ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
(...)"C’è un unico sistema che fa quadrare perfettamente i conti nella Declaratio, ed è il meccanismo antiusurpazione messo in pratica da papa Benedetto, che chiameremo, per divulgazione, l’”Anello canonico di Ratzinger”."(...)
(...) " E’ evidente che il grande capitalismo stia vestendosi di ambientalismo per costringerci a fare lavori inutili sugli immobili (utili solo a favorire la politica consumistica dei colossi industriali) e, soprattutto, abbia armato una leva fiscale e politica su stampo vetero comunista per abolire la diffusa proprietà privata."
ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
https://www.sabinopaciolla.com/wow-pfizer-non-nega-nulla-nel-video-di-project-veritas/
(...) "
Sintesi
Il video è legittimo.
Come affermato nel video: “Pfizer vince. L’America perde”.
Il Congresso non indagherà; sono tutti comprati.
La comunità medica rimarrà in silenzio. I media tradizionali lo ignoreranno. YouTube lo censurerà.
È così che funziona la scienza.
Non vogliono sapere la verità, vero?
Un’ultima nota: se un governatore di uno Stato degli Stati Uniti volesse sapere se il vaccino funziona o meno, basterebbe fare un join tra due tabelle del database (decessi e vaccinazioni) per avere immediatamente la risposta (cioè che i vaccini peggiorano il problema per tutte le fasce d’età). Ma nessuno vuole guardare perché nessuno vuole sapere la verità. Anche i media tradizionali e la comunità medica non chiederanno mai di fare questo per lo stesso motivo: troppo imbarazzante da guardare. Così i decessi e le disabilità continueranno finché qualcuno non avrà il coraggio di guardare i dati in chiaro."
"Non è come in terra, dove la vita è tutta piena di inganni e di doppiezze e in cui, quando pensate di aver conquistato l’affetto di una persona, in base a ciò che vi dimostra, venite a scoprire che era tutta una menzogna. Non si può ormai più vivere fra tanti imbrogli, specialmente se vi sia di mezzo un qualche interesse. Felice l’anima alla quale il Signore fa conoscere la verità!"
(...) "I nostri articoli vengono ovunque ostacolati, fatti sparire dalle indicizzazioni dei motori di ricerca, censurati dai social. Poi ci si mettono anche arcivescovi e cardinali a tentare di confondere le carte e di coprire l’antipapa, nella migliore delle ipotesi nell’illusione che tutto possa essere risolto secondo il solito metodo clericale manzoniano del “sopire, troncare, troncare, sopire”. Cavallo di Troia per questa operazione copertura, la fola bislacca dell’errore sostanziale, per cui Benedetto non aveva capito bene il ruolo del papa e siccome era modernista ha fatto il pasticcio del papato emerito.
Al prossimo conclave-inciucio, con gli 81 falsi cardinali bergogliani, questi intellettuali e prelati ci regaleranno così un altro antipapa.
Ma non importa: “il re è nudo”, ormai, l’antipapa anticattolico Francesco è stato smascherato e, come diceva Sant’Agostino, la verità è come un leone: basta liberarlo e si difende da solo. Bisogna solo vedere quanto tempo ci vorrà."
https://sfero.me/article/-insomnio-hora-vigesima-romana-benedicto
Il politico ha richiamato l’attenzione, in particolare, sulla possibilità che l’Ucraina utilizzi munizioni a grappolo, mine antiuomo, munizioni espansive (che tendono a detonare o quando entrano nel corpo umano) e napalm. L'Estonia chiede l'abolizione delle regole di guerra internazionali: Neo barbari al comando. Subito dopo che Annalena Baerbock, la neo-barbara ministra degli esteri tedesca, quindi presunta capessa di qualcosa chiamato nella civiltà precedente “diplomazia”, s’è sfogata il cuore […]
.
https://www.byoblu.com/2023/01/26/multe-over50-e-burocrazia-infiltrata-che-fare-mauro-sandri/
Torniamo a parlare delle multe agli over50 non vaccinati contro il covid: un problema ancora attuale nonostante l’intervento del governo che, con un provvedimento contenuto nel cosiddetto “decreto Rave“, ha disposto la sospensione fino al 30 giugno 2023 delle sanzioni agli ultracinquantenni inadempienti all’obbligo vaccinale, che era in vigore dal primo febbraio al 15 giugno 2022.
Anche in questi giorni continuano ad arrivare le raccomandate con gli avvisi di addebito che contenogono il bollettino per il pagamento di 100 euro.
Perché arrivano ancora e cosa si può fare per evitare di pagare queste multe ingiuste? Rispondiamo a queste domande con l’avvocato Mauro Sandri, dello studio legale SanTa Lex.
“Evoluzione diretta” al fine di anticipare nuovi ceppi per il loro vaccino Covid-19.
Questa ed altre affermazioni sono state catturate da una telecamera sotto copertura da Project Veritas
“Una delle cose che [Pfizer] stiamo esplorando è: perché non lo mutiamo [COVID] noi stessi in modo da poter creare – sviluppare preventivamente nuovi vaccini , giusto? Quindi, dobbiamo farlo. Se noi’ Tuttavia, c’è il rischio che, come puoi immaginare, nessuno voglia avere un’azienda farmaceutica che muti fottuti virus”, ha detto Walker, aggiungendo che crede che gli scienziati Pfizer lo stiano facendo lentamente ” perché ovviamente non vuoi pubblicizzare che stai scoprendo mutazioni future.”
Walker afferma che “l’evoluzione diretta” è diversa dalla ricerca sul guadagno di funzione.
“Non dirlo a nessuno. Promettimi che non lo dirai a nessuno. Il modo in cui [l’esperimento] funzionerebbe è che mettiamo il virus nelle scimmie, e successivamente facciamo in modo che continuino a infettarsi a vicenda, e raccogliamo campioni seriali da loro”, ha detto.
Ha definito la teoria delle origini naturali del Covid-19 “una cazzata”:
“Devi essere molto controllato per assicurarti che questo virus [COVID] che muti non crei qualcosa che vada ovunque . Che, sospetto, è il modo in cui il virus è iniziato a Wuhan, ad essere onesti. Rende senza senso che questo virus sia saltato fuori dal nulla. È una stronzata”.
“Non dovresti fare ricerche sul guadagno di funzione con i virus. Legalmente, no. Possiamo fare queste mutazioni di strutture selezionate per renderle più potenti. C’è una ricerca in corso su questo. Non so come andrà a finire.” lavoro. È meglio che non ci siano più focolai perché Gesù Cristo… “, ha continuato.
Walker ha anche ammesso che le mutazioni del Covid-19 sono state “una mucca da mungere” per Pfizer .
Walker: Parte di ciò che [gli scienziati Pfizer] vogliono fare è, in una certa misura, cercare di capire, sai, come ci sono tutti questi nuovi ceppi e varianti che saltano fuori. Quindi, è come cercare di catturarli prima che compaiano e possiamo sviluppare un vaccino profilattico, tipo, per nuove varianti. Quindi, ecco perché a loro piace, farlo controllato in un laboratorio, dove dicono che questo è un nuovo epitopo, e quindi se in seguito viene fuori in pubblico, abbiamo già un vaccino che funziona.
Giornalista Veritas: Oh mio Dio. È perfetto. Non è questo il miglior modello di business però? Basta controllare la natura prima ancora che la natura stessa accada?
Walker: Sì. Se funziona.
Giornalista Veritas: Cosa vuoi dire se funziona?
Walker: Perché alcune volte ci sono mutazioni che compaiono per le quali non siamo preparati. Come con Delta e Omicron. E cose così. Chissà? In ogni caso, sarà una vacca da mungere. COVID sarà una vacca da mungere per noi per un po ‘di tempo in futuro. Come ovviamente…
Giornalista Veritas: Beh, penso che l’intera ricerca sui virus e la loro mutazione, sarebbe la vacca da mungere definitiva.
Walker: Sì, sarebbe perfetto.
Ha anche spiegato che Big Pharma e agenzie governative come la FDA non stanno lavorando nel migliore interesse degli americani.
Walker: [Big Pharma] è una porta girevole per tutti i funzionari governativi.
Giornalista Veritas: Wow.
Walker: In qualsiasi settore però. Quindi, nell’industria farmaceutica, tutte le persone che recensiscono i nostri farmaci, alla fine la maggior parte di loro verrà a lavorare per le aziende farmaceutiche. E nell’esercito, i funzionari del governo della difesa alla fine lavorano per le compagnie della difesa in seguito.
…
Giornalista Veritas: Cosa ne pensi di quella porta girevole?
Walker: Ad essere onesti, è abbastanza buono per l’industria. È un male per tutti gli altri in America.
Giornalista Veritas: Perché fa male a tutti gli altri?
Walker: Perché quando le autorità di regolamentazione che esaminano i nostri farmaci sanno che una volta che smetteranno di regolamentare, lavoreranno per l’azienda, non saranno così dure nei confronti dell’azienda che darà loro un lavoro.
Guarda l’intero video qui sotto:
Forse l’intervista più incriminante nella storia del giornalismo. Mai un uomo ha distrutto così rapidamente un’azienda così potente. Non si tratta solo di covare virus per poi trarne profitto, è la sua ammissione che @US_FDA funziona fondamentalmente per @pfizer.
Il CEO di Pfizer Albert Bourla, a Davos, ha praticamente confermat: parla di “Diciannove nuovi prodotti” Pfizer da sviluppare
Albert Bourla: “Il primo vaccino materno, vacciniamo la donna incinta cosi che possa trasmettere anticorpi al feto.
Quindi, quando il bambino nasce, nasce già con gli anticorpi e viene protetto per i primi sei mesi”.
Seguirà qualche incriminazione?
Perché alcuni hanno pagato cara la vacca da mungere:
(...) "ha dato specialissime “dimissioni”, simili (ma speculari) a quelle dichiarate ESATTAMENTE MILLE ANNI PRIMA, nel 1013, da un papa medievale, Benedetto VIII." (...)
https://sfero.me/article/benoit-xvi-et-les-1000-ans
https://adoracionyliberacion.com/2023/01/26/benedicto-xvi-y-los-1000-anos/
https://sfero.me/article/benedykt-xvi-1000-lat-ostateczne-rozwiazanie
https://mariannamaior.com/shame-on-you-vergognatevi/
(...) “Shame on you” ovvero Vergognatevi!” sono queste le parole gridate davanti alla sede della BBC dalla folla durante la manifestazione di #TruthBeTold – la verità deve essere detta- sui danni causati dai vaccini COVID, che si è svolta a Londra il 21 gennaio. La gente è arrabbiata contro i giornalisti perchè hanno nascosto la verità perdendo onore e credibilità. E a provo di ciò il fatto che non trovate alcuna informazione nemmeno in merito a questa manifestazione a parte questo video che gira nelle chat di telegram. Questo video firmato Oracle film è l’unico video che ho trovato. La cosa è molto grave perché dimostra ancora una volta come le informazioni sconvenienti al sistema non circolano, i social distorcono la realtà censurandola!! Le notizie che non circolano impediscono alle persona di leggere la realtà di comprendere cosa sta accadendo, al di là del bene e del male. Ad maiora
(...)
Generali sobri, media guerrafondai:
John Helmer da Mosca IL GENERALE TEDESCO KUJAT AVVERTE CHE LA GUERRA IN UCRAINA È PERSA, RINNOVA L’accusa di pugnalata alle spalle CONTRO USA E NATO PER “ESPOSIZIONE DELLA GERMANIA […]
https://ilariabifarini.com/il-grande-reset-e-fallito-riflessioni-su-davos-2023/
(...) Senz’altro l’encomiabile lavoro di denuncia da parte della libera informazione di questo disegno tanto disumano quanto sfacciatamente proclamato ha sortito i propri effetti. Molte persone hanno potuto appurare con il proprio giudizio, consultando e analizzando documenti ufficiali e inopinabili, che il modello di Davos segue un’agenda distruttiva del nostro tessuto economico, sociale e in definitiva della nostra civiltà occidentale. Dall’altra però un’informazione pubblica del tutto prona ai diktat delle politiche globaliste, catastrofiste ed eco-misantropiche continua a fare da cassa di risonanza a una narrazione altrimenti minoritaria, così come i vari capi di Stato in Occidente, anche quelli appartenenti all’area conservatrice, se ne fanno solerti esecutori.(...)
1 - 👇
=============================
2 -👇
========================================
3 - 👇
ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
Sikorski: “Putin ci ha proposto la spartizione dell’Ucraina”.: Radoslaw Sikorski è l’ex ministro degli esteri ed ora europarlamentare che, quando esplose il NordStream2, fece il famoso tweet “Grazie USA”, additando gli autori del misfatto che nessun altro ha il coraggio di nominare nemmeno oggi. (...)
(...)Ora, che esista davvero un retro pensiero del regime polacco di sparizione dell’Ucraina per riprendersi Leopoli che ha posseduto per secoli dal 1340 al 1772, è persino ovvio. Ma Sikorski sta insinuando che esista un accordo segreto: lo fa per favorire il piano? Che renderebbe inutile il conflitto bellico? O per sabotarlo, su indicazione USA o di sua moglie Applebaum, elemento di spicco del Deep State e benissimo informata. A che gioco gioca Sikorski? (...)
Notizie False di cui non so che fare: Giudice di Las Vegas, che puntava a smascherare rete di pedofili, è stato trovato morto […]
Suisse: en fait, presque tous les morts et hospitalisés Covid sont vaccinés
L'utilisation du terme «inconnu» pour qualifier le statut vaccinal serait-il une tentative de dissimulation des autorités sanitaires ?
(...)"Ora, il fatto è che tale teoria dell’errore sostanziale è PERICOLOSISSIMA, può essere davvero ESIZIALE. Praticamente, disinnesca la comprensione del già non facilissimo “Piano B” di Benedetto, rendendo appena un soldino di giutizia al diritto canonico, ma screditando al contempo uno dei più grandi papi della storia della Chiesa. E’ proprio il discorso che faranno molti cardinali, (soprattutto i tedeschi che temono come la peste lo scisma) una volta che Bergoglio sarà uscito di scena: “Sì, va bene, d’accordo, Benedetto XVI formalmente non aveva abdicato in modo corretto, ma solo perché essendo modernista non ci aveva capito niente del papato. Tuttavia, grossomodo, l’intenzione era quella di dimettersi, quindi il papa alla fine è rimasto Francesco e ora andiamo a un conclave con gli 80 cardinali (falsi) nominati da Bergoglio”.
E così, dopo Bergoglio, avrete un altro antipapa, senza Spirito Santo, e l’incubo ricomincerà da capo.
Rimane il dato che anche per gli errorsostanzialisti Benedetto è rimasto l’unico papa (suo malgrado) ma nessun cattolico sarà mai disposto a scendere sulle barricate per difendere un papa morto, ignorante, modernista e sbadato. Alcuni saranno invece – forse - disposti a fare una rivoluzione per salvare la Chiesa e la linea successoria del vero Vicario di Cristo SOLO capendo cosa ha fatto davvero un papa geniale e santo."(...)
Come Davos ha trattato la prossima pandemia: "prevede" infrastrutture digitali nazionali per monitorare la vaccinazione: Zero Hedge: Le discussioni di Davos del World Economic Forum richiedono spesso una “lettura tra le righe” per capire cosa viene realmente detto dai partecipanti globalisti, ma di questi tempi […]
Ecco un elenco completo delle domande poste tramite Rebel News :
E, naturalmente, Bourla non ha risposto a nessuno di loro .
https://www.chietitoday.it/attualita/morti-malori-improvvisi-manifestazioni-chieti-vasto-atessa.html
In piazza, il prossimo 21 gennaio, sul tema delle "morti improvvise". 5
Manifestazioni sono state previste, in Abruzzo e Molise, dalle associazioni "Il popolo delle mamme", responsabile Simona Boccuti; "Il popolo italiano" (Rosario Del Priore); il sindacato medico Sisani (referente dottor Massimo Pietrangeli); Area sovranista (avvocato Riccardo Panzone Persia), Difesa minori Italia (Nico Liberati e Laura Leone); Agi-Associazione giustizia italiana (Pietro Ferrante). Sit in autorizzati sono previsti a Termoli, L’Aquila, Pescara, Teramo, Chieti, Atessa e Vasto, Avezzano e Sulmona.
"Senza entrare nella questione medica - dicono in una nota i promotori - ma nella questione sociale, siamo preoccupati per l’allarme diffuso tra la popolazione con la pandemia prima e ora per la cifra eclatante dei malori improvvisi con decessi. La cronaca ha documentato, in Abruzzo, a Vasto, a Capodanno 2023 la morte di una bambina di otto anni; ma di casi simili ce ne sono troppi, non ultimo il piccolo deceduto a Cerignola, di otto anni".
"Sabato - aggiungono - saremo a Vasto di fronte al tribunale, in segno di solidarietà alla famiglia della piccola scomparsa il primo gennaio e simbolicamente si uniranno in silenzio e nella preghiera anche i gruppi delle altre città in cui lo stesso giorno manifesteremo, aprendo così una finestra sulla strage silenziosa di uomini, donne e bambini. Per l’occasione abbiamo inoltrato istanza ai due presidenti di Regione, Marco Marsilio e Donato Toma, e all’assessore Nicoletta Verì, con l’augurio che le loro siano le prime regioni a dotarsi di un registro regionale dei malori improvvisi e di una commissione capace di fornire risposte celeri al timore di tantissimi cittadini".
VIDEO CENSURATO IMMEDIATAMENTE DA YOUTUBE
Due giornalisti americani, Ezra Levant e Avi Yemini, beccano il CEO di Pfizer Albert Bourla al forum di Davos e gli fanno tutte le domande che i media ufficiali si rifiutano di fare. (PARTE 1)
VIDEO IN ITALIANO SU TWITTER: https://mobile.twitter.com/TPiatta/status/1616331843111993344?s=20&t=6v04T-DZ4yuVygTU_rIGaw
VIDEO IN SPAGNOLO SU TELEGRAM: TODAS LAS PREGUNTAS QUE LE HICIMOS AL CEO DE PFIZER, ALBERT BOURLA, EN EL FORO ECONÓMICO MUNDIAL
La fine che farà l’Inghilterra: Qui l’ottima Totolo : #wef23, #TonyBlair chiede una 'infrastruttura digitale' per monitorare chi è vaccinato e chi no per i 'vaccini che arriveranno'#DavosAgenda pic.twitter.com/yOvjFoIjTv — Francesca Totolo (@fratotolo2) January 19, […]
Il commentatore televisivo ha descritto davanti alle telecamere l’ipotesi di cancellare la Gran Bretagna con un attacco nucleare. In particolare ha descritto la possibilità di “far precipitare” l’isola “nelle profondità del mare” utilizzando il drone sottomarino Poseidon, un enorme siluro autonomo caricato con delle testate nucleari.
Il veicolo subacqueo – ha spiegato – “si avvicina al bersaglio alla profondità di un chilometro e a 200 chilometri orari. Non c’è alcun modo di fermarlo”. Poi, sottolineando il calibro dell’arma in dotazione ai russi, ha aggiunto che “ha una potenza da oltre 100 megatoni”.
L’esplosione di quest’arma vicino alle coste britanniche, ha proseguito il conduttore, “provocherebbe uno tsunami gigantesco con onde alte 500 metri”, che travolgerebbe interamente il Regno Unito. “Un’esplosione del genere porta dosi elevatissime di radiazioni, passerà sopra qualsiasi cosa e trasformerà tutto ciò che resta in un deserto radioattivo, inutilizzabile per qualsiasi cosa. Ti piace questa prospettiva?”
Kiselyov, peraltro, recentemente aveva messo in guarda il Regno Unito di un attacco con il missile nucleare Sarmat 2, testato nelle settimane precedenti dalla Russia. “L’isola è così piccola che Sarmat potrebbe affondarla una volta per tutte. Basterebbe premere un bottone per cancellare l’Inghilterra per sempre”, aveva detto.
I russi sanno dov’è la testa del serpente.
A “vedere” che il destino della Gran Bretagna sarebbe proprio quello descritto da Kiselyov fu il bavarese veggente cattolico Alois Irlmaier, scomparso nel 1959:
Qualcosa accade a una “isola superba”
“Vedo qualcuno che vola, venendo dell’Est, che lancia qualcosa nella grande acqua, così che avviene qualcosa di strano. L’acqua si alza da sé come una torre a ricade, allora tutto è inondato. C’è un terremoto e metà della grande isola affonderà (…) I paesi vicino al mare sono in grave pericolo, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se fosse bollito dal sottosuolo. Le isole scompaiono e il clima cambia”.
ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
"Scholz, basta armi all’Ucraina". Lettera firmata da mezzo milione di tedeschi: A oggi mezzo milione di cittadini del più potente stato europeo, la Germania, hanno firmato una lettera/Petizione scritta da 28 intellettuali ed artisti e lanciata dal magazine femminista Emma, diretto da Alice Schwarzer […]
(...) “Scholz, basta armi all’Ucraina”. Lettera firmata da mezzo milione di tedeschi" (...)
(...)"Misteriosamente, si fa per dire, la stampa italiana, che ha
completamente ignorato la cosa, a quanto pare non recepisce l’enorme,
anzi lo smisurato valore politico di una petizione del genere firmata da
un gigantesco numero di cittadini della locomotiva economica europea,
paese la Germania che, con gli attentati ai gasdotti northstream 1-2,
distruzione apertamente minacciata ben prima che ciò avvenisse dal presidente degli Stati Uniti Biden nei primi di Febbraio 2022, nel corso di una conferenza stampa congiunta con il cancelliere tedesco Olaf Scholz,
dopo l’incontro nello Studio Ovale, si è trovata privata dell’energia
di alta qualità e a basso costo fondamentale al suo motore industriale.
La Germania passa così drasticamente, e per motivi completamente esogeni
ai propri processi economico industriali, da un surplus di bilancio
(odiato da tutti in Europa è vero) dal valore di 1,7% punti percentuali
di PIL a un improvviso e gravissimo stato recessivo, che, annunciava
l’OSCE a settembre scorso, avrà luogo a partire da quest’anno, il quale
avrà un effetto a catena soprattutto sull’Italia ormai integrata nella
filiera produttiva tedesca da anni."(...)
(...)"Il danno cardiaco, ovviamente, non è limitato ai piloti.
La mia stima è che oltre 50 milioni di americani abbiano subito danni cardiaci a causa della vaccinazione.
Sono molte le persone che rimarranno sconvolte quando si renderanno conto che il vaccino che hanno preso per ridurre le loro probabilità di morire di COVID in realtà ha funzionato al contrario:
Ma non provate a far loro causa.
La legge è stata modificata in modo che nessuno di loro sia responsabile (i medici, le case farmaceutiche, il governo). Dopo tutto, avete ricevuto il vaccino di vostra spontanea volontà. Non è che siete stati costretti (o obbligati) a prenderlo o cose del genere…E c’erano un sacco di persone che vi avvertivano di non sottoporvi alle iniezioni (anche se la maggior parte di esse è stata censurata).
È questo dunque il motivo per cui tanti grandi atleti, che hanno una carriera incredibile, crollano improvvisamente durante le partite in tutto il mondo?
Link all’articolo completo:
https://stevekirsch.substack.com/p/the-faa-has-very-quietly-tacitly?isFreemail=true
Le plus choquant pour moi est de présenter comme complotiste l’affirmation suivante:
Iscriviamoci al canale e mettiamo👍
(...)"Fate un bel respiro e immergetevi anche voi nella comprensione di questo abisso, prima che sia troppo tardi."
https://sfero.me/article/el-pez-san-pedro-genio-abismal
https://sfero.me/article/the-saint-peter-fish-or-the
Quando a dire la verità è un mafioso, e a mentire è lo Stato: Il Premier Giorgia Meloni ha definito la cattura una grande vittoria dello Stato, «che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia. All’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, […]
Giovanni Falcone, con la moglie e la scorta, fu ucciso dalla colossale esplosione il 23 maggio 1992. Così non poté salire sul volo per Mosca, dove si preparava ad andare il 6 giugno seguente, 13 giorni dopo, per coordinarsi con il procuratore di Mosca Valentin Stepankov. Il quale stava indagando sull’estrema ruberia che dissanguò il popolo russo, commessa dalla dirigenza del PCUS e del KGB (il loro deep state) prima che Gorbaciov, il 6 novembre 1991, proibendo le attività del PCUS in Russia, gli sbarrasse l’accesso ai vasi di miele del Tesoro sovietico. Leggo: “..fondi segreti del KGB, molti patrimoni di occulti della nomenklatura sovietica” […] il procuratore di Mosca Stepankov aveva appurato che “il tesoro d Mosca era stato fatto affluire nella disponibilità del PCI attraverso canali finanziari già usati per il trasferimento di ‘aiuti ai partiti fratelli”.
Come giornalista io stesso parlai di questo saccheggio: una quantità incalcolabile di miliardi svaniti, centinaia di miliardi di dollari in valute pregiate e metalli preziosi, forse migliaia di miliardi – non si sa quanti – finiti all’estero, nel libero occidente: ma dove? Dove chi poteva riciclare e “lavare” un simile inaudito e mostruoso tesoro, in modo totalmente clandestino?
“Secondo gli atti giudiziari di Valentin Stepankov e di Giovanni Falconi era la mafia, sia quella italiana che quella siculo-americana insieme alla terribile mafia russa, usando il canale delle svariate società organiche al PCI, da sempre abituate a riciclare i fondi illeciti con cui lo finanziava il PCUS. Falcone e Borsellino cercavano che fine avevano fatto i ‘fondi segreti’ che il PCUS aveva esportato illegalmente in Italia ‘dopo la caduta del Muro”. Il PCI si rifiutò di collaborare. Magistratura democratica non mosse un dito” … Falcone, Borsellino e il ROS del generale Mario Mori avevano avviato un’inchiesta giudiziaria (Mafia e Appalti, dossier dei ROS) che avrebbe devastato le collusioni tra la mafia e il mondo delle cooperative rosse del PCI ”.
Così scrive Gaetano Immé nel suo “Attacco al potere comunista – gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra (Bonfirraro, 319 pagine, euro 18.90). Lasciamo a lui queste affermazioni, che sembra in grado di documentare in giudizio.
Fatto sta che Falcone “cessa di essere il fiore al’occhiello delle sinistre” per le sue inchieste sul “terzo livello” democristiano, e viene criticato dai media di riferimento –Repubblica, Espresso – e dai tele-giornalisti dell’area (Santoro, Augias) in una operazione di discredito e linciaggio morale . “Da qualche tempo”, scrisse Sandro Viola su Repubblica quattro mesi prima dell’assassinio del giudice “sta diventando difficile guardare al giudice Falcone con il rispetto che sì era guadagnato” .
Peggio: “dopo la morte di Falcone e Borsellino, tutti i fascicoli dell’inchiesta di Mosca e di Stepankov furono trasmessi alla procura di Roma da procuratore generale (di Palermo) dr Ugo Giudiceandrea […] Nessuno ne parla più […] l’inchiesta Mafia e Appalti di Falcone e Borsellino viene ‘archiviata’ dopo l’eliminazione dei due magistrati. In compenso, tutti quei magistrati di Palermo hanno fatto una straordinaria e brillante carriera”.
E aggiunge un passo terribile: il procuratore capo di Palermo Pietro “Giammanco [deceduto nel 2018] non è stato condannato per i 400 milioni [di lire] ricevuti dalla mafia, la famosa ‘nticchia i grassu’di cui parla il mafioso Angelo Siino, “episodio confermato da sentenza del tribunale di Caltanissetta (GIP Gilda Lofforti) ove, a pagina 21, 25 e 135 si parla di una cifra complessiva di 800 milioni di lire che Siino afferma di aver consegnato a Salvo Lima ; somma destinata, secondo quanto dichiarato dallo stesso Siino al dr. Giammanco per 400 o 600 milioni di lire”.
Calunnia sanguinosa! Come si fa a credere a un “pentito” come Siino? Attenzione, scrive Immé: la sentenza di Caltanissetta con la dichiarazione di Siino , “ che seppure non condanna penalmente Giammanco lo svergogna totalmente , si badi bene, non è stata nemmeno appellata da quei magistrati palermitani …. Parliamo del dottor Pignatone? Stessa sentenza di Caltanissetta, ma diventa procuratore generale a Roma” e dal 2019, pensionato dalla giustizia italiana, fatto da El Papa presidente del tribunale vaticano.
“
Ma in questi giorni in cui si rivela la marcescenza, la corruzione l’impunità onnipotente dei procuratori, consiglia la lettura di quel precedente scandalo soffocato e sepolto.
La mezza verità di Claudio Martelli:
“Mafia russa” per non dire mafia PD: che ha in mano lo stato più di prima.
Qui Cesare Sacchetti:
A pagina 19 del Corriere della Sera del 4 giugno 1992 è sepolta, ben
nascosta agli occhi dell’opinione pubblica di allora e di oggi, la
verità sulla strage di Capaci. Falcone era stato ucciso barbaramente da
11 giorni. Quel giorno vennero a Roma i magistrati russi per fare luce
sui fondi neri del PCUS transitati nel PCI. Marco Nese scriveva questo
al riguardo dell’inchiesta.
“Se le carte dei russi sono veritiere, dal punto di vista giudiziario (per i responsabili del PCI-PDS n.d.r.) non si configurano solo il reato di violazione della legge sul finanziamento dei partiti. Ci sono anche illeciti tributari e falsi in bilancio. Dai documenti pare non risulti una clausola speciale. Se venisse confermata, sarebbe un fatto clamoroso. Si tratta di questo: i soldi arrivavano a condizione che il PCI seguisse in certe occasioni la linea dettata da Mosca.”
Questa è la verità che la magistratura italiana non ha mai perseguito negli ultimi 30 anni. Questa è la vera ragione per la quale Giovanni Falcone fu eliminato.
Vi basta? Festeggiate! E’ una grande vittoria dello Stato!
ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍
https://sfero.me/article/-anestesia-de-don-ghio-sobre
"Don Giorgio Ghio interviene sulle dimissioni di Papa Ratzinger e finisce per inciampare in una serie di imbarazzanti ammissioni"
"Ora, se non se la sente di chiedere pubblicamente una chiarificazione all’alto clero, per via delle sanzioni canoniche, La comprendiamo. Ma almeno, per favore, non remi contro chi ha indagato a fondo la questione e sta cercando di fare qualcosa."
Une première: victimes des vaccins interrogées par des journaux suisses
Tamedia, le principal groupe de presse suisse publie un long article de témoignages de victimes d’effets secondaires graves des vaccins Covid. Il a été publié le 12 janvier 2023 dans plusieurs quotidiens alémaniques et romands, dont La Tribune de Genève, 24 Heures (articles disponibles sur abo) et 20 minutes (gratuit, l’espace commentaires a été désactivé après 606 réactions…).
Certes, l’enquête d’Evelyne Rutz tend à minimiser l’importance du phénomène en citant des « estimations » parlant de 0,01 à 0,03% de tous les vaccinés dans le monde qui souffriraient de « syndrome postvac ». Elle cite aussi le porte-parole de Swissmedic (organe de contrôle des produits thérapeutiques): «On peut néanmoins partir du principe qu’il s’agit de réactions très rares.»
L’article ajoute l’avis du responsable des Covid longs à l’Hôpital cantonal des Grisons, Gregory Fretz : Vu le faible nombre de personnes touchées, «il ne faut surtout pas donner l’impression qu’il vaut mieux ne pas se faire vacciner.»
Rappelons que l’étude du cardiologue de l’Hôpital de Bâle Christian Mueller (Covidhub du 1er novembre 2022) établissait que le nombre de myocardites était 800 fois supérieur chez la population vaccinée, atteignant une incidence de 2,8%. Et cela sans comptabiliser les autres effets – cancers, perturbations du cycle menstruel, fausses couches, paralysies, douleurs articulaires, etc.
Cela dit, la journaliste mentionne les nombreux cas cités par l’association Syndrome postvaccinal Suisse (en allemand seulement). Parmi eux, des témoignages détaillés racontent les souffrances de trois personnes.
Ainsi Janine Wiedemeier, une active trentenaire qui se traîne dans des douleurs et des fatigues depuis des mois après une injection Moderna.
Stefan Nydegger, qui souffre de multiples effets secondaires a dû payer lui même une thérapie de lavage du sang (15’000 francs). Il a perdu son emploi dans le secteur de la santé. Son médecin Andreas Missura reproche aux autorités de ne pas communiquer de manière transparente sur les risques. Il souhaite qu’un centre d’accueil soit mis en place pour les personnes soupçonnant des dommages liés à la vaccination.
Thi Mai Trang Jost est en fauteuil roulant après avoir été vaccinée contre le Covid-19. Elle fait partie des six personnes qui ont porté plainte contre Swissmedic (Covidhub du 19 novembre 2022)
Un autre article repris par la Tribune de Genève fait état de la surmortalité « exceptionnelle et historique » de 10% observée par l’Office fédéral de la statistique. Mais ce phénomène est attribué en premier lieu au Covid et non à la vaccination elle-même.
https://mazzoninews.com/2023/01/16/la-terza-epoca-del-caos/
Ecco il testo dell’email inviata dal nostro lettore.
Carissimo dottor Mazzoni, innanzitutto “grazie”!
Grazie, perché da quel lontano novembre 2020 – quando per puro caso, e per quell’unica volta, ho visto un suo video inoltratomi da un amico – lei ha contribuito a dilatare il mio sguardo sulla realtà passando, in quei tragici mesi, dalla “resistenza” – verso l’infame green pass italiano, la vaccinazione obbligatoria per lavorare, la sedicente pandemia Covid… – al “contrattacco”. O, come dice lei, alla possibilità di “cavalcare l’onda delle opportunità che ogni crisi offre”.
Seguirla, insieme a mia moglie, prima su You tube, poi su Rumble ed infine sulla sua piattaforma è stato sempre come respirare una boccata di ossigeno in un clima sempre più asfissiante e mortifero.
Ossigeno che ci ha fatto sciogliere finalmente gli ormeggi per rilanciare la nostra vita con un di più di ragioni. Quelle che lei ci ha donato col suo lavoro.
Ragioni! Non sostegno psicologico (a cosa mai servirebbe poi?). Ragioni sempre motivate che ci hanno aiutato a guardare, con maggiore chiarezza, la realtà.
La cifra interpretativa di ciò che stavamo – e stiamo attraversando – già c’era. Eccome! Per questo motivo, tante cose che in questi anni ha spiegato, ci sono state subito familiari perché già parte della nostra esperienza.
Ma in quel momento mancava quello slancio verso la realtà che andava abbracciata, compresa con maggior chiarezza. Ed a questo ha contribuito lei. Non solo lei. Ma in modo decisivo: lei.
Non c’è stato solamente questo.
Da una rinnovata chiarezza del presente, che reggeva alla prova della realtà, è nato il desiderio di comunicarlo a tutti gli amici, vecchi ma sopratutto nuovi, conosciuti in quelle circostanze.
Così sono nati gli incontri nella mia casa e poi in casa di altri amici che hanno preso ad esempio quanto avevamo capito sull’onda dello sguardo carico di realismo positivo e non utopistico che si alimentava con lei.
Un esempio di questi incontri è stato nel dicembre 2021 – mi auguro sorrida – su bitcoin…! terzo di una serie di incontri che questo mese giungeranno a quota sette, tutti mossi dallo spirito di capire e far capire una lettura della realtà che aiuti a stare dentro la vita.
Un altro esempio di amicizia in questo periodo è stata quella nata e cresciuta con la dottoressa Silvana De Mari – che in Italia ha curato e guarito tanti malati di Sars-Covid2 – che abbiamo sostenuto nella nascita e nella crescita della sua piattaforma volta a dare una casa a chi non si rispecchiava nella narrazione dominante. Anche qui abbiamo portato lo sguardo che si era affinato con lei.
Queste, ed altre cose belle, non avrebbero avuto la stessa vitalità senza l’amicizia con lei.
Le tralascio perché vengo al motivo vero che mi ha spinto a scriverla e per farlo, debbo per forza dire qualche parola di me.
Pur cosciente di quanto le ho raccontato finora, non ero mai riuscito a scriverle la mia testimonianza.
Mi sono sempre chiesto il “perché”.
Certo le giornate sono sempre tutte molto intense, pienissime, ma era come se mi mancasse qualcosa per farlo.
Ad un certo punto, qualche mese fa, ho capito! Ed ho aspettato di proposito queste settimane per scrivere.
Ho 54 anni e sono un musicista – come veniva inteso nell’antica Grecia – con la cattedra di pianoforte al conservatorio;
sono sposato, sempre con la stessa persona da 22 anni, e sono papà di tre bei figli.
Ma la cosa più importante della mia vita è stata l’adesione mia – e successivamente di mia moglie – al cristianesimo nella forma in cui l’ho conosciuto: né progressista né tradizionalista, semplicemente cattolico, apostolico e, per dirla col sommo poeta “onde Cristo è romano”. Quindi non “Bergogliano”.
L’adesione al cristianesimo è stata ciò che – avevo poco più di vent’anni – mi ha strappato al nichilismo imperante e devastane e mi ha lanciato dentro la realtà così come essa è!
La scoperta del cristianesimo è stata per me uno spalancarsi della ragione umana.
La fede come intelligenza della realtà: altro che salto nel buio!
La compagnia degli amici, che condividevano con me la mia stessa esperienza, come inizio dell’unico ambito umano finalmente degno di questo nome.
Segno, in embrione, di quella che è stata la civiltà cristiana sulle cui vestige, per fortuna, ancora oggi viviamo.
Quando lei, ad un certo punto, ha iniziato a citare costantemente la parolina “verità”, sono rimasto sorpreso e poi incuriosito: chi è questo giornalista che ha il coraggio di usare una simile parola oggi così dimenticata?
Questa curiosità è cresciuta col tempo insieme alla stima per i suoi giudizi – che sentivo in sintonia con i miei – man mano che la seguivo nei video che faceva:
Trump, la posizione sulla libertà di scelta per il vaccino, la libertà economica contro lo statalismo, Bitcoin, kyiosaki, von Hayek…e mi fermo qui.
Sempre c’era – e c’è – un realismo fresco ed equilibrato nei suoi video che mi ridesta, mi attrae perché in ciò che fa sento la corrispondenza tra la sua opera e la Cosa più importante della mia vita: l’avvenimento cristiano.
Ecco: questo è il motivo per cui le scrivo!
E mai avrei immaginato, dentro un passaggio epocale della storia umana come quello che stiamo vivendo, che da una tale lontananza potesse nascere “una nuova vicinanza”.
Una sintonia dall’altro mondo con l’Altro mondo.
Dentro questa sintonia mi sono stupito ad accorgermi che il mio posto è qui dove sono.
Non c’è più, da tempo, il desiderio di scappare.
Anzi!
Il mio posto è qui. E se questo è il mio Destino, lei ha contribuito, con la sua opera, a renderlo chiaro.
Una cosa dell’Altro mondo!
Grazie.
Ratzinger denunciò l’Agenda di Davos già nel 2000:
“Un profeta non è disprezzato se non nella sua patria” Joseph Ratzinger – il 15 Marzo 2000 in una lezione ai seminaristi di Palermo:
Ci sono tentativi di costruire il futuro che assumono una configurazione sempre più definita, che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale.
Trovano espressione sempre più evidente nell’ONU e nelle sue conferenze internazionali che lasciano trasparire una vera e propria filosofia del mondo nuovo. Questa filosofia non ha più il carattere utopico del Marxismo, al contrario fissa i limiti del benessere raccomandando ad esempio di non preoccuparsi della cura di coloro che non sono più produttivi.
Questa filosofia non si aspetta che gli uomini siano pronti a fare sacrifici per raggiungere un benessere generale. Al contrario, propone strategie per ridurre il numero di commensali alla tavola dell’umanità affinché non venga intaccata la pretesa felicità di taluni. Il problema decisivo è la complessiva tenuta morale della società.
Non si possono minimizzare gli scenari inquietanti per il futuro dell’uomo e i nuovi potenti strumenti che la “cultura della morte” ha a disposizione». (...)
LEGGI IL RESTO DELL'ARTICOLO.
Umberto Pascali L’odio antirusso istigato con la frode per arrivare ad uno scontro USA-Russia. Le ultime rivelazioni di Twitter: agenzie Usa e media hanno inventato la storia dell’influenza russa su […]
(...) Ma il Paese è attualmente paralizzato da una sfiducia nei confronti dei media così profonda da impedire un vero dialogo, e questa situazione non potrà essere risolta finché la stampa corporativa non ingoierà il suo orgoglio e ammetterà che l’orologio dei suoi sette anni di cospirazioni sulla Russia è finalmente scaduto."(...)
.
COSA SUCCEDEREBBE SE USCISSIMO DALL'EURO E TORNASSIMO ALLA LIRA?: – CI SAREBBE UN’INFLAZIONE AL 10% – I TASSI DEI MUTUI E DEI PRESTITI SCHIZZEREBBERO A CIFRE FOLLI – AVREMMO I CARBURANTI SOPRA LE 4.000 LIRE – AVREMMO UNA […]0
Ah no, scusate, questo sta succedendo nell’euro.
(In foto, un po’ di satira amara sull’omonimo prodotto Barilla).
Il governo ordina: sieri a mRNA a bambini dai 5 anni: Nessuna discontinuità nemmeno qui, del governo Meloni . Da Il Secolo d’Italia: Covid, ok a vaccino Omicron 4 e 5 in bimbi di 5-11 anni: ecco la circolare del […]
(...) "
El Papa, sempre il più zelante nel conformarsi alla Direttiva,
Impone la “vaccinazione” mRNA ai giornalisti che vogliono accompagnarlo nell’imminente viaggio in Africa.
Come riferisce il sito LifesiteNews:
CITTÀ DEL VATICANO ( LifeSiteNews ) – Il Vaticano sta ancora imponendo le iniezioni di COVID-19 contaminate dall’aborto per i giornalisti che desiderano accompagnare Papa Francesco nel suo prossimo viaggio in Congo e Sud Sudan.
Dal 31 gennaio al 3 febbraio Papa Francesco compirà un viaggio nella Repubblca Democratica del Congo. Da lì si recherà in Sud Sudan, dove raggiungerà l’Arcivescovo anglicano di Canterbury e il Moderatore dell’Assemblea Generale della Chiesa di Scozia nel compiere un “pellegrinaggio ecumenico di pace”, dal 3 al 5 febbraio.
Ma nei documenti forniti ai giornalisti che desiderano accompagnare il Papa nel suo viaggio, la Sala Stampa della Santa Sede rivela che la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria. Le “vaccinazioni” COVID-19 non impediscono la trasmissione del virus altamente sopravvissuto.
La prova di aver preso il numero sufficiente di iniezioni di COVID dovrà essere mostrata alla Sala Stampa della Santa Sede, oltre che all’operatore aereo.
I giornalisti che vogliono unirsi al Volo Papale, e quindi poter viaggiare con il Papa e fargli domande, sono tenuti a presentare alla Sala Stampa un “relativo certificato di vaccinazione”.
Il Vaticano osserva inoltre che “[d]urante le procedure di check-in per i voli, è obbligatorio presentare il certificato di vaccinazione prescritto”.
L’eminente cardiologo Dr. Peter McCullough ha parlato con Edward Pentin del National Catholic Register a febbraio, criticando fortemente la spinta del Vaticano a fare l’iniezione.
McCullough ha affermato che il Vaticano “dovrà già rendere conto di potenziali centinaia di migliaia di vite perse a causa del vaccino in tutto il mondo” perché ha violato il Codice di Norimberga , un insieme di principi etici che escludono qualsiasi pressione, coercizione o minaccia di rappresaglia. per qualsiasi trattamento medico, specialmente se nuovo e sperimentale.
Al 30 dicembre 2022, il sistema Open VAERS ha segnalato 918.508 segnalazioni avverse a seguito della somministrazione delle iniezioni di COVID. Ci sono stati 16.246 decessi segnalati volontariamente, con 1.831 aborti spontanei e 15.810 disabilità permanenti”.
Che dire? La soluzione giusta per i giornalisti sarebbe di “non” andare con El Papa e lasciarlo solo a rodersi nel vuoto mediatico. Ma non avverrà, essendo i giornalisti per lo piiù sfegatati pro-vax e proclamatori della innocuità- del siero.
Si faranno la quarta dose. E’ innocua. Se gli dovesse capitare un
infaritono, sarà perché – come ha scoperto la Scienza hanno mangiato
troppa frutta secca insieme ai broccoli. (...)