VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
mercredi 31 mai 2017
Federico Dezzani: Dalla periferia al centro: l’imperdibile occasione offerta dalla “via della seta”
..." capita così che persino un Paese succube dei poteri atlantici, come l’Italia, “osi” dimostrare il proprio interessamento per la “nuova via della seta”. Paolo Gentiloni è stato tra i pochi premier europei (insieme a Mariano Rajoy, Viktor Orban, Alexis Tsipras e Beata Szydlo5) ad aver presenziato al summit di Pechino, rompendo l’abituale appiattimento alla linea americana. "
Africa - Silvestro Montanaro: Sankara..."E quel giorno uccisero la felicità" - Thomas Sankara à l'ONU - Je ne suis pas un Messie
"Verrà un giorno...!"
https://youtu.be/gPImhQgNrrQ
Vedi:
Silvestro Montanaro: Sankara..."E quel giorno uccisero la felicità"
https://youtu.be/GPCNq-T7yDY
http://passaparoladesso.blogspot.it/2017/04/salvo5puntozero-sbf-salvobuonfine-di.html?m=1
Incombono le elezioni:il governo scopre la regia dietro gli sbarchi. Federico Dezzani
" L’attenzione del governo e della magistratura si è quindi improvvisamente focalizzata sui legami tra gli scafisti e le ong che operano nel Canale di Sicilia. Concentrarsi sulle navi “taxi” permette di sottrarsi dall’analisi della vera regia dietro le ondate migratorie: quei poteri atlantici che hanno gettato nel caos la Libia ed utilizzano i flussi incontrollati come strumento di destabilizzazione dell’Europa nel medio-lungo termine. "
mardi 30 mai 2017
Pandora TV: Notizia di Manlio Dinucci – L’«ordine» del G7 è quello Nato
«Un ordine internazionale basato sulle regole, che promuova la pace tra le nazioni, salvaguardi la sovranità, l’integrità territoriale e l’indipendenza politica di tutti gli stati e assicuri la protezione dei diritti umani»: questo dicono di volere i leader del G7 svoltosi a Taormina, accanto alla base di Sigonella, centro strategico nel Mediterraneo per le guerre e operazioni coperte Usa/Nato che hanno demolito lo stato libico e cercato di fare lo stesso in Siria, accrescendo il tragico esodo di migranti dei cui diritti umani il G7 si dice preoccupato."
" Vaccini: pronti alla rivoluzione civile, migliaia le richieste di aiuto al Codacons "
" PRONTI ALLA RIVOLUZIONE CIVILE, E C’E’ CHI PENSA DI TRASFERIRSI ALL’ESTERO O NON FARE PIU’ FIGLIDECRETO INCOSTITUZIONALE: CODACONS DARA’ ISTRUZIONI A GENITORI E MEDICI PER SOTTRARSI A OBBLIGO IN ATTESA CHE LA CONSULTA ANNULLI LEGGE "
"Notizia inventata. Profilo Facebook completamente fasullo. Nomi e fatti inventati(...)Un disegno del Governo dietro questa fake news?"
Guarda caso i genitori del bambino sono etichettati come "sciachimisti ed antiwax"! Chiaro l'obbiettivo di prendere due piccioni con una fava: demonizzare l'omeopatia e screditare chi fa controinfomazione.
lundi 29 mai 2017
MAURIZIO BLONDET: LA BEATA SUPERCLASSE MONDIALE. UN IDENTIKIT. (I)
" La superclasse definisce infatti “progresso” la propria ideologia liberista-libertaria, e “i nostri valori” le nozze gay, la vendita di bambini (utero in affitto), il rimpiazzo multiculturale, e l’eutanasia somministrata dal servizio sanitario nazionale."
" I grand commis di questa super-elites (Draghi, Christine Lagarde, Padoa Schioppa, Janet Yellen) ... Occorre che parlino inglese. Non occorre che siano intelligenti... Trichet che aumentò i tassi dell’euro quando avrebbe dovuto calarli – un errore che precipitò e rese durevole la crisi 2008-2017 – aveva dichiarato, nel prendere le sue funzioni alla massima poltrona della BCE nel 2003: “I am not a Frenchman”: non sono francese, e lo disse in inglese. Ecco tutto ciò che serve. Una ottima introduzione agli occhi della superclasse. "
Byoblu: Marco Mori in diretta per la città di Genova
Paolo Maleddu: "Perché le tasse non sono dovute" video N. 1.
Puoi guardare il video al link qui sotto per capire più facilmente, specialmente se ciò che dice Paolo Maleddu (e molti altri tra cui Marco Saba e il Professor Auriti) non l' hai mai ascoltato prima:
http://passaparoladesso.blogspot.it/2015/08/max-collana-exoterica-il-debito-eterno.html?m=1
dimanche 28 mai 2017
Francesco Errante: Aleida Guevara, figlia del Che, intervistata in Friuli, Maggio 2017 (Osserva anche la gente)
( Un' attenzione così partecipe ristora l' anima!)
http://caminita.altervista.org/margherita.htm
COMILVA: IL MORBILLO VIENE TRASMESSO ANCHE DAI VACCINATI
" Questo fenomeno – individuo completamente vaccinato che infetta altri individui completamente vaccinati – è stato ignorato dalle agenzie sanitarie e dai media. "
samedi 27 mai 2017
vendredi 26 mai 2017
Spicchi di politica dei musei e beni culturali in Italia
jeudi 25 mai 2017
ACCADEMIA DELLA LIBERTA': LA RETORICA DELLA PAURA di Enrico Montermini
ACCADEMIA DELLA LIBERTA': Paolo Becchi: «La barca è già piena, rischiamo di affondare tutti!
VEDI:
ITALIA NEWS: CENTINAIA DI IMMIGRATI PRENDONO IN OSTAGGIO LA CITTÀ DI BAGNOLI (PADOVA) 25/05/17.
https://youtu.be/C8Ou2vDeYlg
mercredi 24 mai 2017
SHARE IT PLEASE: Geoengineering: A New Warning Of Deadly Ozone Layer Collapse From A Former NASA Engineer
PandoraTV: Prof. STEFANO MONTANARI-TELECOLOR: Vaccini brutti, sporchi e cattivi?
PandoraTV:
"Pubblichiamo l'intervista rilasciata dal Prof. Stefano Montanari, esperto di fama europea sulle patologie epigenetiche derivanti dall’assunzione di polveri sottili. Montanari rivela la presenza, inequivocabile e documentata, di additivi e inquinanti in tutti i vaccini, e spiega con semplicità e completezza i rischi ad essi legati.
L'intervista è stata rilasciata lo scorso gennaio a Telecolor.
Link al video originale:
https://youtu.be/rbb1IfPOQKk "
mardi 23 mai 2017
attivotv: Dal 1° luglio ci saranno brutte notizie per chi ha un conto corrente
lundi 22 mai 2017
Hai un figlio hikikomori o una figlia pro-mia? Gli adolescenti no-sex e no-food.
" Non credo che questo fenomeno sia casuale. E’ in atto un progetto di annientamento sociale di intere generazioni giovanili. Sono spinte fuori dalla società, non devono avere alcuna identità né politica, né di genere, né spirituale. Non devono lavorare stabilmente. Li riempiono di contratti a termine, di voucher di prese per le natiche. E' un vero olocausto generazionale. Devono essere dei cyber-schizoidi autoannientantesi. Sono pronti altri microchip inibenti fin dai primi anni di vita. "
dimanche 21 mai 2017
AutismoVaccini.org - "E’ obbligatorio contestare il decreto delle discriminazioni razziali e dell’abuso di farmaci "
" Certamente ci troviamo di fronte al colpo da maestro delle industrie che producono vaccini. Non ne bastavano quattro; ora ben 12! Un affare colossale, uno “scherzo da prete” sulla pelle dei poveri piccoli torturati con simili intrugli in deroga a qualsiasi scrupolo morale da parte di chi li ha imposti con una legge draconiana. Non è possibile, non ha più senso fare figli e continuare a vivere in una società simile."
Dionidream: "Alcuni scienziati e medici conducono ricerche sull’omeopatia con poca o nessuna comprensione di questo tipo di medicina"
"Report del governo svizzero mostra l’efficacia della medicina omeopatica"
LETTERA DELLA DR.SSA GABRIELLA LESMO (PEDIATRA, ANESTESISTA) A PAOLO MIELI DEL CORRIERE DELLA SERA AUTORE DELL’ARTICOLO “Cinque stelle, la malattia pericolosa dei complottisti anti-vaccini”
http://www.medicinapiccoledosi.it/vaccinazioni/lesmo-vaccinazioni-corriere/
(...) “vaccinazioni di massa”. Con questo termine si indica la somministrazione di 25 -26 vaccinazioni anti-infettive a tutti i nuovi nati nel primo anno di vita, in un lasso di tempo di 10-11 mesi, vaccini rivolti anche verso malattie poco o nulla rappresentate nella fascia di età pediatrica. (...)
Lettera della Lesmo al Corriere : le vaccinazioni di massa non sono innocue
“Le vaccinazioni di massa non sono innocue”
Risposta della Dr.ssa Gabriella Lesmo a Paolo Mieli, direttore del Corriere
Introduzione
Preg.mo Signor Paolo Mieli, Ho letto il Suo editoriale comparso sul “Corriere” del 20 ottobre, dal titolo “Cinque stelle, la malattia pericolosa dei complottisti anti-vaccini” in cui Lei attribuisce a costoro la responsabilità della ondata anti-vaccini che starebbe travolgendo l’Italia e scatenerebbe un’epidemia prossima ventura di malattie come il tetano, la poliomielite, l’epatite B, la difterite e la pertosse. Non commento le Sue opinioni politiche, ma non posso tacere sulle affermazioni che riguardano i vaccini, essendo Medico, Specialista in Pediatria e Anestesia e Rianimazione, nonché madre di un ragazzo con la vita rovinata da una reazione avversa alle vaccinazioni anti-infettive eseguite per obbligo di legge. Con tutto il rispetto, l’articolo dimostra quanto profonda sia la disinformazione. Infatti, non possono verificarsi epidemie di tetano in quanto il tetano non è malattia infettiva e, propriamente, nemmeno epidemie di epatite B, che si trasmette per via parenterale e venerea. Circa la utilità delle vaccinazioni ricordo solo, per brevità, che la malattia invasiva da Haemophilus B, di per sé rara negli Stati Uniti con 1,73 casi ogni 100.000 bambini di età inferiore ai 5 anni, lo è ancor più nel nostro paese. Inoltre essa è più rappresentata negli over 65 che in età pediatrica. Da ultimo, il vaccino anti-Haemophilus B non protegge dalle infezioni invasive di ceppi non tipizzabili, che risultano essere più frequenti. Il vaccino anti-pneumococcico contiene solo alcuni sierotipi di pneumococchi e risulta scarsamente immunogeno, specie nel bambino piccolo.
Efficacia ed anticorpi
Per ciò che riguarda l’efficacia della pratica vaccinale, non è possibile comprovare l’avvenuta immunizzazione dei vaccinati, sia per inesistenza di parametri specifici, sia perché, quando dosabili gli anticorpi specifici, per ammissione delle stesse ditte produttrici di vaccini, la presenza di un titolo anticorpale specifico, non garantisce la capacità di difesa del vaccinato in caso di contagio futuro per via naturale. Informazioni e dati non sono una invenzione dei “complottisti anti-vaccini”, bensì sono scritti nel più importante testo di infettivologia pediatrica mondiale, il “Red Book” della American Academy of Pediatrics, regolarmente aggiornato. Personalmente, non nego a priori l’utilità del “farmaco-vaccino”, come strumento di prevenzione di specifica patologia in categorie di persone a rischio, bensì contesto la pretesa innocuità della pratica delle “vaccinazioni di massa”. Con questo termine si indica la somministrazione di 25 -26 vaccinazioni anti-infettive a tutti i nuovi nati nel primo anno di vita, in un lasso di tempo di 10-11 mesi, vaccini rivolti anche verso malattie poco o nulla rappresentate nella fascia di età pediatrica. Nonostante il D.M. 7 aprile 1999 che individua in quattro i vaccini obbligatori, di fatto i nuovi nati ne ricevono sei perché da anni il Sistema Sanitario Nazionale fornisce solo una formulazione composta contenente sei vaccini, i quattro obbligatori oltre al vaccino anti-Haemophilus B e il vaccino anti-pertosse. Alla inoculazione del vaccino esavalente viene associata la iniezione di vaccino 13-valente anti-pneumococcico, per tre sedute. Oltre a queste, altre vaccinazioni vengono promosse e fornite dal SSN: la vaccinazione anti-morbillo, anti-parotite e anti-rosolia, vaccinazione anti-meningococcica, anti-varicella, anti-epatite A. Secondo le specifiche linee guida del Ministero della Salute, un lattante deve essere vaccinato anche se nato prematuro, di basso peso, epilettico, cerebropatico, HIV positivo, convalescente, “moderatamente” febbrile e persino se ha già avuto una reazione avversa grave ad una vaccinazione. Tale pratica ha sollevato e solleva non poche perplessità nel mondo scientifico internazionale, che ravvisa significativi e inquietanti collegamenti tra la precoce iperstimolazione del sistema immunitario infantile indotta dai vaccini e l’insorgenza di gravi malattie neurologiche infantili, alterazioni dello sviluppo, allergie, sindromi autoimmuni, morte improvvisa in culla, patologie sino a pochi anni fa sconosciute o estremamente rare, ma ancor più preoccupa le tante famiglie che hanno visto ammalarsi un figlio e diventare autistico in concomitanza con un inoculo di vaccini.
Il caso Wakefield
Nonostante la Medicina Accademica reagisca con estrema lentezza a tale drammatica situazione, è ormai disponibile a livello mondiale una notevole quantità di dati epidemiologici e di studi clinici ed autoptici che indicano che la malattia autistica si realizza nell’organismo infantile nella delicata fase di sviluppo, come effetto di una encefalopatia innescata dalle vaccinazioni che danneggiano il tessuto nervoso con meccanismo immuno-allergo-tossico. Tale patologia non va confusa con l’encefalite acuta ed ha un andamento tipicamente subdolo, le manifestazioni cliniche essendo evidenti dopo settimane e mesi dalla vaccinazione interessando le aree cerebrali deputate alla funzioni integrative, funzioni che mancano fisiologicamente nel bambino piccolo. Poiché Lei nomina, per sconfessarne la credibilità, il dottor Andrew Wakefield che assieme ad altri colleghi londinesi evidenziò la presenza di virus del morbillo nei linfonodi intestinali di bambini autistici con malattia infiammatoria intestinale, dovrebbe sapere che questa prima parte del lavoro di Wakefield fu confermata, sin da allora, da un immunologo universitario giapponese, il Dr Kawashima. Questi fu in grado di identificare il virus del morbillo riscontrato nei linfonodi ileali ed era il virus vaccinale. In tempi recenti i lavori londinesi di Wakefield sono stati riabilitati ed il suo allora primario londinese ha avuto la meglio contro chi lo volle cacciare. Per dovere di verità ricordo anche che alcuni studi danesi, citati per anni a dimostrazione della inesistente correlazione tra vaccinazioni e insorgenza di autismo si sono rivelati FALSI. Il principale autore degli studi danesi fu il Dr. Paul Thorsen, attualmente latitante, che figura nella lista dei maggiori ricercati dalla FBI, contro cui è stato spiccato mandato di cattura per una lunga serie di reati federali contestatigli negli Stati Uniti, in merito alle ricerche sull’Autismo. Lo “scandalo nello scandalo” è emerso altresì dalle dichiarazioni del Deputato americano Bill Posey, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della Florida che traduco, l’originale lo trova in rete. “… Se leggete le e-mail e i dati relativi alle riunioni, nonché le disposizioni finanziarie che questo truffatore ha intrattenuto con il CDC, vi farà assolutamente venire il voltastomaco. Costui non era un ricercatore qualunque. Costui era l’uomo chiave del CDC in Danimarca. Costui era strettamente legato ai migliori ricercatori nell’ambito della sicurezza dei vaccini del CDC … e Thorsen ha cucinato gli studi per produrre i risultati che volevano diffondere. A loro non importava se gli studi fossero validi o quanto veniva pagato per manipolarli dall’inizio. Stiamo parlando di qualcuno che ha fondamentalmente rubato soldi pubblici che avrebbero dovuto essere utilizzati per migliorare la salute e la sicurezza dei più vulnerabili della nostra società: i nostri bambini. …”. Per brevità non riporto la testimonianza del dottor Thompson, rintracciabile sul web, che ha confessato pubblicamente di aver falsato gli studi che negavano la correlazione autismo e vaccino MMR.
Non l’unico modo di affrontare le malattie
Da tempo esiste un forte contrapposizione tra lo Stato Italiano che impone la politica delle “vaccinazioni di massa” pretendendo che siano l’unico modo di combattere le malattie e che siano sempre e comunque innocue ed una parte sempre più vasta della popolazione che rifiuta l’obbligo vaccinale per i propri bambini e pretende di poter scegliere consapevolmente come proteggere la loro salute. In questa guerra pro- vaccinazioni- di- massa, ministero, regioni e Asl, dimenticano che i vaccini sono a tutti gli effetti dei farmaci pro-infiammatori aventi lo scopo di far maturare una memoria immunologica al di fuori della malattia naturale, ma che non sempre ci riescono. I vaccini anti-infettivi, in quanto farmaci, posseggono indicazioni, controindicazioni, effetti collaterali ed effetti avversi, ma questi ultimi vengono volutamente omessi con strategie diverse, sia sui foglietti illustrativi dei vaccini, sia sul materiale divulgativo delle Asl. Infatti, forse per scarsa consapevolezza della questione, forse per colpevole ignoranza, la maggior parte delle reazioni avverse ai vaccini non viene segnalata alla farmacovigilanza, come si evince dalla disamina dei tanti casi gravi per i quali le famiglie intentano causa allo stato. In questo modo i vaccini risultano falsamente “innocenti”. La politica sanitaria, come ogni politica, impone scelte non sempre condivisibili, spesso discutibili e basate su motivazioni tutt’altro che cristalline. Nel nostro Paese, per citare i casi più famosi, un Ministro della sanità, De Lorenzo, fu condannato per tangenti ricevute in cambio di aver reso obbligatorio il vaccino anti-epatite B. Poggiolini, direttore generale del servizio farmacologico nazionale, fu condannato per aver falsato i prezzi dei medicinali e inserito farmaci nel prontuario nazionale, in cambio di tangenti; ancor oggi Poggiolini è sotto processo per omicidio colposo, per la possibile responsabilità avuta nel mancato controllo di sangue trasfusionale. I morti da trasfusioni infette non saranno presenti al dibattimento. Numerose case farmaceutiche sono state a loro volta condannate per tangenti relative all’inserimento di farmaci negli elenchi del SSN e spinto in alto i prezzi. Queste ed altre frodi in campo sanitario sono ricorrenti e minano irreversibilmente la credibilità del sistema che ci governa e ci impone una sola e indiscutibile “verità scientifica”, la sua, e che costringerebbe i medici in protocolli comportamentali e rigidi percorsi di cura, in contrasto con i dettami della Professione Medica che ha come scopo primario il prendersi cura del paziente e non la vendita di farmaci, peraltro sempre più costosi e tossici.
I medici veri combatteranno
Il tribunale di Milano, lo scorso anno, ha emesso una sentenza che riconosce il nesso di causalità tra la somministrazione del vaccino esavalente e lo sviluppo di encefalopatia post-vaccinica in forma di Autismo, nel figlio dei ricorrenti. Non è stata la prima sentenza a riconosce la lesività di un vaccino anti-infettivo esavalente, ma è la più importante per sostanza. Ebbene, il ministero della salute si è violentemente scagliato contro la sentenza e più società di pediatria hanno chiesto la testa del Medico Consulente Tecnico D’Ufficio “colpevole” di aver studiato, guardato gli atti e ragionato sui fatti con mente libera da pregiudizi. Questo non è un comportamento di uno Stato democratico, che ha il dovere di verificare periodicamente l’appropriatezza e delle proprie scelte sanitarie e del loro impatto sullo stato di salute della popolazione, bensì di un sistema dittatoriale che, lungi dal considerare gli interessi dei cittadini, men che meno quelli più fragili come i bambini e gli anziani, si dà da fare per escogitare le minacce più efficaci perché diventino bacino d’utenza di tanti farmaci, cercando di piegare all’obbedienza la classe medica premiando l’esercito degli yes-men e privando dell’abilitazione all’esercizio i medici “eretici”, “complottisti”, “anti-vaccinisti”, e persino navigatori del web, ossia i medici che sanno ragionare con la propria testa, che hanno a cuore l’interesse dei pazienti, che non sono sul libro paga delle industrie farmaceutiche, che non han paura che i loro pazienti curiosino su internet prima di venire in studio, quelli che hanno indagato lo stato immunologico, metabolico, tossicologico e nutrizionale dei bambini e ragazzi ammalatisi dopo i vaccini, quelli che han studiato le innumerevoli cartelle cliniche di bambini e ragazzi finiti in ospedale dopo aver ricevuto le vaccinazioni, quelli che hanno cercato e trovato modo di far scomparire tanti sintomi sistemici e neurologici delle encefalopatie post-vaccinali. Se quella della libertà di scelta per la salute dei propri figli e la libertà di cura deve essere una guerra, questi medici la combatteranno con decisione, stetoscopio al collo, parker nel taschino, PC a tracolla, a fianco di sani e malati, stretti in un’alleanza per la salute senza tentennamenti.
Gabriella Maria Lesmo
samedi 20 mai 2017
Oggi, chi vive in Italia? (Osserva la gente in questo video): Francesco Errante: Pagherete caro, pagherete tutto! 1975.
" Documentario prodotto dal Collettivo del cinema militante durante le giornate dell'aprile 1975 a Milano prima, durante e dopo gli assassinii dei Compagni Claudio Varalli e Giannino Zibecchi. 46 minuti di filmati sugli avvenimenti, le manifestazioni e gli scontri.
brought to you by http://www.Margherita-Caminita.com
vendredi 19 mai 2017
Il Decreto Legge sui Vaccini è un abominio che pone le basi per l'esproprio statale dei bambini. Queste sono le cose che i giornali non scrivono perché se la fanno addosso.
https://goo.gl/A6tcAo
http://www.byoblu.com/post/2017/05/19/decreto-vaccini-il-commento-che-sui-giornali-non-leggerete-mai.aspx
Quando non si può screditare
Stefano Becciolini
http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/puntate
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/417
Per la libertà di scelta terapeutica - Comunicato FIAMO di FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati)
" ( ...)concetti di azione primaria e secondaria . Il principio di azione-reazione evocato è uno dei pilastri della fisiologia e della biochimica. Non è difficile realizzare un ponte con la farmacologia scientifica attuale, alla luce delle conoscenze accumulate sulle proprietà tossicologiche dei farmaci e in generale delle sostanze biologicamente attive. Solo per fare qualche esempio, è noto che farmaci utilizzati nel controllo dell'ipertensione arteriosa possono provocare ipertensione arteriosa come effetto secondario; broncodilatatori che sembrerebbero farmaci d'elezione nella cura dell'asma, non possono essere usati a lungo perché provocano broncocostrizione, gli antiaritmici possono causare aritmie, gli antineoplastici possono causare neoplasie e così via. La razionalità scientifica non solo non contrasta col principio del simile, cardine dell'omeopatia, ma lo pone come una delle frontiere della farmacologia moderna. (...)
jeudi 18 mai 2017
CHI SPIA CHI
GENDER- Lettera delle Famiglie ai Dirigenti Scolastici e ai Sindaci.
-----------------------------------------------------
E (ndr) Gender:
Spaventosa e sadica "follia"molto molto lucida, dietro cui sta il dio-denaro. (Per esempio creare clienti a vita di psichiatri e Big Pharma. E non solo) Si sta insinuando a poco a poco in tantissime menti, specie giovani. Io insegno da più di quarant' anni e ho potuto seguire i cambiamenti di mentalità dei ragazzi e le loro angosce, magari tenute nascoste, come se i colpevoli fossero loro. Va combattuta con armi affilatissime. A me è servito molto il video "GENDER TUTTA LA VERITÀ – La Dr.ssa Elisabetta Frezza svela i Retroscena", dell' inizio 2016. https://www.youtube.com/watch?v=Fu-K4sj1cho ( oppurehttps://www.youtube.com/watch?v=NS51OOvLCfs&feature=youtu.be). La Dottoressa Frezza parla di Gender e dei problemi che stanno a monte del Gender, come l' omosessualità e la pedofilia.
PTV News 18.5.17 – Trump sull’orlo dell’impeachment
- America Latina: gli USA stanno tornando
- Alleanza energetica Russia – Cina sempre più importante
- Grecia soffocata dal debito
- Ucraina senza visto per l’Ue
- Censura di Stato in Ucraina
- Bruxelles appoggia Soros contro l’Ungheria
- Messico: è strage di giornalisti
"I danni all' ambiente stanno modificando la genetica maschile"
"La Verità", 16 maggio 2017.
http://cyclops.virtualnewspaper.it/laverita/includes/shop/list_products.jsp?testata=laverita
2- - Rosario Marcianò: Ftlati nei carburanti avio?Pisello piccolo è servito.
- https://plus.google.com/+RosarioMarcian%C3%B2/posts/iyvTb4i9QRg
-- https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158437820310523&id=103897510522&refsrc=http%3A%2F%2Fplus.google.com%2F&_rdr
3 - http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/gorgonzola/programma/contatti/servizio-al-cittadino/ftalati-se-li-conosci-li-eviti.html
Silvestro Montanaro: Inventori di Malattie - Documentario RAI - C'era una volta
Copio/incollo anche qui il commento che si trova sotto il video in questione:
"Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI "C'era una volta", racconta di come l'industria farmaceutica "crea" le malattie.
STRANAMENTE questa puntata è scomparsa dalle teche RAI Le industrie dei farmaci sono le stesse industrie che producono mangimi per gli animali da macello e dei concimi per produzioni massive in agricoltura. Questo non vi suggerisce nulla? E' il cerchio che si chiude e induce ad un arricchimento immorale delle industrie. Le stesse industrie che provvedono a colonizzare con guerre "virtuali" intere nazioni riducendo alla fame le popolazioni e creando emigrazione. Le stesse industrie che alimentano il sistema bancario mondiale. Soprattutto in Europa stiamo assistendo ad un continuo bombardamento di messaggi promozionali su medicinali che potrebbero essere tranquillamente sostituiti da prodotti naturali e biologici. Potremmo alimentarci in maniera completa senza alcun bisogno di integratori se le produzioni agroalimentari fossero condotte con metodologie antiche, piuttosto che con "norme" industriali. Il futuro dipende dalle nostre scelte: acquista prodotti agricoli a chilometro zero dal contadino che conosciamo o affidiamoci ai G.A.S. che rivendono prodotti acquistati direttamente dal produttore. Evitiamo accuratamente prodotti raffinati (farine 00, zuccheri raffinati, sali industriali, oli non d'oliva). Evitiamo di consumare carne e pesce. Siamo ancora in tempo per salvare il nostro mondo. (Silvestro Montanaro: Giornalista nel 1989 firma più dossier sull'immigrazione clandestina e fa da addetto stampa alla prima associazione di immigrati. Nello stesso anno entra a far parte del gruppo fondante della trasmissione televisiva Samarcanda. Lavora con Michele Santoro anche a 'Il Rosso e il Nero" e "Tempo Reale", diventandone co-autore nell'ultima fase. Nel frattempo pubblica tre libri-inchiesta, di cui uno con "Baldini e Castoldi" adottato come libro di testo in numerose scuole, sul Mozambico e i suoi bambini nel dopoguerra. Silvestro Montanaro cura il progetto 'Sciuscia'" comunemente elaborato, ne realizza alcuni episodi, e diventa poi l'autore di 'Drug Stories". Alla fine di questa esperienza, edita uno speciale televisivo sul debito estero dei paesi del Sud del mondo e realizza documentari fra i quali "Col cuore coperto di neve", girato in Brasile sui temi del lavoro e della prostituzione minorile e "E poi ho incontrato Madid" sull'ultima delle terribili carestie che hanno afflitto il sud del Sudan. Nel 1999, insieme a P. Murgia, diventa autore del programma "C'era una volta" in onda su Rai Tre e oggi alla sua settima edizione. Nel 2002 e' il conduttore della trasmissione "Dagli Appennini alle Ande")"
mercredi 17 mai 2017
Antonio Del Furbo: Texas, bimbo autistico ammanettato dalla polizia davanti alla mamma
https://youtu.be/T9SXITvXSUE
https://youtu.be/bKrQdu7fcig
Fahrenheit 912: Giulietto Chiesa Intervista Paolo Maddalena: realizzare la Costituzione contro il sistema predatorio dei mercati
NEO LIBERISMO E LA POLITICA PREDATORIA ALL' ORIGINE DELLA CRISI ECONOMICA MONDIALE. 2 MILA ANNI DI DIRITTO ROMANO STRACCIATO IN POCHI ANNI DA PREDATORI SENZA SCRUPOLI
https://www.youtube.com/watch?v=bfd_fIfT39o
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/410
mardi 16 mai 2017
Walt Disney- Come possedere il tempo
" Poco si sa della vera dimensione dei poteri acquisiti. Non è difficile da immaginare che la reale dimensione delle ricerche ( sopratutto di stampo militare) vada molto oltre le confessioni. "
http://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/spazio/walt-disney-pictures-1959-come-possedere-il-tempo/
Byoblu: Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche
Ciò che è tragico (e raggelante) è che
sicuramente molti "ascoltatori" a casa non se ne siano per niente accorti.
http://www.byoblu.com/post/video-dal-web/diego-fusaro-sacro-romano-impero-della-finanza-delle-banche
Vedi anche:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212296411307306&id=1289470680&_rdr
lundi 15 mai 2017
dimanche 14 mai 2017
Notizie WAC
Il 17 e 18 maggio parteciperò alla 'Quarta Conferenza Internazionale New Horizon' (Indipendent Thinkers) a Teheran. Dall'Italia anche Roberto Quaglia e Maurizio Blondet della W.A.C. (Web Activist Community)A guidare l'evento sarà il noto regista iraniano Nader Talebzadeh.
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/402
VARESE PRESS ADERISCE ALLA CAMPAGNA SOCI DELLA W.A.C. - Web Activist Community -
http://varesepress.info/index.php/2017/05/wac-aderisci-alla-campagna-web-activist-community
Nicoletta Forcheri: Francia: lì lo Stato azionista è permesso.
Juno III: Il Potere si Regge sull'Ignoranza (Doppia Intervista).
OTTIMI VIDEO, DI 5 ANNI FA, validissimi oggi (oggi, poi, con maggiori problemi economici e sempre meno soldi in tasca, gli italiani comprano più facilmente prodotti della grande distribuzione perchè costano meno e ti giudicano "fissato" se compri cose meno "impestate". Il che significa che siamo fermi al palo e che la salute ce la stiamo giocando sempre più).
https://youtu.be/oHuitUH7l30
Amos Boilini di Miglioriamoci.net al Simposio della Consapevolezza (2012):
https://m.youtube.com/watch?v=yFYhYt4bwpg
samedi 13 mai 2017
AltraRealtà: Battaglia in mare Ong-Marina libica: "Volevano prendersi i migranti"
"Frontex, il pm di Catania Zuccaro e il collega di Trapani Ambrogio Cartosio continuano a dire che "si sono verificati troppi casi di soccorsi spontanei senza seguire i protocolli". L'incidente di ieri lo conferma."
vendredi 12 mai 2017
USA PRIMI DELLA CLASSE: MIKE ADAMS: Boston Herald calls for government-run execution squads to MASS MURDER naturopaths, scientists and journalists who oppose mercury in immunizations
- "Another scientific study published in Environment International reveals that childhood exposure to lead dust causes extreme violence — including aggravated assault — decades later. "
PTV news 12 Maggio 2017 - Il mercato dei bisonti e la nuova (?) legge elettorale
https://youtu.be/CN0PNihPp4c
SocialTv Free: Poletti salva le PENSIONI D'ORO dei sindacalisti. Oltre 8000 euro al mese
" Amici, oggi vi presentiamo la #sinistra con il portafoglio a #destra. Ascoltate BENE come fanno i sindacalisti a garantirti una PENSIONE D'ORO. Quando Boeri ha tentato di tagliare questo spreco, POLETTI lo ha bloccato e la SINISTRA è partita all'attacco. CONDIVIDETE E RICORDATE ! "
maal52tv: "IL GRANDE COPPI"
" Il Governo di Gentiloni reclama la restituzione delle somme che pagò ai familiari delle vittime del terremoto dell'Aquila dopo che i membri della Commissione Grandi rischi sono stati assolti in Appello: al danno si unisce la beffa. "
Malattie infettive e immigrazioni
VEDI:
1 -
"La Verità"
11/05/2017
Pagina 11:
L’ultima follia dei fan dell’accoglienza «Gli immigrati curano...
Il quotidiano si acquista in edicola (1 €) o sul Web (€0,99 o abbonamenti a partire da € 3,99/settimana)
Ovviamente i "milioni di batteri, funghi e microbi" , che stanno invadendo l' Italia a
causa del dilagare di innumerevoli immigrati, sono ben lungi dal costituire per noi (
e specialmente per i bimbi ) un rafforzamento del sistema immunitario. (Altrimenti,
come minimo non si capirebbe perché dobbiamo vaccinarci prima di intraprendere un
viaggio fuori Europa)
2 -
http://imparareconlastoria.blogspot.it/2014/11/la-conquista-dellamerica.html
I Conquistadores conquistarono le Americhe usando armi e violenze, ma
"poterono contare su un alleato imprevisto: le malattie.
I microbi portati dagli Spagnoli, infatti, non erano presenti in America,
perciò gli Amerindi non avevano anticorpi con cui difendersi e i contatti con gli
Europei provocarono epidemie spaventose, che decimarono le popolazioni e le convinsero
che i loro dèi le avevano abbandonate. "
Oggi, mutatis mutandis, al posto degli Amerindi ci siamo noi, e al posto dei
colonizzatori ci sono i "migranti".
Prendiamo le adeguate precauzioni, ovviamente!
jeudi 11 mai 2017
Una buona notizia (sembra vera) - "I circuiti cerebrali che svalutano il profitto immorale"
|
03 maggio 2017
Quando prendiamo delle decisioni, un circuito cerebrale calcola quanto siano
remunerative per noi le diverse possibilità. Ma un altro circuito è in grado
di intervenire per smorzare il valore di un’opzione se questa richiede di
infliggere dolore a qualcun altro (red)
da lescienze.it
I circuiti cerebrali che rendono poco gratificante - almeno alla maggioranza
delle persone - un profitto ottenuto attraverso un comportamento scorretto
sono stati identificati da ricercatori dello University College London in
collaborazione con l'Università di Oxford, che firmano un articolo
pubblicato su "Nature Neuroscience".
Tutti i sistemi morali, come notano gli autori, vietano di danneggiare gli
altri per il proprio mero tornaconto personale. Tuttavia, finora si sapeva
ben poco sui meccanismi neurologici che permettono a questi principi di
guidare il comportamento morale.
Nel nuovo studio Molly J. Crockett e colleghi hanno monitorato con risonanza
magnetica funzionale l'attività cerebrale di un gruppo di volontari mentre
questi decidevano di infliggere, in modo anonimo, del dolore a se stessi o a
sconosciuti in cambio di una certa quantità di denaro.
I volontari erano stati divisi in coppie, in cui uno dei due, scelto in modo
casuale, aveva il ruolo di "decisore" e l'altro di "ricevente". Il decisore
doveva scegliere fra diverse opzioni in ciascuna delle quali a un certo
numero di scosse elettriche somministrate corrispondeva un certo importo di
denaro che avrebbe ricevuto in cambio. Metà delle volte la somministrazione
riguardava il soggetto stesso e l'altra metà il "ricevente". Le scosse erano
tarate sulla soglia del dolore di ciascun ricevente in modo da renderle
lievemente dolorose ma tollerabili.
Come già mostrato da precedenti ricerche, la valutazione del beneficio che
una certa azione può portare a una persona - in questo caso il decisore -
stimola nel suo cervello l'attività di alcuni circuiti cerebrali situati
nella parte dorsale dello striato, una struttura coinvolta nella
pianificazione delle azioni. In questa ricerca Crockett e colleghi hanno
però anche osservato che l'attività una regione cerebrale nota per essere
coinvolta nella formulazione dei giudizi morali, la corteccia prefrontale
laterale (LPFC), era tanto più intensa quanto minore era l'attività nello
striato. Inoltre, quando le persone si rifiutavano di trarre profitto dal
dolore degli altri, preferendo infliggere un numero minore di scosse a
scapito del guadagno, la LPFC comunicava in modo particolarmente intenso con
lo striato.
Ciò suggerisce - osservano i ricercatori - che le rappresentazioni neurali
delle regole morali conservate nella LPFC possono compromettere il valore
del profitto ottenuto (codificato nello striato), quando questo profitto è
frutto di una cattiva azione. Il livello di intervento della LPFC sullo
striato corrisponde dunque al livello di interiorizzazione delle norme
morali, interiorizzazione che, notano i ricercatori, nella maggior parte dei
soggetti è apparsa discreta. In buona parte dei casi, infatti, la
somministrazione di un numero elevato di scosse (a cui corrispondeva un
compenso più alto) non era avvenuta ai danni dell'altra persona, ma dello
stesso decisore. Ossia, di fronte al raggiungimento di uno scopo hanno
provato più avversione a infliggere un danno ad altri che a sé, nonostante
l'anonimato da cui era protetta la loro scelta.
Il prossimo obiettivo dei ricercatori è comprendere quanto, come e quando
questo sistema di circuiti sia disturbato nelle situazioni in cui alcune
persone manifestano un comportamento antisociale.
Inviato da: <amadeux@gmx.net>