Pubblicato il giorno 10 mag 2021
“L’associazione l’#Eretico presieduta dal Dr. Angelo #Giorgianni sottoscrive la presente diffida in qualità di presidente della suddetta associazione, nonché, in qualità di Segretario Generale dell’#OrganizzazioneMondialeperlaVita“.
Erano due i riceventi della diffida, nonché artefici della messa a punto del #passvaccinale per viaggiare tra le regioni italiane: #RobertoSperanza, Ministro della Salute e il premier #MarioDraghi.
D'altronde proprio il Magistrato Angelo Giorgianni lo aveva annunciato sulle nostre frequenze, che avrebbe depositato la denuncia all'#Aia per #criminicontroumanità se il pass fosse entrato in vigore, come accadrà a partire dal 16 maggio 2021, secondo annuncio del Presidente del Consiglio Mario Draghi nel corso del meeting del G20 Turismo.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Denuncia depositata, ma ciò che è successo dopo avrebbe dell'incredibile.
Stando a quanto dice Giorgianni in questa manifestazione tenuta a Modena insieme al Dott. Pasquale Mario Bacco, delle ripercussioni personali e professionali si sarebbero verificate dopo la #querela, a partire dall'attacco mediatico di diverse testate di cui è oggetto anche l'amico e magistrato Nicola Gratteri (autore della prefazione del suo libro). Attacchi che, secondo Giorgianni, celano la paura della sua promozione a #ProcuratoredellaRepubblica di Caltanissetta.