vendredi 18 novembre 2022

Maurizio Blondet: Judicial Watch ha ottenuto documenti di Stato sulle attività biologiche USA in Ucraina

Judicial Watch ha ottenuto documenti di Stato sulle attività biologiche USA in Ucraina: L’organizzazione no-profit statunitense Judicial Watch (https://www.judicialwatch.org/dod-records-anthrax-lab/) ha annunciato di aver ottenuto 345 pagine di documenti dalla Defense Threat Reduction Agency (DTRA) degli Stati Uniti che rivelano i finanziamenti statunitensi per la ricerca sull’antrace in un laboratorio biologico ucraino nel 2018. L’analisi iniziale delle informazioni da parte di Judicial Watch ha portato a risultati deludenti. Prima di rendere pubbliche le informazioni, la DTRA aveva completamente cancellato decine di pagine dei documenti forniti e molte altre erano state pesantemente alterate. Tuttavia, anche i registri manomessi dimostrano che i biolaboratori ucraini hanno ricevuto più di 11 milioni di dollari di finanziamenti solo nel 2019.

giro di fondi senza precedenti spesi dalla Casa Bianca per la ricerca e l’addestramento congiunti nell’ambito di questa cooperazione.

E pensare il che il notorio “controllore dei fatti” News Guard aveva accusato Paul Craig Roberts di aver scritto il falso sui laboratori di armi biologiche  pagati dagli USA e scoperti dai russi.