(Il Cardinale müller) "Ha paragonato lo stato del processo sinodale all’eresia dell’arianesimo e alla “forma marxista di creare la verità”, insistendo sul fatto che i cattolici “devono resistervi”. (...)
(...) ".“È come le vecchie eresie dell’arianesimo, quando Ario pensava secondo le sue idee cosa può fare Dio e cosa Dio non può fare”, ha detto il cardinale. “L’intelletto umano vuole decidere cosa è vero e cosa è sbagliato.”
I leader sinodali stanno “sognando un’altra chiesa [che] non ha nulla a che fare con la fede cattolica” e sono “assolutamente contrari”, ha sbattuto il cardinale Müller. “Vogliono abusare di questo processo per spostare la Chiesa cattolica e non solo in un’altra direzione, ma nella distruzione della Chiesa cattolica”. (...)
(...) "Mons. Eleganti: “Oggi i processi sinodali, come le nanoparticelle nei vaccini a base di mRNA, agiscono come vettori che trasportano sostanze nocive o le eresie, e sono essi stessi tossici”.(...)
(...) "(MB – Col fatto che ha decretato una così radicale sovversione della natura stessa della Chiesa, Bergoglio in fondo dimostra la verità che Andrea Cionci ha esposto nel suo libro Il Codice Ratzinger: che non è il vero Papa. Nessun legittimo successore di Pietro avrebbe trasformato al Roccia in una duna., né trasformato la Chiesa in un parlamento)"