di Gianni Lannes
Ancora prove ufficiali. Soprattutto gli esperimenti bellici USA, ammantati dai segreti, hanno fatto impazzire il clima. Ne ho scritto più volte in passato. Repetita iuvant!
Ionospheric Modification and Its Potential To Enhance or Degrade The Performance of Military Systems: questa pubblicazione della NATO, è forse la pietra miliare del genocidio in atto contro l'umanità con la tacita connivenza dei governi telecomandati. Agli increduli consiglio l'analisi di tutte le pubblicazioni in materia dell'Agard (una branca dell'Alleanza atlantica).
POST SCRIPTUM
E' l'ora di passare all'azione concreta e risolutiva per salvare la vita, per garantire le vite.
Almeno in Italia: sciopero generale ad oltranza, nonviolento; paralisi pacifica di tutta la nazione dalle attività lavorative e dai trasporti, fino alle dimissioni in blocco del governo Letta nonché del capo dello Stato Napolitano e scioglimento immediato delle Camere (i cui membri sono stati eletti con legge anticostituzionale). I politicanti al vertice dello Stato per conto straniero hanno violato la Costituzione repubblicana e tradito la Patria. Istituzione di una nuova Costituente.
E' in atto un genocidio. La legalità in Italia è calpestata in primis da chi rappresenta indegnamente le istituzioni. Tutti a casa i parassiti della casta politicante.
Se non siete disposti a mettervi in gioco in prima persona, cambiate argomento o datevi all'ippica! Le lamentele non servono a niente e a nessuno.
Da sempore, la storia è fatta dalle minoranze attive.
SU LA TESTA!
http://www.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/a239823.pdf
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/sterminio-di-massa-in-atto-i-crimini.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/sterminio-di-massa-in-atto-i-crimini.html