? Non occorre avere un master in PNL per capirlo.
Si spiega perfettamente perché Benedetto XVI abbia subito atroci pressioni per togliersi di mezzo e perché al suo posto sia stato piazzato un antipapa che parla di fratellanza universale, elogiato da 70 logge massoniche internazionali, e che sta menando per il naso un miliardo e 285 milioni di cattolici facendo il gioco del Nemico.
Quindi, non occorre essere credenti per essere contro la manipolazione delle masse, il rimbecillimento indotto e quindi contro le istanze di punta di questo disegno che per i credenti è diabolico e per i laici è terribilmente distruttivo e antiumano."
Dal vivo questa sera alle 21.15 sul canale You Tube "Radio Domina Nostra" ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO 👍
Il gruppo di esperti dell'OMS ha votato 9 a 6 CONTRO la dichiarazione di emergenza per il vaiolo delle scimmie.: Il capo dell’OMS ha annullato il panel e ha deciso di dichiarare l’emergenza ugualmente. Fonte: Reuters. False flag dopo false flag: Missili russi su Odessa il giorno dopo l’accordo sul […]👇
.
https://mobile.twitter.com/a_meluzzi/status/1549794146637979648?s=20&t=g3PIceNBe0FipO5Mh2RUsQ
Il link all'articolo di Andrea Cionci postato dal Professor Meluzzi:
Perché bisogna fermare Speranza, subito: Ormai nessun dubbio: questo studio, dell’Università di Stoccolma, dimostra che il siero, sopprimendo il meccanismo naturale di riparazione del DNA nel corpo – noto come NHEJ, o Non-Homologous End Joining […]
.Per questo bisogna fermare assolutamente Roberto Speranza; ricordiamo che anche se il governo Draghi è finito, resta in carica per gli affari correnti – e gli “affari correnti” del ministro Speranza sono l’inoculazione generale e totale a scopo di genocidio danneggiando il sistema immunitario di ciascuuno. Che sta perseguendo senza alcuna interruzione .
" .Tutto ciò di cui hanno bisogno è un’altra Chernobyl, Fukushima o
un’esplosione nucleare da qualche parte nell’emisfero settentrionale –
quasi ovunque – e i venti diffonderanno i radioisotopi su metà del
pianeta, raggiungendo i bassi livelli di radiazioni ionizzanti necessari
per trasformare le persone vaccinate in mutanti malati di cancro con
morti accelerate.
È molto improbabile che gli individui vaccinati che non vengono uccisi
dai tumori siano in grado di produrre una prole vitale a causa del danno
al DNA dello sperma e delle cellule uovo.
Coloro che rifiutano i vaccini Covid sonono gli unici che saranno in grado di mantenere l’integrità genetica per le generazioni a venire, il che significa che il futuro della razza umana appartiene a coloro che rifiutano i accini Covid”.
(..) "Ora, ve l’abbiamo riassunta in poche righe, brutalmente. Nelle conclusioni, come vedete, la vicenda è semplicissima: è stato tutto un grosso equivoco. Ma nella ricostruzione ci si trova di fronte a qualcosa di gigantesco, di perfetto, di millenario che coordina in modo pazzesco centinaia di elementi: le dichiarazioni di Benedetto, il diritto canonico, la storia della Chiesa, la teologia, la cronaca, le profezie, il latino, la precisione del linguaggio, persino l’araldica. Solo leggendo l’intera inchiesta “Codice Ratzinger” (Byoblu ed.) si potrà avere il panorama completo. Ed è per questo che nessuno dei contestatori osa farlo."
https://www.azionesindacale.org/la-nuova-lira-si-affaccia/
" Fosse che si stia affacciando la nuova Lira, scriviamo sin d’ora che sarà oggetto di studio approfondito e verifica a che sia recuperata l’idea di Aldo Moro di emettere biglietti di stato a corso legale senza bisogno di chiedere banconote in prestito via Bankitalia-Bce, perché così potremmo non soltanto assolvere i vari bisogni del popolo italiano ma recureremmo, altresì, la nostra sovranità monetaria."
"Questa cartamoneta non influirebbe sui parametri di Francoforte, non
creerebbe debito e darebbe la libertà al paese di soddisfare tutte le
esigenze di base della cittadinanza. "
SUL CANALE YT "RADIO DOMINA NOSTRA". ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO 👍 QUESTA SERA, MARTEDÍ 19 LUGLIO, ALLE 21.15
ALLE 9.15 SANTI E CAFFÈ: . .
Le colonie anglo si portano avanti nell’attuare ruolino di marcia I pazienti ricoverati in ospedale con COVID-19 possono morire per eutanasia se i medici ritengono che potrebbero non sopravvivere, […]
“La Costituzione, dopo l’esperienza del nazi-fascismo, non consente di sacrificare il singolo individuo per un interesse collettivo vero o supposto e tantomeno consente a sottoporlo a sperimentazioni mediche invasive senza consenso libero e informato”.
“Un consenso libero e informato non è possibile allorquando i componenti dei sieri e i meccanismi sul loro funzionamento sono coperti non solo da segreto industriale ma anche, incomprensibilmente, da segreto militare”.
Bourla di Pfizer: "Una dose all'anno" . Mattarella: "Non si invochi la libertà per sottrarsi alla vaccinazione": Un blogger straniero si accorge che, in 24 ore, sulle spiagge italiane sono morte 11 persone. L’elenco completo (https://rairfoundation.com/sudden-and-unexpected-at-least-11-vacationers-drop-dead-on-italian-beaches-in-24-hours/)
“Simultaneous Occurrence of Immune-Mediated Thrombocytopenia and Myocarditis After mRNA-1273 […]
"Notre remède est de couleur jaune, n’achetez pas celui de couleur verte, celui de couleur verte vient d’Europe, les Européens ont piraté notre remède, ils ont mis des poisons pour tuer uniquement les Africains comme ils le voulaient avec les vaccins que nous dénonçons ». Il a ajouté : « S’il vous plaît, partagez ce message parce que c’est urgent, ils ont piraté notre remède, je veux que tous les Africains le sachent, s’il vous plaît ne gardez pas ce message avec vous, partagez-le ! ».
https://twitter.com/5/status/1548646511466217473?s=20&t=zLDnP_yrJaVNGbI5HoBZlQ
https://twitter.com/AnnalisaNocera1/status/1548646351810043904?s=20&t=5mjkahWVmAZayo7-w7diqA
.
.Piloti denunciano datori di lavoro e sanità per effetti avversi dei vaccini mRNA Pfizer , modeRNA AstraZeneca J&J
Jane
Ruby si chiede se sia sicuro viaggiare in aereo di fronte agli eventi
che si stanno verificando con i piloti che sono stati costretti a
vaccinarsi dopo essere stati minacciati di perdere il lavoro. Ora ne
stanno subendo le conseguenze e, insieme, stanno intentando una causa
contro i medici e le autorità che hanno esercitato pressioni su di loro.
#AlcyonPleiadi
#SaDefenza
https://comitatocontrolaguerramilano.wordpress.com/2022/03/28/il-parlamento-ucraino-ha-paragonato-se-stesso-alla-germania-nazista/
Fonte: CubaSì, 24 marzo 2022
https://cubasi.cu/en/news/ukraine-compares-itself-nazi-germany
Il tweet del Parlamento ucraino è stato successivamente rimosso. Risulta comunque disponibile a questo link: https://web.archive.org/web/20220324053451/https://twitter.com/verkhovna_rada/status/1506667741406973953.
A tale proposito guardate qui:
Comitato ebraico ucraino: il nostro governo incoraggia la glorificazione dei collaboratori nazisti