mercredi 2 janvier 2013


Ciao Elisabetta, come stai?

Se non visualizzi correttamente il contenuto di questa email, clicca qui. Se non riesci ad aprire i link, copia e incolla questo indirizzo sul tuo browser http://www.glollo.com/site/index.php?option=com_acymailing&ctrl=archive&listid=2-news-glollocom
Questa newsletter riassume solo alcuni delle notizie pubblicate. Se desideri essere aggiornato in tempo reale, su ogni news pubblicata, clicca qui.
Questa Newsletter è inviata a circa 12.000 destinatari.
Se ne condividi il contenuto, contribuisci a FARE INFORMAZIONE INDIPENDENTE, inviandola ai tuoi contatti!
Tanti auguri di Buon Anno!!!
 
Sono successe un sacco di cose in questi giorni, alcune delle quali ci hanno colto di sorpresa (clicca qui), ma siamo sempre più convinti che stiamo vivendo tempi unici di cambiamento epocale, nei quali noi FAREMO LA DIFFERENZA.
Per tale ragione ti invito a diffondere le notizie di questa email, se le condividi e le ritieni utili per aumentare la consapevolezza delle persone affinchè possiamo TORNARE SOVRANI DELLE PROPRIE SCELTE
Torniamo Sovrani della Politica!

La Sovranità appartiene al popolo, non allo statonon appartiene al governo, nè alle banche, nè all'Europa e tantomeno al "mercato"!!!

Art.17.18.19.20Lo stato esercita la Sovranità in nome e nell'interesse del popolo, ma la Sovranità appartiene al Popolo e non è cedibile in alcun modo! Una qualsiasi cessione di Sovranità è un abuso: è come se io chiedessi in prestito l'auto di un mio amico e poi la rivendessi! Non ne ho alcun diritto!
Solo l'art. 11 della nostra Costituzione, la più bella del mondol'Italia (leggi "il popolo Italiano Sovrano") ripudia la guerra, prevede la cessione di Sovranità "in condizioni di parità (reciproca) con gli altri Stati, alle limitazioni di Sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia tra le nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo"Ma sempre e soltanto in condizioni di pari dignità e reciprocità con gli altri Stati.
La Germania, PRIMA  di ratificare una norma europea, ne verifica la costituzionalità (clicca qui). Noi invece no e questo significa solo una cosa: siamo di fatto sotto tutele tedesca. In pratica la Germania ratifica soltanto le norme europee che NON violano la propria Costituzione, mentre blocca tutto ciò che sarebbe negli interessi degli altri stati europei ed a scapito dei propri. Geniale!
Denunciamo la svendita di Sovranità che i nostri dipendenti al governo hanno attuato: Torniamo Sovrani! 

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Confessioni di un Illuminato Vol. 3 - Leo Lyon Zagami

Mario Monti: specialista in monopolio bancario

Si, sembra una barzelletta, ma è la tragica realtà.

L'unica pubblicazione "scientifica" del "prof" Monti (se così possiamo definirla) è relativa ad un lavoro svolto assieme a Lawrence Robert Klein (premio Nobel per l'economia nel 1980), dal titolo: Modello Klein-Monti che descrive il comportamento di una banca in regime di monopolio. Hai letto bene "in regime di monopolio"? Sai cosa significa?
Significa che il modello "si basa sull'assunzione di monopolio del mercato degli impieghi e del mercato della raccolta" del denaro(clicca qui). Hai capito, adesso? No? Non ti è chiaro ancora? Allora te lo spiego in modo ancora più semplice:
Monti è stato nominato da chi emette la moneta in esclusiva per legge con lo scopo di attuare il modello che lui e Klein avevano ipotizzato negli anni 70, di MONOPOLIO PERFETTO DELLA GESTIONE DEL DENARO DA PARTE DEL SISTEMA BANCARIO, IN ASSENZA DI COMPETIZIONE.
Adesso comprendi il post che abbiamo fatto qualche giorno fa (clicca qui), in cui affermavamo che la moneta elettronica equivale al "grande fratello"? Adesso capisci il perchè la gestione del denaro per via informatica a cui "loro" aspirano, è insieme il "grande fratello" che tutto vede, con il MODELLO MONETARIO MONOPOLISTA PERFETTO a cui stanno lavorando da 40 anni, esattamente da quando Klein-Monti pubblicarono il loro lavoro...
Torniamo Sovrani dell'Emissione Monetaria!!!

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cimiteuro Uscirne e Risorgere - Marco Della Luna

Default generale della zona euro...

Lo afferma Paul Jorion, economista, antropologo e pensatore, già docente in università americane prestigiose, per il quale la Vrije Universitet di Bruxelles ha creato la cattedra di «Amministrazione Finanziaria».
Il professor Jorion ha esposto una tesi dirompente: "Il capitalismo finale (quello dei giorni nostri) è una «macchina per concentrare ricchezza» impazzita, che va smontata perché mette ormai in pericolo la vita della specie umana". Oggi, contro l’austerità suicida per rientri impossibili dei debiti pubblici imposta ai paesi "deboli" della zona euro, Paul Jorion sostiene che non esiste più alcun’altra soluzione che questa: «Che tutti i 17 Paesi della zona euro facciano default simultaneo su una parte del loro debito» (clicca qui per approfondire, articolo solo per abbonati)
Torniamo Sovrani dell'Economia!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Club Bilderberg di Daniel Estulin

Lavoro dipendente: pressione fiscale dal 66% al 77%

Abbiamo fatto una simulazione, partendo da 3 casi pratici: un Dirigente che guadagna 100.000 euro lordi, un Impiegato che ne guadagna 40.000 ed un Operaio che ne guada 23.000, per calcolare l'effettivo COSTO DEL LAVORO ed il netto in busta paga. Successivamente abbiamo simulato il peso della tassazione indiretta sui 3 casi, in riferimento alle spese per la casa, l'auto, etc per verificare LA REALE DISPONIBILITA’ al netto di ogni forma di tassazione. I Risultati sono sconvolgenti:
Per l'operaio la PRESSIONE FISCALE, TRIBUTARIA E CONTRIBUTIVA E' DEL 66%, ossia, ogni 100 euro che l’azienda paga, lo stato incassa 66 euro, e solo 34 euro netti restano in tasca al lavoratore.
Per l’impiegato la PRESSIONE FISCALE, TRIBUTARIA E CONTRIBUTIVA E’ del 70%, ossia, ogni 100 euro che l’azienda paga, lo stato incassa 70 euro, e solo 30 netti restano in tasca al lavoratore.
Per il Dirigente la PRESSIONE FISCALE, TRIBUTARIA E CONTRIBUTIVA E’ del 77%, ossia, ogni 100 euro che l’azienda paga, lo stato incassa 77 euro, e solo 23 restano in tasca al lavoratore (per la fonte clicca qui)
Torniamo Sovrani del Valore del Lavoro!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La Verità Nascosta di Gregg Braden

Fai sapere al governo Monti come la pensi

Ho scoperto qualche giorno fa che Lista Monti ha fatto un sito (clicca qui), naturalmente a nostre spese, ma la cosa interessante è che danno la possibilità di mandare una email direttamente al governo!
Io ho comunicato subito cosa penso del governo Monti, in modo molto civile e preciso:
"Dopo avere distrutto l'economia dell'Italia, volete impadronirvi di tutto! Spero che milioni di italiani come me si siano accorti delle vostre vere intenzioni e ve lo facciano sapere alle prossime elezioni NON votandovi!"
Se vuoi far sapere al Governo Monti cosa pensi, clicca qui.
Torniamo Sovrani della Repubblica!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Euroschiavi - Dalla Truffa alla Tragedia

Come regalare tutti i nostri soldi alle banche...

Ti sei mai chiesto qual'è la percentuale che va alle banche per ogni singola transazione con carta di credito, POS o simili? Te lo dico subito: in media lo 0,8% (minimo 0,6% - massimo 1,25%). Sembra una cosa accettabile, anche perchè questa percentuale è a carico del venditore e non del titolare della carta, pertanto a noi che ci importa? Ci dovrebbe importare e molto, anche, per un fatto semplicissimo. 
Se ipotizziamo che si realizzi il progetto del governo secondo il quale tutti gli acquisti oltre i 50 euro potranno avvenire solo con mezzi elettronici, significa che le banche e le società che gestiscono le carte di credito (che sono esattamente gli stessi...) incasseranno un minimo di 40 cent su ogni transazione, ma dato che si vuole estendere, i pratica l'uso della moneta elettronica, i 100 euro che io ho pagato con POS, sono diventati 99,20 euro nelle tasche del venditore che a sua volta quando spenderà quei soldi, farà un'altra transazione elettronica di 99,20 che diventeranno 98,41 nelle tasche del venditore e poi possiamo andare avanti fino a scoprire che dopo 100 transazioni elettroniche, come minimo, i nostri 100 euro iniziali sono diventati 44,79 euro e le banche hanno incassato ben 55,21 euro solo per il fatto di essere le detentrici in esclusiva della moneta elettronica (clicca quiper i dati completi).
Torniamo Sovrani dell'Emissione Monetaria!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di Massimo Teodorani

Democrazia dal basso: un esempio concreto

Lavoriamo con gli open data, facciamo progetti open source, promuoviamo l'open government (clicca qui). Costruiamo polis su internet, comunità politiche autonome e libere in cui ogni abitante partecipa alla vita collettiva e alla costruzione del bene comune, come nelle città stato della Magna Grecia, la forma più antica e più pura di democrazia. Siamo l’associazione Openpolis, indipendente dal 2006, economicamente autonoma, partecipata da migliaia di persone.
Openpolis menu
In Openpolis ci occupiamo di progetti per l'accesso alle informazioni pubbliche, civic media che promuovono la trasparenza e la partecipazione democratica dei cittadini della rete. Un volume di informazioni che è a disposizione di tutti gratuitamente, e da aggregazione di dati diventa un’indagine profonda e continua sui dati aperti che porta alla luce notizie. Questo lavoro ci ha trasformati in breve tempo in un osservatorio civico della politica che analizza quotidianamente i meccanismi complessi che muovono l’Italia: siamo una fonte d’informazione riconosciuta dai media locali ed esteri, dalla classe politica e dai cittadini della rete (clicca quiper approfondire)
Tornare Sovrani significa Partecipare Responsabilmente alle scelte Politiche che riguardano la Comunità in cui viviamo.
Macrolibrarsi.it presenta il libro: Scelgo la Libertà
Progetto Grande Italia e Piena Occupazione: finanziamento di opere pubbliche finalizzate alrecupero del più grande patrimonio artistico e culturale del mondo. Gare d'appalto e bandi di concorso aperti a tutte le aziende italiane al fine di realizzare il duplice obiettivo di far tornare l'Italia al posto che le compete nel mondo e realizzare la PIENA OCCUPAZIONE STABILE, di ogni cittadino italiano. Il progetto comprende il risanamento, l'ammodernamento e la manutenzione ordinaria e straordinaria di TUTTI gli edifici pubblici, strade, ponti, porti, stazioni, aeroporti e il varo di un grande programma di risanamento ambientale che preveda la messa in sicurezza e/o il ripristino dell'alveo dei fiumi e di tutte le zone a rischio sismico o a rischio calamità ambientale, allo scopo di mettere in sicurezza TUTTI gli abitanti di quelle zone (clicca qui per approfondire gli altri punti del programma)
Serenitalia_tricolore
TORNIAMO SOVRANI DEL LAVORO!Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: L'Anima del Vero Leader di Deepak Chopra
Io sono tornato Sovrano della mia vita, ho smesso di protestare, ho smesso di criticare,
mi sono dedicato alla SOLUZIONE in modo pacifico
condividendo in modo Solidale la mia Ricchezza
Lavoro & Creatività
Ti auguriamo una bellissima settimana!
Per informazioni e contatti:Serenitalia_tricolorecell 335 265021
fax 049 7962555 Email:info@serenitalia.com 
Sitowww.serenitalia.it
Se apprezzi il nostro impegno comunicacelo, ci aiuterà a lavorare e creare con maggiore entusiasmo. Puoi aiutarci girando questa newsletter alle tue liste personali, oppure fornendoci il contatto di altre persone interessate. Se non desideri ricevere altre comunicazioni, rispondi a questa email con CANCELLAMI, e toglieremo il tuo indirizzo dall'elenco dei destinatari.