https://www.dropbox.com/s/r8cdwp40cbe4ufc/4_6021400155918437047.mp4?dl=0
NEWSBREAK 135--ROTTURA: DANNI IMMENSI DA CELLULE DEL SANGUE CRISTALLIZZANTI/AVVELENAMENTO DA GRAFENE POST-VACCINO
Le preoccupazioni del patologo olandese affrontate dal Dr. Young: avvelenamento da grafene, coagulazione del sangue e danni immensi causati dalla cristallizzazione delle cellule del sangue dopo il vaccino
Nelle ultime notizie, il Dr. Robert O. Young risponde alla richiesta di informazioni da parte di un patologo olandese, che assiste alla coagulazione del sangue (e alla decolorazione della pelle da microsanguinamenti chiamata peticchiae) in un numero elevato di deceduti, post-vaccino, e spiega che questo è il drammatico danno causato dall'avvelenamento da Nano Grafene e Ossido di Ferro (ora rilevato in tutti e 4 i principali vaccini: Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson & Johnson) e che sta coagulando il sangue e causando una cristallizzazione delle cellule.
Il nano grafene sta anche rendendo le persone elettricamente conduttive e paramagnetiche, predisponendole alla manipolazione via remoto tramite radiazioni wireless/5G, collegandole alle torri dei cellulari ed ai server centrali dell'intelligenza artificiale.
Tutti i vaccini sono veleni, afferma il dott. Young, e sembra proprio che sia così, poiché oggi emergono sempre più informazioni che puntano a questa conclusione inevitabile.
Dittatura in Italia - L’analisi del filosofo Gianluca Magi https://www.dropbox.com/s/b3hsg41403bws8h/4_6023804800733284827.mp4?dl=0