jeudi 3 juin 2021

Rosario Marcianò @tankerenemy: Un terrificante studio rivela che le nanoparticelle del vaccino mRNA circolano in tutto il corpo: cervello, cuore, fegato, ovaie, testicoli e altro e provocano sterilità.

 .


https://twitter.com/tankerenemy/status/1400373959712030721?s=20

https://t.me/TEnemy/984

-------------------------------

Copio/incollo qui l'articolo:

Mercoledì 02 giugno 2021 di: Mike Adams

Il documento di studio, originariamente scritto in giapponese e autotradotto in inglese, può essere trovato a questo link: https://www.naturalnews.com/files/Pfizer-bio-distribution-confidential-document-translated-to-english.pdf

Etichettato come "Riservato Pfizer", lo studio è noto come studio di bio-distribuzione che utilizza enzimi luciferasi e marcatori di radioisotopi per tracciare con precisione la distribuzione dei LNP mRNA di Pfizer in tutto il corpo. La prima sezione è denominata:

Vaccino mRNA SARS-CoV-2 (BNT162, PF-07302048)
2.6.4 Riassunto dello studio di farmacocinetica

Lo studio rivela come i LNP mRNA sono distribuiti in tutto il corpo, interessando anche le ovaie ed i testicoli, sollevando enormi domande sulla fertilità in coloro che ricevono vaccini a mRNA. Il grafico seguente mostra la massa di PNL (in microgrammi) riscontrata in ciascun organo dopo la vaccinazione con mRNA. Notate come aggredisce le ghiandole surrenali?

IMMAGINE: https://www.naturalnews.com/wp-content/uploads/2021/06/pfizer-mrna-biodistribution-study-1.png

Il medico pro-vaccino lancia un campanello d'allarme: “Abbiamo commesso un grosso errore”.
Un medico pro-vaccino di nome Dr. Byram W. Bridle, PhD. è stato intervistato da Alex Pierson del podcast “On Point”:

VIDEO: Brighteon.com/3d683a15-fc3d-432d-a057-3313969eb075

Nell'intervista. Il Dr. Bridle afferma che:

[…] "La proteina Spike, da sola, è quasi interamente responsabile del danno al sistema cardiovascolare. Se entra in circolazione, infatti, se inietti la proteina Spike purificata nel sangue degli animali da ricerca, subiscono tutti i tipi di danni al sistema cardiovascolare e può attraversare la barriera emato-encefalica e causare danni al cervello".

[...] "Abbiamo trovato la proteina Spike in circolazione (quindi nel sangue) di 11 dei 13 operatori sanitari che avevano ricevuto il vaccino. Ciò significa che sappiamo da molto tempo che la proteina Spike è una proteina patogena. È una tossina. Può causare danni al nostro corpo se entra in circolazione. Ora, abbiamo prove evidenti che gli organismi dei vaccinati producono questa proteina, non il vaccino stesso. Inoltre la proteina entra nella circolazione sanguigna. Quando è in circolo, la proteina Spike può legarsi ai recettori che si trovano sulle nostre piastrine e alle cellule che rivestono i nostri vasi sanguigni. Quando ciò accade, essa può causare l'aggregazione delle piastrine e ciò può portare alla coagulazione. Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo riscontrato disturbi della coagulazione associati a questi vaccini. Può anche portare a sanguinamento. E, naturalmente, il cuore, parte fondamentale del sistema cardiovascolare, è coinvolto. Ecco perché stiamo assistendo a problemi cardiaci. La proteina, può anche attraversare la barriera ematoencefalica e causare danni neurologici. Ecco perché anche nei casi fatali di coaguli di sangue, molte volte si rileva nel cervello".

"In breve, la conclusione è che abbiamo commesso un grosso errore. Non ce ne siamo accorti fino ad ora. Abbiamo visto che la proteina Spike era un ottimo antigene bersaglio. Non abbiamo mai immaginato che la proteina Spike, di per sé, fosse una tossina e fosse una proteina patogena. Quindi, vaccinando le persone, le inoculiamo con una tossina, e in alcune persone questa entra in circolazione. E quando ciò accade in alcuni soggetti può causare danni, specialmente al sistema cardiovascolare. Non ho molto tempo, ma avrei altre domande legittime in merito alla sicurezza a lungo termine di questo 'vaccino'. Ad esempio, con l'accumulo nelle ovaie e nei testicoli, una delle mie domande è: 'Renderemo i giovani sterili?' Mi fermo qui".

Il Dr. Bridle sta dicendo esattamente quello che abbiamo asserito noi in queste settimane: la proteina Spike è la tossina ed è all'origine dei coaguli di sangue e decessi.