http://www.galileoparma.it/loc/Invitaci%F3n%20Conferencia%20formato%20corto%20ITA.pdf
venerdì 8-9 aprile - Comunicato Stampa - Press Release
Le Associazioni europee "Anti-geoingegneria & Chemtrails" hanno chiesto ed ottenuto PER LA PRIMA VOLTA di investire il Parlamento Europeo del problema dei cambiamenti climatici ed altri ad esso connessi.
Bruxelles ha concesso che i gg. 8 e 9 aprile pp.vv. l'argomento sia portato all'attenzione in aula, in seduta plenaria, dell'Assemblea dei Paesi Comunitari: il giorno 8 con la proiezione del film "Why in the world are they spraying?”, il giorno 9 con l'esposizione ed il dibattito, dalle h. 9.00 alle 10.30, in cui ogni intervenuto potrà esporre la propria posizione per 20' circa.
Dalle h. 10.10 alle 10.30, nell'ambito delle osservazioni finali alle Istituzioni Europee, la Delegazione Italiana di cui fa parte Giorgio Pattera (PR) in rappresentanza di GALILEO, proporrà la costituzione di una Commissione Comunitaria per il monitoraggio costante delle immissioni di sostanze estranee in atmosfera e delle relative ricadute sullo stato di salute delle popolazioni. Dr. Massimo Guareschi - Presidente e Enzo Dieci - Presidente Onorario del Centro Culturale di Ricerche "GALILEO" - Corcagnano (PR)