https://www.maurizioblondet.it/la-dittatura-terapeutica-basata-su-menzogne/
Audio della dottoressa Raffaella Rutili:
https://www.dropbox.com/s/mjoj4dsiz0qho6v/rutili.mp3?dl=0
Qui la dottoressa Raffaella Rutili spiega bene e chiari i problemi del virus  e quanto sono problematiche le diagnosi fatte coi test PCR (Proteina C reattiva) e  la necessità di esigere un test sierologico completo.
All’inizio  la  dottoressa parla degli “esosomi”  (micro vescicole che contengono materiali   genetici, proteine ed enzimi)  perché sul web si  è diffusa la tesi  - su cui  non sono in grado di pronunciarmi  che “ Il COVID-19 non è un virus, è un esosoma influenzato dalla contaminazione elettromagnetica”-
Quanto a IgM  e IgG,  di cui parla la dottoressa,   sono gli anticorpi che i  test dovrebbero rilevare.
"Le IgM anti2019-nCov, sono gli anticorpi che compaiono per primi nel siero dei pazienti dopo una primaria esposizione all’antigene (in genere non prima di 10 giorni), e quindi la loro presenza indica un’infezione recente.
Le IgG anti 2019-nCov, cominciano a formarsi dopo circa 15 giorni dall’esposizione primaria all’antigene".
rutili.mp3
Sono  nozioni che è bene  sapere, perché mi vengono segnalati comportamenti di oppressione e persecuzione   di persone sane, asintomatiche trattate  come malate e poste in isolamento coatto, di questo tipo:
7 luglio alle ore 19:35
Vi riporto ciò che sta succedendo a Piacenza in queste ore.
Una donna è risultata positiva ai sierologici proposti con lo screening. Oggi hanno messo in quarantena senza aver fatto esami e tampone, 15 dei suoi colleghi obbligando quindi altri ad annullare le ferie e i titolari sono neri.
In più la Asl ha messo in quarantena tutti i contatti/conoscenti della donna senza fare accertamenti.
Per 15gg non possono uscire, sono tutti in quarantena PENA LA DENUNCIA.
Eccovi servito un nuovo focolaio.
Benvenuti in dittatura sanitaria.
Toccherà anche a voi. A voi che "non mi occupo di politica". A voi che "un positivo non ha la licenza di uccidere".
Non usciremo più di casa.
(due firme)
uly 09, 2020
Dal post di un amico:
"Giorni fa sono stato da un cliente, un 65 enne quasi in età di pensione. L'azienda per cui lavora gli ha fornito un cellulare con le app bloccate e un nuovo numero Vodafone.
Nel cellulare è inserita l'app immuni ma non è possibile disinstallarla. Il marchio Vodafone oltre a ricordarmi il logo del Ku Klux Klan sembrava un gentile omaggio della commissione Colao, l'ex manager della telefonia.
Sorvolando sui miei assurdi pensieri complottisti l'ho aiutato a inserire la tessera e completare la registrazione tramite un codice cliente.
Il tempo di prenderci un caffè e il telefono già squilla. Chiedo di inserire il vivavoce e ascolto incredulo.
<< Salve lei è il signor.... ? Siamo del ministero della salute. Lei è stato sorteggiato per effettuare un test sierologico. Il test è utile per scoprire se lei possiede già degli anticorpi autoimmuni. In quel caso significa che ha già contatto il virus covid-19 e contatteremo i familiari per effettuare nuovi test anche a loro. In caso contrario lei sarà inserito nella lista dei primi che effettueranno il nuovo vaccino. Accetta di effettuare il test ? >>
Lo sguardo di quella persona era di smarrimento e incredulità. Aveva sempre seguito tutte le regole del lockdown. Non aveva particolare diffidenza sulla situazione covid e l'informazione ufficiale.
Eppure la modalità e le tempistiche erano così strane che ha risposto con voce incerta: << No. grazie... Non mi va... Non accetto. >>
L'operatrice incalza e ciò che dice ha dell'assurdo << Possiamo sapere le sue motivazioni? Il test è utile alla comunità scientifica per arrestare l'epidemia di covid che arriverà in autunno! >>
L'epidemia che arriverà? Che sfacciataggine. Allora è già tutto deciso!
Se neanche questi fatti riescono a svegliare la coscienza collettiva o almeno a far sorgere qualche dubbio.. non so più cosa aggiungere."
(segue firma)
Nel governo si sta puntando a prolungare lo stato di emergenza - quindi i suoi poteri di internamento coatto   - fino al 31 dicembre.
E' bene stare all'erta, perché    la nozione che ci ha fatto bollare come complottisti terrapiattisti, ossia che con la scusa del vaccino viene inserito un tatuaggio leggibile elettronicamente  (richiesto e finanziatod a Bill Gates),  è confermata  ormai icome incidentalmente nei servizi mainstream:
"Il Pentagono ha stretto un contratto di 138 milioni con la Apiject per fornire siringhe pre-riempite [di che? ndr.] per   il futuro vaccino  COVID-19.  Le siringhe pre-riempite potranno includere  un chip RFID per tracciare dove e quando uno ha ricevuto il vaccino sperimentale
https://twitter.com/o_rips/status/1280541417631150080
DOD Awarded $138 Million Contract with Apiject Enabling Pre-filled Syringes for Future COVID-19 Vaccine The Pre-filled Syringes Can Include An RFID Chip To Track When & Where Someone Received The Experimental Vaccine..."