lundi 29 août 2022

Andrea Cionci: 🔴Benedict XVI affectionate with Bergoglio? Here's why, according to the Gospel and the Ratzinger Code🔴¿Benedicto XVI es afectuoso con Bergoglio? El por qué en el Evangelio y en el Códice Ratzinger.🔴Benedetto XVI affettuoso con Bergoglio? Il perché nel Vangelo e nel Codice Ratzinger.

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/32867632/benedetto-xvi-affettuoso-con-antipapa-bergoglio-la-spiegazione-nel-vangelo-e-nel-codice-ratzinger-.html

https://sfero.me/article/benedicto-xvi-es-afectuoso-con-bergoglio-el-por-que-en-el-evangelio-y-en-el-codice-ratzinger

https://sfero.me/article/benedict-xvi-affectionate-with-bergoglio-here-s-why-according-to-the-gospel-and-the-ratzinger-code

 

(...) "E’ pur vero che l’incontro è stato caratterizzato da un gesto disturbante: l’antipapa ha tracciato un segno di croce sulla fronte del romano pontefice, nel tentativo di far credere che Benedetto XVI sia a lui subalterno. Ma, insomma, siamo abituati a ben di peggio, vedansi i riti pagano-negromantici con la Nonna Ragno e spiriti maligni annessi ".


"l’amicizia di Benedetto è solo sua, personale, come abbiamo già scritto, non corrisposta."

 

"ogni dubbio - esattamente quanto sopra esposto: se i due papi “si amassero” come lo intende il pensiero unico, certo papa Ratzinger non sarebbe costretto a questi equilibrismi dialettici, ma anzi, supporterebbe Francesco con lodi esplicitissime e inequivocabili. La realtĂ  è, quindi, che Benedetto XVI è in sede impedita, “prigioniero” dell’usurpatore Bergoglio al quale egli si sottomette docilmente, come GesĂą. Papa Ratzinger ama il suo Giuda, (non ricambiato), prega per lui, perchĂ© si salvi l’anima e, se proprio deve riconoscere, per obbedienza e reverenza, delle qualitĂ  al suo “carceriere” si limita a commenti generici PRIVI DI QUALSIVOGLIA VALENZA POSITIVA, e non elogiano o legittimano Bergoglio come papa, IN ALCUN MODO. " 


"Così, quando vedete quelle scene di abbracci ammannite banalmente al pubblico dai Tg, state assistendo a qualcosa di straordinario, sovrumano, storico e rivelatore: la dimostrazione pratica di cosa ha comandato Gesù Cristo."